..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2amorino11monellaccio19MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Messaggio #620Messaggio #622 »

Post N° 621

Capisco.

Io odio i tecnici informatici. Che poi mi son sempre chiesta perchè mai son tutti uomini... ci sarà qualche motivo recondito ma ora mi sfugge proprio... poca fantasia?

Poi ce n'è una buona percentuale che sono cogl... ehm.. maleducati al massimo. Io dico, se una ditta ti deve fare assistenza, teoricamente ti dovrebbe assistere quando hai bisogno.

Capisco che magari metà delle chiamate sono fatte da foche come me, per le quali un tecnico informatico nel suo delirio di onnipotenza, più di tanto non si spreca...

capisco che quando un uomo sa le cose e ha a che fare con una donna, non gli pare vero di fare cadere dall'alto le sue perle di saggezza...

capisco tutto, ma questi sono permanentemente incazzati!

Insomma, non mi faccio smontare dal tono assolutamente rassegnato e stanco (peccato che non considera che se non ci fossero le foche, lui non avrebbe da lavorare), parto e gli spiego il problema.

Il problema è che non mi parte una stampa. Mi fa fare una serie di controlli.

Solamente per caso, sia chiaro, mi scordo di dirgli che io per stampare quel modello devo andare sul pc della collega e lanciare la stampa da lì... Apriti cielo!

"Ma lo sa che mi sta facendo perdere tempo? Ho un sacco di chiamate!"

Ma che ho fatto di male?? Dio santo c'era un tempo che gli uomini vivevano BENISSIMO senza pc, e soprattutto senza TECNICI INFORMATICI...

In fondo si tratta solo di ripetere tutta la procedura sull'altro pc... che sarà mai...

Io capisco tutto ma rilassatevi ragazzi... aprite un blog, fate qualcosa perdio...

I gentili tecnici informatici che leggono ecc.ecc.

Notte Marion

                                                      Warwick Avenue


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=5094410

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Tesi89
Tesi89 il 17/07/08 alle 23:46 via WEB
Tranquilla Marion...fanno tutti così,non solo con le donne, a volte anche con gli uomini,esseri della loro stessa specie,confratelli,eppure...L'ultima volta che abbiamo avuto problemi con il computer(pochissimo tempo fa)ho dovuto rincorrere il tecnico per tre giorni,prima di poter spiegare il problema,ma non bastava,nossignore,(sai com'è,una donna...)ha voluto parlare al telefono anche con mio marito che era fuori città per lavoro...Dopo un'ora di telefonata(dal nostro telefono di casa,naturalmente...)è riuscito a prendersela anche con lui...!Rilassati Marion e dormi bene!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 18/07/08 alle 13:45 via WEB
Sono degli esseri amorfi e insensibili, come le macchine che curano! Chiaramente vi avrà rimproverato anche, avrete di sicuro fatto qualcosa che non va in quel pc... Dormito bene, come al solito, tranne un "piccolo" temporale all'una che mi ha costretto a scendere quattro volte per riattaccare il salvavita..Ciao cara.
 
alchi_mia
alchi_mia il 18/07/08 alle 06:09 via WEB
leggerti è sempre un toccasana... dovresti brevettare i tuoi post, cara! :o))) buona giornata
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 18/07/08 alle 13:43 via WEB
se rendesse qualcosa... :) Ciao piccola.
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 18/07/08 alle 06:38 via WEB
Ha ragione Tesi, già hanno poco neuroni, con l'informatica li perdono del tutto :)
Tranne i tecnici informatici donne ovviamente. Da me giù ce n'erano tre, due ingegneri e una laureata in matematica. Mitiche! Comunque ti dico io che problema aveva la stampante
Un bacio.
 
 
lilith_0404
lilith_0404 il 18/07/08 alle 08:54 via WEB
bellissima la foto col topolino... a me una volta, nella stampante si é incastrato un cd... era appoggiato in equilibrio precario su una pila di carte che stavano vicino alla stampante, ovviamente é scivolato e neanche a farlo apposta é caduto sopra il foglio che la stampante stava chiamando per la stampa... naturalmente non lo stavo guardando e non mi sono accorta di nulla, se non quando dalla stampante non hanno cominciato ad arrivare rumori sinistri, mentre la stampa che stavo aspettando non accennava ad arrivare... dopo diversi tentativi (... son di coccio, eh, quando mi ci metto!) finalmente il mio collega mi suggerisce che forse c'é qualcosa che si é incastrato... aperta la stampante, fogli non se ne vedevano, ma guardando attentamente mi sono accorta (alle tante!!) che c'era qualcosa che sporgeva appena da sotto il rullo da cui avrebbe dovuto passare la carta... non ci crederai, ma dopo averlo recuperato, il cd funzionava ancora!! ( e anche la stampante, per fortuna...)
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 18/07/08 alle 13:37 via WEB
Il cd funzionava??? Però.. Immagino "l'equilibrio precario" della pila delle carte.. eheheh.. a volte i livelli di casino in ufficio arrivano troppo "in alto" :) Io ci vado di brutto con le macchine, apro dappertutto, strappo i fogli incastrati, impreco con le suddette macchine.. insomma, sarei e sono, la disperazione di un tecnico.. :)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 18/07/08 alle 13:43 via WEB
per sogno: conteniamoci che sennò mi dicono che sono prevenuta con gli uomini e quant'altro..:) Io di donne non ne ho mai trovate, peccato. Bellissima la foto. Abbraccio cara.
 
