..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

MARIONeDAMIELcassetta2monellaccio19dony686Arianna1921ricciodgl00Dolce.Piccantamorino11ossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcaglia
 

ULTIMI COMMENTI

Il fatto Putiniano
Inviato da: cassetta2
il 17/08/2024 alle 11:08
 
anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Messaggio #555Messaggio #557 »

Post N° 556

Post n°556 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da MARIONeDAMIEL
 

Così ho capito e non ho chiesto più nulla.

Quella cosa che odi di più, di te stessa. Quel senso di inadeguatezza. Lo stavo dicendo a un'amica, scusandomi per non aver ancora risposto alla sua mail.

Il pc è ancora fuori uso, si dovrebbe formattarlo. Io questo non lo so fare. Mio marito dice "è perchè non ti interessa, mica perchè non sei in grado...."

Si, può darsi. Ma io veramente non saprei da che parte cominciare.

Ora, l'atteggiamento mentale giusto sarebbe di pensare:
"cazzo, nessuno mi ha messo nelle condizioni di poter imparare questa cosa, nè al lavoro, nè a casa visto che devo fare sempre un sacco di cose e sono sempre l'ultima ad usare il pc"

Il mio atteggiamento sbagliato invece, è di una profonda frustrazione, anche considerato che è una cosa che sanno fare pressocchè tutti.

Questa cosa dell'inadeguatezza mi disturba molto. C'è chi dice che i sensi di inferiorità non esistano, che siano gli altri che ti trasmettono il loro senso di superiorità, leggi anche, di adeguatezza;

Ma questa cosa ha pesato molto nella mia vita.
Ad esempio invidio grandemente quelle donne che riescono a far fare le cose ai loro mariti, e magari senza nemmeno sentirli brontolare.....

Quelle donne che sanno suscitare un senso di protezione , magari con qualche piccola crisi depressiva (so che ne farebbero volentieri a meno peraltro), o con un totale menefreghismo per una indipendenza economica dal marito.

Insomma il 'non-so-cavarmela-da-sola', oppure il 'ho-bisogno-di-te', di norma, funziona.

Io non ci sono mai riuscita, a far fare ecc.ecc. Anzi sono passata per una rompicoglioni.

Poi ho capito e non ho chiesto più nulla.

E infatti nulla e meno di nulla mi è stato dato, e non parlo di passare l'aspirapolvere. E non sarà mica sempre tutta colpa dell'uomo che mi è capitato accanto no? 

Prendine atto Marion, tu non sei capace di chiedere.

Ridondante, logorroica, deprimente e noiosa... sarò sulla strada buona della depressione? Bè, tutto sommato mi tengo la mia inadeguatezza. Vorrà dire che imparerò a formattare il pc, e a stare da sola.

Si però, un risotto come quello tuo di ieri sera Marion, non vorrei dire, ma era da ristorante! Adeguàti: beccatevi questa.

Notte Marion.

                   Realise your dreams (grazie Blu)

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=4173011

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ovolo.buono
ovolo.buono il 25/02/08 alle 23:00 via WEB
tutto sommato sei capace a cavartela da sola altrimenti non staresti ad illustrare i tuoi problemi a qualcuno seppur virtuale. fatti coraggio e vai avanti! in molti possono aiutarti basta che tu lo voglia! ciao.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 25/02/08 alle 23:18 via WEB
Grazie, sei molto gentile. Si, basta che io lo voglia! Notte.
 
Primosire
Primosire il 26/02/08 alle 00:44 via WEB
Per formattare i PC, basta un clic. Ma è dopo che viene il bello, perchè così è come se tu lo avessi lobotomizzato e non sa più far nulla. Bisogna reinstallare il sistema operativo e tutti i programmi e qui viene il bello. Possono nascre delle complicazioni. Inoltre, per la mia esperienza, un hard disk riformattato, non funziona più bene e da problemi. Comunque, DolceMarion, non è necessario saper fare tutto, non c'è una sola intelligenza, ce ne sono molte ed ognuna favorisce una specializzazione. Conosco un bambino dislessico, a nove anni legge con grandissime difficoltà e non sa fare le quattro operazioni, ma è un genio del ragionamento e della meccanica.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/02/08 alle 13:06 via WEB
Dici che mi accontento del risotto? :) Si lo so, hai ragione.. un pò 'sta cosa del pc forse mi fa paura, ma non sarà poi così difficile reinstallare, basta avere i programmi, credo.. Ciao sire.
 
