..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2amorino11monellaccio19MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Il principio cristiano d...Andate a quel paese... »

Le ciocche rosse

Post n°723 pubblicato il 28 Marzo 2009 da MARIONeDAMIEL
 


Una tragedia immane. Epica. Incommensurabile. Irrimediabile.

Ma no. Mica la nascita del partito dei nanetti della libertà... che peraltro dopo il discorso pieno di ovvietà, di enfasi e di stantia retorica di Berlusca, brilla una nuova stella: Fini.

E' lui il vero capo, è lui che ha fatto un discorso politico, è lui che furbescamente riconosce tutti i meriti al suo provvisorio superiore, ma che ha l'intelligenza per capire che ci sono delle posizioni assurde e insostenibili...sarà lui il vero leader, è solo questione di tempo..

Ma no. Non è questa la tragedia di questa settimana.

.. sono le mie ciocche rosse.. sigh...

No dico, io son sempre stata castana di un bel castano quercia (ottima trovata marion, peraltro sarebbe sempre un comune marrone....); solo una volta mi venne il ghiribizzo di farmi una tinta ramata; l'esperimento fallì: di ramato uscirono i riflessi e si vedevano solo sotto il sole...

Però oggi dopo averci pensato per mesi, ho deciso: taglio tutto e voglio due ciocche rosse ai lati del viso.

Già il drastico taglio mi ha messo, alla prova dei fatti, in difficoltà, perchè quando la parrucchiera ha avuto almeno 20 cm di capelli sulle forbici e mi chiesto "sei sicura? vado?", ho si risposto convintamente, ma per aggiungere subito dopo il fatidico zac  "ma mi ricresceranno per pasqua???".....

Ma le ciocche rosse..... Dopo aver trascorso venti minuti per decidere la tonalità, non troppo scura, non troppo chiara, non tropo rossa, e averla incredibilmente trovata, paf, me la mette.

Ho azzardato un dubbio "non è che non prende come quella volta...", "no, tranquilla"... e dopo mezz'ora invece, non aveva preso. I capelli erano invariabilmente marroni.

"Lori lascia perdere..."
Ma a quel punto era diventata una sfida tra la mia parrucchiera e i miei capelli, con grande nocumento del mio tempo... io non ho mai passato quattro ore e mezza lì dentro!

"ora te li decoloro e voglio proprio vedere...."

Conclusione: le due strisce rossastre ci sono, ma le punte non hanno preso affatto pertanto si vedono partire dal centro della testa per arrivare da nessuna parte... che tragedia...

La mia parrucchiera si è finalmente convinta che non ho assolutamente pigmento rosso nei capelli.

Per forza, secondo me ce l'ho tutto nel cuore.

Notte Marion....

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=6786847

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
orkelio
orkelio il 28/03/09 alle 22:44 via WEB
Il castano è il colore del castagno e la quercia è la quecia. La quercia non fa i marroni, ma il castagno si. Gran bel colore il castano, ke a volte può avere delle belle venature rosse. Un bel legno rosso, è il ciliegio. Ke legno !!!!!! e ke buone le ciliegie. Buona domenica, ciliegina
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 29/03/09 alle 18:56 via WEB
grazie, anche a te; si, ci sono molti toni di castano, io preferisco quello scuro, così si coprono quei POCHI capelli grigi.. :))
 
ceithre
ceithre il 28/03/09 alle 23:15 via WEB
ma ch'è sta mania di cappelli rossi!?! anche la F1 ci fa la battaglia (io saboto (??) ogni tentativo di metterci un rosso fiammante.. ma ci riprova!!!). Vabbeh! Vedrai che ora ti tocca farne un sacco, oppure colorare tutto un bel marrone. Sempre meglio di Topo Marion, sempre!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 29/03/09 alle 18:57 via WEB
Topo Marion... oddio, ora piango.. :)))) Il rosso perchè essendo molto scura mica posso farmi le meches bionde, non mi starebbero bene e non mi piacciono neppure. Tra 15 giorni rivado e me ne faccio altre quattro, sperando che riescano...
 
