..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2amorino11monellaccio19MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Messaggio #372Messaggio #374 »

Post N° 373

Post n°373 pubblicato il 05 Marzo 2007 da MARIONeDAMIEL
 

Ore 8.00
E non è mica giusto. Che io adoro essere donna, ma non è giusto. Se sindrome premestruale dev'essere, deve scegliere: o il mal di schiena o il mal-umore. Con questo bel sole poi....

La giornata si svolge tranquillamente; un permesso di due ore per acchiappare al volo la prof di matematica e di italiano delle rane piccole; entrambi i colloqui si concludono con una cordiale stretta di mano, un "buon lavoro", da parte mia, e un inspiegabile "tenga duro", da parte loro....

Qualche tel di lavoro, ma la gente che ne sa dei tuoi problemi.. e che vorresti fuggire via.. sii gentile Marion... certo-domani-ci-sono-non-si-preoccupi...

Al ritorno, rischio di travolgere un bellissimo fagiano maschio (già sento mia mamma.. potevi portarlo a casa che ci facevamo il sugo...); per fortuna quello decide di alzarsi in volo all'ultimo momento utile e si salva la vita, pazienza, faremo il solito ragù.

Nella sala d'attesa per una visita col medio, leggo un libro. Come come? certo, leggo 28-pagine-di-un-libro... un'improbabile "Storia degli Americani".. perchè improbabile Marion, l'autore è uno con le palle...

..poi lascio che vinca lei.

Ore 16.00.
Mi abbandono al mal di testa e alla maledetta sindrome premestruale, non senza trascurare di pensare cosa-preparo-per-cena? e odio-la-russia e tutti-gli-inglesi.. visto che domani c'è la verifica di geografia e di inglese...

"Mamma, cos'è il diaframma?" chiede il medio indicando un cartello molto esplicito appeso alla parete.

Il pomeriggio sarà molto, molto lungo Marion. Meno male che il tempo si sta guastando e si è alzato ilvento. Che cavoli. Esigo che almeno il tempo sia uguale al mio umore. Ma solo per oggi. Domani te lo farò vedere io chi è Marion.


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=2379509

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
upmarine
upmarine il 05/03/07 alle 23:31 via WEB
Ora ti chiedo: eri dal ginecologo, dal pneumologo o da un fotografo? Marion, che cosè il diaframma? Se non sai dirlo a parole pubblica una fotografia o uno schema. Elimina le parti superflue. Che dici, aspetto la prossima settimana prima di farmi rivedere? :-)
 
 
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 06/03/07 alle 08:55 via WEB
MI chiedo anch'io... a che genere di visita hai portato il medio? ciao Marion
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 06/03/07 alle 08:58 via WEB
Nello stesso piano dove dovevamo andare noi c'è l'ambulatorio ginecologico, oltre ad altri tre o quattro... :)) Ciao Casàl.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 06/03/07 alle 09:01 via WEB
Per mr. Up. Prova tu a spiegarlo a un ragazzo di dodici anni che dorme ancora con l'orsacchiotto... la figura cmq aiutava molto.. non dovro' mica spiegarlo anche a uno scienziato come te no? Perchè vuoi sparire? ti fai il w.e. lunghissimo? ;-)))
 
   
upmarine
upmarine il 06/03/07 alle 11:21 via WEB
No, è che di sindromi premestruali ho già le mie. Ehm, volevo dire quelle della mia donna. :-)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 07/03/07 alle 08:34 via WEB
..a me dura un giorno, e stavolta nemmeno una piccolissima crisi isterica, una crisetta di pianto, qualche urlo ben assestato.. niente di niente.. starò invecchiando mr. Up? :))
 
     
upmarine
upmarine il 07/03/07 alle 13:43 via WEB
Se stai invecchiando lo stai facendo divinamente. Parlo della sindrome, per il resto lo potrò dire quando saremo tutti giù al porto di Mara.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 07/03/07 alle 18:43 via WEB
quel "giu'" chissà perchè mi sembra lontanissimo.. lo sai che io abito alle estreme propaggini dell'ultimo squarcio di italia prima dei paesi slavi... :)
 
     
upmarine
upmarine il 07/03/07 alle 20:57 via WEB
Lo sai che esistono anche i mezzi di locomozione e gli autostoppisti. A che ora passo a prenderti? Vai che Mara ha calato la pasta. Due palmi per me ed uno per te.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 07/03/07 alle 21:55 via WEB
Ok. Io porto il vino. Ma sia chiaro che non bevo. Due palmi? ma come la misurate la pasta voi scienziati? ho capito che ti piace capire tutto e pesare tutto.. ma con la pasta si va a occhio mio caro, a occhio...:)))
 
BevetePocaColla
BevetePocaColla il 06/03/07 alle 00:53 via WEB
...ecco ora che dovevi dare retta a tua madre fai l'esatto contrario...a quest'ora il fagiano staràè raccontando a tutti i fagiani che c'é un periodo, all'incirca una volta al mese che tutti i fagiani possono girare tranquillamente per le strade... M&D!!! stai sconvolgendo il sistema ecologico i fagiani devono stare nel loro ambiente naturale e cioé nei boschi, nei prati, e in padella.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 06/03/07 alle 09:03 via WEB
..già, invece di accelerare e metterlo sotto ho fatto una frenata che se c'era uno dietro...mi capito' una volta tanti anni fa, ne misi sotto uno ma non ebbi il coraggio di fermarmi.. chissà chi fece il sugo al posto mio.. :)) il conflitto con mia madre credo proprio sia insanabile.
 
