..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2amorino11monellaccio19MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Chiamatelo ItalicumLa bellezza della verità »

Giù le mani dalle nostre istituzioni repubblicane

Post n°1255 pubblicato il 30 Gennaio 2014 da MARIONeDAMIEL
 



Ignoranti
trogloditi
frustrati
incapaci
incivili
maschilisti
sessisti
fascisti 
plebaglia
antidemocratici
fessi
populisti
incapaci
frustrati
gente comune
gente da bar
golpisti
fascisti
non rappresentate TUTTI noi..... 
fatevene una ragione.
frustrati 
(già detto Marion) 
pericolosi.

                                     

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=12631003

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
altro_che_mela
altro_che_mela il 30/01/14 alle 22:27 via WEB
ben detto! toglierei solo 'gente comune' e 'gente da bar' :-)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/01/14 alle 22:28 via WEB
hai ragione.. sarebbe un insulto a noi... è in relazione alla carica che ricoprono o che dovrebbero ricoprire...
 
lettorecauto
lettorecauto il 30/01/14 alle 22:50 via WEB
Uau.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/01/14 alle 23:02 via WEB
in effetti su 1255 post credo che questo sia l'unico che mi sono data la pena di centrare... no .. forse il testo di una canzone nel 2005...:)))
 
lachouette
lachouette il 31/01/14 alle 00:26 via WEB
Aggiungerei (come dice il mio Leo) PERDITEMPOMANGIACACCOLE!!!! Tiè! ^____^ Notte Marion!
 
 
sans_peau
sans_peau il 31/01/14 alle 12:26 via WEB
bellissima! questa me la segno!...so anche a chi dirla!...mio figlio mi odierà! o si farà una gran risata! :-))
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 31/01/14 alle 17:25 via WEB
bellissimo il linguaggio dei bimbi, ormai ne sono completamente fuori ;-(((
sans , dipende dal tono come glielo dici... anzi, credo che riderà in ogni caso... :)
 
     
sans_peau
sans_peau il 31/01/14 alle 20:27 via WEB
infatti! :-) si è fatto una gran risata! e poi mi ha detto: brava! stai facendo un corso di aggiornamento?
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/14 alle 12:03 via WEB
carino... potevi rispondere si, proporzionato alla maturità di colui al quale mi rivolgo... :))))
 
     
sans_peau
sans_peau il 03/02/14 alle 11:46 via WEB
ieri ho cucinato in più perchè oggi x un impegno non potevo..gli ho detto: questo è il pranzo anche per domani...stanotte è rientrato alle 2 e sentivo trafficare in cucina...aveva ripulito tutto..*__* gli ho detto: -PERDITEMPOMANGIACACCOLEATRADIMENTO!...- lui: - e continui!..ahahahah.- Altro che rane...io ho una cavalletta!;-))
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/14 alle 14:19 via WEB
si arrangi, così oggi digiuna o si prepara qualcosa ;-)) dobbiamo imparare che NON MUOIONO di fame se noi non ci siamo.... ! la prossima volta gli devi dire domani prepara tu il pranzo anche per me per favore, visto che io non posso... prova :)
 
     
sans_peau
sans_peau il 04/02/14 alle 11:37 via WEB
si..comunque si è arrangiato da solo..anche se in cucina sembravo fosse scoppiata una bomba!...^___*..
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/02/14 alle 14:53 via WEB
;-))) non avrai mica pulito tu????
 
