..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2amorino11monellaccio19MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Messaggio #481Messaggio #483 »

Post N° 482

Post n°482 pubblicato il 22 Settembre 2007 da MARIONeDAMIEL
 

Alle otto e mezza siamo già li. Quello di rai tre ci punta dritto col microfono, io per fortuna parlo al telefono col piccolo, le mie amiche fanno il giro largo.

Prendiamo posto sulla tribuna laterale coi sedili in ferro, accidenti, mi si ghiaccerà il c.. ehm.. il sedere.. e chissà se sarà agibile la struttura.. deformazione professionale...

Davanti si piazza una specie di cespuglio che c'ha pure la ragazza, che non farà altro che sbaciucchiarlo tutta sera. Ma che ci troverà in quella specie di albero?

Attacca un coro gospel. però.. ma è proprio vero che sono di Pavia di Udine??

"Questo in Friuli non ve l'aspettavate, vero?"

Un'ovazione dei settemila presenti. Bene bene. Sentiamo questo pericolo del sistema, questo qualunquista da strapazzo.

Dice dei condannati in parlamento, uno-su-dieci se si calcolano anche i "diversamente onesti", quelli che hanno patteggiato. A Scampìa il rapporto è uno-su-quindici.

Quasi tutti di forza italia e lega nord.. non vorrei dire.. l'unico di rifondàzio, poveraccio, condannato per resistenza e offesa a pubblico ufficiale, e trasporto di esplosivi.. d'altra parte...

Dice della proposta delle due legislature; bè, questo lo dicono in tanti; e basta con tutti questi vecchi bacucchi che il posto non lo lasciano a costo di riciclarsi, o di fondare un altro partito, o di non aderire ad un nuovo partito.. e va a finire che il partito, sono loro da soli...

Dice della manipolazione e della chiusura dei mezzi d'informazione; la rete è l'unico sistema per sapere e far sapere le cose.

Dice persino male di "quel vecchio incartapecorito di Scalfari", che ha cambiato clamorosamente tono negli articoli su di lui. Cavoli non li ho letti. Il motivo? 25 mila mail di protesta a repubblica..

Dice che nessuno vuole assumersi le responsabilità.

Dice che si sono creati dei Meet Up. Perlopiu', ma non solo, ragazzi. Entusiasti di fare qualcosa.

Sono quasi d'accordo con Elio; anche la lega è nata così, e poi io non credo li voterei mai...

...tuttavia se ci piacevano i girotondi, perchè non ci piacciono pure questi? Gente senza ideologia, si dirà. Sempre meglio della ideologia di F.I. o di Bossi e Calderoli.. dio-ci-scampi...

Ma non capisco perchè preoccuparsi.. gli impresari di partito resisteranno certo anche a questo colpo, la struttura è troppo solida e viene da troppo lontano, eppoi, senza finanziamenti, dove vanno?

Allora perchè tanta paura?

Secondo me, perchè dice tutte cose vere. Bisognerebbe approfittare per riflettere, magari ridendo.

Marion, stai scrivendo post sempre piu' lunghi. Sarà l'autunno? Mah.

Notte Marion.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=3302197

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
elioliquido
elioliquido il 22/09/07 alle 22:42 via WEB
Cespuglio con la ragazza... Un parlamentare che trasportava esplosivi!!!!! Per il resto penso di essermi capito: splitterei la parte accusa dalla parte controproposta. Nel guardare alla seconda splitterei lo "spavento" che ingenera: la parte dal punto di vista dei partiti, che si vedono destabilizzati (ma guarda caso proprio quelli della "sinistra", perché gli elettori di quei tanti inquisiti di f.i. e l.n. non cambieranno voto indotti da grillo), e la parte dal punto di vista degli elettori. Il problema è che, se questa roba ha successo, rischia di spianare la strada ad un parlamento al 50% di pregiudicati (si fa per dire). Quanto a Scalfari, non è certo più quello di una volta. E lo penso a maggior ragione anche perché scrive brutte cose anche di me :-D
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 22/09/07 alle 22:49 via WEB
Elio, non ti ricordi che ho avuto serie difficoltà con lo splitter? mica nessuno me l'ha spiegato, che cavolo è...Scalfari scrive di te? che-te-frega-di-quello-che-dice, basta che scriva.. :)
 
   
elioliquido
elioliquido il 22/09/07 alle 22:54 via WEB
Era una battuta. Grillo si lamenta di quello che scrive Scalfaro, probabilmente non come potrei criticarlo io, ma perché scrive male di lui. E comunque Scalfari non è più quello di una volta. Quello che "sveglia l'Italia" (secondo lui, negli spot-tv per repubblica). Non ho l'ADSL, per cui quelle problematiche non mi toccano. Comunque credo sia un aggeggio che separa le frequenze che trasportano i dati, o i dati stessi. Una parte è usata per il telefono normale, una parte per il segnale digitale.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 22/09/07 alle 23:01 via WEB
già già, quell'aggeggio che continua a non funzionare perchè al telefono i disturbi continuano..Scalfari è cmq un grande saggio, tuttavia si dovrebbe tener conto di ciò che pensano migliaia di persone, e delle motivazioni che hanno..
 
