..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELamorino11monellaccio19ossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Messaggio #21Messaggio #23 »

Post N° 22

Post n°22 pubblicato il 19 Agosto 2005 da MARIONeDAMIEL
 

.....continua...GIANNI (categoria UOMINI SOLI)

...Da quel momento inizia l'attesa di rivederlo, e succede, ma raramente, una volta alla settimana, certo io sono sposatissima e la sera non esco mai da sola, non l'ho mai fatto e non comincio certo adesso.

Lui presissimo dal lavoro.
Va a New York. Quando torna mi telefona. Mi sei mancata tantissimo.....finora pochi sms, bene, mi dico, non è uomo da sms...dolci lettere..... ti ho sognata...ho sognato di fare l'amore con te....(questa è la frase assolutamente piu' frequente!!!).

Ci siamo. Allora facciamolo, io. Pratica, come al solito.

Invece solo baci, carezze, sempre piu' spinte si, ma niente di piu'. Il tempo è sempre poco. Clienti da Bologna da Genova, riunioni fiume che durano ore ....telefonami, ho bisogno di sentire la tua voce prima della prossima riunione..... (quasi quasi la brevetto la mia voce....)

Va bene, mi va tutto bene. Io non cerco di cambiare nessuno e ho anch'io la mia vita.

Poi cominciano gli sms...ho voglia di te.....e via via sempre di piu'......
"E' questo dunque?" gli chiedo. "Solo sms?"
Pomeriggi interi di sms...
Puo' essere divertente per un pomeriggio ma io non voglio questo . Sono una donna normale e voglio semplicemente vederti e stare con te...solo così posso capire.

Ci vediamo ancora. Lui è molto dubbioso questa volta. "Ma sei proprio sicura , sei convinta di volerlo fare?"
Cristo, ancora?

Ma  perchè noi donne agli uomini non glielo chiediamo mai, se sono proprio sicuri di volerlo fare? Perchè è scontato che sono sicuri, sicurissimi.

E anch'io sono sicura, sicurissima. L'età (peraltro bellissima) delle ragazzine l'ho passata da un pezzo e so quello che voglio.

Dunque, l'idea che mi sono fatta io è:

1) ha paura di quello che potrebbe succedere poi, troppo coinvolgimento, e lui ormai ha la sua vita così ben organizzata che non ha voglia di ribaltarla per nessuna donna..... e non riesce a credere quando gli dico che nemmeno io voglio ribaltare la mia..... 

2) non ce la fa...... eh si, mi viene da pensare anche questo.....sono proprio stronza..... ma qui dico tutto quello che penso...... 

3) è sincero.......(ci vuole la formula dubitativa....... dubitativissima....... sarà sincero?)

Commenti al Post:
Satanello_2005
Satanello_2005 il 19/08/05 alle 19:15 via WEB
ma dove li vai a pescare? forse saro io ad essere strano, ma leggendo sopratutto questo tuo ultimo post mi veniva da sorridere pensando a te........ che dirti.....la prossima volta prendilo per cravatta, tiralo a te e verifica tutti i dubbi che hai. Piu passa il tempo cosi e piu ne verranno..... kiss
 
magdalene57
magdalene57 il 19/08/05 alle 22:32 via WEB
non vuole che tu finito tutto gli dica: portami via con te- tra una riunione e l'altra dove ti mette? mah! chissà che gli è preso... paure adolescenziali... o sei tu, troppo sicura che lo spaventi, in fin dei conti il cacciatore è l'uomo che poi diventa preda ma noi dobbiamo sembra prede per poter far le cacciatrici... Marion ...ce l'hai l'arco e le frecce???
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/08/05 alle 23:07 via WEB
Bah, ho provato con la cravatta, ma non è uomo da farlo in macchina.... ragazzi, siccome sono imbranatissima con ilpc, chi mi aiuta e mi dice come fare per mettere i miei blog preferiti COME TUTTI GLI ALTRI.....nel senso che si clicca e compare il blog? solo con il pc eh..sia chiaro......(no sei proprio imbranata...)
 