Ruggineblu
Ruggineblu il 06/03/07 alle 08:52 via WEB
uhm.. Marion... il diaframma non è quella cosa che serve a respirare? :) tieni botta sai bene che puoi farlo :)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 06/03/07 alle 09:05 via WEB
proprio quello che mi ha detto mio figlio... ciao Blu bello..
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 06/03/07 alle 10:25 via WEB
Vorrei vivere dove si rischia di mettere sotto con la macchina un faggiano....io al massimo rischio di stendere qualche pensionato rintruciullito...dove vivi, nella foresta nera?...Circa una sana educazione sessuale, non sò cosa consigliarti, partire dall'ape e dai fiori per arrivare alla spirale mi sembra un pò troppo dura...un bacione e resta al caldo! :-)))
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 07/03/07 alle 08:36 via WEB
..nella bassa friulana..premesso che i ragazzi oggi della natura sanno pochissimo, io parto col discorso diretto di solito...:) oggi va meglio, grazie cara, un abbraccio!
 
reduced_noise
reduced_noise il 06/03/07 alle 21:31 via WEB
A me pare che sia più un caso che tu abbia tirato sotto un fagiano, che il non esservi riuscita. Può darsi che, però, in situazioni di traffico particolare si istupidiscano. Per esempio, ipotizzo, quando arrivano due macchine dalle due direzioni opposte. Di solito, almeno quando arriva una sola macchina, stanno lì come stupidi, ma quando stai per esserci già sopra con le ruote, fanno un paio di passi, con eleganza, ed escono dalla tua traiettoria. Non sono pochi quelli che cercano di tirarli sotto, e non ci riescono. Però adesso che ci penso è da un pezzo che non ne vedo, in giro per strada. Una sola volta ho rischiato di tirarne sotto uno. Non avevo rallentato né accelerato. È sempre rimasto beatamente lì. Credevo di averlo già centrato, quando si è spostato tranquillamente verso la banchina. Immagino che la giornata di oggi (martedì) abbia soddisfatto le tue aspettative :-)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 07/03/07 alle 08:42 via WEB
..Red, hai presente campagna di qua e campagna di là e macchine pochissime? di prima mattina ne incontro spesso e loro incontrano me; probabilmente è come dici tu, secondo me ormai mi conoscono... dicono ecco la pazza con la macchina scura e si divertono a prendermi in giro... martedì è andato, il mercoledì non si presenta affatto bene.. un buon giorno a te (anzi buona sera visto che presumo mi leggerai a notte fonda...)mandi biel.
 
mon1974
mon1974 il 06/03/07 alle 22:05 via WEB
Mai incontrato un fagiano, semmai qualche cane e gatto...:-))) Qui il tempo, è come il mio umore, vento e pioggia, insomma irrequieto... P.s. meno male che ho ancora tantooo tempooo prima che ale mi chieda cos'è un diaframma..:-))) 'notte bella, baci.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 07/03/07 alle 08:46 via WEB
tempo in movimento pure qui; coraggio ragazza che siamo appena a metà settimana. I figli sanno sempre metterti in difficoltà preparati, non è detto che aspetti di essere dell'età giusta per fare domande, anzi. E poi sempre nei momenti meno adatti.. vedi ambulatorio pieno di gente... dai ragazza, buona giornata, un abbraccio forte.
 
walk_on_by
walk_on_by il 07/03/07 alle 07:51 via WEB
Marion è Marion quando fuori c'è il sole o quando piove. Marion è Marion quando ha la sindrome premestruale o gli ormoni la farebbero saltare addosso all'uomo che ama. Credo che tu debba prenderne coscientemente atto: ed esserne felice. Non credo sia necessario aspettare domani per vedere chi è... Buona giornata, dunque. PS: QUando tua mamma fa il sugo del fagiano, ricordati di fornirci almeno un vasetto ciascuno... Grazie.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 07/03/07 alle 08:50 via WEB
Walk! va bene che son selvaggia ma non esageriamo... :))) Per il sugo al fagiano temo dovremo aspettare... Una buona giornata a te e tieni d'occhio i tedeschi.. (io non mi fiderei molto...)
 
slife69
slife69 il 07/03/07 alle 08:19 via WEB
Non ho mai capito bene quanto incida il periodo fertile di una donna sulla sua curva del desiderio. Ho dei dati discordanti in proposito, ma se fosse vero che il massimo desiderio si ha in concomitanza della massima fertilità, forse, puoi capire alcune intemperanza di noi maschietti, che siamo sempre fecondi, 365 giorni l'anno.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 07/03/07 alle 08:53 via WEB
Scusa Sly, è la mattina di una giornata lunghissima e io dovrei spiegarti la curva del desiderio nelle donne? Ha dati discordanti, lui.. seh vabbè. Grazie per avermi illuminato sulla vostra sempiterna come la chiami tu? intemperanza...:)))
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963