Le Torri di Malta

Plus quam valor valet La Valette

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Antares_89
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 34
Prov: MO
 

GIOVANNI SOBIESKI.

 

IN DIFESA DI GEERT WILDERS.

 

AREA PERSONALE

 

FREE TIBET.

 

TAG

 

MOVIMENTO PER LA VITA.





 Non è un essere umano?

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

PEACE.

 

 

LAND OF THE FREE, HOME OF THE BRAVE.

  

 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

ORDINI MONASTICO CAVALLERESCHI.

         Ordine di Malta



         Ordine Templare



          Ordine Teutonico

 

Ordine di San Benedetto d'Avis

 

         Ordine di Santiago

     

 

U.S. ARMY

 

CAVALIERE DI SANTIAGO.

 

O.D.D.I.I.

 

 

 

« Ancora scontri in Iran.La legge a Rosarno. »

Lista nera e Berlusconi.

Post n°53 pubblicato il 04 Gennaio 2010 da Antares_89
 

Qualche tempo fa mi è successa una cosa che mi ha dimostrato quanto poco io conosca ancora il mondo dell'informazione e del confronto virtuale. Non è mia abitudine, penso, lamentarmi di cose che mi sono successe, ma in questo caso credo di doverlo fare. Semplicemente perché il caso mi sembra emblematico riguardo alla posizione della sinistra in questo momento. Giorni fa ho avuto il grande piacere di discutere con tale mascia100. In effetti, però, la parola discutere non ha motivo di essere usata. Questa donna, infatti, appartiene alla stirpe di coloro che hanno in profondo odio Berlusconi, ma, non riuscendo ad attaccarlo sul piano politico lo offendono in ogni modo. Non con confutazioni, ripeto, politiche, ma con gli sputi e il fango che vomitano continuamente. La discussione, se così vuole essere chiamata, è stata definitivamente troncata dalla donna, che ha deciso che fosse meglio mettermi in lista nera. Ovviamente questa non è una critica per tutti quelli che mettono in lista nera qualcuno. Anzi, a volte è molto utile per liberarsi di chi offende o nei casi di stalking. Io non ho mai messo in lista nera nessuno, ma lo farei subito se questi continuasse a mandarmi messaggi offensivi o dopo che gli ho detto espressamente di non farsi sentire. Non è la prima volta che vengo messo in lista nera da qualcuno. L'ultima che ricordo è stata una donna, della quale non ricordo il nome, che professava l'ateismo come la distruzione completa e fisica di tutti i cristiani (ovviamente senza nessun accenno ai musulmani). Anche questa decise che non era il caso di continuare la discussione. Certo, a volte mi accorgo di essere forse pesante, ma questo non è fatto con cattiveria: è semplicemente un modo di esprimersi, e basta dire esplicitamente a qualcuno di cambiare registro. Non di valori, ma semplicemente linguistico. La cosa che mi ha fatto infuriare, però, è stata un'altra. Questa donna io l'avevo tranquillamente dimenticata, come si fa con le persone inutili, senza peso. Sennonché sabato (credo che il giorno fosse quello) mi arriva un suo messaggio, nella casella di posta, dove mi consiglia il suo blog. Ovviamente accetto, ritrovandomi nel suo antro, con una foto sfuocatissima di Berlusconi, che, immagino, avrete visto tutti. Supponendo che mi avesse tolto dalla lista nera ho provato a commentare, rimanendo assai stupito quando ho appreso che ero ancora assolutamente in lista nera. Il che significa una sola cosa: provocazione. Mi mostra il suo assurdo blog e le volgarità che scrive senza darmi la possibilità di commentare. Questo indica molto della persona. Mi sarei accontentato di un commento, per dimostrare quanto ammirassi il suo bellissimo post, aspettandomi certo una replica alla quale non avrei risposto. Invece nulla. Solo l'immagine di Berlusconi. Forse pensava che non l'avessi già vista, e questo dimostra il suo livello intellettuale, poiché ormai la foto campeggia in ogni blog di quel tipo. Senza ragione di causa, in effetti. E la signora, che si presume sapiente in ambito calcistico, amando il "suo" Bologna, non lo capisce. Le sinistre pensano che Berlusconi si sia fasciato per dimostrarsi ancora più vittima di quello che è. La metafora calcistica è evidente: se un giocatore prende una botta al volto può continuare a giocare fasciato, ma la giornata in cui tornerà in campo sarà con una vistosa mascherina. Al di là dell'immagine sportiva, un altro elemento ridicolizza quello che loro pensano. Potrebbero benissimo essere stati i medici a imporre nuove fasciature, e non per bloccare il sangue, ma per controllare la rimarginazione delle ferite e l'aggiustamento delle ossa. Berlusconi è assai abituato alle cattiverie che vengono dette su di lui, e sicuramente immaginava che continuare a portare le fasciature avrebbe implicato l'irrisione e nuove offese da parte comunista. A tutte queste persone, comunque, vorrei dire: "Fatevi tirare una statuetta in faccia, e poi vediamo come reagite".Certo avrà qualche collaboratore che visita internet, e che gli spiega che ogni giorno mille offese lo infangano. Perché, quindi, far diventare quelle mille offese un milione? Contrariamente a quello che pensano i comunisti, Berlusconi non è stupido. Tuttavia, a loro basta una foto per fare il post. Non hanno bisogno di fare ricerche in rete o di informarsi. Gli serve solo una foto. E quando non c'è la foto vanno benissimo le vignette. Tutte uguali, mi sembra dello stile di Vauro, anche se sono felice di non conoscere bene questo stile. Ognuna con la solita frase che dovrebbe far ridere e che non nasconde per niente l'offesa a Berlusconi. Al contrario di questi, apprezzo i blog, pur d'idee politiche diverse dalle mie, che fanno post interessanti, dotati di cultura, con argomenti validi. Che non si accontentano di una foto o di una vignetta per criticare, come nella loro piena libertà, il Premier. Non so cosa farò con questa mascia100. Sinceramente non vorrei più averci a che fare. Ho visto che ha un profilo uguale, mascia1001, nel quale non sono in lista nera. Ho quindi colto l'occasione per rispondere quello che pensavo. Cioè che la consideravo una persona senza un minimo di dignità e di valori nulli. Forse mi risponderà, me lo aspetto, e poi mi metterà in lista nera anche su quel profilo. Lo immagino, ma le ho detto che per me è stata già una grandissima vittoria averle potuto esprimere il mio più sincero disprezzo e il compatimento che provo quando penso a lei. Come ho detto prima, la lista nera va utilizzata, come consiglia anche la stessa dirigenza di Libero, ma i motivi sono molto diversi. Un conto è farlo per proteggersi dai seccatori, altra cosa è farlo per non affrontare una discussione che si teme di perdere. Qui non c'è onore. Rispetto chiunque abbia usato la lista nera in modo corretto, ma per gli altri la cosa è completamente diversa. Molti si saranno accorti che qualche tempo fa il mio blog era visitato da tale luloca. Le idee erano simili, se non uguali, a quelle di mascia100, ma non mi ha mai messo in lista nera. Inoltre, se nel mio blog tendo a volere l'ultima parola nel discorso con chi discuto, accetto che sia così anche nel caso opposto. A meno che le offese non siano troppo pesanti. Chi mi conosce sa che ho messo la moderazione ai commenti più che per, effettivamente, moderarli, per poter rispondere a tutti senza perderne di vista nessuno, e non potergli rispondere. La lista nera è un oggetto particolare e preciso. Differenti sono i modi di usarla: alcuni in modo corretto, nel modo in cui era stata ideata, altri per non rispondere a un discorso a cui non può rispondere. Quanto alla foto di Berlusconi, attaccarsi a quello pur di criticare il Governo è pietoso. Tipico di una sinistra, eccetto qualche eccezione, pietosa.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Antares089/trackback.php?msg=8228130