     
elioliquido
elioliquido il 22/09/07 alle 23:12 via WEB
Giusto: Scalfari (i non o). To split = fendere, spaccare, dividere (in due), eccetera. Scalfari ha un notevole database, da cui pesca secondo giudizio. Che un editore possa indurlo a modificare le proprie posizioni mi pare abbastanza ridicolo. Tanto per dire, il suo editore pubblica anche Pansa, il quale potrebbe essere (alla lontana) assimilabile a Grillo in certe posizioni. Però una cosa è quella, e una cosa è che comunque quando leggi un pezzo lo giudichi. Per conto tuo, anche se non l'hai capito, e solo credi di averlo capito.
 
orkelio
orkelio il 22/09/07 alle 22:48 via WEB
fa poi anke morir dal ridere
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 22/09/07 alle 22:50 via WEB
si, talento naturale e genovese pure, si è riso molto
 
upmarine
upmarine il 23/09/07 alle 00:48 via WEB
Cara signora Marion, lei è una persona che non si rende conto di quello che scrive. Vediamo se ti incazzi. No, no, calma. Era una provocazione come quella di certi comici che hanno la pretesa di svegliare le coscienze. Peccato che si svegliano solo gli insonni come noi. Spero che comici o registi o saltimbanchi trovino il modo di spingere la massa pecorona a pensare con la testa e non con il culo. Prima che la situazione diventi insostenibile e scoppi una guerra civile.
P.S. Ho usato culo e non sedere. Scusami la caduta di stile.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/09/07 alle 09:09 via WEB
ma sai, da sempre la satira politica ha avuto il merito di dire cose scomode, ma vere; qui si sta andando oltre è vero, e forse lui ha travalicato il suo ruolo, nel qual caso ne pagherà le conseguenze personalmente; ma io credo che sia convinto di quello che fa, e che non lo faccia per la popolarità. D'altra parte ha pagato anche per aver detto cose scomode in passato che magari altri non avevano il coraggio di dire. Infine c'è da dire peccato che tutti questi che ora si sono "risvegliati" non l'abbiano fatto prima, ma cmq, considero che un impegno civile è pur sempre meglio dell'ignavia totale. Ciao uppino.
 
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 23/09/07 alle 12:08 via WEB
cominciano dalla pulizia. la politica venga dopo. se ancora ce ne rimarrà.
io non ho affatto gradito l'exploit di Grillo di dare il via alle liste civiche. come di lui non gradisco tante altre cose. ritengo che sul suo essere contro ci abbia costruito una discreta fortuna personale. non amo i guru di nessun tipo (come mi ritrovo a pensare - e a scrivere - molto spesso, ultimamente).
ma allla raccolta di firme deo V-Day ho partecipatao eccome. la nostra bravura dovrebbe stare nell'usare anche lui, l'ascolto che ha, la popolarità che ottiene, fino a quando dice cose giuste. <be> basta non lasciare che sia lui a manipolare noi.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/09/07 alle 09:21 via WEB
Se paga le tasse onestamente, come dice, non ci vedo nulla di male nella sua fortuna; io non li vedo così pericolosi, nè lui, che sinceramente come preudo-politico non è credibile, nè i suoi seguaci. Han fatto degli esempi di quello che fanno e mi sembrano tutte iniziative valide. La politica, quella democratica che sta alla base della nostra democrazia, non ha alternative... i regimi hanno fatto il loro tempi. Questa cosa si estinguerà così come è nata, con il merito di aver fatto discutere e partecipare.
 
   
elioliquido
elioliquido il 24/09/07 alle 20:24 via WEB
Su questa cosa dei regimi, se per regime intendi dittatoriale, non ci andrei con tanta convinzione. Possono cambiare le forme, ma la sostanza è sempre in agguato. I poteri forti e parzialmente occulti manovrano ancora oggi i presunti manovratori. E se c'è del potere occulto, tu non sai mai da che parte e con che forme sbuca. E neppure con quali progetti.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/09/07 alle 23:33 via WEB
per Elio; oggi il potere occulto puo' essere solamente economico, il che riconosco, non è poco; certo che quando vedo certe teste rasate in giro con decorazioni d'altri tempi, allora si, che mi preoccupo.
 
