04 giugno 2021

Una polvere di idee già respirate mi invade la mente. In queste sere rosate, in quest’età opaca il crepuscolo è una iniziazione alla morte. Poso uno sguardo consapevole su me stesso, vivo una esistenza alla quale fanno da contrappeso astri remoti. Sono il prodotto caduco di circostanze casuali non presiedute da nessun dio.Mi ripugna accettare la mia esistenza, nella mia anima sono presenti piaghe segrete,essa non sa che smarrirsi e precipitare con gioia nel caso , immersa nel divenire saggiamente fugge a se stessa. Un formicolio di giorni invade la mia esistenza , sbadiglio di me stesso, non avanzerò più di un passo verso la meta. Oblio ogni nube di gioia , sono innamorato della mia stanchezza per il mondo: non voglio imbarcarmi verso un …forse!

04 giugno 2021ultima modifica: 2021-06-04T17:40:53+02:00da domeniconipaolo