   
ceithre
ceithre il 29/03/09 alle 23:21 via WEB
hehehe! non te lo potrebbero mai dire! a me si invece! Pensa che ero bionda... beh,biondo cenere scuro con colpi di sole mielati d'estate. Ma ogni gravidanza mi ha fatto più scura e ora sono castano topo, con ciuffi di topo grigio alle tempie... uff che fatica. Mi sa che mi rapo a zero - problema risolto anche qui!
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/09 alle 18:31 via WEB
Un bel taglio rivoluzionario a volte serve molto all'umore.. senza contare quanto si può sparlare degli uomini dalla parrucchiera...:)))
 
Eric_Van_Cram
Eric_Van_Cram il 28/03/09 alle 23:23 via WEB
se vuoi, mi è avanzata un po' di vernice dalla cucina...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 29/03/09 alle 18:58 via WEB
..mi costerebbe anche di meno.. ci penso..
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 29/03/09 alle 10:51 via WEB
nn sn ciocche , sn voglie di primavera ... ah marioncella !!! ... venuto bene il pane ? e la torta ?
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 29/03/09 alle 18:59 via WEB
Il pane caldo a pranzo è una goduria, per la torta ho passato perchè mi son messa a pulire, però ho piantato le viole per i vasi della finestra :)
 
orkelio
orkelio il 29/03/09 alle 12:29 via WEB
Berlusconi ha fondato il Pdl.., - Aveva bisogno di un armadio più grande per i suoi scheletri.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 29/03/09 alle 18:59 via WEB
Aveva bisogno dell'incoronazione.. ora chi lo ferma più? Fini! :)
 
   
orkelio
orkelio il 29/03/09 alle 21:18 via WEB
Prima o poi tutto finisce. E' un proseguimento di campagna elettorale, su cui riflettere non solo negativamente. Ci sono alcune riflessioni ke possono essere utili. Fini non lo vedo in veste di terminatore, come il cognome suggerirebbe, ma l'unico ke riesce a dare un senso compiuto a quella raccozzaglia di senza cervello o cervelli portati all'ammasso. L'unica finezza, oserei dire.
 
     
orkelio
orkelio il 29/03/09 alle 21:30 via WEB
Dimenticavo. Anke i mie capelli erano castani e ricci. Ricci lo sono ancora, ma a forza di lavarli troppo spesso........... e non dalla parrucchiera.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/09 alle 18:34 via WEB
Il grigio o brizzolato nell'uomo piace sempre, lascia stare. Tu hai un bel riccio, se non ricordo male :)
 
     
orkelio
orkelio il 30/03/09 alle 20:51 via WEB
Non ne ho solo uno, ma un bel cespuglio e non solo in testa. Son sempre stati così, nulla da fare..... ribelli..... peggio di me.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 31/03/09 alle 20:21 via WEB
Ork!!! Con "un bel riccio" intendevo dire che hai un "tipo" di riccio bello, mica che ne hai uno solo...:)))
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/09 alle 18:33 via WEB
Fini secondo me è un grande, ti rendi conto "da dove viene"? E' molto sottile come politico, sa barcamenarsi molto bene, ai fatti ha già messo in crisi la lega con quattro parole in un discorso..
 
     
orkelio
orkelio il 30/03/09 alle 20:31 via WEB
So da dove viene e anke la scuola
 
Tesi89
Tesi89 il 29/03/09 alle 16:46 via WEB
Le ciocche ramate sui capelli castani stanno molto bene...Sicura che non ti piacciono? Comunque a primavera è sempre così: voglia di rinnovamento, tagli drastici e conseguenti pentimenti!...Capita anche a me, che dalla parrucchiera ci vado molto di rado:a primavera mi vengono a mente tagli stravaganti e colori nuovi...che per fortuna poi non metto in atto,altrimenti povera me...:)))
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 29/03/09 alle 19:01 via WEB
Non mi piacciono perchè partono dal centro della testa rosse, e poi diventano castane e non si vedono sulle punte.. sigh.. ora i capelli son troppo stressati, ma DEVO rimediare.. chissà che ci esce... :))
 
