..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2amorino11monellaccio19MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Messaggio #114Messaggio #116 »

Post N° 115

Post n°115 pubblicato il 10 Dicembre 2005 da MARIONeDAMIEL
 

Si è mangiato benissimo...il carpaccio di pesce spada con grana e funghi...pesce tatufato con crostini...scogliera...non in quest'ordine certo...

Le brocche dell'acqua erano qualcosa di stupendo....si fanno battute sul cervello degli uomini e delle donne...io ho detto la mia: il cervello degli uomini vale più di quello delle donne ...perchè? perchè è piu' raro....

Alla fine atmosfera amichevole, luci basse, grappette sul tavolo (nemmeno annusate da me...anzi no...ne ho assaggiata una che lasciava un sapore di liquirizia e non so cos'altro...) , Roberto tira fuori la foto della sua fidanzata , bellissima, differenza d'età venticinque anni almeno.

Nasce una discussione, stranamente tra gli uomini, noi ascoltiamo. 
G. dice che la differenza d'età è troppa e un rapporto del genere nasce già minato in partenza, dice che lui non se la sentirebbe....gli altri tutti dalla parte di Roberto..vive l'attimo...sa comunque cio' che fa....ha già messo in conto che finirà......la paura della morte....

Mag dice che è normale che la donna cerchi l'uomo piu' "maturo" nel senso di esperienza...Giacomo su questo non è molto d'accordo eppure di donne mature con giovanotti (parlo di gente normale naturalmente) io non ne vedo.

Cosa ti deve piacere di un uomo? Rispondo senza pensarci, niente, mi deve interessare. Approvano.

Cerco di andar via sono le due e mezza...mi rimettono seduta...altro caffè...ma poi di foto con la complicatissima macchina di G. ne hai fatte pochine Rosy....

Uno squillo sul cellulare..una persona dal passato...che strano..e poi oggi un sms ...non rispondo.

Sono sulla costiera buia e solitaria a quell'ora, chiama mio marito ..dove cavolo sei...lo sai che ora è?

Scusami ma non potevo telefonare a quest'ora..ormai...

Lo trovo che legge a letto, son quasi le cinque. Son troppo stanca per una discussione.

Una punta di piacere perverso perchè una volta tanto è lui a non aver dormito, ce l'ho....

Ultimo pensiero prima di dormire:

Ma questi uomini che hanno relazioni con donne o ragazze molto piu' giovani, son davvero capaci di provare sentimenti che non siano riflessi su loro stessi?

Ma mio marito perchè era preoccupato per me?

'Notte Marion.  

Commenti al Post:
regina_crimilde
regina_crimilde il 10/12/05 alle 23:14 via WEB
eh, eh, eh....allora, se non altro, valeva la pena: per farlo preoccupare, e magari fargli scoprire che si preoccupa:).
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/05 alle 10:18 via WEB
Certe cose si danno per scontate è vero...il letto vuoto, il pensiero che non potessi rientrare, che mi fosse successo qualcosa ma anche che magari chissà con chi ero...gli ha sfiorato la mente lo so...fa bene fa bene. A lui fa bene. Ciao cara.
 
mon1974
mon1974 il 11/12/05 alle 00:20 via WEB
mi sento chiamata in causa...io vivo una storia con un uomo molto più grande di me...si legge nei svariati post...si, credo che siano in grado di provare dei sentimenti verso l'altra persona, che non siano riflessi su loro stessi...sono in grado di provare affetto, tenerezza,passione e conplicità per l'altro...in questo tipo di rapporti non si fanno programmi a lunga scadenza, qeusto è vero, ma se la storia, così impostata va bene a tutti e due, perchè non vivere questi sentimenti e questo amore giorno per giorno?? 'notte, un bacio, monica.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/05 alle 10:22 via WEB
Io invece ho sempre vissuto con un uomo della mia età, siamo cresciuti insieme e cambiati insieme, ognuno ha sviluppato lati del carattere che all'inizio erano nascosti, oscuri, semplicemente giovani. Quello che dici è giusto, credo che lo vivrei anch'io così....e sicuramente la tenerezza, l'affetto e la passione non mancano....quel che mi farebbe 'soffrire' non sarebbe tanto l'assenza di programmi, quanto il fatto che è già accettato da entrambi che puo' finire da un momento all'altro...come qualsiasi storia dirai tu...no, credo che l'uomo in questione si ponga certi limiti....per autodifesa se non altro, e forse anche la ragazza. Buona domenica e un abbraccio Monica.
 
