..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2amorino11monellaccio19MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Post con virata."Coglioni." »

Chiaramente, domani aspettiamo una smentita... che vergogna...

Post n°820 pubblicato il 10 Dicembre 2009 da MARIONeDAMIEL
 

Che alla fine andare a Venezia col treno per noi è molto meno stancante che andare a Udine o a Trieste in macchina...

...solo che lei non-ha-smesso-un-attimo-di-parlare....

che poi in ufficio c'è un muro e una porta che ci dividono e per fortuna la sento solo sporadicamente, perchè parla da sola anche quando lavora... ma oggi... meno male che il docente era bravissimissimo, un super ultra che Brunetta dovrebbe fargli il tappeto rosso , bravo come tutti quelli che ti fanno guardare le cose non solo dall'altra parte, ma da sopra a sotto o in diagonale, uno che ti motiva , uno che veramente fa innovazione nella pubblica amministrazione , uno che capisce che nessuna riforma mai riuscirà perchè tutte poggiano sul nulla, uno che... insomma, uno giusto.

Però poi la sera al ritorno sei anche stanca, e vorresti, nel treno pieno , perchè-non-ho-preso-i-biglietti-di-prima-che-idiota , startene un pò in pace, e poi agguantato un posto a Portogruaro dove di norma scendono tutti, poggiare la testa e raccoglierti nei pensieri.. ma lei penserà mai? solo a voce alta? e i figli bla e bla, e mio marito bla e bla, e i tuoi figli bla e bla, e questo e quello... e tu invece vorresti pensare in pace come-mai-ho-le-unghie-che-fanno-così-schifo-in-questo-periodo.. basta non mangiarle Marion.. non è possibile così... e ricordare altri viaggi e unghie perfette..

.. e ascoltare i ragazzi nel sedile a fianco che discutono del traffico di Trieste , che-a-Trieste-c'è-un-codice-a-parte , perchè non hanno mai guidato a Napoli pensi, e pensare che belli che sono , non sanno che potrebbero essere tutto , sono così inconsapevoli e felici... lei potrebbe anche diventare un'acrobata da circo , lui pieno di brufoli chissà..... e si apre improvvisamente la sacca della tristezza, che tu tieni ben chiusa sotto il giubbotto, ma la fitta sale agli occhi e guizza nel buio della notte che corre fuori dal treno che è sempre una cosa così triste...

ma lei parla... mi tocca chiudere la sacca, rimetterla via... 

Domani io spero che arrivi il solito: "avete capito male", oppure "non volevo mica dire questo"... quello che oggi lei ha detto , signor presidente del consiglio , è veramente vergognoso... non c'è limite alla vergogna di avere un uomo come lei per capo, nè di vedere agitarsi i suoi leccaculi.. non c'è nulla di più deprimente, degli uomini senza dignità e verità...

Notte , Marion.

           Butterò questo mio enorme cuore tra le stelle
           un giorno,
           giuro che lo farò

          .. non torneremo più...

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=8119349

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Primosire
Primosire il 10/12/09 alle 21:07 via WEB
Non sono tutti leccaculo, ci sono abche le pompinare! Opps, dimenticavo, l'una cosa non esclude l'altra.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/09 alle 12:40 via WEB
..ma entrambi procurano depressione acuta...
 
goldkampa
goldkampa il 10/12/09 alle 21:28 via WEB
Io mi accontenterei che domani morisse...Oh,intendiamoci..Sarei anche disposto a farlo Santo subito eh!?...Non vorrei passare per cattivo...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/09 alle 12:41 via WEB
Massi, i suoi terrebbero l'icona appesa in camera secondo me.. povero, così bistrattato da tutti quei giudici cattivi che non lo fanno lavorare...
 
Eric_Van_Cram
Eric_Van_Cram il 10/12/09 alle 21:31 via WEB
presidente del coniglio
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/09 alle 12:41 via WEB
facciamolo al forno!
 
rubinero
rubinero il 10/12/09 alle 22:30 via WEB
NO, resta, sono loro che non devono tornare più. Quando ti penso, ti immagino la mia compagna di banco
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/09 alle 12:42 via WEB
Mi han detto molte cose dacchè sono qui (non tutte piacevoli), ma compagna di banco mai, è proprio carino Bruno :) Quel sentimento che si prova tra compagni di banco è unico davvero.
 
assomengoni
assomengoni il 10/12/09 alle 23:26 via WEB
Non ci sono parole per definire un fifone del genere. Sa solo lagnarsi, peggio degli extracomunitari che almento sono per davvero perseguitati, ovunque vadano. Sarebbe poi questo l'ottimismo che vuole propandare ? All'estero poi, dove ci considerano già peggio degli extracomunitari. Buona notte Marion, un mercatino natalizio di baci per te.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/09 alle 12:44 via WEB
Secondo me ha tanti di quegli scheletri nell'armadio che usa la sua solita strategia: mettere le mani avanti... ciao , baci freddolosissimi per te, ma solo di fuori :)
 
   
assomengoni
assomengoni il 11/12/09 alle 16:01 via WEB
Evidentemente non si fida neppure dai suoi, visto che pone la fiducia ed esproria il parlamento da ogni discussione e decisione. Pur avendo un'abbondante maggioranza. Di politici che vanno di moda ne abbiamo già visti tanti e come tutte le mode hanno fatto la fine che fa ogni moda. Chissà se mai impareremo che la politica non è una moda o una partita di calcio, ma dove si dovrebbero trattare i nostri problemi, le sorti di una nazione. Mille anni luce ancora siamo lontani dalla normalità. Ciao bella.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 12/12/09 alle 17:14 via WEB
Condivido pienamente... a volte trovo patetici anche i "nostri", nessuno potrebbe sconfiggerlo ora come ora, talmente è andato alla deriva questo paese che rimetterlo in rotta sarà difficile... ciao mio carissimo. Buon we! Qui freddo boia.
 
