..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2amorino11monellaccio19MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Messaggio #589Messaggio #591 »

Post N° 590

E allora rispondiamo sul merito.

Che Gasparri è completamente pazzo!

"Le famiglie potranno decidere chi fra l'uomo e la donna potrà fare gli straordinari.." ?????

"Così noi non releghiamo le donne ai loro soliti ruoli" ????

"Noi pensiamo alle famiglie, detassando gli straordinari, premiando chi vuol fare di più"????

E nessuno gli dice che è pazzo????

Nessuno gli ricorda di quegli operai della Thyssen che sono morti anche perchè facevano i doppi turni per sbarcare il lunario???

Nessuno ha le palle per dirgli che ogni lavorate ha diritto a uno stipendio dignitoso?

E che negli ultimi vent'anni 8 punti percentuali di pil si sono spostati dal salario dei lavoratori ai profitti delle imprese, e che per questo i salari sono l'unica cosa che è rimasta ferma mentre TUTTO il resto saliva?

E che noi NON VOGLIAMO FARE GLI STRAORDINARI, che per loro definizione dovrebbero essere fatti solo in particolari contingenze e per periodi limitati di tempo... la qualità della vita, la nostra vita, dove ce la dobbiamo mettere?

Ecchecazzo. Spero di essere andata proprio nel centro del merito, non potendo centrare l'oratore con una scarpa, lui e il suo sorriso da beone. Ecchecazzo.

Abbiamo i ministri, che bello.

Mi ritiro nelle mie stanze che è meglio. Notte Marion.


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=4651232

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
upmarine
upmarine il 08/05/08 alle 01:11 via WEB
Ma come, un post fa eravamo tutti lì che si sorrideva e torno subito dopo e ti trovo che vuoi centrare con la scarpa quel simpaticone. Ma è possibile che non ti sia accorta che stai prendendo sul serio uno che difende i baristi? Questa mi ha fatto schiantare: Bersani, mentre stava facendo un discorso serio, viene interrotto ripetutamente da Gaspollo, tant'è che sbotta e gli propone di continuare al bar a fare i discorsi così come li stava proponendo Gaspirlo. Al che, quest'ultimo chiede la parola e, serio, prende le difese dei baristi e accusa Bersani di essere stato offensivo nei confronti della categoria. Ora mi chiedo se Gasporro ha capito cosa ha affermato: la qualità degli interventi di Gasputo non sono degni nemmeno delle chiacchiere da bar. Hai capito Marion con chi ti stai incazzando? A me fa quasi tenerezza. Ogni volta che lo vedo mi sembra meno ridicola la sua imitazione fatta da Marcorè.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 09/05/08 alle 11:16 via WEB
Sono molto umorale che vuoi fare caro up. Ti farà pure tenerezza, ma quelli comandano ora... e le stronzate che dicono si tradurranno in leggi mio caro. e non abbiamo neppure nessuno come Bertinotti che, seppur scomodo, era l'unico a dire che sbagliavano.. questa è la mia paura. Il pezzo del bar è stato forte si, ma a queste cose mi fanno incazzare! Bersani stava parlando seriamente, e lui l'ha accusato di avere invidia perchè avevano perso.. come i bambini!!!! caro up. Tre volte caro up, starò mica male?
 
   
upmarine
upmarine il 12/05/08 alle 01:32 via WEB
Parole soltanto parole. Ti sono caro solo a parole. Mai un gesto affettuoso. Chessò una carezza, un bacino sulla guancia, una frittura di calamari e gamberetti.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 12/05/08 alle 21:24 via WEB
Ma perchè mi preoccupo per te. La frittura ti farebbe ingrassare. Eppoi so fare lo strudel e pure quello ti farebbe molto molto male.
 
