Creato da sweet.sensation il 15/12/2006

Healing Hand

She’s a cold, dark night in the dead of winter

 

 

« Satanic ConnectionSatanic Connection: Reve... »

Satanic Connection (reprise)

Post n°240 pubblicato il 19 Luglio 2010 da sweet.sensation
 
Tag: Musica

Dopo il grande scalpore sui media, qualcosa si sta muovendo.

E' stata attivata una petizione on-line tramite la quale raccogliere firme:

 

http://www.petizionionline.it/petizione/noi-vogliamo-il-sikelian-hell-fest-in-sicilia/1703


Ecco gli ultimi aggiornamenti (da metallized.it)

Dopo l'annullamento del Sikelian Hell festival, riparte il confronto tra Officine Festival, ideatrice e curatrice dell'evento, e il Comune di Alcamo. Gli organizzatori si dicono "fiduciosi" del buon esito della nuova trattativa con l'Amministrazione cittadina, che quindi potrebbe dare il proprio consenso alla manifestazione. "C'è stata - ha detto Manfredi Pellitteri, uno dei soci della cooperativa Officine Festival - grande solidarietà nei nostri confronti. Su internet e sui quotidiani la vicenda ha destato stupore e questo ci ha dato coraggio per sostenere le nostre ragioni. Ringraziamo tutti coloro che ci hanno espresso la loro disponibilità per ospitare il Sikelian. In particolare, i ragazzi di Zep di Castellammare e il consigliere Simone Scaraglino; l'assessore del Comune di Salemi Nina Grillo; padre Cipi, che da Salemi ci ha espresso la sua benevolenza per la nostra iniziativa; il deputato regionale Pino Apprendi. Ora chiediamo ai giovani siciliani e a tutti gli amanti della musica di continuare a supportarci e a seguirci fino in fondo. Siamo fiduciosi del fatto che alla fine si troverà un accordo che possa andare bene per tutti e che ci permetterà di far partire il festival nei giorni e nel luogo previsti. Vogliamo evitare che questa storia si trasformi in una guerra contro la Chiesa o contro il metal".

Importanti appaiono gli interventi favorevoli di politici e di un ecclesiastico, a testimoniare l'interesse per la vicenda che travalica e supera stereotipati preconcetti che non testimoniano certo a favore di chi ne è schiavo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camelia_79Onestosempreepnaposweet.sensationGaberFabersolardgl2gianfilippolattanziLa_GabrielaIl_giustiziere01daclisdragon642gianfrancociabocchiclara.amandolipantaleoefrancamario.dandrea
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963