21 aprile 2021

Assertore di tutto ciò che è caduco, lodo ciò che perisce per il quale il tempo non esiste più e il passato è una menzogna. Dio è un’idea che rende storto tutto quanto è diritto; il mondo è l’incomprensibile, cesso d’obbedire alla mia immaginazione: non penso più a Dio come l’Essere trasformato in ciò che è umanamente pensabile , Dio è un’ipotesi che non deve trascendere la mia facoltà di pensare. Il mio cuore è diventato una tenera zolla, la saggezza mi spaventa, la polvere che sarò , soffiata via, sancirà la mia liberazione , rimarrà una risata come una folgore gettata nell’abisso. Non percorro sentieri battuti, vivo nella tempesta, celebro il mio tramonto come la più grande speranza dopo essermi cercato nell’ultima fragranza della notte.

21 aprile 2021ultima modifica: 2021-04-21T11:14:05+02:00da domeniconipaolo