   
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 18/07/08 alle 16:26 via WEB
ma al massimo lo dicono di me :)
e di me dicono tante di quelle cose le persone che non mi conoscono, figurati, sono il massimo del minimo della diplomazia io :)
pensa che sono andata a dire a dei veneti che sono un po' tonti in generale, non svegli come noi meridionali....ti lascio immaginare il putiferio che ho scatenato :))
ma me ne frego!!! Un abbraccio, sono in partenza. E domani sarei potuta andare cavolo, è domani il funerale. Ciao tesoro.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/07/08 alle 13:04 via WEB
Bè, come leone non ti smentisci mai.. Almeno potevi indorare un pò la pillola, che diamine....;) Sarai a destinazione, spero di sentirti domani, buon viaggio comunque. Un abbraccio!
 
goldkampa
goldkampa il 18/07/08 alle 08:35 via WEB
ehi..sono giorni di fuoco !...cara marion non prendertela troppo..ciao.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 18/07/08 alle 13:41 via WEB
Sono la pazienza in persona, IO. Ciao.
 
mon1974
mon1974 il 18/07/08 alle 08:50 via WEB
Ragazza, spezzo una lancia per i tecnici informatici, noi lì abbiamo nella sede centrale e sono sempre gentilissimi, certo hanno a che fare solo con una ditta, forse sarà per quello:-)) Baci, e buon mare!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 18/07/08 alle 13:41 via WEB
Allora la prossima volta voglio i tuoi! Peccato che noi si sia in un sistema chiuso e tra l'altro unix; niente mare, qui piove e si sta benissimo! Baci!
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 18/07/08 alle 10:41 via WEB
Ehm, sarei un tecnico informatico ma per fortuna non del tipo che hai descritto: non faccio assistenza tecnica. Ma una cosa te la posso dire con certezza: l'uso smodato del pc porta a gravi scompensi del sistema nervoso (me compreso). Se poi la maggior parte dei tecnici sono uomini, adesso forse capisci perche' sono molto nevrotici (eufemismo)...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 18/07/08 alle 13:40 via WEB
Il contatto col pubblico in genere è stressante, immagino che poi "quel tipo di pubblico" lo sia ancora di più.. Ho notato ho notato: le nevrosi maschili derivano in gran parte dal lavoro, quelle femminili dagli uomini e dalla famiglia :)
 
Eric_Van_Cram
Eric_Van_Cram il 18/07/08 alle 11:08 via WEB
gli hai fatto perdere un sacco di tempo, pentiti.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 18/07/08 alle 13:38 via WEB
Dovrebbero darmi un premio per far funzionare la baracca senza saperne nulla!
 
AbrahamVanElsing
AbrahamVanElsing il 18/07/08 alle 13:56 via WEB
gh ghg hghg ghg gh
svegliati Marion, il tempo è danaro...
è chiaro, si viveva anche senza pc, poi anche tu hai acquistato il pc e la vita di noi tecnici informatici è cambiata...
:) smack, TVB, seriamente, non scherzo su questo :))
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/07/08 alle 13:07 via WEB
veramente il pc me lo sono trovata al lavoro senza un'adeguata formazione... e a casa l'ha comprato mio marito! Però che bella cosa..:)) Dunque nell'ordine, sorriso, bacino e grazie, nel più bieco stile retorico MA, non scherzo su questo...:)
 
ceithre
ceithre il 18/07/08 alle 15:31 via WEB
e quelli del telefono dove li mettiamo? li invece ti passano da call-centre a call-centre, ad una voce femminile all'altra he ti leggono le stesse identiche parole fino a quando dopo un ora e passa di telefono ti passano un tecnico vero che gratta la testa e con 2 parole mette a posto tutto. Ma ti sembra logico? cos'è sucesso al concetto di servizio? ah, scusa, dimenticavo... non esiste più!
 