   
mon1974
mon1974 il 11/12/05 alle 15:30 via WEB
i limiti presenti in queste storie sono solo limiti di età...non credo sia autodifesa...con una donna della sua età, ci potrebbe essere lo spettro della morte...ma anche quella non guarda in faccia a nessuno, nemmeno ai giovani...ogni volta che inizia una storia ci poniamo a lei con degli atteggiamenti di autodifesa...poi anche questi svaniscono, quando capiamo che ci possiamo fidare dell'altro...finchè l'altro non tradisce la nostra fiducia...ma questo è un altro discorso...buona domenica a te, un bacio.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/05 alle 20:25 via WEB
Non faccio certo questione di età, ma di vissuto. Converrai che a vent'anni di vissuto ne hai pochino...l'uomo che ne abbia cinquanta sessanta è decisamente diverso...l'autodifesa aumenta con l'andare del tempo...quando sei giovane ti butti anima e corpo, quando non lo sei piu' non ti esponi, magari hai paura a dire ti amo...magari invece è quel che ci vuole per farti trovare il coraggio di dirlo ancora. Quindi in definitiva viva l'amore, quando entrambi ne siano presi e...felici. Un bacio cara.
 
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 11/12/05 alle 08:59 via WEB
Quando le certezze cominciano a vacillare anche per lui .... La Marion scontata, tutta cucina e figli ... gli fa bene tremare un po', chissa, magari poi comincia anche a pensaree ad apprezzare. ciao cara, buona domenica
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/05 alle 10:25 via WEB
Lo sa che son cambiata Casal lo sa, e sa che a farmi cambiare è stato lui, io non ci tenevo affatto, volevo bene alla Marion di prima, molte cose in lei non andavano lo so....spesso mi dice se fossi stata così allora....troppo facile....se nascevo principessa....Ciao cara, spero che la tua ala stia meglio, buona domenica a te.
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 11/12/05 alle 10:05 via WEB
sarà amore appassionato / ma se lei non t ha avvisato / e ritorna alla mattina ? / tu non sai ch è assai furbina / una donna che di notte / può attirar di crude e cotte? / oh casòl nn predicare / quel che tu nn sai già fare...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/05 alle 10:27 via WEB
Probabilmente era in pensiero hai ragione....io a volte son incosciente nel senso non penso a cio' che sarebbe potuto accadere...la strada era solitaria..io ero sola....l'ora era tarda...cappuccetto avrebbe potuto incontrare il lupo...io mi ribello a questo pensiero..ma in effetti ora che mi ci fai pensare....non toccarmi Casal chiaro? Buona domenica volpe.
 
   
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 11/12/05 alle 23:54 via WEB
Grazie Marion, della difesa. Hai notato come certi uomini (leggi Volpe) fan subito fronte comune contro le donne, anche se hanno torto marcio? volpe volpe, volpe volpe, buona notte.
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 11/12/05 alle 10:50 via WEB
ma la colpa è della iena / certo nn la gallinella / e tu poi sei sempre piena / di chi segue marioncella .../ sempre in voi la colpa torna / x chi viola e suborna ...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/05 alle 20:19 via WEB
Volpe! sempre in noi la colpa torna...che dobbiamo fare, andare in giro col carro armato? dove stanno poi tutti sti' seguaci...
 
magdalene57
magdalene57 il 11/12/05 alle 12:03 via WEB
mi sembrava d'aver lasciato un commnetino.... ma non lo vedo, l'avrà cancellato Volpino? cara Marion ...gli fa bene pensare anche che un altro potrebbe aver messo gli occhi sul suo bel bocconcino... perchè dare per scontato tutto? perchè permettergli di pensare che sei solo per lui? la eri, con dedizione e cure amorevoli, ti ha ricambiato come sai tu...ebbene ..che frigga un po' con la cosapevolezza di friggere... che pensi che hai incontrato un altro e non che sei stata solo con gli amici.... quello che ti ha detto lo doveva dire, immagini se ad accoglierti fossero state altre parole? si sarebbe tirato la zappa sui piedi...cos'ì ti ha detto che sei libera...ma intanto ha mangiato un rospo...t'assicuro....e tu...preparagliene un altro..... gli fa solo bene.... poi, però, fagli quella cura che ti ho detto..... credo che gli sia la cosa migliore...
 
