Creato da sweet.sensation il 15/12/2006

Healing Hand

She’s a cold, dark night in the dead of winter

 

 

« Le Parole che non ti ho detto...Top Album :: Evamescence... »

X-Mas Rundowns

Post n°18 pubblicato il 27 Dicembre 2006 da sweet.sensation
 
Tag: Varie


immagine


Dopo i bagordi Natalizi si ricomincia con la solita vita, anche se Capodanno ci attende.... Innanzitutto mi vorrei scusare per non aver postato i miei auguri di Natale. Mi ripromettevo di farlo venerdì prima di uscire da lavoro, ma, come accennavo in un commento la festa della Mega-ditta di venerdì (si si proprio quella stile-Fantozzi....) a pranzo ha lasciato i suoi segni alcoolici....

Beh che dire, anche questo Natale è passato.
Per quel che mi riguarda, tutto è andato come da copione: si sono fatti i regali dell'ultimo secondo (rigorosamente il 24 mattina....), si è mangiato (neanche tanto), si è bevuto (quello decisamente si....ho iniziato venerdiì 22 e ho finito ieri sera...), si sono aperti i regali (qualcuno bello, qualcun altro un pò meno....), si è giocato a carte (i miei amici mi hanno spillato più o meno il P.I.L. del Principato di Andorra giocando a Messicana e sue varianti...), si sono incontrati i soliti parenti che vedi 1 volta l'anno (con i quali a mia volta mi sono rifatto a carte reintegrando parte delle perdite...)...

Insomma il solito Natale, che un pò odi (corsa ai regali, frasi banali a parenti che non vedi mai...), ma, un pò ami, perchè, in fondo in fondo, l'atmosfera festaiola con luminarie, alberi di Natale addobbati, annessi e connessi, a chi non piace?
Comunque non intristiamoci, Capodanno è dietro l'angolo, cibo e alcool la faranno nuovamente da padrone....
Anzi che programmi avete? Io al momento sò solo che starò a cena a casa di amici ma poi non si sa bene la destinazione dopo il canonico brindisi di mezzanotte.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camelia_79Onestosempreepnaposweet.sensationGaberFabersolardgl2gianfilippolattanziLa_GabrielaIl_giustiziere01daclisdragon642gianfrancociabocchiclara.amandolipantaleoefrancamario.dandrea
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963