Eric_Van_Cram
Eric_Van_Cram il 26/02/08 alle 09:36 via WEB
eh eh eh... pensa che io sono capace sia a formattare il pc che a cucinare il risotto. ma riesco a sentirmi inadeguato lo stesso. a latere: le donne che "non-so-cavarmela-da-sola" rompono, alla lunga...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/02/08 alle 13:08 via WEB
Però saperci col pc è già molto! Però te lo fai di lavoro, non vale... :) Rompono? prendo nota.
 
abbeh
abbeh il 26/02/08 alle 10:05 via WEB
occometicapisco! so che non è elegante parlare di se in risposta a qualcuno che si sta sfogando, ma ho lo stesso problema anch'io: sono quella che sa far tutto alla quale tutti chiedono tutto (tranne che cucinare, of course!) risultato? sono il compagno di merende perfetto, ma non posso chiedere un aiuto a nessuno.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/02/08 alle 13:11 via WEB
io mi sfogo sempre.. 'nun da retta.. metterò un registro con le firme allora, eppoi MERENDA INSIEME! :)
 
   
abbeh
abbeh il 26/02/08 alle 17:22 via WEB
si si lo vedi?? la morale è sempre quella: fai merenda con abbeh..lla!!!;)
 
     
abbeh
abbeh il 26/02/08 alle 17:23 via WEB
p.s. e so anche come formattare il pc, pensa!
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/02/08 alle 21:30 via WEB
allora sei in gamba! :)
 
     
abbeh
abbeh il 27/02/08 alle 09:20 via WEB
si, una sola però, purtroppo...;)))
 
anna0772
anna0772 il 26/02/08 alle 10:14 via WEB
A chiedere si fa presto, poi pero` bisogna anche imparare ad accogliere l`aiuto che ci viene dagli altri anche se magari non e` esattamente quello che ci aspettiamo. Se ti puo` consolare anche io il PC non lo so formattare, non ci capisco niente di informatica e a dire la verita` non so fare neanche un buon risotto...trovi che dovrei sentirmi "inadeguata" per questo? Io no. E` che siamo tutti diversi Marion.. se fossimo tutte perfette saremmo tante wonder woman e non persone normali, no? Un bacio!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/02/08 alle 13:13 via WEB
No cara, non dovresti assolutamente! hai ragione, vai bene così. :) Il pc è solo un esempio che mi è servito per dire che, ritengo, di non essere capace di fare un pò la vittima, di non assumermi anche le responsabilità degli altri così da diminuire le mie... Bacione!
 
orkelio
orkelio il 26/02/08 alle 13:34 via WEB
Ma non creamoci troppi sensi di colpa, ognuno ha i suoi limiti. Ci si potrà pur anke accettare così come si è ? E gli altri? Ki ti ama ti accetta e prende come 6 e lo stesso anke ki non ti ama, ma gli piaci lo stesso. Buona nebbia, anzi no, spero sia passata
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/02/08 alle 21:32 via WEB
Veramente questo è più subdolo del senso di colpa. Si certo, ci si può e ci si deve accettare per come si è, però certi limiti sarebbe bene tentare di superarli, quando possibile. Altrimenti a che serve vivere? Dopo questa sparata ti comunico che qua sta sparendo la nebbia! Ciao ork. :)
 
   
orkelio
orkelio il 27/02/08 alle 19:43 via WEB
Neppure io so formattare il pc, non ho mai provato, preferisco lo faccia ki fa questo mestiere, anke perchè poi ci sono da installare un sacco di aggiornamenti, antivirus, tanti altri anti. Poi non so neppure cucinare, (detta fra noi) neppure mia moglie. Anche mia moglie vorrebbe tante cose da me ed io da lei, ma ke farci, siamo così. Se fosse per me i miei figli non saprebbero neppure parlare, ma se non fosse per me, sarebbero tutti a piedi e al buio- Già: la corrente elettrica è un'altro immenso mistero. I verbi accende e spegnere non si coniugano, si accende solo. Naturalmente si brontola, eccome si brontola, ma nessuno cambia le proprie brutte abitudini. Ciao carissima Marion, niente nebbia, ma neppure sole, anzi nuvolo senza pioggia, un bacio ancora
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/02/08 alle 23:29 via WEB
Mi hai fatto ridere. L'importante è volersi bene, se c'è questo si sopporta tutto, anche il buio (però dovresti fare una campagna di sensibilizzazione contro gli sprechi energetici eh!). Un bacione, notte ork.
 
