Creato da sweet.sensation il 15/12/2006

Healing Hand

She’s a cold, dark night in the dead of winter

 

 

« London RundownsIl Segreto di Giza(Il Ce... »

Ultimo Giorno da Schiavo Moderno

Post n°59 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da sweet.sensation
 
Tag: Varie


immagine

Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro....

No, non ho fatto 6 al superenalotto...

Magari, stavo già alle Cayman...

E' che, per effetto delle assurde leggi di questa sottospecie di Paese, per ottenere il rinnovo del contratto, devo subire uno stop lavorativo di minimo venti giorni. Dopodichè avrò il tanto agognato contratto a tempo indeterminato.

Che dire, mi sento fortunato, finalmente dopo 2 anni, non andrò più avanti con contratti che, nella migliore delle ipotesi erano di 6-9 mesi. Dicendo questo, voglio fare anche un grosso in bocca al lupo a chi (purtroppo il precariato è diffusissimo) sta tribolando per ottenere un po' di stabilità.

I miei più sinceri auguri.

A parte il contratto cambierà tutto, posto di lavoro, forse progetto, colleghi....
Che dire un po' un salto nel buio.....Speriamo bene.

La cosa che mi scoccia di più è rimanere a spasso per un mese (almeno) senza stipendio. Magari mi inventerò qualcosa per sovvenzionarmi, magari prostituendomi...
Farò qualche lavoretto a casuccia, di quelli che rimandi sempre, tipo mettere e tende in soggiorno, buttare un pò di roba dalla cantina .....

Visto che ancora non so bene come impegnare questo tempo, senza saper nè leggere nè scrivere, sono corso ai ripari comprandomi un po' di libri: uno sull'archeologia, "Onorevoli Wanted" di Marco Travaglio ed il libro-intervista a Zapatero.

Poi penso che, visto il tanto tempo libero, intensificherò un po' lo sport (anche se già faccio 4 giorni in palestra a settimana ed i restanti 3 di corsa sul tapis roulant...) aumentando le sessioni di corsa, visto che a giugno c'è la maratona a sfondo benefico a villa ADA a Roma (a suo tempo riprenderemo l'argomento).

Magari riprenderò anche un po' di spagnolo che avevo iniziato l'anno scorso.

Purtroppo non so che fine farà il blog, visto che a casa non ho l'ADSL (qui potete leggere "my ADSL-story so far"), e non so dove mi sbatteranno. Fin quando potrò cercherò di aggiornarlo, frustando il criceto che fa muovere la connessione a 56k del portatile di casa....

Tutto questo per dire che potrei essere meno presente di quanto non lo sia stato finora.

Dò un caloroso abbraccio a tutti voi, a chi mi ha letto con interesse, e anche a chi si è annoiato con tutte le boiate che scrivo....

Un saluto particolare mi sento di rivolgerlo alla mia prima lettrice: ciao Jenny e grazie dell'assiduità e dell'affetto con cui mi fai visita. Conservo sempre un pensiero speciale per te.

Ciao a tutti, allora, e speriamo di rivederci presto su questi schermi.


Intanto, giù il sipario.

- Sweet Sensation -

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Citazioni nei Blog Amici: 18
 

ULTIME VISITE AL BLOG

camelia_79Onestosempreepnaposweet.sensationGaberFabersolardgl2gianfilippolattanziLa_GabrielaIl_giustiziere01daclisdragon642gianfrancociabocchiclara.amandolipantaleoefrancamario.dandrea
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963