trampolinotonante
trampolinotonante il 29/03/09 alle 20:59 via WEB
ciao Marion. Piacere di conoscerti.Ho visto che sei passata dalla mia casa, superdisordinata, ecc ecc,incuriosito rendo la visita. Io sono di un paesino piccolo piccolo del Salento dove assieme ad altri 4 amici ho trascorso la vita fino alla maggiore età. Noi studentelli eravamo invisi a tutte le ragazze del paese perchè si sa " studenti , fetenti, non han nienti! " . Noi naturalmente, siamo sempre rimasti soli. Le uniche ragazze che ci degnavano a volte del loro sguardo eran due ragazze magre, magre , lentigginose e CON I CAPELLI ROSSI!!! Capirai giù da noi ! avere i capelli rossi era come vedere un marziano.Loro , in effetti , ci guardavano perchè nessuno le guardava e speravano di attirare la nostra attenzione.Erano pure benestanti, imparentate conj il farmacusta del paese! Ma manco!!!! da noi giù il NERO regna sovrano, incontaminato, il nero , corvino, quello che fa palpitare il sangue, chiome lunghissime, nere, nerissime, ostentate nel passaggio della piazza per andare in Chiesa, la messa della domenica. NERO fuoco, NERO brace, NERO tutto.Capirai co 'ste premesse, le due ragazze rosse , per vie traverse per viottoli, scansando la piazza come fossero le forche caudine, rasenti ai muri di pietra leccese corrosi e tarlati dal tempo, giungevano in chiesa e qui, nascoste dietro un pilastro ai margini delle pareti laterali partecipavano al rito. Terminato il quale , dopo aver atteso in preghiera che tutti fossero usciti dalla chiesa, se ne ivano quatte quatte alla loro casa. Che poi era una bellissima casa con pareti altissime-noi le vedevamo altissime- dalle quali debordavano sulla strada, fiori rampicati, gelsonmini, enormi alberi di fichi d'india gravidi di frutti di tutti i colori, rami di mandarini , arance e ogni ben di Dio. Ma loro avevano i capelli rossi. Noi 5 del liceo classico avevamo fatto tanti giuramenti e propositi per la nostra vita futura. 1^: andar via dal Salento ( Che pazzi!!!); 2^ : non si può dire; 3^: MAI E POI MAI sposare una ragazza dai capelli rossi, per il colore , per le lentiggini, per le crosticine squamose sulla testa, per le gambe bianchiccie , per l'abbronzatura che non si attaccava ma le arrostiva, e per una serie di altre infinite cose. Conclusione della storia: tre di noi cinque ci siamo presi tre rosse!!!del Nord, però!!!! Quando dici le legge del contrappasso!!!! Chi era, Dante che lo diceva? Quando ci riuniamo ogni tanto che andiamo a farci na camminata, alla vista d'una rossa......????!!! Piacere d'averti conosciuta , io sono nuovo del blog, tu con le visite sei già a centinaia di migliaia, quindi o sei veterana o sei bravissima. Penso tu sia braviossima a giudicare dal bellissimo blog. Ti manderò un messaggio con l'invito per l'amicizia. Spero che accetterai! un caro saluto da un salentino doc!!! tt
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/09 alle 18:50 via WEB
Ciao tramp. In effetti io sono passata perchè tu sei passato, sono curiosa come una capra svizzera... un salentino.. alè. Grazie per la presentazione, sei simpatico. Il tuo racconto mi ha fatto venire in mente quel film di Troisi, non ci resta che piangere, dove la ragazza andava a messa, si guardavano e poi lei tornava a casa, e la casa e il giardino erano proprio come quelli che hai descritto tu! :) Non ho capito se ora abiti al nord o al sud.. Io anche abito in un piccolo paesino, ma della bassa friulana. Devi sapere che noi friulani non siamo così espansivi come voi del sud..questo diciamo che è un mezzo difetto, dipende da come lo si guarda. Voi siete travolgenti, aperti, noi piuttosto chiusi e apparentemente scontrosi, però seri e di parola... bè, ma qui il discorso si farebbe troppo lungo. Per quanto riguarda il blog, se sei appena arrivato (ma ho visto che ci sei da qualche mese), ti do il benvenuto. E non badare alle presenze, in verità le mie son dovute a sette o otto post nei quali le sparavo grosse sugli uomini tanto da farmi sbattere in home, se parlo di cose serie non succede mai.. :))) Per il resto non ci sono "bravissimi", ovvero nessuno è più bravo di un altro, ci sono tante persone ognuna con la propria peculiarità. La mia è che sono costante, testarda, non mollo mai. Poi chissà.. un abbraccio e a presto.
 