     
orkelio
orkelio il 28/02/08 alle 13:05 via WEB
Gli sprechi sono tanti, ke kè si dica, nonostante la crisi, nonostante il caropetrolio, nonostante i prezzi esagerati. Si comperano ancora troppe cose, le più costose, semplicemente xkè si pensa siano migliori oppure xkè rappresentano kissà quale stato sociale o moda. Direi ke purtroppo in tutti i campi (anke nella politica) siamo condizionati dalle mode. Ciao bellissima
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/02/08 alle 23:02 via WEB
Si, in effetti è difficile andare contro corrente e prima di tutto non essere, solo, consumatori di beni. Comunque mio figlio la fa nera con 'sta storia del risparmio energetico..:) ciao caro ork, notte.
 
lilith_0404
lilith_0404 il 26/02/08 alle 14:27 via WEB
sempre meglio sapersela cavare da sole, su questo non ci piove... poi però bisogna anche prendere atto dei propri limiti, e dove non arriviamo da sole, pur avendo tentato in tutti i modi, bisogna fare la piega e chiedere aiuto... magari con un po' di buona grazia, così da non ricevere risposte troppo insofferenti... :-))
( detto tra noi, neppure io son capace a formattare il pc... al massimo riuscivo a formattare i floppy disk, quando si usavano ...)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/02/08 alle 21:35 via WEB
..fare la piega bello! Se è per questo io sono sempre aggraziata quando mi serve qualcosa.. a volte direi, paracula..:) Coi floppy ero un asso pure io, perchè non fanno delle procedure semplificate come quelle?
 
ilcoraggiodelcuore
ilcoraggiodelcuore il 26/02/08 alle 14:44 via WEB
Forse nn dovrei chiedere ma che risotto era Marion ? passi la ricetta ? :)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/02/08 alle 21:38 via WEB
Salsiccia e radicchio rosso. Un classico risotto col soffritto di cipolla, tirato piano piano col brodo, poi ci aggiungi a metà cottura il radicchio tritato col coltello e fatto appassire in padella con poco olio e la salsiccia sbriciolata con la forchetta e anch'essa cotta in padella. Qualcuno ha avuto il coraggio di dire che "ma non è troppo duro?".... Lui trova sempre qualcosa da ridire, ma qui contesto: era perfetto!
 
   
ilcoraggiodelcuore
ilcoraggiodelcuore il 26/02/08 alle 22:50 via WEB
buonoooo...nn so perchè quando cucino il radicchio è sempre un po' amaro...mi domando se c'è qualche segreto...????? saranno i radicchi leghisti che avete lassù gente del nord :)))) beh...almeno quando io cucino nessuno si lamenta....:( ...hehehehhe il vantaggio della siglitudine servirà pur a qualcosa :) sono sicura che era perfetto marion una donna nn si sarebbe mai lamentata ( ehm ehm ...:) dolce notte marion...
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/02/08 alle 23:31 via WEB
cora il radicchio E' amaro! Se proprio non ti va il sapore, eliminalo e prova solo con la salsiccia (ci vorrebbe quella frilana eh però) e ci sta pure un pò di grana in questo caso. Single è bellissimo, lo penso almeno cento volte al giorno! Scusa ma che vuoi dire una donna non si sarebbe lamentata???? :)) notte ragazza.
 
     
ilcoraggiodelcuore
ilcoraggiodelcuore il 28/02/08 alle 07:36 via WEB
Buon giorno marion, si lo so che è amaro! ma quando lo cucino mi sembra sempre più amaro ! a proposito di inettitudine ...e nooooo solo salsiccia no....scusa ci deve essere un segreto..:) e nn me lo vuoi dire .... Nn te lo ripetere troppe volte che essere single è bello:( che poi ci credi ...:) Pensa solo alle soddisfazioni con le rane :) vuoi mettere ? buona giornata ... ps. eheheh te lo spiego un altra volta:)))))
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/02/08 alle 23:05 via WEB
Ammazza se ci credo. Stasera invece di arrivare a casa alle sei con la spesa, stendere la lavatrice, preparare la cena, dare una pulitina al bagno, preoccuparmi fino a domani per il compito di matematica con equazioni incluse, avrei potuto buttarmi in vasca con un vasetto di yogurt e una candela profumata... :)) C'è il pro e il contro in ogni cosa. :) Notte cora.
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 26/02/08 alle 20:39 via WEB
Eppure, scommetterei che tu, il risotto, a lui l'hai dato senza tante storie,vero?...Mica gli hai detto, fattelo da solo perchè è che non ti interessa, mica che non sei in grado...(lo sò, assomiglio a Crudelia Demon...)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/02/08 alle 21:41 via WEB
Cara crudelia, certe cose le cucino solo per lui, i ragazzi con la verdura nicchiano. Dovrebbe leggere e riflettere. :)
 