     
sans_peau
sans_peau il 04/02/14 alle 18:52 via WEB
fatto insieme.^___^..aspettavo ospiti...
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/02/14 alle 21:07 via WEB
bene.. :)
 
principessa630
principessa630 il 31/01/14 alle 07:56 via WEB
SEmpre una meraviglia il tuo blog Marion, mi sono presa una sosta da libero ma ho perso troppi tuoi pensieri. Oggi mi metterò d'impegno e vado a ritroso. Buona giornata e grazie
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 31/01/14 alle 17:27 via WEB
ciao... bello vedere dei ritorni, anche se le pause sono a tutti noi necessarie , da Libero e dal resto ... ;-) grazie a te
 
nichy1955
nichy1955 il 31/01/14 alle 10:20 via WEB
Le istituzioni le ha corrose il tempo ed il ladrocinio perpetrato per decenni da persone abiette, rappresentanti dei poteri forti. Se crediamo di essere assolti perché offesi dalla foce maleodorante sbagliamo. Ormai tutto il fiume è diventato un immensa discarica. Raci
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 31/01/14 alle 17:29 via WEB
belle parole , ma è ora che ciascuno si assuma le proprie responsabilità: non mi risulta ci sia stata in questi anni una dittatura nel nostro paese, quei ladri e persone abbiette a cui tu accenni hanno nomi e cognomi e i cittadini li hanno messi in condizione di fare quel che han fatto, prima col voto (o ancora peggio col non voto), poi non curandosi di controllare quel che succedeva.... la colpa è anche nostra.
 
   
lettorecauto
lettorecauto il 01/02/14 alle 15:14 via WEB
Stai chiedendo qualcosa di molto difficile ad un italiano, invece di dare la colpa ad un altro, pensare a cosa lui potrebbe fare. Anni luce da Churchill "We will never, never, never give up", quei tre never di una forza immane, da Kennedy "We are ALL Berliner" con quell'ALL che suonava come una presa di responsabilità di fronte al mondo o Luther King ai suoi "Life's most persistent and urgent question is, What are you doing for others?' con la forza di bloccare nel suo movimento la lamentela e spingere l'azione. Anni luce dal "Mandiamoli tutti a casa ma proprio tutti tutti tutti" un capolavoro di gretto qualunquismo. I love your blog.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/14 alle 23:07 via WEB
Si vede che gli standard degli italiani sono molto molto bassi , in campo di ideali.. si "ribellano" solo quando le loro tasche sono toccate e poi sono pure molto molto ignoranti della propria storia , purtroppo..
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 04/02/14 alle 07:40 via WEB
Standards? Partirei dalla stampa. Uno zero. Quello il problema. Perche come fa la bignardi a chidere dei trascorsi fascisti del padre del deputato? Che centra? Nulla. Un paese con una buina stampa forma il popolo no?
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/02/14 alle 14:58 via WEB
è dal 2007 che la stampa (che forma il popolo) lecca il sedere a Grillo, amplifica, trasmette ciò che lui dice senza MAI alcun contradditorio (un film già visto) fa interviste senza possibilità di replica, in pratica, gli ha spianato la strada..... si, hai ragione, hanno una grossa colpa di questo... per questo perdono Daria Bignardi per questa caduta di deontologia... trovo inoltre onesto che i giornalisti facciano sapere da che parte stanno sulle varie cose, non come Mentana, ad esempio, che dice che da sempre lui non vota per non essere servo di nessuno e poter fare il suo lavoro in piena coscienza e in pace... prima viene l'essere cittadino, poi tutto il resto.
 
sans_peau
sans_peau il 31/01/14 alle 10:29 via WEB
ladri! ominicchi e quaquaraquà!!!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 31/01/14 alle 17:30 via WEB
la voce della Campania! :)
 
   
sans_peau
sans_peau il 04/02/14 alle 11:55 via WEB
Di Battista...pericoloso! i media lo stanno portando alle stelle! con questa storia del "boicottaggio"della Bignardi...e con quella sua frase urlata:"Gli italiani hanno fame, e voi gli avete tolto il pane!" sai quanto consenso...un altro showman!...come ha detto Corrado Augias:"riducendo tutto a slogan non si risolvono i problemi, ma si resta nella palude!"...Freccero poi...una gran delusione..:-(
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/02/14 alle 14:59 via WEB
io gli avrei sputato in faccia (a Di Battista e a Freccero) ..... ;-)))
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/02/14 alle 15:00 via WEB
che violenza Marion!
 