 
Satanello_2005
Satanello_2005 il 20/08/05 alle 01:26 via WEB
ritornando al tuo uomo timido (ehehehehe) di rivolgerti ad un esorcista niente eh? :)))) non saprei come aiutarti pr i preferiti, l'hanno spiegato a me 2 giorni fa ma ho fatto un casino. a meno che tu non voglia rischiare.....:)) kiss
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 20/08/05 alle 08:34 via WEB
Ci sono riuscita...bastava pensarci. Ciao tarma, bentornata.
 
 
tarma2
tarma2 il 20/08/05 alle 21:52 via WEB
Ciao stella, continua così che piaci... Bacio.
 
ondoce
ondoce il 21/08/05 alle 12:16 via WEB
leggo... e mi accorgo di esser anch'io così... come se avessi scritto un mio vissuto... e mi fa male leggerlo... non credo di aver assolutamente consigli o risposte, credo che dovrebbe prevalere il diritto di vivere delle cose belle senza dover per forza... come si fa spesso creare romanzi e speranze... tutti viviamo per l'AMORE... ma deve arrivarti addosso, stordirti, e non darti tempo di pensare. vivi... soffri... godi... fin che ti va senza farti condizionare da LUI
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 21/08/05 alle 21:43 via WEB
Grazie per il tuo commento. Mi fa piacere sentire l'opinione di un uomo. Vedi, sono d'accordo quando dici che l'amore ti deve arrivare addosso, che ti deve stordire e che non ci si deve pensare su molto; certo è importante anche sentirsi vivi, godere e mettersi in gioco e se questo significa poi soffrire pazienza; ma ti chiedo: se tutto questo lo fai e paghi in proprio va bene, ma se a pagare e a soffrire è un'altra persona? è proprio giusto passare sopra a tutto e a tutti? dimmi tu che sei un uomo, come ci si sente dopo? (sempre se a te è capitato.....). Io ritengo di essere una donna intelligente, non ho mai chiesto parole d'amore da chi non puo' darmele, ho cercato di vivere il momento; ma, io, non ho mai fatto soffrire nessuno. Forse perchè è prerogativa vostra? Il tutto detto col sorriso sulle labbra, e con molto rispetto per te.
 
ondoce
ondoce il 21/08/05 alle 23:03 via WEB
non mi sento proprio la capacità di rappresentare un mondo maschile.... parlo di me(che almeno frequento!)... sono sempre sorpreso...sinceramente sorpreso del sentimento "amore" che racchiude il mondo femminile... non che io non ami... ma ho una logica diversa... leggendo tra i blog...mi accorgo di quanto sia profondo ed intenso questo vivere l'amore nel mondo donna,io l'ho vivo... ne sono coinvolto, ma tante cose mi sembrano naturali... ovvie... e anche purtroppo ho perso l'abitudine di far ri-vivere l'amore.... siamo diversi noi uomini....? non credo....o forse siamo solo più cretini... ci accontentiamo per un desiderio soddisfatto, di un'altra conquista... io amo le donne e dovrei imparare molto da loro.... ma.... come dici tu... voi dovete imparare a non soffrire per amore... perchè è, e deve essere solo gioia... un abbraccio.
 
 
tarma2
tarma2 il 22/08/05 alle 00:05 via WEB
Sono d'accordo con te ... dobbiamo imparare a non soffrire per amore... impossibile diranno molte donne ma io chiedo a voi uomini: come fate ad essere così distaccati dall'amore?Mi spiego: come fate a parlare d'amore e al tempo stesso non soffrire neanche un pò? boh... un bacio tesorino mio!
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 22/08/05 alle 08:53 via WEB
Dobbiamo imparare entrambi....ma impariamo, impariamo.... Un bacio a tarma, un sorriso a ondoce...:-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963