mon1974
mon1974 il 26/02/08 alle 21:34 via WEB
Chi non si è mai sentito inadeguato il vita sua almeno una volta? A me capita ora sul lavoro, tante cose nuove in cui non mi ritrovo...ma anche questo passerà e tra un po' tutto sembrerà più facile, spero..:-) Formattare? Tranquilla ragazza, io non so nemmeno masterizzare se è per questo!!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/02/08 alle 21:44 via WEB
Lascia che cresca Ale e poi lo farà lui! Sai qual'è la soluzione? mi compro un pc tutto per me e guai a chi ci mette mano! Oppure abbandono tutto e mi do alle sane letture e all'uncinetto. Un pò mi manca... :) Dai che al lavoro mi pare di capire che sta migliorando, e poi c'hai sotto controllo la situazione comunque scommetto... Notte piccola.
 
rich.64
rich.64 il 26/02/08 alle 23:02 via WEB
Capita di essere inadeguati , sono esperienze non ancora vissute , figlie della giovane età , ciao .
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/02/08 alle 23:33 via WEB
In effetti volevo tanto bene alla mia nonnina ed ho capito perchè: lei capiva sempre tutto... ovvero, così mi pareva allora, da ragazza. Ma invece era vero, è la saggezza. Ciao rich.
 
elioliquido
elioliquido il 27/02/08 alle 00:11 via WEB
Come già ebbi a dirti, a stirare una camicia ci metto la bellezza di due ore due. Ovviamente anche perché sapendo di metterci comunque molto, non me ne curo e magari nel frattempo mi faccio pure un caffè. Ma anche se m'impegnassi con totale intenzione a starci il meno possibile, sotto l'ora non ci andrei. Se poi mi allenassi intensivamente, allora penso arriverei a tempi più decenti, che anche se non fossero a livello di campioni/campionesse, sarebbero comunque quasi normali. Il problema è che per imparare bisogna spenderci del tempo. Il tempo disponibile per le "cazzate" è quello che è, ed immagino senza fatica che per una donna con tre figli sia decisamente poco. A quel punto, come per tutti, se il tempo libero è poco uno non lo passa tutto quanto a fare qualcosa che gli costa fatica (imparare costa sempre fatica, che è mitigata solo dall'eventuale possibilità di trasformare l'apprendimento in un gioco o qualcosa di simile, anche ludico). Per cui potendo evita, magari paga qualcuno perché gli faccia il lavoro (è spesso il caso del tagliando all'auto, o della riparazione alla lavatrice). È vero che a uno non interessa, ma non vedo perché dovrebbe interessargli. Cioè ci sta che t'interessi avere il pc funzionante, e che non t'interessino hardware e software. Ovvio che più uno sa come arrangiarsi da solo, più è autonomo e non rimane piantato, ma come dicevo prima, ci vuole tempo per la dedizione. Se ci fosse tempo, e se si sentisse la necessità (in mancanza del piacere) di farlo, s'imparerebbe anche a reinstallare tutto quanto. Ma se manca il tempo, non ci sono santi che tengano.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/02/08 alle 23:52 via WEB
Ricordo quel racconto :) Tutto quello che pensa "uno", credo che "una" lo condivida, anzi la consecutio tempore (sarà giusto perchè l'ho buttata a caso?) del discorso è perfetta. Il bello è che ho pagato "qualcuno", che secondo lui ha risolto il problema (ma senza reinstallare) e invece il virus evidentemente c'è ancora, perchè esce dalla connessione dopo due secondi; ora si pone un altro problema: come in tutte le cose bisogna trovare il "qualcuno" adatto. :) Ciao Franco.
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 27/02/08 alle 07:56 via WEB
no, no radicchio rosso ti prego no!!! mi sono fatta mandare le fave secche...e finalmente un bel piatto di fave e cicorie pure qui!! Vengono troppe riflessioni sull'inadeguatezza, te le manderò in privato. Prova a vedere le cose con curiosità e come una sfida, niente è impossibile con intelligenza, passione e curiosità!! Comunque c'è sempre qualcuno che sa far tutto....guarda un po'....beati loro....mah. Buona giornata cara, ti rispondo eh, ieri moooolto impegnata ;)....oggi penso di restare a scuola materna per tutto il giorno...e che faccio mangio con le suore?? che nn mi propinino radicchio rosso!!! ...vabbè lo trovo il tempo, per gli amici sempre. A dopo. Un abbraccio forte.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/02/08 alle 23:45 via WEB
Non ti piace il radicchio? Ma se sei nella patria del radicchio! Io generalmente sono molto curiosa, un tempo iniziavo molte cose, poi facevo fatica a finirle magari; ora lascio perdere quello che so che non riuscirò a fare. Eh, vorrei essere anch'io mooooolto impegnata come te ragazza... :)) Spero che le suore siano simpatiche, almeno! :) Notte.
 