ceithre
ceithre il 08/05/08 alle 01:54 via WEB
ma guardalo in faccia - il simpatico politico e il giornalista pure... ma cosa credevi? Comunque dobbiamo almeno dargli il merito di aver voluto darci la scelta, vedrai che fra poco passeranno la legge che fa sì che possiamo scegliere anche il cognome(in tutte le sue combinazioni) da dare ai figli come in altri paesi europei. Diamine, vuoi mettere, e quasi come avere il voto. Ooops! brutta parola, ma della legge elettorale non se ne parlerà per un bel po', ed è meglio così - i nostri hanno bisogno di tanto di quel tempo per capire cosa devono rispondere ai signori sorriso su faccia di plastica (non ti leggono mai il blog nè?!)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 09/05/08 alle 11:13 via WEB
Spero che non lo leggano, ma tanto siamo in molti a pensarla così, almeno spero! Il voto non te lo danno, mettitela via (è un modo di dire per dire, appunto, non sperarci) :)
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 08/05/08 alle 08:19 via WEB
Si Marion però se uno li vuole fare gli straordinari, non i doppi turni di 16 ore al giorno, ma un'ora di straordinario, perchè deve rinunciare solo per un calcolo matematico? I miei colleghi non facevano straordinario perchè a conti fatti non conveniva. Piuttosto facevano il doppio e triplo lavoro a nero. E questo a me non sembra nè giusto, nè legale, nè corretto. Ora, siamo d'accordo sul fatto che gli stipendi non sono adeguati, ma non sono d'accordo sul fatto che gli straordinari debbano essere così tassati. Un abbraccio
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 09/05/08 alle 11:11 via WEB
Leggi la risposta a dem :) Io sarei per sopprimere la tassazione su tutto, se si potesse!! Il discorso secondo me andrebbe portato sugli aumenti che confindustria è disposta a dare, e non aspettando sempre che sia lo stato a mettere le cose a posto, nella fattispecie, calando l'imposizione. Poi, se si può, ben venga, ma capisci che con quest'ottica i datori di lavoro saranno sempre e solo disposti a dare le briciol... ehm..il tasso d'inflazione programmata... ciao cara.
 
Eric_Van_Cram
Eric_Van_Cram il 08/05/08 alle 09:29 via WEB
sì, dai, facciamo un po' di straordinari, così l'azienda può fare a meno di assumere qualcun altro, e detassiamoli, così al prossimo rinnovo contrattuale (se mai ci sarà) l'azienda stablirà che lo straordinario è pagato di meno (tanto è detassato, quindi a te entra in tasca qualche soldo in più lo stesso) e così si accaparrerà anche questa detassazione...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 09/05/08 alle 11:08 via WEB
di sicuro ci faranno un pensierino e andrà proprio così, tanto caliamo le braghe su tutto....
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 08/05/08 alle 12:00 via WEB
Marion, tu lo sai che io sono la prima che cerca lavoro, però non è che le aziende sono associazioni di beneficenza. E tantomeno decidono di far fare lo straordinario per il gusto sadico di non assumere qualcuno. Lasciamo stare i casi gravi come quello della Thyssen. Parliamo in generale. Le aziende hanno produzioni altalenanti. Se dovessero assumere ogni volta per un improvviso aumento del carico di lavoro personale a tempo indeterminato, si ritroverebbero presto con gravi squilibri economici nel momento di calo. E dovrebbero ricorrere alla cassa integrazione o ai licenziamenti. Ecco perchè spesso ricorrono allo straordinario o ai lavori a tempo determinato. Certo poi ci sono quegli imprenditori che se ne approfittano e preferiscono utilizzare sempre questi metodi per motivi che fanno comodo solo a loro. Però cerchiamo di non generalizzare, non sono tutti padroni bastardi qui. Erano tutti bravi a parlare da me in azienda, però quando gli chiedevi "ma tu, saresti stato capace dal nulla di creare un'azienda come questa, che è una perla qui a Bari, ed è un'azienda leader con clienti internazionali?" nessuno era in grado di rispondere.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 09/05/08 alle 11:07 via WEB
Non ho nulla contro gli imprenditori (che siano onesti, chiaro); e non ho nulla contro lo straordinario,è fatto apposta per le diverse contingenze delle aziende; ma che si pretenda di far passare la detassazione degli straordinari come un'adeguamento del livello dei salari, bè, questo non mi va giù, per i motivi che ho esposto anche a dem. Il livello del salario nel nostro paese è o non è il più basso rispetto agli altri paesi europei? in Germania gli operai (scusa se parlo sempre di questa categoria ma è esemplificativa di quelli che guadagnano poco, precari ecc.) mica hanno un salario così basso... qualcosa è stato sbagliato nel corso degli anni ,non so cosa, forse l'abbandono della scala mobile, forse le forme contrattuali, forse i troppi "accordi" col governo, e chi ci ha rimesso siamo solo noi...
 