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
samurayvero
samurayvero il 04/01/10 alle 22:56 via WEB
miracolo... le stimate hanno cambiato posto.......maròòòòòòòò
 
 
Antares_89
Antares_89 il 05/01/10 alle 13:14 via WEB
Ti sei infuriato perché non ho pubblicato subito questo commento? Hai creduto che io fossi 'servo del padrone' perché non pubblicato questa battuta? A essere ridicola non è certo la battuta, ma la tua persona. Guarda caso non c'è nessuna affermazione politica cui richiamarsi, non c'è niente di politico. C'è solo odio. Spero che tutti quelli che leggono i commenti possano leggere prima il tuo, in modo da rendersi conto di che tipo di persona parlo quando parlo di voi.
 
somima
somima il 05/01/10 alle 08:41 via WEB
Ma lasciali perdere sto pisquani. Stanno cercando di far passare per falso l' agguato al Berlusca con il metodo del fotomontaggio, taroccato in modo alquanto maldestro. Facevano così anche i nazisti, dopo aver picchiato un ebreo lo accusavano di non aver scivato le botte, o i mai dimenticati stalinisti che s' inventavano i processi con le sentenza già firmate. Gentaglia credulona di un qualche pistola che fa da capobranco e loro tutti dietro ad ululare, creduloni ma soprettutto in cattiva fede. Credo fosse il metodo nazista "a forsa di dirle le falsità diventano una verità" Quello che non capiscono sto sinistrones è che la gente è cambiata e quei metodi sono conosciuti da tutti. Soprattutto da chi vota. E il popolo vota Berlusconi. Un bacio Somy
 
 
Antares_89
Antares_89 il 05/01/10 alle 12:54 via WEB
Hai perfettamente ragione, Somy. Il popolo si è evoluto, almeno sotto questo punto di vista. Adesso i comunisti fanno molta più fatica a far passare per vere le loro assurdità. La gente ha imparato a non credere a loro. Si sono esaltati per il "No B Day", come se questo significasse la sconfitta di Berlusconi. Al contrario, il Premier ne è uscito rafforzato, perché la gente con un minimo di cervello ha capito che i manifestanti non avevano un programma da proporre: manifestavano semplicemente contro il Presidente del Consiglio. In effetti non contro di lui come Premier, ma come persona fisica. E' questo che ha dimostrato quanto i manifestanti fossero talmente intrisi d'odio per non poter avere serie idee politiche. Grazie a Dio la gente, come ho detto, se n'è accorta, e ha deciso che è meglio dare fiducia a un Premier che a risollevato il Paese piuttosto che a un branco di giovani che non avevano niente da fare. Quanto alle fasciature, ne ho già parlato nel post: accusare Berlusconi è semplicemente ridicolo. Un abbraccio forte. Emanuele.
 
somima
somima il 05/01/10 alle 08:44 via WEB
piesse E guarda che quello è MOSCIO, un maschietto. Crediammè che ho un intimo tra il suo gruppo di tifosi.Sy
 
 
Antares_89
Antares_89 il 05/01/10 alle 12:47 via WEB
Questo mi fa abbastanza schifo, a questo punto.. *__* Non è mia abitudine conversare, o anche litigare, con una persona che si spaccia per il sesso opposto. Anche questo denota qualcosa.. Ciao Somy!
 
fucio02
fucio02 il 05/01/10 alle 09:09 via WEB
Emanuele, non so chi ti ha messo in lista nera ma trovo vergognoso tutto ciò! Sei educato, civile e rispettoso degli altri, quindi non so perché tu sia stato messo in lista nera. Anzi, di interlocutori come te dovrebbero essercene a iosa. Tra l'altro, su Facebook una ragazza (che la pensa esattamente come te) è stata attaccata in modo offensivo. Hai la mia soldarietà. Certa gente dovrebbe imparare a rispettare gli altri. Cordiali saluti.
 
 
Antares_89
Antares_89 il 05/01/10 alle 13:00 via WEB
Evidentemente, Antonio, certa gente non riesce a combattere sul piano politico, e quindi pensa bene di ritirarsi dietro la sua brava lista nera. Quella gente avrà la lista nera piena di persone, che non è riuscita a fermare, a cui non ha saputo controbattere. Tu ed io, penso, siamo ragazzi educati, oggettivamente, e se veniamo messi in lista nera il motivo non sono certo le offese che rivolgeremmo, ma le idee politiche cui non si può controbattere. E quello che succede su Facebook è la stessa cosa. Un abbraccio, Amico mio. Emanuele.
 
lamiapelle
lamiapelle il 05/01/10 alle 10:03 via WEB
i blog che hai indicato appartengono alla stessa titolare e esternano lo sfogo isterico di un essere privo di equilibrio mentale. Mettere immagini ritoccate di una qualsiasi Persona, per schernirla, diffamarla calunniandola, denota non solo inettitudine al confronto, ma la reale malavita. Io stessa sono stata pesantemente insultata da lei e dai suoi simili ospiti, con la medesima pratica e proprio perchè condanno quel comportamento. Un essere umano non può arrivare ad odiare così tanto altri esseri umani, se non per istinto non dominato dalla ragione. E l’istinto non dominato dalla ragione appartiene al regno animale, alle bestie peggiori.
Che cosa penso di chi ha teorizzato una probabile farsa riguardo all’aggressione subita da Berlusconi? E’ il nulla che nega l’evidenza, per coprire il proprio fallimento come essere umano. Quando, come succede nella realtà, anche in internet verrà riconosciuta la responsabilità civile per ciò che si afferma, queste persone dovranno pagare duramente e giustamente tutti i loro sproliloqui.
Un caro saluto e un forte abbraccio a te Emanuele
 
 
Antares_89
Antares_89 il 05/01/10 alle 13:10 via WEB
Se giustizia ci sarà, anche su internet c'è gente che pagherà cara la sua voglia e la sua brama di offendere. Purtroppo per ora possiamo solo fare da noi, senza aiuti dall'esterno, dalla giustizia vera. Chi si attacca, come hai detto, a ogni minima cosa che riguardi in negativo Berlusconi dimostra di non avere nessuna idea politica degna di tal nome. L'unica 'idea', se così la si può chiamare, è cancellare Berlusconi, anche fisicamente, e instaurare un nuovo Governo. Ma chi sarà a governare? Il Partito Democratico? Il Paese sarebbe in rosso dopo una settimana. Oppure lasciare il Paese all'anarchia più totale, con re e vassalli, come nel Medioevo? E' questo lo scenzrio, nel caso non si fosse capito, che si profila nel caso Berlusconi non fosse più al Governo. Quanto alle persone che ti hanno offeso, Amica mia, l'hanno fatto anche con me. Ma, come ho detto, non possiamo che compatirli, possiamo solo decidere di non ascoltare le loro offese e trattarli come gattini che graffiano, ma che non capiscono nulla. Non riescono a confrontarsi sul piano politico, a ribattere le idee, a confutare un'affermazione. Possono solo gridare contro Berlusconi e contro chiunque sia dalla sua parte. Non è gente degna della nostra attenzione, e la nostra rabbia è tutto quello che realmente vogliono. Non diamogli questa soddisfazione. Un abbraccio forte. Emanuele.
 