     
sans_peau
sans_peau il 04/02/14 alle 19:05 via WEB
Eccalà!.... Marion stasera c'è Ballarò...prepara il glassex!
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/02/14 alle 21:08 via WEB
vediamo chi c'è..
 
magdalene57
magdalene57 il 31/01/14 alle 13:13 via WEB
scusa .... ma di chi stai parlando??
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 31/01/14 alle 17:30 via WEB
beata te che non hai visto cos'è successo ieri alla camera... dei grilli, ho dovuto fare il tag apposta alla fine..
 
   
magdalene57
magdalene57 il 03/02/14 alle 08:59 via WEB
Certo che l'ho visto. Ma spero tu stia parlando di qualcuno in particolare e non di tutti in generale.... Per questo chiedevo, ciccina..:-)))
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/14 alle 10:14 via WEB
e che differenza cè tra chi fa un azione e ha dei comportamenti e chi li ha votati ? bisogna ricordare che nn si vota x un reality ma x il parlamento , che si è responsabili , e di ciò che succede molto più gli elettori che gli eletti
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 04/02/14 alle 07:31 via WEB
La stessa differenza che c'e' tra un truffatore ed I truffati?
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 04/02/14 alle 09:58 via WEB
il truffato nn vota il truffatore , ed ha uno status passivo ... l elettore invece ha l iniziativa , vota il candidato e il partito e lo sceglie nn solo x sé ma x tutti .. la responsabilità è grande e ricade su di lui
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 04/02/14 alle 12:59 via WEB
Preso in castagna. Intendevo qlcosa tipo un Ponzi scheme dove il truffato ha ruolo attivo nel farsi truffare dietro promessa di guadagni impossibili.
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 04/02/14 alle 16:12 via WEB
seh mo ponziponzi ..... :(( totò che compra il colosseo e 'la stangata' ... ;)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/14 alle 14:14 via WEB
Parlo di tutti i grilli Margy, naturalmente... potrei salvare quella deputata che si è dissociata dal comportamento del suo gruppo, giusto lei; per il resto non trovo corretto che si dica dappertutto e che facciano vedere in tv interviste di gente che dice "che schifo la politica , che schifo che fanno", bisogna dire CHI FA SCHIFO, non trovi?
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 01/02/14 alle 18:45 via WEB
la plebaglia , ricordo Masaniello ! i frustrati e gli inetti che pensano urlando d essere protagonisti !!!!!! ringraziamo i media che x anni gli han fatto amplificazione ... è ridicolo il loro sistema logico ... - ma xk nn cercate i partecipare ? Di fare accordi ? . MA NOI LO FACCIAMO , PRESENTIAMO LE NOSTRE PROPOSTE MA NN LE VOTANO ! - ;))))) speriamo ancora stavolta nella magistratura , sperimao che tt denuncino alle procure ogni volta che insultano e diffamano e vilipendono !!! veiamo se accettano i sottoporsi ai processi questi della vera casta , seguaci di un pregiudicato assassino , cn cui hanno rapporti e servilismo continui ....
 
 
lettorecauto
lettorecauto il 01/02/14 alle 20:50 via WEB
Chi è il pregiudicato assassino? Intendi la storia dell'incidente? Ammetto che è una storia inquietante. Io conosco quella strada, sono Piemontese. La ho fatta molte molte volte, naturalmente d'estate, mai a dicembre. La dinamica non convince. Non convince che lui riesca a buttarsi giù per tempo. Brutta storia.
 
