..Uomini...visti da una donna |
"O tu che sei il migliore degli uomini, tu che sei Ateniese, cittadino della più grande città e più rinomata per sapienza e potenza, non ti vergogni tu a darti pensiero delle ricchezze per ammassarne quante più puoi, e della fama e degli onori; e invece della intelligenza e della verità e della tua anima, perchè ella diventi quanto è possibile ottima, non ti dai affatto né pensiero né cura?"
Platone, Apologia di Socrate
ULTIMI COMMENTI
Inviato da: cassetta2
il 17/08/2024 alle 11:08
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
TAGLIASPRECHI
IO AIUTO CHIARA
CHIARA, UNA BLOGGHER
laretexchiara
GENNAIO, 2013
Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)
Verba volant, scripta manent
Gli uomini ti cambiano, di solito in peggio
A Mia e a me.
« La città che muore | Fratelli d'Italia » |
Post n°1037 pubblicato il 19 Ottobre 2011 da MARIONeDAMIEL
Che poi il martedì mi piace moltissimo, è un giorno interlocutorio. Viene dopo il massacrante lunedì e prima del massacrante mercoledì, e poi in pratica la settimana è finita. E rovinare il martedì pomeriggio con un'orrida uscita per acquisto vestiti (tra l'altro NON PER ME) per i due, è deleterio, ma son stata costretta altrimenti non ci andavo mica. Il piccolo in pratica metteva i jeans del gemello (mamma, guarda, ecco questi mi piacciono.... mamma! mi ruba i jeans e senza neanche chiedermi niente!) e si erano ridotti con tre paia di jeans in due.... Ma il problema dei jeans-del-piccolo è che a lui non piace niente, nemmeno al medio in verità. Perchè lui PURTROPPO sa che è belloccio e pertanto è di un vanitoso.... L'ultima volta abbiamo girato un intero outlet (non lo faccio nemmeno per me.....) e niente, non c'era UN PAIO di jeans degno di essere provato, tutti jeans tremendamente ovvi, uguali, uniformi, banali. E anche stavolta non è andata meglio, anche se c'erano scaffali di jeans niente, facevano tutti schifo... ma da chi hanno preso questi???? non da me di certo, che i miei avi erano gente elegante..... mia nonna era bellissima anche se aveva un vestito solo fiesta-e-zivòra, mio nonno un uomo semplice, forse mio nonno materno... quello "cattivo".... me lo ricordo con un'andatura altalenante di chi ha bevuto qualche bicchiere di troppo e quindi sembrava che gli cadessero sempre i pantaloni.... Si, avrà preso da questo nonno, o dagli avi scugnizzi di mio marito, perchè l'UNICO PAIO di jeans comprato ieri (per merito mio perchè ho trovato un colore inusuale, un orrendo grigio topo) è una TAGLIA 50 per un 46 scarso, di modo che può andare col culo (cioè i boxer) di fuori ..... Sarà che è cresciuto dieci dodici centimetri tutti in un anno e il cervello non è riuscito a tener testa alla crescita, mi sa che quello arriverà molto dopo, speriamo non troppo..... ripeti Marion: ha-diciassette-anni-ha-diciassette-anni-ha-diciassette-anni-ha-diciassette-anni..... Notte , Marion |
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=10725821
I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
INFO
MENU
AREA PERSONALE
TAG
BREVE STORIA DEL BLOG, e mia.
Tag AMORE: categoria:mariti; categoria:amico del cuore; c. : figlio di puttana intelligente; segue: figlio di p.i.; segue: figlio di p.i. ; Marion e Damiel; Quello che gli uomini non dicono; Lacrime; Senz'amore?; La cena; senza titolo; L'uomo dei sogni.
Tag A VOLTE CE L'HO CON GLI UOMINI: Gli uomini non amano discutere; Lo stronzo; Strozzati; Il pensiero femminile; La tendenza a drammatizzare; I fondamentali; La seconda moglie; L'amante ideale, donna!; L'amante ideale; I fondamentali 2; L'incazzatura; La telefonata; Plink; Un punto; C'è chi; Eluana.
Tag LE RANE: "Mia mamma" ; Il grande ; Il flauto ; 31.12.2005 ; I miei amori ; I piccoli ; La scommessa ; Il compleanno ; Chicco ; La calligrafia ; La droga; La mamma delle mamme; La letterina ; Consigli ; La tortura
SIBILLA ALERAMO
"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."
Meno male che il grande si arrangia e il medio è abbastanza arrendevole e che in generale tutti e tre non è che chiedano mai niente , ma si arriva a dei livelli TROPPO minimali ... ciao MP, buona serata
Il post dev'essere quasi uguale a quello di un anno (o forse già due anni) fa, allora avevo giurato che non sarei più andata a far spese con LUI, e per un paio d'anni infatti ha girato solo con i pantaloni della tuta... ;-)
Magari potessi dargli i 50 euro e via anch'io, ma qui;
1) non c'è il mercato;
2) non hanno ancora la patente e quindi bisogna scarrozzarli, siamo in provincia ;(
si , è carino il mostro , ha trovato una bella strategia per le ragazze ;-))
che bello "farli felici"... i miei comprano pochissimo, in pratica solo quando sono costretti; il mio piccolo crede di essere anticonformista, ma in realtà segue una moda anche lui ;-)
per il tuo 13 anni sono ancora pochi, lasciane passare altri due o tre... ma ti auguro rimanga così , ciao
grazie, è una specie di simpatico onore direi, anche se il compito non è facile, ci provo :)
Io spero che vadano a vivere dove vogliono basta che le scarpe se le paghino da soli ;-))) ciao Margy