     
elioliquido
elioliquido il 26/09/07 alle 00:17 via WEB
per Marion: i potentati economici sovvenzionano le dittature. A me pare che il liberismo americano non sia sinonimo di libertà, per esempio, in America. Come sempre, se stai dalla parte di chi comanda ti senti libero, ma se non se del tutto d'accordo, ti ci senti un po' meno. Ed in America chi non ha il loro liberalismo nelle corde non è molto libero. I potentati economici sovvenzionano le guerre. Sovvenzionano sempre quello che gli pare che sia più agevolmente possibile instaurare per difendere i loro interessi. Peraltro resistono ancora sacche di potentati comunisti (di comunismo reale, e tutti i comunismi reali hanno ed hanno avuto certi difetti in comune, che mostrano chiaramente che il comunismo è un'utopia), e sebbene qui da noi non esista il rischio, neppure quelli mi piacerebbero. Alla fine della seconda guerra mondiale il nostro paese disponeva di un'organizzazione chiamata Gladio. C'è sempre qualcosa che controlla quello che succede, e lascia pure che anche tutto cambi, purché vengano salvaguardate certe prerogative a certe "persone giuridiche". I potentati economici occulti non sono un problema finché quello che pensi, vuoi, e soprattutto fai non li disturba.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/09/07 alle 19:59 via WEB
per Elio: il comunismo reale è un'utopia, ok. Il neo liberismo selvaggio non lascia spazio a chi non è inserito nel circuito e va a danno dei consumatori-utenti, ok. Ma mi inquieta quella faccenda dei poteri occulti.. tutto sommato la nostra mi sembra una democrazia abbastanza solida (per me abbastanza è un aggettivo che significa "molto" in realtà)....
 
   
odio_via_col_vento
odio_via_col_vento il 24/09/07 alle 21:48 via WEB
marion, quello che volevo dire è che credo poco nella sincerità delle sue posizioni. credo che il personaggio che si è costruito gli sia scoppiato in mano. e che lui, in effetti, miri solo a quello: a costruirsi un personaggio.
il fatto che non fosse nemmeno lui preparato a quello che è successo è proprio la reazione delle liste civiche.
 
     
pelino55
pelino55 il 25/09/07 alle 20:08 via WEB
per uno che si arrichisce "contro", esistono altri novantanove che si arricchiscono essendo "per". E' più comodo.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/09/07 alle 23:29 via WEB
..da meno nell'occhio..
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/09/07 alle 23:31 via WEB
per Ody; stiamo a vedere; secondo me se fa qualcosa di diverso da quello che è il suo mestiere (far ridere-riflettendo) toppa.
 
Primosire
Primosire il 23/09/07 alle 21:36 via WEB
Brutti tempi quelli nei quali i comici riempiono le piazze parlando di politica. Ma è sopratutto colpa nostra che non abbiamo tempo e voglia di farla, la politica. Partendo dai partiti che governano le nostre città ed i nostri comuni. Me compreso. Io e dieci amici, potremmo scardinare l'amministrazione che critichiamo, se volessimo, ma non vogliamo sottrarre tempo al nostro lavoro o alla nostra vita privata. Perciò ci terremo l'amministrazione che ci meritiamo.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/09/07 alle 09:24 via WEB
E questa riflessione mi sembra molto giusta..
 
BevetePocaColla
BevetePocaColla il 24/09/07 alle 00:08 via WEB
...non so se nono d'accordo con grillo...non su tutto ma quasi tutto...ma devo dire che tutto é meglio di questo regime partitocratico del quale io non ho piu fiducia, per la verita ne avevo poca anche prima...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/09/07 alle 09:25 via WEB
Non ci sono alternative Bpc; però il sistema si puo' e si deve, milgiorare..
 
