Creato da sweet.sensation il 15/12/2006

Healing Hand

She’s a cold, dark night in the dead of winter

 

 

« Tremenda ed incantevole deaL'ultima congettura »

Somewhere there's a magical white Isle....

Post n°84 pubblicato il 10 Agosto 2007 da sweet.sensation
 
Tag: Viaggi






Domani parto finalmente...


Ho sempre inteso le vacanze estive come rara occasione di allontanamento dal mondo reale. Vivere per un attimo in una dimensione governata dal caos, che si incastona come una gemma preziosa in un bracciale, simbolo della regolarità dell''esistenza quotidiana.

Evadere da quello che mi circonda, sovvertire il mio stile di vita, mettere da parte i miei pensieri, le cose che non mi vanno giù, le mie passioni ed anche le mie ossessioni.

Provo a dimenticare tutto per venti giorni, il tempo di svuotarmi la mente.

Forse è per questo che la mia meta preferita è un'isola.

Basta immaginarla avvolta dall'abbraccio del mare che, gelosamente, la protegge, custodendola come uno scrigno.

Essere lì, proprio in quello scrigno come un qualsiasi doblone del mucchio senza identità, è un'affascinante e prezioso privilegio .



Mi auguro che ognuno, prima o poi provi questa sensazione.

Io l'ho provata.

Ed è assolutamente unica.


Quindi, buone vacanze a tutti.


E, per chi lo vorrà, ci rivedremo a settembre.




- Sweet Sensation -


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camelia_79Onestosempreepnaposweet.sensationGaberFabersolardgl2gianfilippolattanziLa_GabrielaIl_giustiziere01daclisdragon642gianfrancociabocchiclara.amandolipantaleoefrancamario.dandrea
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963