Un filo di baci, uno dopo l’altro…

 

Era una notte così bella, indimenticabile, sotto una trapunta di stelle, lontani da tutto e tutto, la primavera sbocciava in noi nel tepore della notte. E fu allora che la mia anima riuscì ad evadere la prigione del corpo per andare da te e fondersi con la tua..ed ora è lei che ti tiene in vita, ti nutre e ti riscalda, ti lega a me ancora; e il lungo filo che ci unisce non so da dove arrivi, ma mi piace arrotolarlo di bacio in bacio finchè mi porterà da te e sarò fuori da questo labirinto, là, dove tu mi sorridi, amore mio!

violetta1

 

Un filo di baci, uno dopo l’altro…ultima modifica: 2022-03-29T17:59:36+02:00da g1b9

Un pensiero riguardo “Un filo di baci, uno dopo l’altro…”

  1. Un legame, quando la persona amata ci manca e sappiamo che la “rivedremo” a suo tempo”, è necessario, obbligatorio . Potrebbe essere di qualsiasi natura: reale, concreto, fantastico, virtuale, non è importante, è invece opportuno che sia magari sostenuto da un costante, reiterato e fantasioso vettore. Ispirata da un mitico personaggio come Arianna, il tuo filo di baci, non poteva essere più intrigante e voluttuario, usato per tenere in essere un contatto perenne e nello stesso tempo, un modo per ritrovare la persona amata, quando sarà l’ora. Bacio dopo bacio, tempo e spazio si accorceranno e la certezza virtuale dell’incontro, del contatto, saranno realtà emozionante ricca di passione e sentimento. Tu progetti e agisci, questo depone a tuo favore e ancor di più sugellano e certificano i tuoi puri e sinceri sentimenti per la persona che non hai mai smesso di amare.
    Bella serata Giovanna.

Lascia un commento