somima
somima il 05/01/10 alle 12:34 via WEB
Ciao . I blog dei sinistrones sono diventati una cosa vergognosa. A parte poche persone intelligenti che cercano il dialogo o qualche allucinato che predica la rivoluzione e la dittatura del proletariato, il resto è una continuo ineggiare alla dipartita anche fisica degli avversari politici,ovviamente Berlusca in testa e una saga di insulti da far vomitare chiunque, loro esclusi. Ciao Somy
 
 
Antares_89
Antares_89 il 05/01/10 alle 13:28 via WEB
Non a caso, solo loro possono convivere con le assurdità che vomitano ogni giorno a ritmo continuo. Per questo, grazie a Dio, come ho detto prima la gente si è stancata di loro, delle loro vigliaccherie, delle loro offese e delle loro parole. Non credono più in loro, e se proprio hanno in astio Berlusconi votano cheda bianca. Perché non c'è nessuna alternativa seria. I vigliacchi, però, continuano, pensando di fare bene. Finché ci credono a noi non può fare che piacere. Ciao Somy!
 
fucio02
fucio02 il 05/01/10 alle 14:05 via WEB
Emanuele, sei una persona molto educata e pulita nell'esprimersi, che sa quello che dice e che rispetta gli altri. Non capisco il motivo che ha spinto quella persona a farti questo! Cordiali saluti.
 
 
Antares_89
Antares_89 il 05/01/10 alle 16:48 via WEB
I casi della vita sono particolari. A volte ci si intende male, altre volte si sbaglia deliberatamente. E certa gente è più che avvezza a questo tipo di atteggiamento. Non ci si deve arrabbiare, perché è esattamente quello che vogliono, la trappola in cui vogliono farci cadere. Bisogna compatirli per la loro ignoranza e il loro comportamento da bambini. Questo sì li farà infuriare! A presto, Amico mio. Emanuele.
 
stefy_203
stefy_203 il 05/01/10 alle 19:27 via WEB
Caro Emanuele..intanto auguri di buon anno..per quanto riguarda queste persone direi che non meritano nessuna considerazione..la loro, non è fare politica, ma solo fanatismo ideologico fino al punto di augurare e desiderare l'eliminazione dell'avversario (per loro un nemico)...un confronto civile e democratico si trova ormai raramente, tanto è grande l'odio verso il Premier e a chi lo sostiene...qui mi piace leggere e scrivere perchè vige la vera democrazia e questo è tutto merito tuo e all'impostazione che hai dato...ho visto qualche blog dei sinistrati...l'unico sentimento che li unisce è l'odio...grazie per l'ospitalità e buona serata...Stefy
 
 
Antares_89
Antares_89 il 06/01/10 alle 19:43 via WEB
Basta leggere i blog di politica, anche solo su Libero, per accorgersi di quanto sia vero ciò che tu dici. Credo che la maggior parte dei blog siano di sinistra, parlamentare e estrema. La prima cerca di destabilizzare il Governo e di proporre assurde accuse che squalificherebbero il Premier. Che, secondo loro, dovrebbe dimettersi. La prima propugna direttamente l'anarchia più totale, la violenza fisica, la cancellazione di ogni regola, il tutto-per-tutto per di eliminare l'avversario. Due parti diverse di una sinistra, che però rimane unita su un punto comune: Berlusconi. L'unica persona capace di scatenare l'ira e l'odio più nero e più immotivato di migliaia di persone. L'unica cosa positiva, e davvero positiva, è che la maggior parte degli elettori non è della razza di quelli che scrivono i blog, e si sta rendendo conto che è la sinistra che non funziona, non Berlusconi che è un dittatore. Prima o poi lo capirà chiunque sano di mente. Tanti auguri anche a te di buon anno, e, come sempre, devo essere io a ringraziarti di aver commentato un mio post. Buona serata Stefy. Emanuele.
 
lamiapelle
lamiapelle il 05/01/10 alle 21:18 via WEB
questi esseri pur di attirare i commenti/insulto, di gente pari al loro livello e che non sa neanche di cosa si sta parlando..., addirittura invitano gli “amici” a leggere il post! Post, come al solito, composti da un copia/incolla di ciò che meschinamente serve a provocare l'insulto contro, a non si sa chi e a cosa, ma a favore dell’odio sragionato. Solo in questo modo la titolare del blog sente che in parte viene appagata la sua incolmabile smania di sangue. Sei veramente una persona pulita ed educata, Emanuele, impossibile affermare il contrario. Tu li consideri bambini ignoranti. Io li considero bestie. E ultimamente leggo che anche diversi giornalisti, li hanno classificati tali.
 
 
Antares_89
Antares_89 il 06/01/10 alle 19:54 via WEB
Meno male che, ad oggi, anche il giornalismo si stia rendendo conto di che tipo di persone infestino la rete. E se il Ministro Maroni attuerà davvero la sua politica di sicurezza informatica penso che molti blog saranno cancellati, e molte persone quantomeno diffidate dal costruirne un altro, pena il carcere. Quello che stanno facendo molti utenti è abominevole, perché sono solo offese ad un uomo. Non al Presidente del Consiglio, ma alla persona Silvio Berlusconi. Offeso e insultato in ogni modo e con qualsiasi mezzo: da vignette assurde a foto ritoccate, fino alle più consuete e più facili da preparare offese scritte. Il 'bello' è che queste persone si sentono molto unite fra loro, semplicemente nell'odio verso Berlusconi, e si passano vicendevolmente le aberrazioni che scrivono, imbrattando internet di tutto il fango che gettano su Berlusconi. Il modo di considerare queste persone è diverso, e varia da persona a persona, come dimostriamo noi due, ma tutti i sani di mente sono concordi nel condannare queste violenze psicologiche e verbali e gli autori che le compiono. Un abbraccio forte. Emanuele.
 
somima
somima il 07/01/10 alle 08:07 via WEB
Berlusconi tiene duro. " ..il prossimo anno riforme di giustizia, scuola e fisco.." e speriamo , costituzionali e della funzione pubblica. Brunetta pensaci tu, che a parte tanti onesti lavoratori, gli altri son tutti funzionari cggl, sindacalisti che stanno rovinando il Paese. Ciao a tutti
 
 
Antares_89
Antares_89 il 07/01/10 alle 15:32 via WEB
Quelli sono i veri responsabili del debito che affligge il nostro Paese. Finti lavoratori che percepiscono stipendi per non fare nulla, e che seguono alla lettera le decisioni dei loro caporioni della CGIL. I quali, non contenti del loro operato nella distruzione lavorativa dello Stato, si permettono anche di offendere il Premier. Assimilandosi, quindi, alla sinistra parlamentare e estrema, tutta concorde nell'insulto comune a Berlusconi. Le riforme ci saranno, e chi è veramente sano di mente, e non completamente lobotomizzato, capirà che è questo il Governo che fa bene al Paese. Un abbraccio, Emanuele.
 
