Creato da sweet.sensation il 15/12/2006

Healing Hand

She’s a cold, dark night in the dead of winter

 

 

« Sometimes a dream turns ...Il Serpente Piumato »

Inseguendo Il Dragone

Post n°181 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da sweet.sensation
 
Tag: Lyrics




Libera la mia mente

Guarisci le mie cicatrici
Cancella il passato
Per scordare i giorni oscuri
E far durare i ricordi
Nel mio cuore


(Liberami ora)

Fa che dimentichi e perdoni
Non c’è scopo
Nel continuare e vivere
Indicami una strada
Verso il sole

(Guarisci le mie cicatrici)

Niente sarà perduto per sempre
I ricordi rimarranno e troveranno
La loro strada
Tutto quello che si fa
Ha una conseguenza
Non negare i tuoi timori
Perciò lasciali andare e svanire nella luce
Abbandona la lotta ora

Lascia che i miei occhi accolgano
La bellezza che è qui
Che è rimasta su questa terra
Desidero ascoltare
Una melodia

(Dammi la vista)

Il veleno sta lentamente penetrando
Attraverso le mie vene
Privandomi della dignità che mi resta 

Un’altra vita da vivere è tutto quello che voglio

Un’altra possibilità per guarire
Ciò che ho ferito

Il drago sta distruggendo la mia mente
Gioca con le mie emozioni
Una partita infinita

(Un’altra vita da vivere per me)

Voglio la notte solamente
Per colorare il giorno
Il mattino solamente per scacciare i miei incubi
Non negare che siamo tutti umani
Abbiamo i nostri difetti
Che ci rendono orribili

Orribili

Tramite il dolore, il mortale rinnoverà la sua vita

Tramite il dolore, il mortale impara a morire


Epica- Chasing The Dragon


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camelia_79Onestosempreepnaposweet.sensationGaberFabersolardgl2gianfilippolattanziLa_GabrielaIl_giustiziere01daclisdragon642gianfrancociabocchiclara.amandolipantaleoefrancamario.dandrea
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963