   
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 28/02/08 alle 07:12 via WEB
No, per me è un'insalata e non mi piacciono le insalate di nessun genere....mi sembra cibo per capre:)). Il risotto con zucca, radicchio e salsiccia è buono, però non lo farei mai tutti i giorni e qui, proprio perchè sono nella patria, se lo mangerebbero pure a colazione; insieme alla zucca, altra cosa che trovo insipida....per me va bene solo per i dolci. Il tempo è un gran problema. Si le suore molto simpatiche, ce n'è una, ottantenne, che mi fa morire; ieri ha detto " e quello disse "Signore non ho colto io la mela dall'albero, è lei che me l'ha data"...e da allora ci scaricano tutte le colpe del mondo....dai bella mangiati questa mela insieme a me"....se lo dice una suora :)). Mi diverto a stare lì, si lavora con i canti dei bambini in sottofondo....lavora, vabbè nn esageriamo. Però sai, siccome io non riesco mai a fare quello che mi dicono e basta, mi sono messa a introdurre un po' di qualità anche nei documenti della scuola e sono contenta che apprezzano le mie proposte! Buona giornata cara
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/02/08 alle 23:08 via WEB
In effetti le robe verdi nemmeno molto anche a me, più le robe cotte. La zucca mi piace solo negli gnocchi :). In gamba queste suore.. son sempre donne no? :) E' inevitabile che viene fuori la tua voglia di professionalità, non potendola impiegare altrove. Io credo che prima o poi sarai di nuovo a dirigere qualche baracca, vedrai. Notte ragazza.
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 27/02/08 alle 16:14 via WEB
ah comunque "Ad esempio invidio grandemente quelle donne che riescono a far fare le cose ai loro mariti, e magari senza nemmeno sentirli brontolare..... Quelle donne che sanno suscitare un senso di protezione , magari con qualche piccola crisi depressiva"....e dove sono questi mariti? Il mio non sopporta neanche un attimo non dico di tristezza, ma di malinconia e in casa non fa nulla senza raccomandata AR e brontolando di brutto. L'unica crisi depressiva, peraltro grave e seria, che io abbia avuto non me l'ha ancora perdonata. Ed era assolutamente indipendente dalla mia volontà. E non c'è verso di ispirargli nessun senso di protezione. E d'altra parte, l'uomo protettivo mi piacerebbe solo per un po' di tempo...ma ogni tanto potersi appoggiare non sarebbe male. Abbraccio.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/02/08 alle 23:43 via WEB
Giornata piena! Questi mariti ci sono, si sentono responsabili pure per quelli che scansano tutte le responsabilità....sai cos'è? potersi appoggiare e basta non mi piacerebbe, sarebbe bello appoggiare reciprocamente, fidare e potersi abbandonare.. Ciao bella. Bacio.
 
   
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 28/02/08 alle 07:06 via WEB
Si quello è l'amore, non credo lo troverò mai. Bacio ricambiato.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/02/08 alle 23:10 via WEB
La frase in assoluto più frequente nella vita di una donna (delusa). Chissà perchè gli uomini non se la fanno mai questa domanda... un abbraccio piccola.
 
     
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 29/02/08 alle 07:15 via WEB
Gli uomini agiscono per lo più. Non hanno bisogno di domande ma di certezze. Così definiscono che l'amore se non c'è è meglio cercarselo altrove che costruirselo, magari guardandosi un attimo allo specchio. Troppo faticoso. Abbraccio anche a te.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 29/02/08 alle 12:35 via WEB
Un certo tipo di uomini, si. Non tutti, guarda caso, quelli capitati a noi. Abbraccio cara.
 
