Piccola confessione..

 

Ogni volta che mi prende la voglia di scrivere, so che desidero scrivere non ciò che chiunque è capace di dire, ma proprio perchè non so come dirlo. Infatti se non respiro scrivendo, se non piango scrivendo, se non sono presa dalla gioia scrivendo, allora preferisco non farlo, perchè è come un viaggio per ritrovare luoghi, la mia vita, le nostre vite, le nostre anime e molte altre. Il tempo cancella sogni, desideri, tutto quello che è stato, quello che resta è una montagna di emozioni di ogni genere, che fanno di noi persone sconosciute, se non a chi sa leggere tra le righe vuote di chi vive  senza sapere perchè…

scrittura

Piccola confessione..ultima modifica: 2022-08-02T17:52:27+02:00da g1b9

Un pensiero riguardo “Piccola confessione..”

  1. Hai un pozzo profondo e ricco dove poter attingere le tue suggestioni, i tuoi pensieri, i tuoi ricordi. E’ una dote la tua, sai di poter agire e lo fai perché ti senti capace e pronta. Di contro, io non avendo questa tua precisa dote, nonostante il pozzo possa essere capace quanto il tuo, non scrivo e ho il piacere di leggerti. Mi accontento, mi sta bene e….riempio i miei spazi.
    Ti abbraccio Giovanna, lieta serata.

Lascia un commento