La stanza della rabbia…

 

Se fate parte di quelle persone , che ,perennemente arrabbiate col mondo intero, si portano addosso la loro rabbia, pronti a sfogarla sul primo malcapitato, che abbia osato contraddirvi, se vivete a Roma, ecco come porre rimedio al vostro problema.

Apre al pubblico, nella Capitale, la nuovissima Rage Room, firmata “Anger games”, una stanza della rabbia. Il concept ,originato in Giappone, è poi arrivato negli Stati Uniti e si sta sempre più diffondendo anche in Europa. Le stanze della rabbia sono dei locali dove poter dar libero sfogo alle proprie emozioni e frustrazioni, distruggendo oggetti in totale sicurezza, gridando, ballando e divertendosi da soli o in compagnia.
Con un adeguato set di protezioni, a ciascun partecipante viene fornita un’arma base ed un set di vari oggetti con cui divertirsi (piatti, bicchieri, elettrodomestici, piccoli mobili); i 15 minuti di sfogo sono accompagnati da una selezione musicale ,scelta dal cliente ,ed immortalati in un video ricordo.
Anger Games Roma mette a disposizione dei Clienti due stanze multifunzionali, all’interno delle quali possono entrare al massimo 3 persone contemporaneamente, ed una “big room” che garantisce l’accesso contemporaneo a gruppi numerosi, fino a 8 partecipanti in contemporanea, utilizzabile anche per eventi aziendali o privati.
Naturalmente si accede esclusivamente previa prenotazione e l’intera attività dura circa 30 minuti, con vestizione, briefing e  debriefing. Durante i giorni di apertura la struttura è comunque accessibile a chiunque voglia visitarla e prenotare direttamente la propria stanza.

stanza rabbia

 

La stanza della rabbia…ultima modifica: 2023-06-01T14:51:39+02:00da g1b9

Un pensiero riguardo “La stanza della rabbia…”

  1. Sì, spesso posso avere istintivi e spontanei attacchi di rabbia, basta una miccia accesa ed esplodo. Ma frequentare una stanza dove dare spazio alla violenza, distruggendo ciò che possa capitarmi a tiro, non credo possa servirmi. La violenza eccessiva, ingestibile e sprovveduta, non fa parte del mio bagaglio…oggi. Da giovane magari, con un temperamento focoso e ardito, potevo sfociare in gesti poco educati, ma solo se provocato. La stanza la lascio ai facinorosi, coloro che sarebbero capaci di distruggere casa loro per sfogare la loro…vivace contrarietà.
    Piacevole serata Giovanna.

Lascia un commento