   
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/14 alle 12:07 via WEB
COLPOSO , PRETERINTENZIONALE O PREMEDITATO SEMPRE OMICIDIO E' .... riconosciuto tale dopo i tre gradi di giudizio ... è un assassino ; e loro ci stanno culo e camicia !!!
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/14 alle 14:36 via WEB
pare che abbia ucciso 4 persone col suv , che poi sia scappato x cui alcuni sn morti x mancato soccorso ... xk nn fai una ricerca e un bel post ?
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/14 alle 14:47 via WEB
3 persone, di cui un bambino figlio della coppia che aveva a bordo; ma non credo sia scappato... quei tre sono morti sul colpo... lui guidava ed è andato fuori strada per il ghiaccio, quindi omicidio colposo
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 03/02/14 alle 15:53 via WEB
La cosa strana di quell'incidente è che lui sia riuscito ad uscire prima che l'auto cadesse. Quantomeno buffo, richiede una certa dose di freddezza, guidi, vai fuori strada, ed esci prima che l'auto cada nel burrone. Insomma, qualcosa di più che un omicidio colposo. Inoltre è una strada che conosco. C'è qualcosa di inquietante nell'affrontarla a dicembre con un bambino a bordo, laddove esistono alternative più sicure. No, non è scappato perchè era al ciglio della strada, gli altri giù dal burrone. Non voterei mai uno che ti porta al ciglio di un burrone e tu cadi e lui rimane su, non fosse anche solo scaramantico, no? Fossimo in USA prima delle elezioni si prendeva una bella contropubblicità con lui sul bordo del burrone ed una bella scritta: Elettore di Grillo, vuoi fare la stessa fine dei passeggeri della sua auto?".
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/14 alle 20:53 via WEB
mi tocca proprio fare un post... questi attacchi al Pd sono vergognosi, mentre il Berl e la destra tace prudentemente... mi viene da pensare che ha ragione mio figlio.. questi fanno il gioco della destra...
 
 
lettorecauto
lettorecauto il 01/02/14 alle 20:54 via WEB
Sono comunque sicuro e lo ripeto, sicuro, che sia un uomo potenzialmente pericoloso, come Pol Pot o gente di quel livello. Vidi un suo filmato, il disgusto con cui si muoveva quando un suo ammiratore gli sfiorò la spalla dicendo "Beppe li mandiamo a casa tutti" e l'odio che veniva dalla sua faccia. Mi fece impressione, Un uomo molto pericoloso,
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/14 alle 23:13 via WEB
molto pericolosi, anche Casaleggio... come dice volpe sono dei guru... ma i sondaggi non li danno mai in calo, sempre sopra al venti per cento..
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/14 alle 23:11 via WEB
è pazzesco che continuino a sbandierare la condanna di Renzi che tratta tutt'altra cosa , è pazzesco che LORO votino a maggioranza all'interno del gruppo e la maggioranza vince e si fa quel che dice la maggioranza, e in parlamento questo principio non DEVE VALERE .... se non hai visto le invasioni ieri sera vai a cercare sulla rete, l'intervista a Di Battista , per fortuna di seguito c'era Augias..
 
