..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2amorino11monellaccio19MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Messaggio #466Messaggio #468 »

Post N° 467

Post n°467 pubblicato il 22 Agosto 2007 da MARIONeDAMIEL
 

Ua ua ua uau....

La lega si mobilita a Lorenzago (bel posto). Ragazzi, sono incazzati neri. E traspare benissimo dall'aspetto piu' che mai porchesco di Calderoli e dalla presenza consolatoria del battitore esterno (mandato in veste di spia e di serpe nello stesso tempo), Tremonti.

Eh. Eh eh eh eh.

Bella la mossa di usare la Brambilla (ma un nome piu' milanese non c'era?).. nessuno, DEI SUOI, ci capisce un cazzo... ma cosa pretendevano? che li informasse?

Non hanno ancora capito chi comanda là dentro?

E come al solito dice il contrario di quello che, in pratica, fa.. Marion, questo è il linguaggio che usa lui.. accidenti.. non hai prove. Eh.

Meno male che Tremonti ha tirato fuori la frase da bravo remigino, gli mancava solo il grembiulino e il fiocco azzurro.. dice che le prossime intese si faranno sulla base di "intenti spirituali"...

Ah. Ah ah ah ah.

Notte Marion.

                                                    Più stile, almeno...


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=3149439

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Eric_Van_Cram
Eric_Van_Cram il 23/08/07 alle 09:02 via WEB
Sì marion, ma ti rendi conto che questo ulteriore partito di plastica rischia di fare la stessa "fine" di F.I.: diventare il partito di maggioranza relativa... Spiace dirlo, perchè si fa la figura degli snob, ma ho l'impressione che il corpo elettorale italiano sia assai propenso a farsi buggerare...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 23/08/07 alle 11:40 via WEB
Mah, credo che fosse una mossa inevitabile (per loro) a fronte della nascita del PD; anche qui in friuli stanno nascendo nuove sigle con alleanze piu' o meno strane in vista delle regionali del prox anno. Non possono perdere il treno e restare fermi; tutto, ma non l'immobilismo in questo momento, anche muovere le acque va bene. Di base ha i suoi numeri su cui contare, non credo che sposterà molto; ma ho l'impressione che si sia scatenato il panico tra i suoi perchè sai quante teste non avrebbero piu' visibilità (e potere)? Mica sono fessi come fassino...
 
elioliquido
elioliquido il 23/08/07 alle 09:58 via WEB
Loro credevano di essere in gran recupero. Ero meravigliato (negativamente) di questo trend. Ma ecco che arriva l'orco. Hai presente quando sollevi un vaso appoggiato sulla terra, e ci sono le formiche sotto che, improvvisamente, corrono all'impazzata. E me le immagino tutte con quella faccia tipo urlo di munch. Terrore! Alcuni di loro dovranno forse andare a lavorare! Per certi aspetti, questa mossa mi piace. Perché mostra a diversi forzisti, che già giocavano al toto-dopo-b, che ognuno di loro conta come il due di picche. Non solo gli alleati, ma anche e soprattutto quelli di dentro il partito. Quelli che ogni tanto si azzardano a far sentire la loro opinione personale. Quelli che si azzardano a mettere la propria faccia sui manifesti elettorali, contravvenendo all'imposizione di una faccia uguale per tutti. Che pensavano di poter pensare.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 23/08/07 alle 11:42 via WEB
Proprio così. Ma questi non vanno a lavorare Franco, è tutta gente che si ricicla da qualche parte, ma non verso il basso.. E ne vedremo delle belle nel 2008 qui da noi, vedrai..
 
   
elioliquido
elioliquido il 23/08/07 alle 14:42 via WEB
No, no, io scappo e vado a vivere a Puerto Escondido.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 23/08/07 alle 20:57 via WEB
Io lavorerò come una bestia e tu scappi.. porca vacca.. verifica la legislazione fiscale che sennò fai la fine di Vale.. magari eh? vorrebbe dire che sei milionario :)
 