fucio02
fucio02 il 07/01/10 alle 16:29 via WEB
Mi permetto di rispondere a Stefy 203 dicendole che se si guardano molti blog di sinistra, in essi si nota sempre un tono intriso di odio. Se si guardano i blog di centrodestra questo tono di odio non c'è. Questo blog dell'amico Emanuele (Antares_89) è un esempio. Lui fa dei post con cui espone delle idee e, soprattutto, non offende i suoi interlocutori ma li rispetta, a prescindere dalla loro idea politica. Provi a leggere un blog di sinistra...e si renderà conto di quanto da me detto! Cordiali saluti.
 
 
stefy_203
stefy_203 il 08/01/10 alle 11:31 via WEB
Ciao Fucio02...infatti se leggi bene il mio commento conferma quanto tu scrivi....alcuni blog di sinistra non sono riuscita nemmeno a leggerli...tanto era grande il disgusto...sappiamo che nessuno è perfetto, ma solo nel confronto civile e democratico si può migliorare ed è quello che qui da Emanuele è possibile fare....inseguo un sogno e spero che in parte si realizzi...cambiare volto a questa martoriata Italia..piena di brava gente ma purtroppo soffocata da una vecchia politica corrotta...spero che Berlusconi ci riesca e vada avanti come promesso...
 
stefy_203
stefy_203 il 07/01/10 alle 16:52 via WEB
Ciao a tutti...le riforme questo Governo le farà ...solo così dimostreremo ai compagni che le chiacchiere sono prerogativa della sinistra e i fatti merito della destra. L'Italia ne ha estremo bisogno...ho purtroppo avuto modo ed esperienza negativa che la Pubblica Amministrazione non si adopera nei confronti del cittadino quando chiede loro assistenza...non intendo economica...ma interventi su segnalazioni di una certa gravità...tutto fermo..chi sta in vacanza, chi per pigrizia, chi perchè amico del tal dei tali ecc.ecc. un vero schifo. Se poi ti avventuri in procedimenti giudiziari siamo a posto...spera di campare parecchi anni per vedere risolti ed acquisiti certi tuoi diritti...ha ragione Silvio ...con o senza l'opposizione le riforme vanno fatte.....
 
 
Antares_89
Antares_89 il 08/01/10 alle 10:11 via WEB
Se dovessimo aspettare che l'opposizione si convincesse dell'importanza delle riforme ci crscerebbero i capelli bianchi. Finora la gente ha dovuto vivere con la consapevolezza che la Pubblica Amministrazione è inutile. Questa consapevolezza è ormai diventata talmente fisiologica che ormai molti non si arrabbiano neanche più. E si sa, ormai, che tutti i procedimenti giudiziari, che si potrebbero risolvere anche in pochi giorni, dovranno rimanere irrisolti per anni e anni. Anche, magari, quando la situazione si sarà appianata, in un modo o nell'altro, da sola. Brunetta è criticato da tutta la sinistra, e questo dimostra la loro grande paura. Da quando c'è lui è successo un vero miracolo: i malati si sono dimezzati. E' un miracolo? O è forse che molti dei malati immaginari hanno avuto molta più paura di fare i furbi? Le riforme, come hai detto, questo Governo le farà, e i cittadini, anche quelli che hanno votato, ormai per inerzia, centrosinistra, si accorgeranno che la situazione sta cambiando. E, che lo vogliano o no, per merito di Berlusconi. D'altronde, molti sono sani di mente, e l'odio non li accecherà. Al contrario, purtroppo, di molti di quelli che scrivono sul web. Ciao Stefy! Emanuele.
 
iterok
iterok il 08/01/10 alle 00:51 via WEB
Ciao,Emanuele,buon anno! A mio parere hai fatto un grande errore:spazio e importanza ad un qualcosa ed un qualcuno che non lo meritano.Segnalando il blog,inviti al clik e ti presti al gioco.In questi giorni c'è un grande movimento di inviti e segnalazioni per portare in avanti i numeratori e guadagnare classifiche, stelline , titoli e soldini per le pubblicità. Ho partecipato di recente ad un blog che poneva a Libero dieci domande sulla corretta gestione del portale ,ma ieri il blog è stato chiuso dall'autore. Mi auguro che si possa trovare uno spiraglio per un intervento legale che responsabilizzi utenti e proprietà. Dicano quello che vogliono,continuino a fare i guappi avvelenati,perseverino nei loro comportamenti e la gente, stanca della loro volgarità,sarà più decisa al momento del voto. Solo con il voto possiamo metterli a tacere.E' necessario che ogni persona "civile" si attivi al momento opportuno perchè questo si avveri. La loro bile è alle stelle perchè sanno di non avere leaders,visto che devono fare le più strane alleanze per non scomparire.Non hanno programmi, non hanno idee,non hanno voglia di fare niente se non la becera contestazione, non hanno seguito, non hanno nemmeno un nome stabile. A cavallo bestemmiato luccica il pelo! Speriamo che il detto calzi a pennello per Berlusconi.Forza Italia che ce la faremo a battere quest'ultimo muriciattolo degli ultras del Che.
 
 
Antares_89
Antares_89 il 08/01/10 alle 10:39 via WEB
Ciao Giuliana. Non sapevo di questa corsa di inviti e segnalazioni per portare avanti il numeratore. Anche perché il mio numeratore mi interessa, ma molto relativamente. Forse la mia inconsapevolezza è stata un errore, ma i link a un altro blog li ho messi per la prima volta in un post perché la situazione pensavo lo richiedesse. Non mi sono preoccupato dei numeratori perché non sapevo di quella cosa che mi dici. Ho messo i link in modo che chi legge il post si renda conto di che tipo è il blog e la persona che lo scrive. In effetti, era proprio sulla lista nera che il mio post era incentrato: ho voluto parlare di una cosa che mi aveva fatto decisamente infuriare. La persona cui faccio riferimento ha detto che è stato un errore. Non so se crederle o meno. Comunque siano le cose, il link era ovvio. E anche se non l'avessi messo probabilmente molti interessati avrebbero visitato comunque il blog di quella persona. Le avrebbero comunque fatto aumentare il numeratore. Quanto all'aspetto politico che dici, ieri ho seguito un po' di Annozero. Giustamente, Castelli ha detto che solo il centrosinistra fa le primarie, che non c'è un leader assoluto, che le divisioni sono intestine e irrisolvibili: Al contrario, nel Pdl è tutto diverso: ci si identifica nella figura carismatica di Berlusconi, che ha saputo mettere insieme Lega, Forza Italia e An, creando una maggioranza solida che governi il Paese. Ha detto che con Berlusconi le cose si appianano facilmente e rapidamente. Ed è perfettamente vero. La gente presto si accorgerà di questo, e chi vota cenrosinistra, adesso, ormai solo per inerzia, capirà che la strada giusta è quella del PdL. Anche se non possono soffrire Berlusconi dovranno riconoscergli che le riforme le ha fatte lui e il suo Governo. I seguaci del Che avranno vita breve. Chi adesso li segue presto li abbandonerà. Perché chi è intelligente vuole le riforme, vuole vivere meglio, non un avversario contro cui combattere sempre e comunque.
 