   
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 09/05/08 alle 11:26 via WEB
se è quello il tuo dubbio allora siamo d'accordo, non è un metodo per adeguare i salari; potrebbero quanto meno pensare a servizi pubblici per migliorare la condizione di vita delle famiglie, come in Francia che il 50% della spesa per baby sitter te la rimborsa lo stato
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 10/05/08 alle 22:17 via WEB
in questo noi come paese siamo indietro su tutto.. basta guardare quante donne possono lavorare..
 
Akilleys
Akilleys il 08/05/08 alle 13:30 via WEB
Eh, certe volte son le sfumature che ti fanno capire un pensiero...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 09/05/08 alle 08:33 via WEB
Ho capito; è stato l'"ecchecazzo" ripetuto due volte...
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 08/05/08 alle 14:38 via WEB
Non posso risponderti con pertinenza... Qui in Uganda ci pagano con le conchiglie e viene considerato straordinario che tu possa assentarti per andare a fare la pipì...Però mi dicono, dopo aver visto il viso rubizzo e tondo del Gasparri, che il buon uomo, se condito con le patate potrebbe diventare un ottimo piatto nazionale...;-)))
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 09/05/08 alle 08:32 via WEB
Dalle mie parti si macellano in inverno, da novembre in poi. Comunque mi sacrifico e te lo cedo volentieri, potesse diventare una specialità isolana, hai visto mai..:))
 
akhenaton49
akhenaton49 il 08/05/08 alle 16:21 via WEB
Quando, secoli e secoli fa, veniva fatta una proposta come quella della detassazione degli straordinari (ma nessuno avrebbe avuto il coraggio di farla dal dopoguerra in poi) le organizzazioni sindacali mobilitavano la piazza, richiedendo a gran voce che i benefici fiscali venissero invece spalmati in generale sui salari e non sulla quota di prestazione straordinaria. Avrebbero detto che si trattava soltanto di un ulteriore incentivo alle imprese, a scapito dei livelli occupazionali. Ma io sto parlando della preistoria.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 09/05/08 alle 08:30 via WEB
Io dico che secoli fa avevano già capito tutto.. a volte la preistoria è più "civile" della storia... :)
 
Tesi89
Tesi89 il 08/05/08 alle 17:58 via WEB
Non so che dirti, a parte l'istintiva antipatia per il personaggio in questione,in quanto io,sappiatelo cari signori, sono solo una povera casalinga e su questa questione degli straordinari non ho -competenza:li faccio continuamente e,purtroppo,nessuno mi paga mai!!!...:)))Buona serata,Marion
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 09/05/08 alle 08:29 via WEB
Sei un'eroina tesi; le casalinghe faticano una cifra! Senza contare tutti i secondi lavori: infermiera, cuoca, autista, psicologa, giardiniere, avvocato, ragioniere ecc.ecc. :-) Ciao, buona giornata!
 
annisexanta
annisexanta il 08/05/08 alle 20:36 via WEB
Ho qui sott'occhio le dichiarazioni dei redditi degli abitanti della mia città e devo ammettere che un reddito molto "dignitoso" lo hanno in pochi, dignitoso in parecchi e poco dignitoso in pochi, per lo più lavoratori autonomi ;°(((
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 09/05/08 alle 08:27 via WEB
Io credo che sia meglio che le abbiano oscurate..:) Vedi? E' un classico, il mio dentista guadagna meno di me, che palle!
 
