Creato da sweet.sensation il 15/12/2006

Healing Hand

She’s a cold, dark night in the dead of winter

 

 

« Holding my last breath....Riflessioni a 70 gradi.... »

Ormai sono sull'orlo del baratro....

Post n°40 pubblicato il 11 Gennaio 2007 da sweet.sensation
 
Tag: Varie



immagine




Nel posto dove lavoro siamo in tantissimi....
Quindi si festeggiano compleanni a rotta di collo...
Spesso capita che verso le undici ti chiamino per un rinfresco...

Stamattina è capitato.
In genere difficilmente mangio, perchè a quell'ora non è che abbia molta fame.
Il mio obiettivo è un altro: il vino.

Oggi ce ne erano tipo sei bottiglie: Corvo Rosso, Sangiovese, Vermentino, Pinot, Est,... e poi non mi ricordo cos'altro...

Li ho provati tutti.
Non solo. Prima di tornare nella mia stanza mi sono riempito un paio di bicchieri per non rimanere a secco.

Visto che tutto questo è successo di mattina, forse ho un problema....

Forse un sottilissimo foglio di carta velina mi divide dall'oblio dell'alcoolismo.....
Forse sono un "maledetto" come Verlaine, Rimbaud, Mallarmè, Baudelaire....anche se non so poetare.

"Oh my God, my tourniquet, return to me salvation...."



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camelia_79Onestosempreepnaposweet.sensationGaberFabersolardgl2gianfilippolattanziLa_GabrielaIl_giustiziere01daclisdragon642gianfrancociabocchiclara.amandolipantaleoefrancamario.dandrea
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963