Vince198
Vince198 il 08/01/10 alle 11:57 via WEB
Ciao Emanuele, onestamente ho letto, riletto questo tuo post, anche le risposte e non so cos'altro dire: devo forse vomitare veleno? Neanche per idea. I siti da te citati li conosco come altri che sono su quella falsa riga secondo cui pensano di fare ironia e, oltre che essere drammaticamente monotematici, non conviene neanche provarsi a discutere con quelle persone: fra "copia incolla" da Il Fatto del sette volte condannato per diffamazione e condirettore Travaglio, da copia e incolla dal gruppo Repubblica-Espresso (proprietario quel De Benedetti che si è dichiarato capopopolo contro l'attuale premier - a ruota politici dell'opposizione, quello che nel 2007 caldeggiò una fortissima tassa sulla proprietà, ostentando così - oltre una faccia da c*** di notevole spessore - un atto di grande furbizia dal momento che lui, in possesso anche della cittadinanza svizzera, metteva al riparo le sue proprietà in Italia.. ) e compagnia cantante di tal genere musicale, non ottieni altro che improperi, dileggi e offese di vario genere. La musica è sempre quella: "O canti nel mio coro oppure ti riempio di (scegli pure la sostanza)...". Meglio cercare di analizzare qui da te quello che avviene oggigiorno, altrimenti si scade nel solito discorsetto che va avanti da anni e anni, oramai trito, ritrito, proprio da chi non ha nientaltro da dire. In fin dei conti fra tre anni Berlusconi lascerà lo scranno di premier libero, ergo vedremo quanti di questi "cicalini" continuerà a vivere sulle solite miserie cui si abbeverano da almeno 16 anni. Presumo pochissimi resteranno sulla cresta dell'onda sinistra, la maggior parte "affogherà" miseramente nella propria inutilità. Ciao, un abbraccio. Vince
 
 
Antares_89
Antares_89 il 09/01/10 alle 17:27 via WEB
Lo penso veramente anche io. Quando non ci sarà più un Berlusconi su cui sputare cosa faranno i comunisti? Giocheranno a briscola tutto il tempo? Pittosto, come dici tu, molto pochi resteranno dove sono adesso. Si fanno vedere proprio grazie al Berlusconi che da sempre dileggiano, che da sempre offendono. E' questa la loro vita. Di Pietro, per esempio, adesso è uno dei migliori nel campo delle offese continue a Berlusconi, ma se l'attuale Premier non ci fosse il contadino dove sarebbe? E il Travaglio, che con la sua faccia da serpente si ostina a dire di non essere di sinistra, cosa farà? Chi avrebbe seguito quest'uomo se non si fosse schierato dalla parte di quelli che attaccano dalla mattina alla sera Berlusconi? E' difficile che riescano a costruire tutto da capo per il nuovo capo del centrodestra, quando il Premier si ritirerà. Sarebbe volgare che usassero le stesse offese. Sarebbe come riciclare un regalo. Vedremo come andranno le cose, e grazie per aver sollevato questa questinoe, cui non avevo pensato. Cosa succederà quando Berlusconi uscirà dalla scena politica? Probabilmente molti di quelli che lo attaccano adesso continueranno anche a farlo per qualche mese, ma poi dovranno smettere. E' come un palloncino che si sgonfia. Sono assai curioso di vedere come queste persone si porranno nei confronti del nuovo leader che sostituirà Berlusconi. A presto, Amico mio. Emanuele.
 
stefy_203
stefy_203 il 08/01/10 alle 12:34 via WEB
Berlusconi oltre ad avere un grande carisma è un uomo con le p@lle...mi piace la sua voglia di fare, il suo trasmettere positività per poi tradursi in realtà...quando ci sono le difficoltà non serve piangersi addosso ma avere coraggio e forza per andare avanti a tutti i costi...è vero c'è la crisi..ma dire che il governo non è intervenuto in modo efficiente vuol dire non aver capito nulla....abbiamo un debito pubblico alle stelle e la colpa di chi è? non certo di questo Governo..ma di quel miscuglio ex DC e company corrotti e compagni di viaggio degli ex PCI..che per i voti hanno elargito a destra e a manca fregandosene delle conseguenze...
 
 
Antares_89
Antares_89 il 09/01/10 alle 17:36 via WEB
E' esattamente questo che i comunisti non sopportano: la capacità di Berlusconi di farsi avanti e di non aver bisogno di altri. La gente vede nella sua immagine non un dio, come la satira (che non fa ridere) di sinistra vorrebbe far credere, ma un uomo di polso che sappia affrontare con coraggio e attenzione ogni situazione. A Annozero è stato dimostrato come la sinistra abbia sempre bisogno di primarie, che mettono spesso i candidati uno contro l'altro. Questo non accade nel centrodestra, perché tutti sono concordi nell'accettare Berlusconi come capo del Governo. Non perché lui lo imponga, ma perché si sa che lui è quello più adatto a ricoprire quella carica. Il Financial Times, sempre severissimo nei confronti della politica economica italiana ha dovuto riconoscere che Berlusconi ha fatto un eccellente lavoro per riparare l'Italia dalla crisi che ha investito tutto l'Occidente. All'estero si dice che Berlusconi abbia modi 'strani' di agire, ma che ottiene sempre risultati. Ed è questo che conta. Non mostrarsi quello che non si è o fare grandi giochi che attraggano il pubblico: l'importante è fare bene il proprio lavoro. Questo la gente lo sa, ed è per questo che Berlusconi è oggi capo del nostro Governo.
 
somima
somima il 08/01/10 alle 13:48 via WEB
Un saluto velocissimo. Ciao a tutti. Ma c' è anche una giuliana tra gli amici? E perchè gli amici non mettono il crocifisso nei rispettivi nik/blog come ha fatto la sig.na Stefy ? Deve essere una brava ragazza. Stefy-203 Io sono somima Somy per gli amici. Sy
 
iterok
iterok il 08/01/10 alle 20:04 via WEB
Emanuele, avevo capito benissimo che eri innervosito sulla lista nera,ma ho voluto dirti che qui tutto funziona alla carlona..lista nera compresa. Io, pur facendo parte da poco di questo portale, non mi meraviglio più di niente ;constato soltanto che, a parte qualche spiraglio, c'è odore solfureo ovunque.La menzogna, il dileggio,l'offesa, il turpiloquio , gli attacchi alla Chiesa,la vanagloria, il qualunquismo etc. sono signori incontrastati in questo terzo millennio che all'alba aveva fatto nutrire speranze diverse.
 
 
Antares_89
Antares_89 il 09/01/10 alle 16:50 via WEB
Io, pensa, credevo che qualcosa funzionasse ancora bene! Questo prova tanto la mia ingenuità quanto il poco che io conosca di questo portale. Ormai, dopo questo episodio, però, penso di essere 'cresciuto', e di aver imparato qualcos'altro. Adesso so con certezza che qui le cose vanno male, esattamente come vanno male nel mondo. Della serie "le cose al mondo vanno male, quindi, per dovere di realismo, facciamo che vadano male anche qui". Questo dev'essere stato il ragionamento che hanno fatto coloro che permettono che certe cose qui succedano. In un portale su internet le cose dovrebbero andare bene, non dovrebbe esserci spazio per gli insulti. E invece è tutto il contrario: la gente si offende a vicenda, le immagini sono orribili e la rabbia trionfa sempre. Due cose sono sempre il bersaglio: la Chiesa e Berlusconi. In qualsiasi portale, direi, questi sono i più gettonati per essere offesi. Non so se adesso possiamo farci qualcosa. A presto, Giuliana. Emanuele.
 
samurayvero
samurayvero il 08/01/10 alle 21:44 via WEB
ma che angioletti. che siete azzz la vostra scuola..vi forgiano bene pero' devo dire che la sceneggiata di milano è degna del piu' grande mario merola ..vuoi vedre che abbiamo trovato il nuovo merola accompagnato dal musicista di cantine apicella...vi dico solo una cosa il tempo è galantuomo.....
 