   
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/14 alle 15:56 via WEB
il guitto ha ucciso una o più persone , renzi è stato condannato x danno erariale xk l ente ha pagato a 4 impiegati 50 euro in più x qche mese ... ma nn ce la fai a discutere xk hamm delle strutture logiche differenti , fonate sulla tautologia : LE COSE NN STANNO COSI' XK IO DICO IL CONTRARIO , E TUTTI SBAGLIANO XK NON DANNO RAGIONE A ME - ... e che te lo dico a fare ... :((((((
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 02/02/14 alle 21:03 via WEB
fondate
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 02/02/14 alle 22:19 via WEB
distinguerei tra i parlamentari e coloro che li votano; i parlamentari si sentono investiti dallo spirito divino dei guru che hanno avuto "la visione", casaleggio e grillo, e credono veramente in quello che fanno cioè che devono "rovesciare un regime", certo , non tutti sono così posseduti per fortuna... essendo persone della strada, che non hanno mai amministrato la cosa pubblica, pensano appunto che tutto sia semplice, e anche se qualche cosa la fanno bene ( spulciano gli emendamenti ecc.) non hanno capito che invece amministrare e fare politica non è semplice... come le palle che raccontano sulla banca d'italia.. quella è GIA' a capitale privato... gravissimo il fatto che pensino che solo loro abbiano ragione e se non si vota come loro è un impedire alle opposizioni di esprimersi. Molto, molto grave.
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/14 alle 10:19 via WEB
no .. anzi la responsabilità dell elettore è molto più grande ; xk se uno è stupido xk pensa d esser capace di saper amministrare o governare è ancora peggio se lo credono e lo votano diecine di migliaia ....
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/14 alle 14:16 via WEB
molti di questi han votato i grilli per protesta, non per convinzione programmatica e di sistema, il cosiddetto voto di protesta , per dare uno schiaffo al proprio partito, ora gli schiaffi li prendiamo tutti...
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/14 alle 14:39 via WEB
e allora ? nn è colpa ? se io compio un azione , che poi ha effetti superiori o peggiori di quanto io prevedevo NN NE SAREI RESPONSABILE , SAREI SENZA COLPA ? ... ma pe' ppiacereeeeeee ... ma quando mai ... e che te lo dico a fare ....
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/14 alle 14:46 via WEB
ma no, son d'accordo con te... volevo solo dire che scava scava, di quelli convinti di fare la democrazia in rete saranno un cinque per cento del venticinque per cento..
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/14 alle 14:59 via WEB
seh ... intanto stan dappertutto a sostenere chi dice le loro castronerie e a fare massacri di commenti a chi gli dà torto ... e naturalmente nn discutono ma offendono , insinuano , deformano , reiterano ....
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/14 alle 20:54 via WEB
e Freccero dice che sono bravi e preparati... siamo alla pazzia...
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/14 alle 21:01 via WEB
ormai si ha paura ...
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/14 alle 21:05 via WEB
e sale nei sondaggi..
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 03/02/14 alle 22:10 via WEB
nn conta , nn è sceso ancora renzi .. mo davvero conta quando si andrà al voto , letta dovrebbe capire che in questo clima nn si va avanti ... s immaginasse che può succedere cn tt l europa a roma cn questi ragazzini in giro
 
     
magdalene57
magdalene57 il 03/02/14 alle 22:10 via WEB
Questa sera abbiam parlato di politica con alcuni amici, gente della mia età, donne, uomini. E credono in Grillo...:-((((( Siamo alla catastrofe, credo
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 04/02/14 alle 07:28 via WEB
Beh sono al 20%. Siamo italiani. Tu ascolti tutti. Per il grillino sei come il miele per la drosophila!
 
     
magdalene57
magdalene57 il 04/02/14 alle 08:12 via WEB
ahahahahahahhhhh .... dici a me? è proprio carina questa!!
 
     
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 04/02/14 alle 10:01 via WEB
cambia frequentazioni .. però che fossero stupidi e rozzi nn te n eri accorta prima ? :)
 
rubinero
rubinero il 02/02/14 alle 18:21 via WEB
Li hai ben descritti. Aggiungerei...preconfezionati
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 02/02/14 alle 22:21 via WEB
è gente della strada... han trovato la guida nei loro guru , da soli non so quanto durerebbero... hai sentito De Battista cosa diceva di Renzi? "non mi piace perchè è falso", ma perchè, gli chiedeva l'altra, e lui " si vede dagli occhi"............
 
   
rubinero
rubinero il 04/02/14 alle 16:41 via WEB
Troppo piccoli per esser grandi
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/02/14 alle 21:10 via WEB
forse hai ragione: io ho il vizio o il difetto di sopravvalutare il nemico... :)))
 
orkelio
orkelio il 02/02/14 alle 21:08 via WEB
Mi associo. La prima causa della nostra crisi economica ........ è: la maleducazione, l'inciviltà, l'ignoranza, l'arroganza di un popolo attraverso PARTITI ABUSIVI ........... FUORILEGGE.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 02/02/14 alle 22:22 via WEB
.. sanno che se passano le riforme di Renzi c'è anche quella dei partiti... sotto sotto quelli della base sanno che una struttura serve, e se ne lamentano, credimi, è capitato a me per lavoro...
 