   
BevetePocaColla
BevetePocaColla il 24/09/07 alle 21:32 via WEB
pienamente d'accordo (cos'é la prima volta che siamo d'accordo?)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/09/07 alle 23:06 via WEB
BPC! ma noi andiamo così d'accordo proprio perchè NON andiamo mai d'accordo.. non ti pare? cmq per questa volta... :))))
 
walk_on_by
walk_on_by il 24/09/07 alle 07:27 via WEB
I meet-up sono la 'base' del suo movimento. Sono i 'grillini parlanti' (ma anche attivi) del suo 'movimento. Pensa, dove abito io, non c'è nessun meet-up. Potrei aprirne uno, chiederne l'ufficializzazione e poi, se va come sembra impostata la cosa, tra liste civiche o quant'altro, tra un po sarò consigliere comunale. Perchè purtroppo, così finirà. Addio agli orari da lupi mannari, addio alle paure di esternalizzazioni, ecc. ecc. No, non fa per me. Sto fuori, sto ai margini. Anche qui, adesso. E domani. E forse sempre.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/09/07 alle 09:26 via WEB
Da noi ce n'è una caterva! adesso. Vediamo fra qualche anno.. l'impegno politico è sempre una cosa che costa molto a noi poveri mortali. Io come farei con le rane?
 
quelluomo
quelluomo il 24/09/07 alle 09:42 via WEB
grillo mi piace e lo seguo con interesse: non quando dice: psiconano perchè mi sembra un po' troppo da hitler-jugen...per il resto mah...non si può negare che su certe cose abbia veramente ragione!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/09/07 alle 13:41 via WEB
..per la verità mai un termine mi sembrò piu' azzeccato.. :)
 
   
quelluomo
quelluomo il 25/09/07 alle 09:11 via WEB
beh sai quando conosci un nano e guardi con lui beppe grillo quello è il primo ad imbarazzarsi: non basta essere handicappati...ma la propria condizione è vista come un insulto!...questo è molto azzeccato?...non so...certi entusiasmi sono troppo facili, senza più critica: si finisce per ingoiare tutto! sai in satira tu puoi dire davvero tutto..ma la politica è di per sè propositiva: e allora si rivolge a tutti, nani compresi. sia chiaro non è per difendere berlusconi o fassino o d'alema...è per il rispetto di ogni essere umano...
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/09/07 alle 23:12 via WEB
non ho nulla contro i nani, figuriamoci, e non credo che lui volesse offendere qualcuno; se fosse stato altissimo lo avrei autorizzato personalmente a chiamarlo psico-giraffa, perchè il problema è che lui stesso si vergogna del suo aspetto fisico, visti i ritocchi, i capelli finti, le scarpe col tacco ecc. Forse se lui non c'avesse sta fissa di essere basso, grillo non ci avrebbe mai scherzato sopra. Purtroppo la testa se la tiene così com'è, e mette pure in pratica quello che pensa.. purtroppo per noi.
 
     
quelluomo
quelluomo il 26/09/07 alle 09:44 via WEB
ma non è questo il punto: berlusconi è un gaglioffo che ha fatto molto male a questo paese: ma se tu lo chiami nano o handicappato usi un vocabolario da nazista, tutto qui, lo ripeto: basterebbe chiamarlo berlusconi...ci bvuole più delicatezza, secondo me! P.S. "non ho nulla contro i nani": e ci mancherebbe altro! ciao! buona giornata
 
orkelio
orkelio il 24/09/07 alle 13:44 via WEB
Cosa ha detto esattamente non lo so. Vengono riportati spesso e volentieri degli spezzoni scelti ad hoc, con delle finalità pur esse scelte. Non credo sia giusto censurarlo, come è stato fatto in passato. Se è offensivo pagherà le sue offese, come dovrebbero fare tutti. Spero però si limiti a fare il comico, il suo mestiere, perkè di gente iprovvista e prestata altrove ne abbiamo a quantità industriali da esportazione. Comunque ognuno farà le sue valutazioni. L'importante è riflettere. In quello ke dice, ci siamo anke noi, comuni mortali, i nostri atteggiamenti, le nostre fobie e follie. Ho l'impressine ke invece lo si stia giudicando solo x le sue sparate politike, ma c'è di peggio purtroppo, a cominciare proprio dagli organi di informazione a finire ai politici stessi (pur di apparire). Ciao carissima
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 24/09/07 alle 13:49 via WEB
Bè, hai detto il mio pensiero con altri termini, ma il concetto è quello. Io credo nell'intelligenza delle persone, sarò pure utopica.. Eppoi non mi piacciono i linciaggi, nemmeno pubblici, c'è sempre qualcosa sotto quando succede. Ciao Ork. :)
 