 
Antares_89
Antares_89 il 09/01/10 alle 16:56 via WEB
Il tempo è galantuomo, vero. La stessa cosa non potrei dire di lei. Come vede, però, io non offendo, al contrario di lei e di quelli come lei. Io lascio intravedere quello che voglio dire. Che poi lei capisca o meno non mi interessa. Qualcuno che legge e capisca vedrà cosa voglio dire. Comunque se mi da il suo indirizzo posso comprare una statuetta di marmo del monumento affilato che preferisce e lanciargliela in faccia. Poi mi dirà come si sente. Io non aspetto altro. E lei lo stesso, visto che Berlusconi fa la vittima..
 
samurayvero
samurayvero il 08/01/10 alle 22:53 via WEB
forse vuoi dire giornalai, come il giornale libero, tg4 porta a porta, tg 1 tg 5 italia 1 c'hai ragione sono giornali..... l'unico giornale libero è la rete.. ma fose anche qua mettono la censusa .. mediaset compra telecom...siamo arrivati alla frutta....
 
 
Antares_89
Antares_89 il 09/01/10 alle 17:02 via WEB
La censura di Berlusconi qui? Qui sulla rete? Magari, forse le cose diventerebbero normali, al contrario di come sono adesso. Legga un po' i commenti su "Dì la tua", poi mi dirà. Io ormai ho smesso di scriverci: pubblicavano un mio commento su cinque che mandavo. E non posso dire che erano commenti offensivi. Al contrario, erano offensivi, molto offensivi, quelli contro Berlusconi e contro la Chiesa. Una cosa tanto normale che ormai non ci si fa neanche più caso. E le ricordo cosa venne scritto su Facebook, quanti fan di Tartaglia l'hanno osannato. Questi sono criminali tanto quanto il Tartaglia vero. E spero che Maroni regolarizzi la rete. Non una censura a favore di Berlusconi. Una censura imparziale. Noi non ne abbiamo paura, perché non offendiamo nessuno. Voi, invece, avete molta paura, perché tutti i vostri commenti sono solo insulti.
 
   
Vince198
Vince198 il 09/01/10 alle 17:11 via WEB
Questo è un altro che parla della rete ma poi legge a pieni occhi Repubblica, il venerdì di Repubblica, le turanate che scrivono lì dentro, ovvero che mediaset e telecom faranno un unico polo: smentite queste cose da entrambe le parti ma.. si sa, per loro se lo dicocertii guru in cui credono tutto è vero. Evidentemente a sta gente garba un avventuriero della finanza come De Benedetti, un delinquente come Murdoch e diffamatori alla Travaglio e compagnia cantante.. Tiremm innanz Emanuele, l'opposizione oramai sì è squagliata e questi fanno sogni di glori, meglio di vanagloria, fregandosene apertamente del voto degli italiani. Un abbraccio, Vince
 
     
Antares_89
Antares_89 il 09/01/10 alle 17:43 via WEB
E' questo a cui dobbiamo pensare noi, Vince: a fare bene, a fare il bene dell'Italia, a fare il bene dei cittadini. Non per brama di voti, ma perché è questo lavoro che si è scelto di fare. I cittadini hanno incaricato Berlusconi di fare questo lavoro, e lui lo sta facendo eccellentemente. Che poi gli italiani lo vogliano rivotare è ovvio. Ma non perché, come dice la sinistra, lui sia un uomo di spettacolo. Perché la gente vuole vivere bene, e vede in Berlusconi la persona che può fare veramente il bene del Paese. Le assurdità delle sinistre non valgono niente. Sono le ciarle di qualche imbonitore che attrae qualche poveretto al suo banco, propinandogli le sue cose. Ma la gente intelligente, gli italiani, sanno che Berlusconi è un uomo che sa fare benissimo il suo lavoro. Molti non lo votano semplicemente perché si chiama Silvio Berlusconi. Se fosse un'altra persona avrebbe il doppio dei voti in più. Questa è la mentalità di una sinistra che ormai da anni pensa solo a criticare Berlusconi, rimanendo poi invischiata nel proprio veleno.
 
   
lamiapelle
lamiapelle il 09/01/10 alle 22:40 via WEB
la rete non sarà diversa dalla realtà. Ogni persona dovrà rendersi responsabile di ciò che scrive e per come si comporta. Questa è civiltà, non il poter affermare cose non vere, o diffamare e calunniare come fa da troppo tempo la sinistra
 
     
Antares_89
Antares_89 il 10/01/10 alle 17:00 via WEB
Ed è proprio per questo, capirai, che gli unici a infuriarsi sono i comunisti. Per il semplice fatto che la censura, che sarà una cosa bipartisan senza guardare in faccia nessuno, eliminerà tutte le offese. E dato che loro vivono solo di offese cosa potranno fare? Molti di quelli che infestano Libero dovranno stare muti per sempre o rinunciare a scrivere e cancellare il profilo. Tanto a cosa servirebbe? Non hanno lo spessore politico per intavolare una discussione, quindi perderanno tutto quello che hanno da fare.
 
coccoildrillo
coccoildrillo il 09/01/10 alle 13:53 via WEB
sei molto giovane ed hai ancora la forz d'indignarti : t'invidio. Io ho ormai perso la speranza di poter avere un confronto civile ed educato con soggetti che ,non avendo idee, si beano dell'unica "pseudoideologia" che è quella di darre addosso all'odiato Berlusca sempre e comunque. Invidia? Pochezza d'idee? vuoto cerebrale? incapacità di critica costruttiva ? Frustrazioni? Forse tutto? l'insulto gratuito è il modo di proporsi di chi, estremista nato, non ha nulla da dire..... Ho già dovuto chiudere un blog perchè ero continuamente insultato da simili minorati psichici ! Il tutto naturalmente nel calduccio dell'anonimato piu' completo: che uomini !!
 
 
Antares_89
Antares_89 il 09/01/10 alle 17:12 via WEB
In merito al tuo commento, propendo per il "Forse tutto". Le offese sono l'unico modo che questa gente ha di proporsi, gli insulti sono il loro pane quotidiano, e li padroneggiano come un fuoriclasse fa con il pallone. Io ho ancora la fora di indignarmi, è vero. Ma vedo che è molto, molto faticoso. Anche io sono stato assai spesso insultato in modo pesante da questa gente, ma ne sono quasi felice. Perché 1) è la prova che sono minorati mentali e 2) sono riuscito a toccarli sul vivo. Basta difendere Berlusconi e subito dicono che si è seriv del padrone, che siamo lacché, che siamo schiavi del sistema e altre assurdità. Ancora peggio se difendiamo la Chiesa, per loro il vero Satana. E' ridicolo, poi, vedere gente che attacca la Chiesa e poi si costruisce la propria piccola religione personale, da coltivare nell'intimo della sua pochezza. "Pseudoideologia" è la parola corretta. Non è che un insulto senza soluzione di continuità a Berlusconi e alla Chiesa. In effetti, non hanno molta fantasia. Spero che Maroni decida di mettere un freno a tutto questo, imponendo non una censura, ma regole comuni. E questo non spaventa noi, ma loro, che senza insulto non vivono. A presto, Amico mio. Emanuele.
 