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 11/12/05 alle 14:53 via WEB
quella cosa l intuisco / leggo,fiuto e ben capisco / perchè quella è accettazione / d una strana situazione... ora mie tutte le colpe ? / poverina questa volpe ! / del commento ch è sparito / vengo pur segnato a dito ... ehi casàl non dici niente ? / io t aspetto qua ruggente...
 
   
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 11/12/05 alle 23:59 via WEB
tu ruggente? ma che razza di volpe sei? un volpilione, mezzo volpe e mezzo leone? e le colpe son certamente tutte tue, mica vorrai darle a quelle due anime innocenti, Marion e magdal, notte foxeye
 
ariel63m
ariel63m il 11/12/05 alle 14:50 via WEB
personalmente non credo abbiano un grande significato queste piccole "vendette" della serie -così provi anche tu!-e lo dico perchè ci sono passata.se fanno stare bene te ok , ma non venirmi a dire che fanno bene a lui, non dirlo!è una magra consolazione .scusa Marion , ma questo è il mio pensiero
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/05 alle 20:28 via WEB
Ti assicuro che la mia non è stata una vendetta, non l'ho proprio fatto volontariamente anche perchè pensavo dormisse, come altre volte è successo. La storia è parecchio complicata cara ariel, ma ho capito che la vendetta non serve a niente ti assicuro. Ti lascia l'amaro in bocca e basta. Tuttavia vedere che era sveglio....bè...si, son stata contenta. Non scusarti piu' di niente se dici cio' che pensi. Buona serata.
 
pelino55
pelino55 il 11/12/05 alle 15:03 via WEB
quando ci innamoriamo di una donna molto più giovane di noi, proviamo tutto quello che avete detto, tenerezza, passione ecc, ma anche compiacimento, egocentrismo, desiderio di esistere ancora rispetto al mondo femminile; in teoria sappiamo anche che finirà, ma ragazzi, il danno poi è pazzesco. Ho passato decine di notti a raccattare per la città un mio amico ubriaco fradicio, famoso giornalista, lasciato da una ragazza trent'anni più giovane di lui.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/05 alle 20:30 via WEB
Ecco, ho piacere che un uomo abbia commentato parlando di una cosa accaduta. Il gioco vale la candela? Credo che veramente si sia sentito a pezzi....già quando finisce una storia come tante è sempre doloroso, così poi....
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 11/12/05 alle 16:19 via WEB
io conosco muratori / che hanno avuto egual finale / quando cinquantenne l ale / la moglietta diede fuori ...non cè regola o maniera / è l amor na strana fiera / che qualcun sa divorare / e gli altri consolare ...io ripeto il ritornello / che l amor garbato è bello / quando nòn vuol il possesso / e ha rispetto di se stesso...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/05 alle 20:32 via WEB
Si la tua teoria è valida Enrì, ma non tutti sanno disapplicare la regola del possesso....specialmente quando lui è piu' vecchio e di molto.....bisogna esser molto saggi amico mio, molto saggi..e filosofi....
 
sblog
sblog il 12/12/05 alle 07:57 via WEB
Ho immaginato di essere quel marito che non riesce a prendere sonno perché la moglie è fuori e tarda a rientrare. Non conta quello che è successo tra noi 2 negli ultimi tempi. Non conta che io e anche tu cerchiamo al di fuori della coppia un appagamento che tra di noi sembra, oggi, irraggiungibile. Conta quello che in quelle lunghe ore ho pensato. Il giorno che ti ho conosciuta, il giorno che abbiamo deciso di vivere insieme. Il giorno che ti sei scoperta incinta per la prima volta. Quello delle nascite dei nostri figli. Ho saltato le giornate tristi, quelle nelle quali sono stato uno da cacciare di casa. Non so perché, ma non ho pensato ai litigi aspettando, ma a come sarebbe la mia vita se su una strada bagnata ti avesse tagliato la strada un pazzo ubriaco. Come potrei mai vivere senza te? Come farei a spiegare ai nostri figli, un giorno, che quella notte eri fuori a cercare quella serenità che io non ho saputo darti? Come potrei provare ad andare avanti con loro senza te? Ecco perché ero preoccupato.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 12/12/05 alle 08:38 via WEB
Avevo pensato di litigare con te...di dirti quello che ti meriti...di sbatterti tutti in faccia...poi non l'ho fatto. Perchè ho provato a pensare quello che tu avevi pensato. E ho capito che forse avevi ragione. Un bacetto, una giornata serena.
 