   
orkelio
orkelio il 03/02/14 alle 15:28 via WEB
Nulla mi toglie dalla testa che sono l'altro braccio del compagno cavaliere. Portano avanti la stessa strategia disfattista. Perchè non reclamano sul conflitto di interesse degli avvocati in parlamento? E quei partiti che sostengono un (dei) condannato anche definitivi? A casa mia sono COMPLICI, come gli stessi avvocati (onorevoli) che li hanno difesi. Complici li considero anche quelli che li hanno votati e li rivoteranno.
 
     
orkelio
orkelio il 03/02/14 alle 16:10 via WEB
http://foto.libero.it/fontanelice/Vidor/Vidor-108
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/14 alle 20:57 via WEB
erano da voi?? ;)
 
     
orkelio
orkelio il 04/02/14 alle 21:02 via WEB
No, ci siamo trovati a Vidor (TV), dalle parti di Montebelluna
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/14 alle 20:56 via WEB
anche mio figlio dice questo ork.. non a caso il Berl tace e aspetta, questo attacco al Pd gli fa gioco e lui gongola..
 
     
orkelio
orkelio il 04/02/14 alle 21:07 via WEB
Usa diverse strategie per destabilizzare il paese, dopo aver portato in parlamento la Lega, nuovamente FI, ora gioca la carta M5Stelle (guarda caso il simbolo delle BR e delle brigate nere). Un caso? No, affatto. Il terrorismo è a tutti gli effetti entrato in parlamento. Dato per sconfitto.... è invece entrato dalla porta principale
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/02/14 alle 21:14 via WEB
difficile dire chi sia il loro elettorato, di certo una percentuale di ex di destra destra che secondo me è più alta rispetto agli scontenti della sinistra; se leggi i commenti c'è di tutto.... una cosa è certa: a vedere come Grillo guarda Casaleggio (quasi adorante) e come questo si atteggia (ha ragione lettore qui) sul palco in qualche immagine , mi sembrano veramente dei burattinai che si divertono un mondo...
 
     
orkelio
orkelio il 04/02/14 alle 21:44 via WEB
Mi sembra più probabile che il cavagliere (volutamente gl)cerchi di costruire un nuovo partito (!!!!) con una immagine diversa da quanto fin ora cavalcato. Cerca di dare un partito a quel 40% (e forse oltre) di non votanti, di scontenti della politica vista fin ora. La destra mi pare si stia allontanando .... sente puzza di traditori della patria, ma non hanno capito che cosa sta succedendo. Neppure Alfano ha capito (spiazzato), più preoccupato di sparire per un elettorato che torna all'ovile, che non di dare una svolta costruttiva.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/02/14 alle 18:54 via WEB
ma non è quello che ha sempre fatto il berl? cerca di dare l'impressione del nuovo come se nulla fosse stato e soprattutto come se lui fosse stato all'estero negli ultimi vent'anni... ;-(((( si ricompattano alla fine, col maggioritario non hanno altra scelta... Alfano io lo vedo "sincero" nella sua voglia di creare una destra moderna, purtroppo finchè ci sarà berl non ce n'è per nessuno
 
     
orkelio
orkelio il 05/02/14 alle 19:14 via WEB
Infatti, anche il suo elettorato ragione come se in questi 20 anni avessero votato e vissuto in un patito in ferie. Effettivamente il cavagliere veste i panni del moderato, mentre in realtà lascia e (penso sponsorizzi pure) chi fa casino. Più ne fanno e più si sente legittimato a fischiare la fine della ricreazione che lui stesso ha creato. Per questo motivo credo proprio che anche Grillo faccia parte dei terroristi legalizzati. I grillini (grullini) credono di lottare per una giusta causa di moralizzazione, pulizia, ritorno alla democrazia nel parlamento. In realtà in questo modo il parlamento non va avanti con le riforme che l'europa ci chiede. E Casini è il solito leccaculo casinista.
 