ildemonologo
ildemonologo il 08/05/08 alle 21:29 via WEB
A me fare gli straordinari piace... tra l'altro devo pure farli, mica me lo chiedono. Mi piacerebbe anche recuperare, ma non posso. Detassarli personalmente mi farebbe comodo: tra l'altro mi compenserebbe di tante assenza... mi prende lo sconforto quando me li vedo tassati al 39-43%: in pratica ogni dieci ore ne lavoro quattro gratis. Certo, accade anche nella prestazione ordinaria, ma è per la collettività; nell'altro caso la collettività mi richiede una prestazione straordinaria e quindi, almeno ci guadagno qualche cosa... non confonderei il problema della sicurezza del lavoro con quello degli straordinari: anche in turni da 48 ore (nutrendomi di sigarete e caffè) non ho avuto (grandi) problemi. Perchè il lavoro o lo sai fare in sicurezza o non lo sai fare...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 09/05/08 alle 08:24 via WEB
A me non dispiace, ma devi capire che organizzare casa, lavoro e rane per una donna, è doppiamente difficile; già qui ci sarebbe un punto a sfavore delle donne, in quanto di per sè, le donne fanno meno straordinari degli uomini. Ma io non sono contraria alla detassazione di per se, ben venga, ma non come mezzo per aumentare il livello degli stipendi... gli stipendi devono essere aumentati tramite la contrattazione, e la contrattazione, a parte noi che siamo pubblici, la fa confindustria & co; sono loro che dovrebbero cedere una maggiore parte del profitto, non pretendere dal governo l'innalzamento dei salari con risorse di tutti... sei d'accordo? :)
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 09/05/08 alle 08:26 via WEB
per quanto riguarda la sicurezza bè, pure io ho lavorato quattordici ore a caffè e non mi è successo granchè tranne un po' di tachicardia, ma prova a fare un doppio turno in fabbrica, magari su una macchina, poi vediamo se la tua lucidità incide o meno sulla tua sicurezza..
 
     
ildemonologo
ildemonologo il 10/05/08 alle 12:29 via WEB
Marion, l'ultimo triplo turno l'ho effettuato su un impianto da quasi 100.000 CV, a pressione di 50 kg/cmq e temperatura di esercizio di 500°C. Ora, per essere chiari, il cedimento di una tenuta taglia in due un filo d'acciaio di diametro di 5 mm quasi istantaneamente. La pressione di alimento, pari a 70 kg/cmq (che equivale ad una colonna di acqua alta 700 mt a 120°C di temperatura) alimenta quattro caldaie che bruciano 1100 litri di gasolio al secondo. Se tu ritieni che sia di tutto riposo non so che dirti. Il mio turno è durato dalle 05.00 del giorno X alle 11.00 del giorno X+1. Ora, forse, non avrei più la forza di farlo.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 10/05/08 alle 22:16 via WEB
Ho avuto paura fosse un problema di fisica! :) Ho capito che non eri esattamente dietro a una scrivania; tu stesso ammetti che ora forse non avresti più la forza.. anche se le procedure di sicurezza sono ai massimi livelli, credo che l'elemento umano sia sempre determinante in un incidente o quanto meno, il livello di stanchezza aumenta di molto il rischio.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 10/05/08 alle 22:19 via WEB
p.s. a me NON piace anche se mi piace lavorare, il periodo degli straordinari per una donna è negativo perchè giocoforza devi trascurare il resto, famiglia prima di tutto.
 
     
ildemonologo
ildemonologo il 11/05/08 alle 13:46 via WEB
Sono la prova provata che una ferrea procedura è al di là dell'errore umano. Cero è che la prestazione straordinaria non può divenire ordinaria, e su questo son d'accordo.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/05/08 alle 22:50 via WEB
Non vorrei che domani che devo andare al mare, venisse la pioggia.. che siamo d'accordo su qualcosa.. :))
 
