Creato da sweet.sensation il 15/12/2006

Healing Hand

She’s a cold, dark night in the dead of winter

 

 

« Il Serpente PiumatoChiedi alla luna »

Illusoria Armonia

Post n°193 pubblicato il 11 Novembre 2008 da sweet.sensation
 
Tag: Lyrics



Dolcissima carezza, di così breve durata
Hai penetrato la mia anima e hai dato speranza alla mia vita.

Dolcissima carezza, di così breve durata
Mi hai abbandonata, da sola e atterrita
Imprigionata in amari campi Elisi.

Sentimenti imperfetti, dolore inutile
L’amore è un espediente contro la solitudine
Mentre tutto proseguiva, l’amore divenne
Un prato in un sogno che una volta è stato reale.

Dolcissima carezza, di così breve durata
Distruggi quest’illusione, abbiamo bisogno di cambiare il nostro fato
I tuoi pensieri convulsi sono solo un urlo senza speranza.

Prima abbiamo sognato
Poi la verità s’è abbattuta su di noi

Ho desiderato segretamente qualcosa
Che non è mai esistito
Ho pensato fosse un sogno
Ma poi ho sbattuto contro la realtà
Bello esteriormente, profondamente corrotto all’interno.

Ho desiderato segretamente qualcosa
Che non è mai esistito
Devota a un corpo senz’anima

Diffiderò sempre di te


"Illusive Consensus" - Epica


(P.s.: grazie mitici Epica per le grandi emozioni regalate durante il concerto di Bologna.
E grazie Simone per avermi fatto commuovere con la tua meravigliosa voce....)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camelia_79Onestosempreepnaposweet.sensationGaberFabersolardgl2gianfilippolattanziLa_GabrielaIl_giustiziere01daclisdragon642gianfrancociabocchiclara.amandolipantaleoefrancamario.dandrea
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963