09 marzo 2021

Fuggo dall’irrespirabile presenza di Dio, mi immergo in una solitudine senza Dio ed approdo ad una straziata allegria.Per incontrare me stesso mi cerco dove non mi trovo, ogni giorno muoio con noncuranza liberato da ogni aspirazione.Volto le spalle al vuoto,ascolto il battito dissolto del mio cuore.La vita è un accordo irrisolto,la speranza una folle danza.Batte sfatta l’ora del tramonto,la mia mente scompare in questo cielo di fanghiglia,la vita stagna vacua in questo vacuo mondo,mi schianto nel niente,nel cuore rimane inesplosa una domanda: C’è una partenza? C’è un arrivo? Trapassato dalle tenebre di questa notte, mi ricopre una nebbia vuota, uno sgomento intimidisce la mia anima.

 

Batte sfatta l’ora del tramonto

Le tenebre di questa notte trapassano la mia esistenza

Una straziata allegria intimidisce la mia anima.

09 marzo 2021ultima modifica: 2021-03-09T16:07:00+01:00da domeniconipaolo