   
sblog
sblog il 12/12/05 alle 09:08 via WEB
Un bacio a te.
 
catturastelle
catturastelle il 12/12/05 alle 08:59 via WEB
Non so dirti con certezza, le donne molto più giovani mi hanno sempre svaventato, una via troppo inprevedibile da affrontare, piena di sorprese, non credo sia tanto la paura di esser più vicini alla morte, in un rapporto sentimentale l'ultima cosa che si pensa è proprio questa, ma non credo che che non si suia capaci di amare e che i sentimenti siano dei riflessi del proprio io...ho molti esempi di vita in cui, anzi, il rapporto con queste differenze d'età funziona molto bene. Tuo marito era preoccupato...probabilmente "solo" perchè ti vuole bene e gli mancavi...è possibile??? Buona giornata ^_^
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 12/12/05 alle 12:08 via WEB
Non metto in dubbio assolutamente la capacità d'amare..forse cambia qualcosa nel modo....e non parlo certo di sesso. Io penso che le cose poi, capitano, e se ti arrivano addosso che farci.....mio marito era preoccupato, punto. Mi vuol bene si, e anch'io a lui. Punto. I punti sono troppi come vedi....Buona giornata a te con un sorriso.
 
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 12/12/05 alle 10:26 via WEB
ciao Marion, come va oggi? Oggi mi sono convinta che il detto 'Dio vede e provvede' è verissimo. Ero partita con l'intenzione di fare un'accesa discussione col mio capo, dagli esiti incerti, quando lui mi ha telefonato che stava a casa ammalato. Dio ha visto e provveduto, per entrambi. Ora mi sento meno sola, ho aderenze in alto io. ciao
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 12/12/05 alle 12:12 via WEB
Ciao cara. Terro' presente le tue aderenze.... oggi ho affrontato parecchi 'tori per le corna' ...con scarso risultato finora....ci vuole un caffè...mi sembra siano ancora le otto...c'è qualcosa che non va....mi sa che il tuo capo di te abbia un po' di timore....:)). Io oggi non ho ancora deciso cosa fare fra mezz'ora...nel senso esco prima..sono incasinata coi bambini...cosa preparo per pranzo...mi dirai delle minestrine. Ciao.
 
   
magdalene57
magdalene57 il 12/12/05 alle 14:08 via WEB
ciao ragazze. come va? ho letto il commento di sblog.... son restata senza parole.... hai fatto bene a dargli un bacio.... davvero. io sono troppo occupata e poi ho la testa che non va oggi...troppe cose che mi frullano...vorrei unh po' di bora a far pulizia..... mannaggia...avrei voglia di una vacanzina a due....
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 12/12/05 alle 14:22 via WEB
Ciao Margi. Giornata senza bora, forse vederemo la neve. Casal hai sentito che dice? oggi la testa non va....:))) e chi non vorrebbe una vacanzina a due ragazza mia? Per me si prospetta un periodo difficile invece...spero tanto di no...bando ai cattivi pensieri. Pronti per la festa? o festeggerai in privato?
 
     
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 12/12/05 alle 17:21 via WEB
a me andrebbe bene anche una vacanza a 4, o a 5, basta che sia una vacanza. Margi ha la confusione in testa, sai, un anno in più ... Non pazziare troppo stasera, senno' altro che bora ti ci vuole Margi. ciao
 
     
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 12/12/05 alle 17:30 via WEB
Ho letto anch'io il commento di sblog, soliti maschi che si sostengono e si danno ragione tra loro. Un altro po' Marion, e tuo marito te lo presenta come un santo, che ti tocca chiedergli scusa per averlo fatto stare in pena. Scusa tanto dolcezza, ma dovevo dirtelo, sennò sto rospettino mi restava in gola per giorni e giorni. ciao
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 12/12/05 alle 19:49 via WEB
Non sia mai....:-) ahime' stavolta son d'accordo con lui. Non c'entra niente con essere santi o diavoli, semplicemente forse, non scendere al suo livello. Perchè credi che io sia così complicata cara Casal? Tu che sai tutto mi puoi illuminare? Perchè cerco di capire sempre tutti? a volte non va bene lo so....
 