     
orkelio
orkelio il 05/02/14 alle 19:19 via WEB
Neppure il PD, mi pare che in questo momento stia facendo la sua parte. E' al governo? GOVERNI!!! Per quale cavolo di motivo pensano a farsi gli sgambetti? Non c'è bisogno di questo, il paese ha bisogno di un GOVERNO. Il passato evidentemente non ha insegnato.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/02/14 alle 23:37 via WEB
hai ragione .. ma io spero che quel che stan dicendo i media non sia vero.. Renzi non accetterà mai di andare al governo senza passare per il voto.. sarebbe una pazzia ..
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/02/14 alle 23:35 via WEB
Casini a modo suo è un grandissimo... si ricicla sempre e pur sentendole da tutti è sempre lì... i grilli non vogliono far funzionare il parlamento , vogliono distruggerlo alla fin fine e decidere tutto su "gaia"... poveri noi!
 
upmarine
upmarine il 04/02/14 alle 04:58 via WEB
Attenti a non guardare il dito di chi indica! Il signor NIENZI e BERFAGOR sono d'accordo a far rinascere la DC con l'allegro BIANCONIGLIO. Gli ominidi fanno caciara ma sono tra l'INCULIDE del comico e il martello del mondo VAFFA. La rete è incontrollabile e non può costruire il futuro seguendo le opinioni e i sondaggi. Non mi sarebbe dispiaciuto CIVATI, ma non è appoggiato dai simil VERDINI. Io so bene cosa farei con la SERPENTATA: borsette. Passo e chiudo. Baci e abbracci
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/02/14 alle 15:04 via WEB
nella fattispecie il dito è il mio! ;-)) che delusione.. da uno scienziato quasi pazzo mi aspettavo più analisi e meno seguito alle chimere fanatiste e irrealiste...bacioni mr Up
 
   
lettorecauto
lettorecauto il 04/02/14 alle 20:46 via WEB
Mai confondere l'Accademia con la scienza? Mai generalizzare? Mai escludere l'uso di psicofarmaci? Perche' bacioni, për addolcire la durezza del tuo commento? E se fosse ironico? E se fosse incavolato? E se non condividesse la filosofia di gestire il possibile essendo idealista? E se il quasi non fosse un quasi?
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/02/14 alle 21:06 via WEB
perchè lo conosco , mr. Up... è ironico ma la pensa così proprio... i bacioni perchè è un secolo che non lo "vedo" e comunque ne ero contenta , blog congelato e apparizioni rarissime ...
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/02/14 alle 21:07 via WEB
sarai mica geloso
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 05/02/14 alle 18:01 via WEB
Mi ha stupito. Tutto qua. E ogni volta che mi stupisco capisco quanto dò per scontato a priori qualcosa, e perdo un pò di presunzione che poi, fatalmente riinizia a crescere.
 
     
lettorecauto
lettorecauto il 05/02/14 alle 18:05 via WEB
incomprensibile cosa ho scritto. Non riesco a spiegarmi meglio. Amen.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/02/14 alle 18:51 via WEB
preconcetti? capita di farsene anche con pochi elementi ... sulle persone è facilissimo poi..
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 06/02/14 alle 08:32 via WEB
sn tutti schierati , tt cn la prosopopea che chi si mette più a sinistra si mette maggiormente dalla parte della ragione .... ME LI RICORDO DAL '68 IN POI , TUTTI CONTRO BERLINGUER E LAMA cm ora contro renzi .. ME LI RICORDO tutti a levar voti al pc , tutti a scindersi in cento sigle perdenti , tutti a far vincere craxi e la dc ...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 06/02/14 alle 15:52 via WEB
una specie di orgoglio di non si sa cosa poi...
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 06/02/14 alle 11:49 via WEB
domani è venerdì ?
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 06/02/14 alle 15:53 via WEB
si.. grandioso!
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 06/02/14 alle 15:54 via WEB
vediamo la replica della Bignardi...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963