annisexanta
annisexanta il 23/08/07 alle 12:14 via WEB
La casta è alla frutta e no sà più che inventarsi per stare a galla, sia a dx che a sx....Nutro pochissima fiducia in questa (de)classe politica, Non sò se il PD avrà la forza di cambiare qualcosa ed anche il fatto che non si cambi la legge elettorale o si risolva il conflitto di interessi di Berlusconi è un chiaro segnale che tutti hanno interesse a non cambiare un bel nulla, nel più completo disinteresse verso un paese che si arrangia come può. Ciao :°)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 23/08/07 alle 13:26 via WEB
Non sei il solo a pensarla così.. sento sempre piu' gente che dice che non va a votare; ma sai quanta gente nel 2006 è venuta a ritirarsi la tessera elettorale, che era giacente nel mio ufficio dalla sua istituzione, cioè nel 2001? e indovina questi per chi hanno votato.. improvvisamente hanno avuto una illuminazione e un empito di senso civico e gli è venuta una grossissima voglia di vedere dove cavolo erano questi famigerati seggi elettorali.. e io dovrei rinunciare a votare per far pesare il voto di questi? anche in carrozzella ci vado, guarda. Per il resto, io spero sempre. Ciao Mauro. :)
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 23/08/07 alle 21:00 via WEB
il qualunquismo è una vecchia malattia della società italiana ... le nuove generazioni allevate senza spirito critico e avulse da ogni esperienza , nutrite a canzonette e gossip nn esprimono più visioni del bene pubblico e nemmeno interessi ... destra e sinistra nn saranno mai uguali , xk di ogni problema cè una soluzione di destra e una di sinistra ... il guaio da noi è che mentre finalmente abbiamo una sinistra nn marxista , è nata una destra nn liberale ma neo-feudale e qualunquista ... amen marioncè , e.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 23/08/07 alle 21:28 via WEB
non credo che gente di quaranta o cinquant'anni vada ancora dietro a gossip e canzonette (ma non toccarmi le canzonette, che io so cantare solo quelle) perchè guarda credo che i ragazzi votino di più di un certa fascia d'età media; credo che dobbiamo ammetterlo, la politica, ha fatto di tutto da craxi in poi per farci vedere quanto marciume c'è, là dentro.. magari c'era pure prima ma non si vedeva così tanto, finchè c'erano personalità e statisti di valore indiscusso. Sono con te quando dici che ci son due modi di vedere le cose, questo lo sento anche col cuore.. ma il guaio oggi è che sempre piu' si vota "per esclusione", cioè per quello che sembra il male minore.. la scomparsa delle ideologie ha fatto bene per certi versi, ma per altri è un vero disastro. Come prete ti ci vedo.. ciao enrì.
 
magdalene57
magdalene57 il 23/08/07 alle 21:58 via WEB
marion, i tuoi post son sempre più impegnati e io son sempre più scollata... il nostro è un paese di grandi appuntamenti mondani, feste di qua e feste di la. ci sono quelle di luglio che anticipano quelle d'agosto che poi son seguite da quelle di settembre e via discorrendo. ogni momento è quello giusto per sfilare, apparire, divertirsi e far credere alla gente che tutto va bene. questi c'han preso gusto, e per farlo, invece delle solite scuole di samba sul modello brasiliano, fanno questi agglomerati di teste e belle (fin che ci credono..) donne. poi c'è il programma delle feste, la musica etc. etc. .. noi assistiamo attoniti, a volte ci crediamo, altre no. il problema è che paghiamo un biglietto per queste cazzate... non c'è una pro-loco degli italiani??
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/08/07 alle 08:54 via WEB
Bè, le feste le sfilate le belle donne ecc. sono solo la bella facciata del mondo reale trasmessaci purtroppo dai media di massa che la maggior parte di noi frequenta; a parte i danni che fanno ai giovani (ma io credo che i giovani c'abbiamo anche la testa) facendogli credere che sia bello tutto questo, come dici tu ti appiattisce un pochino il senso critico nei confronti della vita vera, quella che la maggior parte della gente fa. Post impegnato? ma se mi è venuto guardando il telegiornale..:))La pro loco la vedo abbastanza presente se non altro sui blog (quelli seri). Abbraccio Mag.
 
westindias
westindias il 23/08/07 alle 23:23 via WEB
Marion, sempre il famoso discorso che quelli di destra sono degli ignorantoni che guardano la tivvu del berlusca, leggono al massimo, quando sanno leggere, eva3000 e per i quali il kibbuz è un piatto lucano...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/08/07 alle 08:58 via WEB
Io Fede lo guardo; e tu guardi rai tre? scommetto che dici che è di parte....:) la mia mente è apertissima a tutte le idee, credi. Certo che voi uno "scalfari" non ce l'avete mica...
 