     
assomengoni
assomengoni il 13/12/09 alle 22:16 via WEB
E' il primo freddo di questo inverno. Forse mi ha seguito dalla Svizzera. In questo momento da me sta nevicando. Soffici fiocchi di baci per te e cioccolata calda per me.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 13/12/09 alle 23:00 via WEB
Che bello! Io spero nevichi a natale, mi piace quella festa casalinga se fa freddo e brutto tempo... buona cioccolata, e sogni d'oro.
 
     
assomengoni
assomengoni il 14/12/09 alle 22:54 via WEB
Sono tanti anni che lo spero. Un Natale con la neve, sarebbe un vero natale. Lo scorso anno nevicò subito dopo, una burrasca mentre andavo in Umbria. Finalmente, per ora è stato rispettato il detto "... per Santa Lucia la neve è per la via", infatti ha iniziato proprio la sera di Santa Lucia. A parte tutto, almeno qui da me ci vuole. Da troppo tempo fa delle brevi apparizioni che ogni anno si verificano sempre più nel periodo invernale, quando pareva avvesse preso il vizio di venire ad inizio primavero o primavera inoltrata. Cissà che non schiarisca e sbollisca un poco anche le idee contagiate dal surriscaldamento del pianeta !!!!! E oggi....... una valanga di baci tutti per te.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 15/12/09 alle 18:51 via WEB
Si ricordo..Anche da noi manca da anni una bella nevicata nel periodo giusto; giorni di bora e freddo intenso, ma così è più bello quando si rincasa al calduccio e , cosa incredibile, col freddo secco non ho freddo ai piedi nel letto!!! :)))) Bacioni ventosi!
 
Tesi89
Tesi89 il 10/12/09 alle 23:48 via WEB
...ecco,felici perchè inconsapevoli,questo è il punto...a volte mi chiedo come sarebbe tornare ad essere così...ma poi accendo la tv e leggo il giornale...:-)) Un abbraccio Marion!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/09 alle 12:45 via WEB
Fare un riavvolgi il nastro e ripartire! Sarebbe bello si... sopratutto per l'età :)) Buona giornata a te.
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 11/12/09 alle 09:12 via WEB
Ahimè, conosco la categoria da te descritta. Logorroiche che non leggono i gesti di disappunto, le frasi di intolleranza, le faccie da "bastaaaaa!". Sono persino capaci (per quanto tu non esisti per loro) di continuare a parlarti mentre già tu volti la schiena e ti sei allontanata...Chè poi quei momenti in cui vorresti startene sola a "rimirare la sacca di tristezza, ben chiusa sotto al giubbotto", li conosco....e sono consapevole che un treno che viaggia nella notte è perfetto per aprirla....;-)
Su Mister B. non parlo...mi stà sconfiggendo per sfinimento...;-(
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/09 alle 12:46 via WEB
E' vero, parlano ugualmente e sempre... Io in genere sono silenziosa e tranquilla, ma almeno non disturbo nessuno.... Ci sfinisce, questo è il termine esatto...
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 11/12/09 alle 11:50 via WEB
Tu sei troppo buona, dovevi dirglielo "Scusa ma questo viaggio e la giornata, ho un gran mal di testa e ho bisogno di riposare un po'." Ma forse meglio così, che già nei hai fatti troppi di pensieri, meglio farsi distrarre dagli altri. Bacio.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 11/12/09 alle 12:47 via WEB
Ma tu sai, io non farei mai una cosa del genere... per fortuna oggi sono a casa io, domani è in ferie lei, tre giorni di pace :) Bacio.
 
moon4ever
moon4ever il 12/12/09 alle 09:33 via WEB
Sembra la mia collega: brava come il pane ma non stà mai zitta, e se non le posso dar retta, lei parla da sola...terribile!! ^__^ Mi hai fatto tornare in mente questa canzone bellissima...mi sa che te la "prenderò in prestito" Un abbraccio cara e buon we!!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 12/12/09 alle 17:22 via WEB
Mio figlio mi prende in giro perchè dice che mi commuovo quando la sento..:) Allora la logorroicità è più diffusa di quanto si pensi *_^ Ricambio il tutto :)
 
Basta_una_scintilla
Basta_una_scintilla il 12/12/09 alle 17:11 via WEB
So di essere logorroica ma spero di avere un po' più di sensibilità della tua collega e di accorgermi quando gli altri non ne possono più di sentirmi parlare. Per quanto riguarda il resto...l'omuncolo delira...i leccaculo aumentano...gli italiani dormono.... Io ti sorrido
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 12/12/09 alle 17:23 via WEB
Non ti conosco ma da quel ho letto la sensibilità ce l 'hai eccome... il tuo sorriso è già un ottimo motivo per sorridere a mia volta.. grazie!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963