Creato da: ossimora il 20/10/2004
Juliet Berto: "Bisogna tenere a mente il colore della propria ferita per farlo risplendere al sole"
|
scaffale anobi books MenuTag CloudArea personale- Login
I miei Blog Amici -
parzialmentescremato - Sconfinando - puff.....puff..... - Rosa Luxemburg - piazza alimonda - La Torre - IPERBOLE - elaborando - lakonikos - FAJR - ..Uomini... - ricomincioda7 - Abbandonare Tara - Rubra domus - dagherrotipi - salsedine del sogno - ECCHIME - Latrabilioso - Lettere da Lucilio - La vera me stessa - PEZZI, pezzotti - finestra sul mondo - parlodime - EPISTOLARI AMOROSI - Der Steppenwolf - Il Salotto - Niente Senso - Altrove - Nebbie e dintorni - PREPARIAMOCI
* Un asterisco: tempo perso
** 2 asterischi : Ok Chewing gum *** asterischi : si comincia a ragionare **** 4 astrischi : Da non perdere ***** 5 asterischi : SUPER!!! parole d'altri - MICROMEGA - COOP e consumo consapevole - Manifesto - FLC - LIMES - compagno segreto - c.i.e.s. - Fondazione Di Vittorio - La molle industria - Accademia della crusca - Jackson Pollock - Partito DEMOCRATICO - Caino - PAROLE DI DONNE - Simone de Beauvoir - Sibilla Aleramo - Marguerite Yourcenaur - Violette Leduc - Marguerite Duras - Luce Irigaray - Christa Wolf - Ingeborg Bachmann - Nadine Gordimer - Anais Nin - Katherine Mansfield - Antonia S.Byatt - Clarice Lispector - Djuna Barnes - Doris Lessing - A.M.Ortese - ALTRE VOCI BLOG - Sandali al sole (Miti) - Forma mentis - LUCA SOFRI - MALVINO - NAZIONE INDIANA - Azione parallela - I8 Brumaio - carte sensibili - nuovoblog blog in ingleseTagUltimi commentiCerca in questo BlogCitazioni nei Blog Amici: 320
|
Diamo i numeri!
Post n°1384 pubblicato il 29 Gennaio 2009 da ossimora
Nightingale Primary School Annual Report Academic Year 2007/2008 Informazioni sul tuo bambino Leonardo è un bambino sensibile ma felice, che ha fatto alcuni buoni amici in classe. Si rapporta bene sia con gli adulti sia con i suoi pari ed è capace di prendere parte, rispettando il suo turno, alle attività di gruppo. È un bambino in grado di applicarsi coscienziosamente al suo lavoro, che affronta in maniera immediata e con tranquillità. Reagisce positivamente alle critiche e torna indietro nel suo lavoro per cercare di migliorarlo. Egli sta diventando sempre più cosciente nel chiedere aiuto quando è necessario. Capisce l’esigenza delle regole di classe, che solitamente segue, senza essere sollecitato. Occasionalmente può accadere che ci sia qualche diverbio con i suoi amici e deve migliorare la sua capacità di risolverli in maniera autonoma. E’ stato un vero piacere insegnare a Leonardo e gli auguro ogni successo durante il secondo anno. Aspetti personali, sociali e sanitari Leonardo è a conoscenza che nella nostra società ci sono persone chiave, come ad esempio i funzionari di polizia e i vigili del fuoco. Egli ha compreso quanto si è detto a proposito di sicurezza stradale e comincia a sviluppare le competenze per mantenersi sicuro. Ha preso parte a discussioni su come rendere il campo da gioco ancora più sicuro. Quando si fa drammatizzazione o giochi di ruolo per esaminare questioni sociali, come ad esempio il rispetto, Leonardo vi ha felicemente preso parte. Inglese Leonardo ha compiuto ottimi progressi quest’anno nella padronanza linguistica. Egli si inserisce in classe nelle discussioni con crescente entusiasmo e porta validi contributi. Spesso pone domande per chiarire ed ampliare la sua comprensione. Ascolta attentamente e segue le istruzioni. Nella lettura, egli ha compiuto ottimi progressi e utilizza una serie di strategie per decodificare le parole sconosciute. Sta cominciando a leggere con una certa espressione. E’ in grado di rispondere a domande relative al testo e ripetere dettagliatamente quello che ha letto. Durante la scrittura di frasi, egli è in grado di usare parole appropriate per descrivere le dimensioni, il colore e la forma. Tuttavia Leonardo mostra scarsa consapevolezza di come vengono usate le lettere maiuscole e i segni di punteggiatura. Ma egli sa usare alcuni connettivi (successivo, più tardi, dopo) per indicare una sequenza di eventi durante la scrittura di un racconto. Ha scritto alcune buone storie e sta iniziando a sperimentare un più ambizioso vocabolario. Egli sa fare spelling delle parole chiave e fa buoni tentativi fonetici di quelle che gli sono poco familiari. La sua scrittura è generalmente curata e forma correttamente le sue lettere. Leonardo sta attualmente lavorando di sopra della media nazionale per la sua età. Obiettivi: ****************************************************************** Il documento di valutazione qui riportato si riferisce ad un bambino che frequenta la scuola primaria in Inghilterra . Per ogni materia il giudizio è articolato e ci sono anche consigli pratici per facilitare il raggiungimento dei vari obiettivi. Io sto cercando di raccapezzarmi per mettere i numeretti ,cosa che non ho mai fatto perhè sono scomparsi dalla scuola primaria negli anni settanta ,Mary Star ,così anticamoderna ci ripiomba nel passato .promettendoci però di mettere on line i voti (chi glielo dice che il 40% delle scuole ancora non è informatizzato?) Voi al pupo qui sopra che numeretto mettereste???
|
Inviato da: ossimora
il 03/10/2024 alle 19:00
Inviato da: jigendaisuke
il 02/10/2024 alle 21:00
Inviato da: jigendaisuke
il 01/10/2024 alle 18:49
Inviato da: jigendaisuke
il 28/09/2024 alle 19:11
Inviato da: ossimora
il 24/09/2024 alle 19:54