   
westindias
westindias il 24/08/07 alle 17:49 via WEB
No, però pago il canone, mentre se uno non guarda fede almeno non paga nulla. Ci credo alla mente apertissima...se riesco a trovare il vecchio vinile dei CCCP (fedeli alla linea) te lo mando. Non abbiamo scalfari? E tenetevelo caro caro: se c'è uno che da quarant'anni fa il cavolo che gli pare alla faccia di tutti è proprio lui. E' polemico concludere con: ognuno ha ciò che si merita?
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/08/07 alle 21:44 via WEB
così lo ammetti, sei prevenuto. Come puoi dire che ciò che viene trasmesso è di parte se non lo guardi mai? Io credo che guardare ballarò sia ormai una questione di civiltà... Ti trinceri dietro il fatto del canone che non c'entra nulla con la discussione nel merito di ciò che viene o meno, trasmesso... (se ne puo' discutere sul piano dell'opportunità o meno di mantenere questa gabella, ma non c'entra con quello che dico io, perchè, per parlare di questo potrei dire che io mi sciroppo le veline che Fede mette prima, dopo e durante il suo tg e la pubblicità che interrompe quello che dovrebbe essere un telegiornale, due o tre volte....) ; non ho capito bene a chi dovrebbe rendere conto un giornalista che si rispetti.. ah, tu dici, all'editore.. giusto, giusto.. che ce ne facciamo della libertà di parola.. E per finire, non ho capito bene nemmeno perchè se uno è fedele alla linea-di-sinistra è paragonabile a un appestato.. sarà che sei tantino prevenuto anche qui? mai sentito parlare di confronto democratico? ciao west, bacione.
 
     
westindias
westindias il 24/08/07 alle 23:04 via WEB
Non sta voltar la frittata Marion :))) Sono contrario ad un certo snobismo di sinistra che annega tutto in un mare di citazioni, citazioni che puntellano un postulato tanto evidente quanto indimostrabile: chi è di sinistra e bello, alto e colto (e ci ha pure gli occhi azzurri), viceversa chi è di destra... è piccolo e NERO (come nella vecchia pubblicità). La bellezza della TV risiede tutta in un pulsantino con scritto ON/OFF: se non ti piace la spegni; quello che che vorrei farti notare è che il canone lo paghi anche se la televisione è spenta. Ballarò questione di civiltà? Marion, temo abbiamo due concetti diversi di civiltà ;)))così come ti faccio notare che certo i giornalisti non rispondono al pubblico, in caso contrario il nostro non sarebbe il paese dei misteri. Non è vero che chi è fedele alla linea di sinistra è un appestato, anzi, di questi tempi è molto chic, molto trendy: la mia sensazione è che però la formazione media sia basata su slogan. Nenni, che non era certo di destra, ripeteva che lui, il capitale, lo aveva letto in tedesco e non in russo... Prevenuto io?...democrazia è il mio secondo nome...ma il primo è col******o! Un abbraccio Marion, tu ses une frutacjate!
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/08/07 alle 23:08 via WEB
io son alta, ho gli occhi castani, bella non credo (ma nemmeno brutta sia chiaro), come la mettiamo? :)))
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/08/07 alle 23:09 via WEB
sono d'accordo che la formazione media è basata sugli slogan; per questo berlusca ne ha mandati a valanga quando poteva :)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/08/07 alle 23:11 via WEB
..e non appartengo a quella casta un po' snob che dice di non guardare la tv; io la guardo siccome esiste, e siccome voglio farmi un'idea del perchè io ho un'idea, guardo anche il resto del mondo... ma resta il fatto che tu ballarò non l'hai mai guardato..:)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/08/07 alle 23:11 via WEB
Ma non eri meccanico? sei tu che volti la frittata... Ciao ciao. :)
 
     
westindias
westindias il 25/08/07 alle 15:33 via WEB
Appunto, dall'una e dall'altra parte. Però noi ce la meniamo di meno. Ed i tuoi post di risposta lo dimostrano. Le opinioni certo non te le formi guardando uno spettacolo a tesi costruito a livello gladiatorio: non mi piacciono i bignamini! Sono certo che tu sia pure bella: in quanto di sinistra deve essere così, altrimenti sei di destra. Ed io non giro la frittata, sono un meccanico tra i meccanici (ed ho stretto più dadi io di quanti tu ne riesca ad immaginare:))).
 