     
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 29/02/08 alle 12:36 via WEB
quelli che ci siamo scelti noi. abbraccione
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 29/02/08 alle 12:39 via WEB
Più giusto così... :)
 
tourne_sol
tourne_sol il 27/02/08 alle 18:40 via WEB
Sono capitata nel tuo blog per caso e...dico la mia eheheh!!!Io sono dell'idea che un uomo dovrebbe apprezzare maggiormante una donna indipendente (sarà perchè io sono così??) e non una piaga di c..o che ne ha sempre una!!Ma le mie amiche dicono il contrario,l'uomo "ama" dover proteggere la donna lo fa sentire importante.Boh!P.S. so fare tante cose ma nn formattare il pc,lo porterò da un tecnico ;-)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/02/08 alle 23:37 via WEB
Mi piace la positività e a occhio, tu ce l'hai. Bellissimo "un uomo dovrebbe apprezzare maggiormente una donna indipendente, sarà perchè io sono così...." E' vero, nonostante tutto rendersi conto di non dover dipendere da un uomo è una cosa altamente gratificante. Quello che a me non piace è dover fare le cose da sola quando le potrei fare con qualcuno. W i tecnici...
 
tourne_sol
tourne_sol il 27/02/08 alle 18:41 via WEB
Scusami..nemmeno un saluto...Ciauu!!!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/02/08 alle 23:37 via WEB
Ciauz!!!
 
annisexanta
annisexanta il 27/02/08 alle 23:44 via WEB
Non ho mai formattato un disco fisso, credo però il problema maggiore sia reinstallare poi il tutto ;°)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/02/08 alle 23:46 via WEB
Io pensavo che fosse capitato a tutti! Sono le rane! scaricano di tutto ed entra qualsiasi cosa in questa casa... ^_^
 
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 28/02/08 alle 16:57 via WEB
Nemmeno io so formattare il pc e vivo benissimo lo stesso. Nemmeno mio marito sa formattare il pc, e si sente frustrato. Starai mica diventando un uomo Marion? Tu stai sabotando l'economia italiana che già va maluccio. Se tutti sapessero formattarsi il pc e reinstallare i programmi, sai quanti tecnici informatici perderebbero il lavoro? E quanti altri artigiani lo perderebbero se noi donne ci facessimo tutto? Già io ho ridotto in povertà l'imbianchino, senza troppi sensi di colpa. Insomma, hai l'ometto per il frigo, per la pittura, per il lavandino ... trovati l'ometto per il pc e fai girare l'economia. Quanto ad essere lagne: mio marito nn sopporterebbe una donna lagna, come io nn sopporterei un uomo lagnoso. Ci sono altri modi per farlo sentire importante e forte, senza per questo sembrare deboli noi. E sul risotto da ristorante, permettimi di dissentire. I nostri risotti sono molto meglio di quelli del ristorante. Ciao bella, tieni duro
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/02/08 alle 23:13 via WEB
Sorriso per iniziare (sul meglio del ristorante). Io avevo programmato di rinascere uomo, quindi per la prossima vita; farlo ora, così in itinere di femmina, non mi sembra bello, dovrei rinnegare troppe cose e rinunciare a molte altre... rimango femmina và. Il guaio è che l'omino del pc ha fatto e ha fatto male. Novità: mio marito ha reinstallato e stasera SEMBRA funzionare. :) Ciao mitica.
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/02/08 alle 23:14 via WEB
..e anche il "farlo sentire importante e forte" è molto femminile :)
 
ildemonologo
ildemonologo il 28/02/08 alle 22:54 via WEB
Insomma, 'sto PC lo formattiamo o no? Perchè mi sta sembrando un problema omerico:)) Allora: piglia il disco di windows, azziccalo nel lettore CD, fai nuova installazione, tra le opzioni seleziona formattazione completa, ed il gioco è fatto. Ed ora spediscimi una torta. Busada:))
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/02/08 alle 23:16 via WEB
Io avrei paura a fare una cosa così! Dem, sembra che funzioni... fino al prossimo assorbimento virus letali a causa di rane sconsiderate. Non ho capito perchè dovrei spedirti una torta.. fai gli anni? Busada :)
 
   
ildemonologo
ildemonologo il 01/03/08 alle 13:52 via WEB
Per la consulenza...le consulenze si pagano, signora:)))
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/03/08 alle 18:55 via WEB
Se poi succede un casino, paghi tu me, sia chiaro! Quasi quasi ti chiedo una cauzione...:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963