upmarine
upmarine il 30/03/09 alle 00:12 via WEB
Potresti provare con un pennarello indelebile rosso. Approfitta prima che rendano illegale il rosso. Magari indicono un referendum per distrarre l'attenzione e nel frattempo fanno passare una legge che abolisca la democrazia.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/09 alle 18:39 via WEB
Non serve, sta già preparando il terreno, "lui", non hai sentito che non ha nessun potere e per quello non riesce a governare? poverino... Però, se mi presentassi in ufficio color rosso fuoco.. che effetto.. credo che chiamerebbero l'autoambulanza... :))
 
anna0772
anna0772 il 30/03/09 alle 09:15 via WEB
e che ti ci devi abituare ... prova con un maglioncino verde e con un trucco anche verde, magari il contrasto serve ;-)( e se non va tranquilla che ricrescono)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/09 alle 18:38 via WEB
Bella idea anna! Verde. Si. In effetti di verde non ho quasi nulla.. e io che pensavo a un ombretto rosso... ;))
 
   
Eric_Van_Cram
Eric_Van_Cram il 30/03/09 alle 20:28 via WEB
sì, dai! capelli verdi. poi ti fai una foto e ce la fai vedere :)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 31/03/09 alle 20:22 via WEB
scordatelo :)
 
   
orkelio
orkelio il 30/03/09 alle 20:46 via WEB
Così ti scambiano per una tifosa della lega !!!! Non può abolire il rosso, ora ke ha appena inagurato e viaggiato sulla FRECCIA ROSSA, giusto ai semafori potrebbe abolirli, per aumentare le multe. Sai: più punti vengono tolti dalla patente, più gente sta a casa a guardare la televisione. Sai ke poi ti vedrei bene invece con un turcco arancione, magari anke qualke ciocca di capelli, tipo il colore della giornalista del TG2 di adesso, ma giusto qualke ciocca. Ciao carissima Marion
 
     
orkelio
orkelio il 30/03/09 alle 20:47 via WEB
trucco, non turco, mi raccomando
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 31/03/09 alle 20:23 via WEB
fantasia che galoppa..:)) Senti ci sono degli arancioni bellissimi in giro, ovvero in qualche testa.. non me lo dire due volte che magari ci penso... :)) Ciao mio carissimo.
 
     
orkelio
orkelio il 31/03/09 alle 21:51 via WEB
Se ti decidi sull'arancione, promettimi ke mi mandi una foto. Sono sicuro ke sarai una skianto, altro ke la Lilli
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/04/09 alle 14:43 via WEB
Dovrei prima decidermi a comprarmi un cellulare che fa le foto :) Promesso comunque.
 
xxsneg
xxsneg il 30/03/09 alle 12:47 via WEB
ho lottato per anni per avere capelli mossi. facendo soffrire i miei capelli in primis ed il parrucchiere di conseguenza. che poi quando mi guardavo allo specchio soffrivo pure io. alla fine ho cercato i lati positivi. io non mi devo nemmeno pettinare, sono lisci e lisci rimangono sempre e comunque. se non va, non va. cambia nuance di colore, magari meno accesa. bacio!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 30/03/09 alle 18:36 via WEB
Ma si! che i capelli lisci son molto più eclettici, al limite li puoi fare ricci con quell'apparecchio sai che fa le onde, li puoi raccogliere facilmente, li puoi fare a strisce, o un bellissimo cignon d'altri tempi (si scriverà così?) :) Per il colore io ci rinuncerei, ma la mia parrucchiera non molla... bacione.
 
   
Eric_Van_Cram
Eric_Van_Cram il 30/03/09 alle 20:27 via WEB
chignon
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 31/03/09 alle 20:24 via WEB
sono di un'ignoranza..
 
