Creato da: ossimora il 20/10/2004
ma c'è voluto del talento per riuscire ad invecchiare senza diventare adulti.

Area personale

 

* Insignificante 

** Gomma da masticare

*** Si comincia a ragionare 

**** Bello!

***** Ottimo !

 

blog in inglese

immagine

IL MIO BLOG

IN INGLESE

(pił o meno...)

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ossimorajigendaisukemerizeta21alf.cosmosexiettoAntiRuggine2je_est_un_autreFajrcassetta2gratiasalavidafedechiaraormaliberaAdeniablog.di.flosabestia
 

Ultimi commenti

Uhm sono un po' in arretrato con i casi...
Inviato da: jigendaisuke
il 21/01/2025 alle 18:58
 
Uhm
Inviato da: jigendaisuke
il 18/01/2025 alle 20:30
 
non so di cosa parli
Inviato da: ossimora
il 17/01/2025 alle 17:14
 
Mi basta Fame d'amore, su rai3
Inviato da: jigendaisuke
il 16/01/2025 alle 19:11
 
Sono contemta ...anche io sono sempre alla ricerca di buone...
Inviato da: ossimora
il 16/01/2025 alle 18:13
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 320
 

 

 
 
     Blog counter

    Registra il tuo sito nei motori di ricerca

     Blog Directory

Migliori Siti

 

 

 

     Libertarian Political Blogs Blogs - BlogCatalog Blog Directory

 

 

 
« Adolescenti ...da leggerePDL = Truffa »

Troll di fogna su facebook

Post n°1670 pubblicato il 22 Febbraio 2010 da ossimora
 

Allora su Facebook è stato aperto e pubblicizzato  il gruppo”Giochiamo al tiro al bersaglio con i bambini Down". Provo vergogna  e schifo a scriverlo e naturalmente manifesto solidarietà a tutti coloro che sono oltraggiati direttamente da questa inciviltà, se un cromosoma in più rende un po’ diverso, chi scrive ste robe ma chiunque sia e per qualsiasi motivo perverso lo faccia , i cromosomi li ha tutti ma al posto del cervello ha poltiglia di fogna.

 Il gruppo  conta oltre 1500 membri.

 Speriamo che  venga  chiuso perchè ci sono gli estremi del reato , già nello stesso librodifacce si sono aperti altri gruppi che stigmatizzano  una simile,degradante  idiozia.

 E’ il minimo ma serve a poco.

 Ma lo squallore passatista similnazi della cosa in sé,  si nutre davvero  di un’ignoranza profonda che fa vergognare e che non trova nessuna giustificazione possibile?

Se cosi’ fosse  sarebbe bello vederli davvero in faccia questi novelli Erode che si arrogano il diritto di pensare che,(testuale)…perchè dovremmo con vivere con questi ingnobili creature... con questi stupidi esseri buoni a nulla? I bambini down sono solo un peso per la nostra società. Dunque cosa fare per risolvere il problema? Come liberarci di queste creature in maniera civile? Ebbene sì signori... io ho trovato la soluzione: essa consiste nell'usare questi esseri come bersagli, mobili o fissi, nei poligoni di tiro al bersaglio. Una soluzione facile e divertente per liberarci di queste immonde creature».

chissà se ci troveremmo di fronte  fisici statuari ,intelligenze brillanti , menti vivaci ,ironie sopraffine o flaccidi impotenti  presuntuosi qualsiasi  dediti all’esercizio dell’aggressività ,della presunzione e della falsa leggerezza …

Si potrebbe ipotizzare  anche possa trattarsi solo di poveri repressi annoiati  .

Credo  però che  possa essere  verosimile l’idea che si tratti ancora  di TROLL,degli stessi di “Adotta un bambino morto di Haiti” o “Crepate, luridi terremotati”;costoro  iniziano lanciando messaggi deliranti come quello del corsivo sopra ; lo stesso meccanismo del social network, propaga il gruppo in questione a macchia d’olio finchè…non viene acchiappato da qualche giornalista e allora …il gioco è fatto,la grancassa e il baraccone mediatico ..alè…!

 Immediatamente tutti a sparare sul gruppo e i suoi contenuti (giustamente),quindi su facebook ed infine sulla Rete in generale …

basta un  passo e si chiedono di nuovo restrizioni alle libertà del web stesso .

In futuro non abbocchiamo quindi ,segnaliamoli subito  quando questi idioti lanciano i loro sassi nello stagno,non si possono tollerare certe violenze seppur verbali ed anonime,fermiamo le loro performance di cattivismo  ma senza agevolare le già fin troppo reiterate volontà censorie di chicchessia . Almeno la rete proteggiamola.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963