   
nonna.fra
nonna.fra il 09/01/10 alle 19:48 via WEB
ciao emanuele tutto bene?non commento perchè non so di cosa parli e di politica non voglio parlare...mi conosci parlo solo di pedofilia e di tutto quello che c'è dietro...ci sentiamo poco e vero ma sembra che ti conosco da tanto ...un caro saluto...buona serata
 
     
Antares_89
Antares_89 il 10/01/10 alle 17:22 via WEB
Purtroppo qui parlo solo di politica, probabilmente. E spesso, troppo spesso, le cose di cui parlo sono tristi o assurde. Fai bene a non entrare in questo mondo, così immerso nell'odio. E fai benissimo, al contrario, ad agire ogni giorno nella lotta incessante alla pedofilia, uno dei mali più grandi di questo mondo. Ammetto che ci sentiamo davvero poco, ma se l'università mi concede poco tempo durante l'anno me ne concede ancora meno in periodo di esami. Purtroppo. Mi lusinga sapere che mi consideri una persona che conosci da tanto tempo. Probabilmente, a questo punto, forse anche io potrei avere questa reazione, se ci conoscessimo di più. Un abbraccio. Emanuele.
 
cortomaltese1901
cortomaltese1901 il 09/01/10 alle 18:59 via WEB
mascia100 il 09/01/10 alle 14:54 via WEB adesso basta io ti avevo avvertito.. mi hai scocciato... lista nera e dammi della fascista in giro che nn me ne frega niente, anche se uno è di sinistra puo' essere un rompimarroni. CHI NON CANTA NEL CORO DIPIETRISTA VIENE CENSURATO. ALMENo I FASCISTI HANNO IL CORAGGIO DI DIRE CHE LO SONO A VOI MANCANO ANCHE LE PALLE PER DIRLO. VERGOGNA Chiedo la solidarietà dei compagni.
 
 
Antares_89
Antares_89 il 10/01/10 alle 17:17 via WEB
Immagino che il commento non fosse rivolto a me, quindi lascio la parola all'interessata..
 
iterok
iterok il 09/01/10 alle 20:20 via WEB
la prima offesa a noi rivolta è il titolo di servi e, nel contempo, si scelgono un nick che significa "servo vero". Nutro ,pertanto, dubbi sulla adeguata attrezzatura intracranica. Il servo vero,inoltre,seguiva il bushido:un codice d'onore,quindi, delle regole. Registro,invece, che c'è un rifiuto delle regole e un attacco acchè non siano formulate. Speriamo che alle prossime elezioni non seguirà un seppuku di massa per non vivere la disonorevole sconfitta. Adesso subirò il kaishaku da parte del servo vero.^_^
 
 
Antares_89
Antares_89 il 10/01/10 alle 17:28 via WEB
A me i samurai e il loro codice affascinano molto, come tutta la cultura giapponese. E per questo mi informo su di essa. Non sembra averlo fatto il signore qui sopra, che ha visto l'immagine di un samurai e l'ha presa credendo che lo faccia sembrare più forte. Ridicolo che dia a noi dei servi quando lui ammette, proprio nel suo nick, di essere il servo del sovrano. E non sa sicuramente cosa sia il bushido, le regole cavalleresche da rispettare per i samurai. Se fossi sicuro che non si andasse subito a informare su Wikipedia proverei a chiedergli cos'è davvero il bushido. Chissà se saprebbe rispondere. Fai bene a nutrire dubbi. Io, al conrario, li ho persi. Ormai SO che nel suo cranio non v'è che un mucchietto di sabbia. Inutile sperare di estrarre da lui qualcosa di decente. Si perderebbe solo tempo. Un abbraccio forte. Emanuele.
 
lamiapelle
lamiapelle il 09/01/10 alle 22:27 via WEB
il fatto peggiore di queste schifezze umane è che difendono i minorati fisici e mentali (per partito preso) e attaccano Berlusconi anche per la sua altezza. Il samurai là sopra è venuto anche nel mio blog a credere di poter depositare un suo copia/incolla di repubblica e di poterlo concludere con la frase/insulto di rito al Premier, dandogli del nano.
Mettono in dubbio l’aggressione, anche perchè Berlusconi è guarito in fretta dalle ciccatrici. L’ignoranza che non conosce rimedio, non può capire che un personaggio pubblico non può permettersi di fare pena come loro e ricorre a ciò che la scienza mette a disposizione. L’acido ialuronico viene iniettato sotto cute, toglie anche le cicatrici, IMMEDIATAMENTE, rimane un leggero rossore, che sparisce in 2 giorni. Consiglierei all’ignorante di turno di farselo iniettare nel cervello. Emanuele la gente è stanca di parlare al vento, questi sono indietro anni luce. Hanno acquistato il pc e si sentono i padroni del mondo! Un abbraccio a te
 
 
Antares_89
Antares_89 il 10/01/10 alle 17:14 via WEB
Questa gente probabilmente non sa neanche cosa sia l'acido ialuronico. Secondo loro la guarigione di Berlusconi sarà sovuta alla magia nera che possiede nelle sue mani. Da qui si evince la stupidità delle masse comuniste. Che, come dici, da quando hanno acquistato il pc pensano di poter essere utili a qualcosa. Strano che la vittima prediletta sia sempre Berlusconi! Non hanno molta fantasia, in effetti. Ne parlavo con Vince, ieri. Quando Berlusconi uscirà di scena cosa faranno i comunisti? Senza avere più l'odierno Premier a cui gettare fango addosso cosa faranno? Andranno tutti in vacanza? Probabile, dato che tutto, in loro, è rivolto contro Berlusconi. Se non ci fosse stato Berlusconi su cosa si sarebbe basata la campagna elettorale del PD? Dato che non avevano, e non hanno, un programma politico cosa avrebbero fatto ingoiare ai loro sostenitori? Come il samurai qui sopra, che si crede tanto divertente quanto intelligente, ma è stupido e ignorante come pochi. Questi critica il Premier a Prescindere, ma cosa siccederebbe se il Premier, d'un tratto, scomparisse? Si troverebbe come un animale sperduto senza casa. I comunisti non hanno una politica che non si basi su Berlusconi, nonostante egli sia il loro principale obiettivo. Ma proprio per questo quando uscirà di scena sarà la rovina di tutte le sinistre. Loro sperano che egli cada, ma non sanno, non si accorgono che se lui cade trascinerà anche tutti loro con sé. Un abbraccio forte forte. Emanuele.
 
   
lamiapelle
lamiapelle il 11/01/10 alle 09:11 via WEB
Emanuele, il discorso è un po’ più complesso, ma cerco di sintetizzarlo, usando parole comprensibili a tutti e a questo proposito ti traduco dal mio dialetto una massima, che sarà sempre valida:
Quando la cacca sale le scale, o puzza, o fa danno.
Questo, intendevo dire, quando ho sottolineato il fatto, che l’ignoranza ha acquistato finalmente il pc. Un oggetto che appartiene alla tecnologia è del 20esimo secolo, ma troppe teste, pur usandola, non ne hanno la facoltà.
Lo stesso “assalto al blog” e alla persona, che ho ricevuto io da parte del branco rosso, l’ha ricevuto anche Ste. Io mi sono blindata, chiudendo commenti e possibilità di ricevere msg privati dai non “amici”(e ne sono ben contenta), proprio dopo aver ricevuto pesanti insulti rivolti anche alla mia famiglia da chi certamente non conosce neanche me.
 
