Creato da sweet.sensation il 15/12/2006

Healing Hand

She’s a cold, dark night in the dead of winter

 

 

« Il Segreto di Giza(La Ba...Conoscenza »

Ansie metropolitane

Post n°49 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da sweet.sensation
 


"E' un pò che ti vedo strano che succede?"
"Questa vita di merda. Mi sono stufato...."
"Ma come ti lamenti? Hai una casa tua, un lavoro, tremila interessi, fai un sacco di sport, che altro vuoi?"
"Io sono fatto così: se ho cento voglio centouno..."
"La vita da eterno insoddisfatto ti porterà all'autodistruzione..."
"Veramente già ci sta riuscendo benissimo...."
"Questo perchè sei un fottuto perfezionista. Non puoi vivere un giorno senza pensare di ottimizzare ogni minuto che passa?"
"A scuola era anche peggio. Pensa che studiavo perchè godevo come un maiale nel prendere bei voti..."
"Respiravi il Vinavil all'asilo?"
"Ogni tanto penso che vorrei una vita diversa. Non che non mi piaccia...."
"Beh, mi sembra che non ti sei fatto mancare mai niente....Hai viaggiato parecchio ad esempio..."
"Si si, mi sono sempre divertito ed ancora oggi lo faccio...."
"Il sacro cazzeggio del week end non me lo leva nessuno..."
".....Tornei di birra, gioco d'azzardo, qualche serata decente a ballare, cene...."
"Io è una vita che non vado in discoteca..."
"E ci credo in questa città non c'è un posto che si avvicini minimamente al concetto di discoteca. A parte il Brancaleone...."
"Vero...Dove vai vai la musica è una merda: ti mettono Vasco, Gigi D'Alessio...Cazzo ma scherziamo?"
"A volte alcuni miei amici mi prendono per il culo. Dicono che sembro un sedicenne...."
"E tu fottitene, mica hai cinquantanni, ne hai ventotto, cazzo..."
"No figurati, me ne sbatto...Solo che, nonostante tutto, spesso, avverto questa sensazione irrequietezza, di incompletezza....Difficile da spiegare. "
"Sembrano le parole di un adolescente...."
"Lo vedi che hanno ragione...Tutto torna allora"
"Vabbè allora è tutto risolto. Il tuo problema è che sei ancora nella pubertà..."
"STRONZO....Guarda che non mi tocco più...Se è quello a cui alludi..."
"No no dicevo, che è come se vivessi in una fase di trasformazione. Di evoluzione...."
"A quasi trentanni ?....Ahhhhh annamo bene, proprio bene..."
"Senti, però mi manca una cosa fondamentale da capire per chiudere il tuo quadro psicologico...
"Spara, Freud...""
"In concreto cosa è che veramente ti manca..."
"Sai cosè.... "
"Mmmhhh"
"La verità è che neanche io lo so......"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camelia_79Onestosempreepnaposweet.sensationGaberFabersolardgl2gianfilippolattanziLa_GabrielaIl_giustiziere01daclisdragon642gianfrancociabocchiclara.amandolipantaleoefrancamario.dandrea
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963