goldkampa
goldkampa il 30/03/09 alle 21:33 via WEB
Benedetta donna!Ti si lascia sola un momento e guarda in che guai ti vai a cacciare...Uhmm...Però rossi non ti stanno benissimo sai?...Ti "Brambillano"....Oddio l'ho detto!!!:-))
 
 
altro_che_mela
altro_che_mela il 31/03/09 alle 00:13 via WEB
Rossi brambilliani (come dice gold) son bellissimi. Io ho fatto la pazzia tre anni fa. Vista e piaciuta. Finchè non sentii parlare la Brambilla. Subito subito son passata al biondo. La parrucchiera ha sbagliato: deve correggere le tue onde rosse. E' lei la parrucchiera, deve conoscere le tendenze dei capelli. Io però ho un parrucchiere uomo ^_*. 'notte, Marion :-)
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 31/03/09 alle 20:26 via WEB
Cioè tu ti sei fatta "tutta" rossa? Complimenti.. io non ho questo coraggio :) Non bado alle tendenze, di nessun genere, tranne sugli uomini ovvio :) ciao meliarda
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 31/03/09 alle 20:25 via WEB
Oddio no... la brambilla no.. però quella è più arancio che rossa, mi tocca cambiare idea.. color ciliegia matura? :)
 
   
goldkampa
goldkampa il 31/03/09 alle 21:01 via WEB
...Bèh ma allora te le vai a cercare!! ...Ciliegia...Matura.....Non c'è più reputazione in questa donna!!:-)))
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/04/09 alle 14:44 via WEB
no.. a ben pensarci il "matura" non mi piace per niente! Diciamo un'amarena? Gold dì di si.... :))
 
     
goldkampa
goldkampa il 01/04/09 alle 17:16 via WEB
.... :-)))) si.
 
Primosire
Primosire il 31/03/09 alle 01:04 via WEB
Hai fatto bene, Marion. Le ciocche rosse benchè ramate sono un segno distintivo, gli uomini sivolteranno e le donne invidieranno il tuo coraggio. E poi tu i capelli li hai, mica come quel pelatone di Mussolini che non ne aveva punti ma esibiva orgogliosamente la sua pelata urbi et orbi. Invece il nostro prossimo dittatorello, ello per statura fisica ed intellettuale, non morale che quella è infima, di esibire la pelata non ha avuto cuore.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 31/03/09 alle 20:27 via WEB
Gli uomini rifatti, che schifezza.. pure le donne però, tu che ne pensi come sommo estimatore? :)
 
   
Primosire
Primosire il 31/03/09 alle 23:35 via WEB
C'è una commessa al supermercato dove vado spesso che già non sarebbe male di suo che si rifà periodicamente le labbra. Orrenda, sembra menomata. Ho avuto una donna che si era rifatta le labbra, sembrava di baciare un pezzo di gomma dura.
 
     
Primosire
Primosire il 31/03/09 alle 23:37 via WEB
Sommo estimatore... se nel senso di molto amante delle donne,si.
 
     
fortebracci0
fortebracci0 il 31/03/09 alle 23:45 via WEB
Aborro le labbra rifatte! Sono dure ed inadatte al miglior servizio per il quale nostro signore le ha create, non avvolgono l'asta come le labbra naturali e ad ogni tentativo di suzione lasciano passare spifferi d'aria fredda che toglie ogni gusto all'esercizio. No, donne, accontentatevi di quel che la sorte vi ha dato.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/04/09 alle 14:45 via WEB
Incorreggibile fortebraccio.. sire, digli tu qualcosa.. (ci sono i bambini che leggono....)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/04/09 alle 14:48 via WEB
Rispetto il pensiero di tutti, ma sinceramente farsi il problema di "rifarsi" qualcosa, è segno che qualche problemino di altro segno ce l'hai... poi non lamentiamoci che dobbiamo faticare il doppio, come donne, per recuperare credibilità.
 
Seventeent
Seventeent il 31/03/09 alle 11:03 via WEB
giusto nel... cuore! al punto giusto... *__^
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 31/03/09 alle 20:26 via WEB
Mi sembra stia meglio lì ;-)
 
principessa630
principessa630 il 05/04/09 alle 09:17 via WEB
Ciao Marion, mi hai fatto sghignazzare qui da sola davanti al tuo post. Sembra quasi la mia storia . Non prendevano ( il rosso rame) non prendevano all'ennesima volta ( 15 gg fa) ha decolorato... Se hai bisogno di luce sai dove andare... :-(
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/04/09 alle 20:39 via WEB
Allora non sono un'aliena! :)) Dopo pasqua ci riprovo ecchecavoli.. grazie cara, un abbraccio a te.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963