11 marzo 2021

Esisto dissetandomi con un bicchiere vuoto,vivo cercando davanti a me ciò che ho lasciato alle spalle ,di me resterà un’ombra che non lascia orma ,resterà un confuso polverio,un odore di vuoto. L’irrompere del tempo scheggia la mia esistenza ,il fragore del tramonto devasta la mia anima. Attendo la stagione della prima rondine avvolto dalla nube vuota dei miei pensieri, un vento d’acciaio scuote la mia esistenza e la fa brulla.Il mio respiro spacca il cielo,gli occhi si fanno bui. Oggi è un giorno di nubi basse che accarezzano il prato, il mio viaggiare è stato tutto un restare qui in questa esistenza che schiocca opaca. E’ zitto il vento e torbida la luna,la vela che fa muovere la mia vita è un lurido straccio.

11 marzo 2021ultima modifica: 2021-03-11T20:59:06+01:00da domeniconipaolo