 
Tesi89
Tesi89 il 18/07/08 alle 17:44 via WEB
Ahia..,in questo momento io e i tenici del telefono siamo un po' ai ferri corti...da quando ci hanno ripristinato l'ADSL,dopo l'ultimo oscuramento di dieci giorni,la mia linea telefonica fa un sacco di rumore e non funziona più bene...,lo ho contattati tre volte ma inutilmente (call-center vari...), quindi i nostri rapporti sono leggermente tesi,direi...anche perchè nel frattempo continuiamo a pagare l'abbonamento!
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/07/08 alle 13:09 via WEB
Non dirmi che è la telecom... io li conoscevo tutti l'anno scorso! Alla fine ho trovato uno in carne e ossa (gli altri operatori sono finti secondo me) in un ufficio in muratura che mi ha dato un numero di telefono fisso! Che è una cosa rarissima... ;) Tieni duro e non mollarLi!
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/07/08 alle 13:15 via WEB
ceit, i call centre li hanno creati apposta, sono un'interfaccia, ti impediscono di andare fisicamente da qualcuno a dirgliene quattro, di avere un referente con nome e cognome, di risalire al procedimento che sembrerebbe un dettaglio ma se si piantasse una causa saresti tu a dover provare quante volte hai chiamato e con chi hai parlato.. D'altra parte non è colpa degli operatori, se ne trovano anche di gentili e disponibili, sono parecchio demotivati questo si, ma hai ragione tu, ormai i servizi vengono Svenduti e va bene così...
 
     
Tesi89
Tesi89 il 19/07/08 alle 15:10 via WEB
Ma come hai fatto ad indovinare...?!? :))A proposito di cose rarissime,stamani mi è arrivato l'avviso che,in seguito al nostro reclamo tramite raccomandata con AR, mi accrediteranno sulla prossima bolletta 36 € (e rotti,per la precisione...)di rimborso per il ritardo nel riparare il guasto sulla linea...(10 giorni)!!!Quasi quasi la faccio incorniciare...
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 20/07/08 alle 19:06 via WEB
cavoli! a me non hanno mai rimborsato nulla! Tranne il doppio canone adsl che mi hanno addebitato (di sei mesi) per sbaglio.... ;(
 
sissili
sissili il 18/07/08 alle 15:56 via WEB
ecco...io ci vivo con uno di questi cosi...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/07/08 alle 13:16 via WEB
ma dimmi, sono normali a casa? :)
 
goldkampa
goldkampa il 18/07/08 alle 20:40 via WEB
Si chiamano tecnici informatici proprio per questo.... Per informare foche ...e fochi che: 1)il pc lo dovrebbero vendere solo a chi esibisce il porto d'armi 2)a casa probabilmente hanno un casino che metà basta,altrimenti non si spiegherebbe la perdurante incazzatura 3)se avessero saputo prima il tuo problema non sarebbero nemmeno passati 4)...hanno un sacco di chiamate...beati loro che non hanno di crisi nel settore Se le informazioni non bastano chiama un tecnico....informatico.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/07/08 alle 13:19 via WEB
Ci sono anche i fochi? dai.... Se io avessi il porto d'armi credo che gli avrei già sparato, al mio pc... Eppoi non è vero, non ti informano di un caxxo! Certe volte tu gli chiedi le cose e loro dicono" è così" e basta.. a me i concetti a scatola chiusa non piacciono mica..:)
 
akhenaton49
akhenaton49 il 19/07/08 alle 14:57 via WEB
Una volta ho beccato un tecnico della Wind Infostrada che, presumo, doveva essere al suo ultimo giorno di lavoro e già con la lettera di licenziamento in tasca. Mi ha trattato come uno straccio da dare in terra. Siccome avevo già fatto due ore di attesa in linea e avevo bisogno di lui ho sopportato con signorilità tutto quello che usciva da quella specie di cloaca che era la sua bocca. Una volta risolto il problema però la musica è cambiata: è iniziato il mio "assolo" con tutti i più coloriti epiteti tratti dalla più sana tradizione fiorentina. Ak
 
 
Tesi89
Tesi89 il 19/07/08 alle 15:20 via WEB
Permetti,Marion?...Devo ASSOLUTAMENTE intonare un peàna della vittoria ad Ak...!!!Sei grande,ci hai vendicati tutti,noi poveri miseri tappetini da piedi,e per di più in colorito fiorentino...Avrei voluto esserci!...Ciao a tutti e due!
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 20/07/08 alle 19:08 via WEB
Io non ci riesco a essere dura... al massimo mi metto a pregarli.. la prego non mi abbandoni! Ci vuole un tono un pò pietoso, ma se sono maschi, funziona! :)) Ciao tes.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 20/07/08 alle 19:07 via WEB
Per Ak: ti fanno arrivare a dei livelli incredibili di sopportazione questi.. mi immagino il cliente che lo ha beccato dopo di te :)
 
alogico
alogico il 20/07/08 alle 10:00 via WEB
Ciao, mente arguta! ...ti auguro una serena domenica, un caro saluto, Anton! ;)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 20/07/08 alle 19:04 via WEB
Ciao Anton, una buona serata a te :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963