     
westindias
westindias il 25/08/07 alle 15:34 via WEB
Perchè, frutacjate, io sono il vero metalmeccanico con la tuta, mica sono uno di quei radicalchic con l'aria condizionata in ufficio! :))))
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/08/07 alle 16:58 via WEB
..ormai l'aria condizionata ce l'hanno in tutti gli uffici..si tratta di ragionare sulle idee, e sui fatti. I fatti sono sotto gli occhi di tutti, non ho mai potuto leggere o ascoltare un discorso di berlusconi che non fosse infarcito di retorica populista, cioè fa appello a quelli istinti ancestrali che son presenti in tutti noi, quegli istinti qualunquistici che ti fanno dire, e l'ha detto anche lui prima di bossi anche quando era CAPO DI GOVERNO, perchè pagare le tasse? perchè tutte queste norme? perchè tutti questi giudici?
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/08/07 alle 16:55 via WEB
non so dove andrà a finire la risposta.. sul fatto di menarcela, mah, io credo che non faccio del male a nessuno, nè limito la ilbertà di altri a dire ciò che vogliono in merito, quindi... poi la butto sull'ironico perchè non si dica che quelli di sinistra son sempre tristi e depressi..non è vero! :) per il fatto del meccanico: ora i partiti (se così si possono chiamare) non si identificano piu' col livello di reddito delle persone, cioè operaio non equivale automaticamente a comunista; infatti vi sono molti operari e pensionati che han votato per le destre. Ora ci si identifica piu' in altri valori, piuttosto massmediatici; cito Eco (conosci, Umberto Eco, un tale... ) che dice che le masse attuali sono piu' sensibili al richiamo polulista che a quello, ormai defunto, ideologico.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/08/07 alle 17:02 via WEB
infine ballarò. Uno puo' dire che non gli interessano le trasmissioni politiche, e va bene; puo' dire che vi si discute troppo animatamente per i suoi gusti, e va bene; ma io la guardo perchè credo sia l'unica trasmissione che settimana per settimana ponga sul piatto della discussione i temi caldi. Se la facessero a canale cinque o a italia uno, la guarderei lo stesso.. il fatto è che le reti fininvest non sono interessate a sollecitare lo spirito critico della gente, ma solo a proporre loro pappe ammazza-cervello; e lo spirito critico lo puoi formare solo su un confronto su fatti concreti, fatti successi, e sentire le varie campane. E poi il conduttore è così carino...:))) Abbraccio west.
 
     
westindias
westindias il 26/08/07 alle 23:52 via WEB
Ecco come ragionate voi donne: il cobduttore è carino. ;P
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/07 alle 08:06 via WEB
Cosa vuoi, anche il fisico vuole la sua parte. :)))
 
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 24/08/07 alle 10:08 via WEB
Premesso che mi piacerebbe essere invitata a Lorenzago di Cadore, ameno paesino con splendide montagne (oddio, la compagnia nn sarebbe granché, ma a caval donato nn si guarda in bocca e se mi regalano una vacanza in un bel posto nn posso mica fare la schizzinosa) credo che la Brambilla abbia solo esercitato un suo diritto. Anche tu Marion, anch'io e chiunque ne abbia voglia, puoi fondare il tuo partito, avere il tuo PDL, Partito della luna, why not? Poi saranno le urne a decidere se avrà un seguito o no. Lo so che solo per stamparti i primi manifesti e garantirti un passaggio in tv dovresti venderti la casa, ma in teoria niente ti è precluso e se le tue idee sono buone, ti voteranno, avrai un seggio in parlamento e potrai legiferare, con alto senso dello stato, per il bene del paese. Ciao
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/08/07 alle 13:46 via WEB
no ti prego, con calderoli nemmeno un caffè da lontano.. Il tuo tono è sarcastico riguardo alla possibilità di fondare un partito, vero? :) Ciao.
 
quelluomo
quelluomo il 24/08/07 alle 10:18 via WEB
eccomi di ritorno! un bacio , ciao marion!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/08/07 alle 13:46 via WEB
Bentornato. Ciao.
 
magdalene57
magdalene57 il 24/08/07 alle 15:59 via WEB
e qui ritorniamo a noi impegnate come ministre. e dai e dai casalinga ce la farà a fondare un partito con noi tutte presenti ...ihihihihihihhh
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/08/07 alle 21:45 via WEB
Casàl puo' fare tutto, quando ci si mette, ne son convinta. :))
 
tequilaesale
tequilaesale il 24/08/07 alle 23:26 via WEB
Bhà le discussioni politiche non mi interessano molto...ma anche io trovo che Ballarò sia uno dei migliori programmi attualmente. E' di parte?? Ecchissenefrega!! Dove sta scritto che un programma bello e interessante debba essere politicamente imparziale? E' bello sentire idee uguali e idee diverse dalle proprie. P.s. E se Piero Angela avesse ere orsono (perchè lui c'era già) tifato per i dinosauri?? Quark sarebbe ancora più bello se loro ancora ci fossero...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/08/07 alle 08:19 via WEB
Troppo forte Teq; (spero di poterlo dire che sennò ci accusano di partigianeria qua...). Io non capisco perchè dicono che è di parte; ho sempre visto politici dell'una e dell'altra parte e tendo a giudicare sulla base di quello che sento dell'uno e dell'altro. Piero angela mi sa che un po' ci tifa cmq per i dinosauri eh. :)
 