     
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 12/12/05 alle 20:33 via WEB
Premesso che nn so tutto, e che come lampadina non illumino neanche me stessa, quelli che hai letto sono i pensieri che sblog avrebbe avuto in quella situazione, non so se TUO marito abbia pensato e detto tutte quelle belle cose. Quanto a giustificare, l'hai detto pochissimo tempo fa, tu tendi a giustificare tutti, perche? perche sei buona dentro, e immagini, o vorresti, che tutti fossero lo stesso con te. Tu sola conosci cosi bene tuo marito da sapere quali fossero i suoi pensieri. Vi uniscono i ricordi, le esperienze passate insieme, i figli ecc ecc, ma altre cose vi separano. Vedi un po' tu cosa era predominante quella mattina, quel che vi unisce o quel che vi separa. Ad ogni modo, qualsiasi fossero i pensieri che noi pensiamo abbia pensato (sic! che italiano) sono solo supposizioni nostre, non suffragate dalle sue parole, e non mi pare che la situazione fra voi sia cambiata. Va bene, diamogli il beneficio del dubbio come ha fatto sblog, ma io rimango una lampadina scettica da mezza candela. Scusa Marion, son troppo pessimista, o credo poco agli uomini, scegli tu. ciao ps non credo che tu sia complicata, affatto, anzi, quando ci pensero meglio te lo scrivero'. ciao
 
     
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 12/12/05 alle 20:35 via WEB
In ogni caso, mi sento troppo dalla tua parte per essere obiettiva, quindi ben venga chi riesce ad esserlo meglio di me. Io mi arrabbio e ti abbraccio. ciao
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 12/12/05 alle 20:49 via WEB
E io lo so e ti abbraccio anch'io. Purtroppo negli uomini credo meno di te, forse è stata solo questione di sfortuna. Brutta serata lascia perdere...vado a ripassar l'iliade che è meglio, siamo arrivati a riga 25 mica poco....ciao.
 
     
sblog
sblog il 14/12/05 alle 08:23 via WEB
Sapessi io quanti ne ingoio di rospettini. Però chi sa sputarli come te vive meglio.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 14/12/05 alle 08:54 via WEB
Sorriso mattutino..prima di gettarmi nel caos.
 
     
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 14/12/05 alle 19:49 via WEB
Non ne sono sicura, caro sblog, ma mi pare di percepire una lieve nota polemica, quindi, se la mamma di quei rospettini sono io, ne parliamo cosi poi possiamo rimetterli in liberta'? Se non sono miei, ti ascolto lo stesso, ciao
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 14/12/05 alle 22:38 via WEB
Vai sblog, aspetto la tua risposta domattina...questa cosa mi piace troppo...
 
     
sblog
sblog il 15/12/05 alle 08:25 via WEB
Se si scrive di me che sono il solito maschio che vuol far passare per santo chi non lo è, si è completamente fuori strada. In questo senso il rospettino lo avevo ingoiato. Non mi sento una persona che giustifica, e neanche prova a spiegare, gli atteggiamenti scorretti che assumono gli uomini verso le proprie donne. Nel caso specifico, a questo punto è doveroso precisarlo, ho immaginato a quanto possa pesare rendersi conto di avere in mano i cocci di un rapporto un tempo bellissimo, di rammaricarsi delle proprie colpe e di non saper comunque immaginare la propria vita senza avere accanto la madre dei propri figli. Punto. Altrettanto doveroso precisare che non mi sento in polemica con te, dolce Casal, e che quando ho scritto di essere abituato ad ingoiare rospettini mi riferivo alla mia vita in generale, non al nostro vivace scambio di vedute che amiamo intraprendere anche nei blog altrui, come è capitato anche in questa occasione. L'ho scritto nel mio blog mezz'ora fa, mi manchi, Casal, a domani.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 15/12/05 alle 08:31 via WEB
Maro'....e io mò come faccio ad aspettare la risposta della dolce Casal fino a stasera....intraprendi..intraprendi caro sblog....
 