     
Antares_89
Antares_89 il 11/01/10 alle 14:47 via WEB
Hai fatto molto bene a limitare i messaggi ai soli tuoi amici. Le orde rosse non ti toccheranno più, nessuno offenderà più te o la tua famiglia. Sicuramente i rossi diventeranno viola di rabbia non potendo sputare il proprio veleno su di te, su una persona che dice le cose che pensa. Perché questo siamo: persone che dicono quello che pensano, senza paura di niente. Se abbiamo idee ci basta esporle, senza offendere nessuno. Noi abbiamo idee politiche, noi ci sappiamo destreggiare su questi argomenti, il nostro pensiero non è volto solo all'eliminazione psicofisica dell'avversario. Al contrario, la gente di sinistra che infesta la rete è volta solo all'insulto gratuito. Vittime predilette, ovviamente, il Papa e, soprattutto, Berlusconi. Non hanno nessuna ragione politica per farlo, non hanno motivazioni, se non quella di voler eliminare Berlusconi perché è colui che impedisce ai comunisti di fare danni al Paese. Ovviamente non possono attaccarlo sul piano politico, perché perderebbero subito il confronto. Si limitano, quindi, all'offesa. Gratuita, senza motivo. La quale, ovviamente, si riflette anche su chi appoggia e stima Berlusconi, come noi. Per loro noi saremmo schiavi del potere, vittime del sortilegio di Berlusconi. Quindi passibili di qualsiasi offesa. Tu ne sei la dimostrazione più evidente. Berlusconi uguale male, sostenitori di Berlusconi uguale male. E' questo il 'ragionamento' che fanno, e da qui si capisce perché sono così assatanati. Sanno di non poter vincere un dibattito politicoe quindi offendono, per chiudere il discorso. Un abbraccio forte. Emanuele.
 
iterok
iterok il 10/01/10 alle 12:00 via WEB
Ciao, Ema,passo per augurare a te e ai tuoi ospiti una buon domenica.
 
 
Antares_89
Antares_89 il 10/01/10 alle 17:01 via WEB
Un pochino in ritardo ti ringrazio di cuore, e spero che queste ultime ore passino per te e per la tua famiglia felici e dolci. Un abbraccio forte. Emanuele.
 
caterpilarcinzia
caterpilarcinzia il 11/01/10 alle 10:45 via WEB
Credo che la storia, in futuro, farà sentire taluni italaliani picoli piccoli... Molto stupidi per non aver saputo sfruttare le potenzialità del nano malefico... Con simpatia. Cinzia
 
 
Antares_89
Antares_89 il 11/01/10 alle 14:51 via WEB
La storia dimostrerà quanto sia stato utile al nostro Paese il Governo di Berlusconi. Dimostrerà che la sinistra tutta non ha fatto niente di concreto. Ha solo offeso e vomitato fango sullo statista. Non so cosa leggerò sui libri, in futuro, come verrà considerato questo periodo. Se devo dare un'opinione direi che quest'epoca è stata molto produttiva solo grazie al polso di un uomo che ha saputo, da solo, sorreggere un Paese. Un abbraccio. Emanuele.
 
to_revive
to_revive il 11/01/10 alle 15:16 via WEB
Emanuele, la tua delicatezza ed educazione nell'esporre le tue idee, fanno dire di te che Viva Dio ci sono ancora ragazzi capaci di vivere secondo i dettami del vivere civile. Tu sei la consolazione di fronte a tanta imbecillità. Non ti curar di loro, la loro intelligenza (si fa per dire ovvio) la si evince dal fatto che tutti e due i profili sono stati oscurati così come il blog non è visibile. Io la chiamo vigliaccheria..
 
 
Antares_89
Antares_89 il 12/01/10 alle 12:12 via WEB
Non immagini quanto piacere mi dia leggere queste tue parole. I tuoi complimenti so che sono sinceri, e per questo valgono molto più di quelli di persone che vedo ma con cui ho meno confidenza che con te. Da parte mia, è passato molto tempo da quando ci siamo conosciuti, e tu per me sei diventata un importante punto di riferimento. Non ti vedo e non sento la tua voce, ma se mi dessi un consiglio sarebbe come se me l'avesse dato mio fratello. E se io sono un giovane retto è merito di quelli come te, che mi hanno educato ai valori del vivere secondo quanto Dio ha predisposto. Non si può dire lo stesso di quelle altre persone, che dimostrano, al contrario, di essere state educate molto male. E adesso si ritrovano a sputare su tutto ciò che non va loro a genio e a fuggire di fronte a tutto quello che potrebbe (non ci vuole molto) smentire quello che dicono, le loro pseudoidee. 'Vigliaccheria' è il termine corretto, hai ragione. Niente meglio di questa parola riassume la loro essenza. Ti mando un abbraccio forte forte, cara Amica. Emanuele.
 
naticek
naticek il 19/01/10 alle 15:45 via WEB
ho avuto anche io la mia occasione di discutere con questa mascia, blog da chiudere per offese a chiunque la pensa diversamente da lei, persona, se così la si può chiamare, non degna di alcuna considerazione, ed infatti da me liquidata in quattro e quattro otto
 
 
Antares_89
Antares_89 il 19/01/10 alle 22:57 via WEB
Che dire? Personalmente, sono rimasto molto impietosito per le loro facoltà mentali, a giudicare dalle calunnie e per tutte le offese gratuite che sono state rivolte al Premier. L'unica cosa che alla sinistra riesce bene è proprio insultare, poiché assai abituati. Il suo blog merita la chiusura semplicemente perché non parla di politica, come forse vorrebbe far credere. In realtà, l'aspetto pseudopolitico maschera una continua offesa a Berlusconi, in tutti i modi possibili. I rapporti con l'autrice di tutto questo sono stati ovviamente influenzati dalla voglia di giustizia che tutti noi perseguiamo. E la chiusura di quel blog è il punto di arrivo per tutto quello che in quella sede è stato scritto. A presto, Amico mio. Emanuele.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Antares_89
Data di creazione: 27/04/2009
 

HUMAN RIGHTS.

    

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FRIEND OF ISRAEL.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

silvanobrufucio02fioreselvatico8Antares_89marchesejcstonedil.genovadvulcgiorgiofa_950bal_zacrosariaqueenninokenya1zilla7aloi34WIDE_RED
 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CROCIATI!

 
 

GRAZIE, ORIANA.

 

AVE CRUX ALBA.

Ave Crux alba, summae pietatis signum,
Ave Crux alba, salutis nostra sola spes,
Corda fidelium inflamma adauge gratiam, adauge gratiam.
Ut omnia vincat tuorum ardens caritas,
Ut amnia vincat tuorum ardens caritas.

 

DIFENSORI DELLA FEDE.

        Jacques de Molay

 

     Goffredo di Buglione



    Jean Parisot de la Valette



       Hermann von Salza

     
        
        Sebastiano Venier



                   Carlo V



     Don Giovanni d'Austria

 

     Ferdinando e Isabella

 

             Carlo I Stuart



      Manuele II Paleologo

 

    Costantino XI Paleologo








 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963