Creato da sweet.sensation il 15/12/2006

Healing Hand

She’s a cold, dark night in the dead of winter

 

 

« Lyrics :: Nightwish - "S...Lyrics :: Nightwish - "D... »

Lyrics :: Nightwish - "The Beauty And The Beast"

Post n°210 pubblicato il 19 Febbraio 2009 da sweet.sensation
 
Tag: Lyrics

 

 



Ricordi la prima volta che danzammo insieme?
Rammenti la notte in cui facesti svanire la mia bruttezza?
La notte in cui mi lasciasti con un bacio così gentile
Solo un'essenza di bellezza dimenticata

Ah, caro amico ricordo quella nottte
La luna e i sogni che abbiamo condiviso
La tua zampa tremante nella mia mano
Sognando quelle terre del nord
Toccandomi con il bacio di una bestia

So che i miei sogni son fatti di te
Di te e solo per te
Il tuo oceano mi trascina giù
La tua voce mi fa a pezzi
Amami prima che l'ultimo petalo cada

Come un mondo senza uno sguardo
Dell'ampia distesa dell'oceano
Il mondo sarebbe così
Se l'amore non scorresse in te
Ma siccome il mio cuore è occupato
Il tuo amore per me adesso deve spirare
Perdonami, ho bisogno di più di quello che puoi offrirmi

Non leggesti la favola
In cui il lieto fine arriva dopo aver baciato un rospo?
Non conosci questa favola
Nella quale quello che ho sempre cercato
Mai avrò
Perchè chi potrà mai imparare ad amare un bestia?

Per quanto siano freddi il vento e la pioggia
Sarò la per alleviare le tue pene
Per quanto siano crudeli gli specchi del peccato
Ricorda, la bellezza si trova dentro

...Per sempre il lupo che c'è in me
desidererà la pecorella in te...



"The Beauty And The Beast"  - Nightwish


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camelia_79Onestosempreepnaposweet.sensationGaberFabersolardgl2gianfilippolattanziLa_GabrielaIl_giustiziere01daclisdragon642gianfrancociabocchiclara.amandolipantaleoefrancamario.dandrea
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963