principessa630
principessa630 il 24/09/07 alle 18:11 via WEB
Un "grillo" ogni tanto ci vuole, tanto per non far sentire troppo sicura quella poltrona che gli abbiamo permesso di conquistare( sia a dx xhe a sx intendo). Dice molte cose giuste, io stessa sono andata a firmare per il V... Ma a tuttoggi visti i risvolti nn lo farei più. Troppo facile mettersi a criticare tutto e tutti. Quando è troppo è troppo e il Sig Grillo dovrebbe anche fare delle proposte. La storia ci insegna che la massa quando si muove è pericolosa soprattutto se nn sa dov'è la meta. Si sta scivolando nell'anarchia. Buona serata Marion
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/09/07 alle 23:15 via WEB
Vedi? secondo me la gente mica è così stupida.. ho sentito tanti che hanno firmato e che ora non condividono il prosieguo di questa faccenda; vorrà pur dire qualcosa no? Pure io stasera a sentire ballarò, mi si son rizzati i capelli a pensare che ogni dieci anni noi dovremmo cambiare parlamentari... e chissà chi arriva.. e come arriva.. Ciao, 'notte.
 
TriestinCoccolo
TriestinCoccolo il 24/09/07 alle 19:10 via WEB
quando tempo che non ti venivo a trovare! e quanti amici di web che hai a giudicare dai commenti. non condivido tutto di Grillo ma meno male che c'è, che c'è ancora chi s'indigna, ci sono ancora "i resistenti" , non nel senso che non si logorano ma che vivono i valori che hanno dentro come un qualcosa da tener duro, se non da condividere.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/09/07 alle 23:18 via WEB
Mah, praticamente io vivo qua, sai com'è... :)) Neo-resistenza? ora e sempre. Ciao Triestin.
 
brubus1
brubus1 il 24/09/07 alle 19:23 via WEB
La politica è un altarino teatrale da deludere la buona volontà di chi ci crede. Io sto perdendo ogni fiducia e valore in essa anche a quella parte alla quale simpatizzo e si avvicina alle mie idee. Ultimamente, vuoi per vari motivi, non ho ripreso a seguire neanche più i programmi che invitano in tv personaggi politici (Ballarò, Porta a Porta ecc.) Ma la novità 'reazionaria' se consta di costruzione per il bene popolare e non riservato solo alle alti classi, beh allora ben venga, mi trova in prima fila. D'altronde la fiaba di Collodi riporta un 'Grillo' come risveglio di coscienza. Ciao cari Marion&Damiel.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/09/07 alle 23:20 via WEB
A volte ci schifano è vero, ma io non vedo alternative eh... certo che stasera ti sei perso il linciaggio pubblico di Mastella a Ballarò.. ripensaci! Ciao carissimo brus.
 
Akilleys
Akilleys il 24/09/07 alle 20:43 via WEB
Sono stato a vedere anch'io Grillo sabato scorso. Son d'accordo con lui al 95% delle cose che dice. Speriamo che ce la faccia a mettere in moto qualcosa!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/09/07 alle 23:22 via WEB
ha fatto un casino! non vedi che Mastella si è tanto incazzato da prendersela col suo governo minacciando di andarsene? secondo me questa faccenda gli ha fatto perdere la testa...
 
seniorgbr
seniorgbr il 25/09/07 alle 00:34 via WEB
http://it.youtube.com/watch?v=lSY1wTYivsU&NR=1
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/09/07 alle 23:25 via WEB
Pezzo mitico! grazie Sen. :))
 
realfreeway
realfreeway il 25/09/07 alle 07:55 via WEB
Se i post sono la nostra parte oscura, più ci avviciniamo all'inverno e più si allungano i post. Direi banale.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/09/07 alle 23:25 via WEB
Mio padre mi diceva sempre che mi perdo in un bicchier d'acqua. A volte alle cose ci arrivo per intuito; questa è la differenza tra una mente matematica e una donna. :)
 
almaplaena
almaplaena il 25/09/07 alle 22:25 via WEB
Sai, credo che tu scriva post sempre più lunghi perchè hai qualcosa da dire ;D In effetti questo tuo, è uno spaccato, per niente virtuale, della cosiddetta osservazione oggettiva di una realtà che non ci piace e che ridendoci su, diventa più sopportabile (o insopportabile, dipende dai punti di vista), grazie a personaggi come Grillo che, seppur con malcelato protagonismo, riescono a dire "papale papale", ciò che non va e ciò che sarebbe il caso di cambiare....Un abbraccio ;)) Notte Marion...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/09/07 alle 23:28 via WEB
Ci son molte cose che non ci piacciono, lui le ha raccolte semplicemente. Però hai visto che spavento ha messo, tutti che s'interrogano, e magari ti capita di dare ragione a chi sta dall'altra parte! non si capisce piu' niente! pensandoci bene, rivoglio il mio ordine costituito! ciao cara Ros. Notte.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963