   
ildemonologo
ildemonologo il 10/05/08 alle 12:23 via WEB
Personalmente credo che una contrattazione debba essere fatta tra le parti. Il che indica che nessun governo dovrebbe intervenire. Ritengo, inoltre, che questa contrattazione già avvenga ma che nessuna delle due parti possa necessariamente ottenere integralmente quello che si prefigge. Temo l'adozione di meccanismi come la scala mobile che sono motore di inflazione, che comporta sempre instabilità politica, economica e sociale. Temo la radicalizzazione di un conflitto sociale che porterebbe sicuramente alla delocalizzazione della produzione, temo soprattutto chi promette più pane per tutti, senza sapere come lo produrrà.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 10/05/08 alle 22:24 via WEB
Praticamente, temi Tremonti! :)) La contrattazione viene fatta tra le parti; in qualche caso se le cose sono in stallo è opportuno, visto che c'è un ministero apposta (ma c'è ancora?) che faccia da mediatore, non ci vedo nulla di sbagliato, specialmente quando si parla di situazioni di crisi e di tagli occupazionali anche pesanti. Qui si tratta di aumenti che consentirebbero di vivere un pò meglio, senza sacrifici sulla spesa come accade ora da parte delle categorie più deboli, tanto per parlarci chiaro; non credo che l'entità di tali aumenti sarebbe tale da poter ingenerare la spinta inflattiva che tu paventi... Il conflitto sociale temo ci sia già, almeno, rete quattro ce lo faceva vedere ogni sera al tg (prima delle elezioni), tutta gente che diceva che non sapeva come arrivare a fine mese... ora sembra siano spariti nel nulla... :)
 
     
ildemonologo
ildemonologo il 11/05/08 alle 13:59 via WEB
Il taglio occupazionale non sarebbe una catastrofe se il mondo del lavoro fosse dimanico come in altri paesi. Certo, da noi perdere il lavoro a cinquant'anni equivale alla morte civile. Ma di certo la colpa non è di Tremonti ma di una politica imprenditoriale E sindacale dissennata. E poi sulle categorie più deboli ho anche delle perplessita: come su report dove il personale dell'arsenale timbrava alle 07.30 e poi andava in giro per la città. O come un interessante post che ho letto da Mr.Up. Infine sono uno di quelli che prenderà 900 euro all'anno: probabilmente non me li merito ma.... sono disposto a cedere il mio incarico a chiunque. Anche a te :))
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/05/08 alle 22:53 via WEB
Io non sono adatta a fare il dirigente, peraltro per indole mi piacerebbe fare il "manager integratore", sai di quelli che mettono tutti d'accordo e sanno creare una squadra... ti ci vedo, attè. :) p.s. se mi dessero novecento euro in più all'anno, credo che ci proverei senz'altro, in fondo non si tratta che di spostare i conflitti a un livello più alto...^_*
 
orkelio
orkelio il 08/05/08 alle 22:40 via WEB
Marion !!!!! la follia ha fatto 13, con Gasparri 14. Un bacione straordinario, libero da tasse e ogni altro prezzo, Ork
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 09/05/08 alle 08:20 via WEB
Che dici? ce li giochiamo? Ciao ork, buona giornata :)
 