     
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 15/12/05 alle 19:27 via WEB
ok, sei l'INSOLITO maschio che ... Per il resto hai IMMAGINATO, bell'esercizio di immaginazione, in cui ci metti te stesso .... ma, lasciamelo dire, dolcezza, che se l'innominato si fosse posto tutti i tuoi se, ma, forse, chissa, probabilmente non sarebbe stato solo in quel letto. Quindi, mi dai ragione, dolcezza doppia. E su questo argomento mi pare di averti risposto da me ieri. Hai letto? sei d'accordo? e ti denuncio all'ENPA, di cui sono socia, se non la smetti di ingoiare rospi. Mangiati una sfogliatella piuttosto, no?
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 15/12/05 alle 20:40 via WEB
Palla al centro. Vai sblog, anche da te mi aspetto molto....stasera si è contenuta rispetto al solito che ne dici?....
 
     
sblog
sblog il 16/12/05 alle 08:14 via WEB
Marion mi dice "palla al centro", ma non ha sentito che l'arbitro ha fischiato 3 volte. Il match è finito (qui). Ciao.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 16/12/05 alle 08:26 via WEB
E' stata troppo perentoria....ma dai non badarci...era stanca dal corso. Vabbuo'. Ciao.
 
farfanera
farfanera il 12/12/05 alle 10:42 via WEB
ho 30 anni, ho una relazione con un uomo più grande di me,separato con figli,dice di volermi bene e proprio per questo quando si accorge che inizio ad affezionarmi un pò di più a lui, si allontana da me... passa una settimana, dice che sono come una droga e non riesce a fare a meno di me.... io ci ricasco perchè anche io ho bisogno di lui...ho paura di non controllare più la situazione, di soffrire, di perdere la testa...ma non riesco ad allontanarlo...ho paura
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 12/12/05 alle 12:39 via WEB
Ti capisco, almeno credo. Non mi sento di darti consigli, non so consigliare nemmeno me stessa....comunque credo sia questione di prospettive e di aspettative e di questo ne so qualcosa. Quando sono sbilanciate è inevitabile che qualcuno soffra....ma non è giusto soffrire, almeno io penso così. Un rapporto deve essere gioia, tenerezza, conforto, fiducia. Le dipendenze credo siano un'altra cosa, leggi i post precedenti se ti va. Ti abbraccio caramente.
 
Ruggineblu
Ruggineblu il 12/12/05 alle 12:16 via WEB
no. non commento... sarebbe complicato..mi è venuto un fastidio appena dentro l'occhio... diverrei acido e non ne ho voglia e conosco troppo poco della situazione.... sono solo molto felice che tu ti sia divertita e che sia ritornata a casa serena. fallo più spesso. :)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 12/12/05 alle 12:40 via WEB
Peccato, ci tenevo a sapere come la pensi, anche se credo di intuirlo....ma mi rendo conto che è difficile capirci qualcosa....;))) quindi un bacio.
 
 
tarma2
tarma2 il 12/12/05 alle 15:56 via WEB
zitto ru...non dire ciò che pensi..grazie!!!! per quanto mi riguarda....credo che sia come diceva quell'uomo poco più in sù...penso sia una questione di egocentrismo, misto a amore,aggiungo, misto ad irrazionalità e pazzia che ahimè dopo i 50 si perde e si trasforma in ragione...credo sia un cercare nell'altro quello che si è stati e che non si potrà essere più....forse un completamento..non so...per quanto riguarda lei che sta con uno più "maturo"...beh...non dico nulla....massimo rispetto per lei ovviamente..:=))un sorriso...S'.
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 12/12/05 alle 19:52 via WEB
Detto da te...non posso che prendere nota cara Tarma...un bacione S'.
 
tarma2
tarma2 il 12/12/05 alle 21:32 via WEB
un bacio splendida...S'.
 