orkelio
orkelio il 25/08/07 alle 15:07 via WEB
Non x niente Brambilla fa rima anke con balilla, oppure barilla (non la pasta, ma la ragazzina ke gioca coi birilli). Tutti si son scordati ciò ke dicevano invece loro, sia sulle primarie, ke sulle tasse. Ma non c'erano loro al governo fino a poki anni fa? e x in 5 anni consa hanno fatto sulle tasse? Marion va bene l'acido, ma non nel lavandino, sti attenta con quella roba nelle tubature. Hai la lavastoviglie? Ebbene sono tornato. Ciao e buon fine settimana
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/08/07 alle 16:48 via WEB
hanno ridotto le aliquote per coloro che, poverini, ne pagavano tante ma tante.. d'altra parte io non so perchè lo stato si ostina primo a chiedere le tasse ai cittadini, secondo a chiederle in modo progressivo.. mah, misteri della costituzione. Ho la lavastoviglie, e gli ingorghi della cucina sono una mia vecchia conoscenza; il problema è che la condotta dal lavello al pozzetto (il tubo direi in gergo non tecnico) deve avere qualche ansa di troppo, e periodicamente si blocca tutto. Periodicamente vengono anche gli amici idraulici che aprono sotto e aggiustano tutto, ma io non ci tengo a vederli proprio così spesso eh. Ciao Ork, buona domenica.
 
   
orkelio
orkelio il 26/08/07 alle 22:48 via WEB
Il problema è che fatta una legge ci applicano altre 10mila eccezioni ke alla fine dicono l'esatto opposto ed incontrario della legge stessa. Se si aggiunge ke ogni anno cambiano le regole del gioco (finanziaria) come faranno a trovarci i conti? Poi l'IVA xkè non lasciarla detrarre all'untima ruota del carro ke è l'ultimo acquirente? Così si può vedere tutto il percorso delle merci. Ancora una cosa: tesoro, tesoretto e tesoro mio, xkè non lo si usa x cercare gli evasori dal momento ke è così una piaga? I beni sequestrati a mafiosi, evasori, furbetti vari bisogna ke diventino subito proprietà dello stato e vengano utilizzati come risorse. Poi la burocrazia..... anke questa ke roba.... per oggi basta così...... ciao Mrion
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/07 alle 08:08 via WEB
Ne hai di idee Ork. Non vedi che casino fanno semplicemente perchè stanno pagando le tasse coloro che prima non lo facevano? sembra che lo stato, questa cosa così empirica ed evanescente, abbia imposto chissà che nuove tassazioni..
 
     
orkelio
orkelio il 28/08/07 alle 14:07 via WEB
Di idee ne avrei delle peggiori (ke x me sono ancora meglio) queste scritte sono le + annacquate, tanto per riderci (forse) un pò su. Il guaio è ke non sanno proprio cosa dicono e i giornale o notiziari cavalcano ciò ke alla gente piace di + sentirsi dire. La chiamano "diritto di informazione", peccato si scordino ciò ke avevano già scritto e detto in passato. Se applicassore le tasse sul "diritto di bagianate" quanto saremmo ricchi in Italia, altro ke la Svizzera, un baffo ci fa. Kissà poi xkè la Svizzera è così ricca: non c'ha il mare, non ha il petrolio, ne gas, le montagne le abbaimo pure noi? Forse hanno tante mucche e mungono quelle, non lo stato. Ciao Marion, vado a bermi uno yogurt!!!! sai l'ispirazione fa venire strane voglie
 
orkelio
orkelio il 25/08/07 alle 20:33 via WEB
Volevo dire: stai attenta con gli acidi, se hai la lavastoviglie, il problema potrebbe essere nel pozzetto da svuotare, se non hai la lavastoviglie, meglio un idraulico (ancora!!!). Ciao
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/08/07 alle 16:48 via WEB
Vedi sopra, ciao! :)
 
   
orkelio
orkelio il 26/08/07 alle 22:36 via WEB
Mi hai fatto venir in mente ke è ora ke ci guardi anch'io com'è la situazione, al massimo ogni 2e mesi, meglio prima, bisogna ke ci dia una sturata. Buona settimana
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/07 alle 08:12 via WEB
Buona settimana a te.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963