orkelio
orkelio il 09/05/08 alle 23:21 via WEB
Ke Gasparri dica una cosa del genere, verrebbe da dire: "alla buonora". Intanto è una sua riflessione, non so se in questo governo potranno andare tanto a ruolta libera come nel quinquennio passato, dove ognuno spara le sue cavolate a ruota libera. Mi pare ke Berlusconi abbia già lanciato dei segnali di "kiakkerare meno e lavorare di più" ai suoi ministri. Tuttavia nel quinquennio i rinnovi dei contratti furono tabù; solo in prossimità delle elezioni schiodarono e xkè si accorsero anke i giornalisti ke era scaduto pure il loro contratto. La realtà è ke molte aziende hanno pagato (e suppongo paghino ancora) molti straordinari in nero, ke non figurano da nessuna parte, ma ke hanno permesso un maggior guadagno ai dipendenti ed un maggior risparmio alle aziende, evadendo entrambi. L'altra realtà è ke molti sono stati costretti a fare degli straordinari, a scapito di tutto oltre ke a scapito della sicurezza. In questo modo poi i sindacati e ki aveva la responsabilità di controllare, sono stati tenuti fuori, perkè nessuno aveva interesse ke emergessero queste irregolarità. Una mano ha lavato l'altra e ci troviamo così nella situazione ke i luoghi di lavoro sono in situazioni precarie, invivibili, pericolose e molti sono soggetti a subire ricatti veri e propri. Alla faccia del 2008 !!!! Io penso ke sarebbe giusto recuperare tutte queste meschinerie ke si sono approfondite da troppo tempo a questa parte, riportandoci indietro nel tempo e non ad un maggior sviluppo e progresso come ci vogliono far credere. Va bene la detassazione, ma recuperiamo anke il reale bisogno di lavoro ed occupazione ke serve, altrimenti non si avrà mai un quadro reale, effettivo, della situazione lavorativa. Infondo c'è tutto da rifare, non c'è più niente ke funzioni o sia adeguato alle esigenze attuali, quindi il lavoro non manca, manca invece la buona volotà di fare ciò ke serve, di creare efficienza. Buona notte Marion, ho cercato di essere scintetico, ma........
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 10/05/08 alle 22:41 via WEB
ciao ork; bè, l'hanno detto in campagna elettorale e ora Trem lo ribadisce; ho sentito che gli aumenti per uno stipendio normale potrebbero arrivare persino a 200 euro all'anno! a fronte di ogni sabato al lavoro magari.. per un dirigente invece, potrebbero arrivare a 900 euro all'anno, giustamente loro lavorano tanto poverini, non come quei brutti dipendenti che non hanno voglia di far eun cazzo.. e poi hanno tante responsabilità.. tranne quando le cose vanno male, che non trovi mai chi abbia sbagliato e se ne assuma la responsabilità, nemmeno a fronte dei soldoni che hanno preso.. tanto pagano gli altri, magari col posto di lavoro..... Per il resto credo che tu abbia pienamente ragione, compreso i ricatti e il resto; non mi vengano a dire che un precario non è ricattabile.. si paga in termini di diritti, ma sembra che questo non importi più a nessuno, nell'era della produzione globale. Che schifo! Buona notte ork, ho cercato di non arrabbiarmi, ma non è proprio possibile (non con te ovvio) :)
 
   
orkelio
orkelio il 10/05/08 alle 22:59 via WEB
E ai fini pensionistici it risulta ci sia qualke cosa attualmente sugli straordinari ? Buona notte, domattina devo alzarmi prestissimo
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 10/05/08 alle 23:01 via WEB
Questo non lo so proprio, però sarebbe interessante saperlo.. Notte, sogni d'oro ork.
 
72rosalux72
72rosalux72 il 09/05/08 alle 23:29 via WEB
sinceramente, non ho capito perchè bisogna fare gli straordinari. e io di certo non li faccio, 40 ore sono molto più che sufficienti, visto lo stipendio e sopratutto la qualità di vita. si lavora per vivere, non il contrario.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 10/05/08 alle 22:26 via WEB
Io gli farei fare cambio con la vita di una donna che lavora tutta la settimana e ha una famiglia da mandare avanti (e non ha la cameriera), cosa vuoi che ne sappiano loro... parlano senza avere contezza di ciò che dicono...
 
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 10/05/08 alle 13:43 via WEB
penso che noi donne di straordinari ne facciamo già troppi, come ben puntualizzato sopra. quanto al tizio in foto, lo vorrei comprare per un'ora .... per prenderlo a schiaffi. Embè, che ci posso fare, questo è l'irrefrenabile desiderio che mi suscita. ciao
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 10/05/08 alle 22:28 via WEB
Ah, questi bassi istinti, Casàl, da te non me l'aspettavo :) Io gli farei fare cambio per un pò con la vita di una donna normale, quello, non ce la farebbe mai e poi mai... Ciao, buon we.
 
lost99
lost99 il 10/05/08 alle 14:34 via WEB
Gasparri chi?
 
 
quotidiana_mente
quotidiana_mente il 10/05/08 alle 14:45 via WEB
Pensando allo stesso Gasparri ;)
Nemmeno a me piace fare lo straordinario in quanto ritengo che 40 ore a settimane siano più che sufficienti e quando mi capita di farlo è perché è veramente straordinario. Condivido quanto hai scritto.
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 10/05/08 alle 22:31 via WEB
Solo un uomo può non capire questo :)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 10/05/08 alle 22:31 via WEB
Marcorè è un mito...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963