ondoce
ondoce il 13/12/05 alle 00:29 via WEB
temo di aver passato i 50....e di essere entrato nell'età della ragione....da uomo mi sorprende..è proprio così! che una ragazza giovane possa trovare attrazione con una persona più anziana di lei...io come uomo non la cerco...ma all'amore e allo stare bene insieme non ci sono ne limiti ne da giudicare. Parlo per me!...ciao ragazza******
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 13/12/05 alle 14:02 via WEB
Da uomo ti sorprende...da donna non mi sorprende piu' di tanto, l'uomo molto piu' grande ti dà sicurezza, forse un senso di affidabilità e maturità che nei coetanei non trovi, non è un luogo comune. Quindi facendo bene i conti io dovrei puntare sugli ottantenni...si, direi proprio. :))) Ciao bell'Uomo******
 
Satanello_2005
Satanello_2005 il 13/12/05 alle 04:47 via WEB
un abbraccio notturno......:)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 13/12/05 alle 14:03 via WEB
Quasi all'alba....ricambio ....:))
 
magdalene57
magdalene57 il 13/12/05 alle 18:00 via WEB
gli ottantenni???? ma che se li tengano le trentenni.... che ovviamente avran le loro buone ragioni!!!!! d'ora in avanti o pari o appena appena poco più sù.... sul più giù non lo so, non essendoci abituata...ma potrebbe pure essere un'attrattiva .... MARION lasciamo alle ragazze giovani il reparto di geriatria e noi rifugiamoci fra quelli a cui piacciono le donne con "le palle" che abbiano 40/50 o /30 che differenza fà? basta sapersi e volersai mettere in gioco... nel modo giusto...senza musi e senza problemi..... gli ottantenni....non posso pensarci!!!!!!!!!!!! vuol dire portarsi a casa una prostata....mica un uomo
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 13/12/05 alle 18:06 via WEB
Ma dai scherzavo.....figurati....le prostate...ahahah....sarebbe meglio belli aitanti condivido condivido...ma perchè, iofaccio il muso?ah il muso da cerbiatta.....ora si....:))) Margi io sono così, perchè dovrei camuffarmi da ciò che non sono....oggi sto molto meglio non preoccuparti sorellina....
 
 
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 13/12/05 alle 21:32 via WEB
Margi, attenta, i maschietti son molto sensibili sull'argomento prostata, o mancanza di. Marion, forse e' meglio se ti rivolgi a un target un po' piu' giovane, ascolta Margi. ciao
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 13/12/05 alle 22:09 via WEB
Dici che i nonnetti son troppo riposanti? Forse hai ragione c'è tempo....non mi piace molto l'espessione "rivolgiti a un target piu' giovane", scusa casal ma mi sembra molto "regalo di natale", vista l'imminente aria natalizia...Ciao cara. Fai un buon corso domani e pensaci.
 
     
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 13/12/05 alle 23:15 via WEB
Target come bersaglio, fascia di eta' di interesse, non pensavo certo a una campagna acquisti natalizi. Rimango dell'idea che per gli 80enni, hai ancora mooolto tempo. Due giorni di corso mi aspettano, mentre voi vi divertirete qui. Ma domani sera vi leggo, e vi commento, e vi invidio. Buona notte
 
     
sblog
sblog il 14/12/05 alle 14:42 via WEB
E le 80enni come sono?
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 14/12/05 alle 15:01 via WEB
Vai Casal, questa la lascio a te....già pregusto la tua risposta.....
 
     
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 14/12/05 alle 19:41 via WEB
Le 80enni come sono? Mo spetta che prendo uno specchio e mi descrivo. Capelli biondi, ehhmmm, il mio parrucchiere mi da' una mano, occhialetti da miope, occhi azzurri, non sono cambiati col passare degli anni, pelle un po palliduccia, ma aspettiamo fiduciosi l'estate, qualche rughetta qua e la', insomma, non male per una 80enne, posso cuccare ancoraaaaaaaaaaa
 
     
sblog
sblog il 15/12/05 alle 08:07 via WEB
Direi che sono uno schianto le 80enni. Comincerò a farci un pensiero.
 
     
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 15/12/05 alle 19:17 via WEB
mi verrebbe da risponderti con una parola che comincia con sce e finisce con mo, ma siamo ospiti. ciao Marion, per quest'anno mi sono aggiornata abbastanza. ciao
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 15/12/05 alle 20:41 via WEB
Te la sei cercata cara. Ma non vorrei sembrare di parte....mai contro di te....quindi beccati la parolina sblog, e dolce notte. Ciao granDonna.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963