..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELmonellaccio19dony686Arianna1921ricciodgl00Dolce.Piccantamorino11ossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcaglia
 

ULTIMI COMMENTI

Il fatto Putiniano
Inviato da: cassetta2
il 17/08/2024 alle 11:08
 
anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Cinque anniChe palle: se sento anco... »

Il massaggio sloveno/tailandese II

Post n°909 pubblicato il 12 Agosto 2010 da MARIONeDAMIEL
 

"Allora sono due ore per due vero signora?", fa la ragazza;

"Come due ore per due.... sarà un'ora a testa no?", chiedo alla mia mentore;
"Ma dai, ti avevo detto che era un massaggio di due ore no...ogni tanto ci vuole"....

Con lei è sempre così, bisogna essere pronti a tutto. Come quella volta anni fa, che non so dove diavolo eravamo, in macchina, io non avevo mai visto un tom tom e lei "allora, prendi questo, accendilo e cerca la destinazione perchè non so dove andare, è facilissimo".....

Oppure quando in pieno centro a Trieste (vicino al mare tra l'altro) scende e mi butta le chiavi "per piacere sposta tu la macchina un attimo (la sua macchina non so se mi spiego) e trova un parcheggio che qui è divieto , io torno subito".......

Oppure durante un convegno nazionale , "Ecco vi presento la mia collaboratrice Marion.. vieni a sederti qui accanto a me"......

Comunque riesco a mandare un sms a mio marito perchè chiaramente avevo incastrato un altro impegno dopo il massaggio, e via, si scivola nell'atmosfera orientale.

La ragazza appena entro in cabina mi guarda spaventata e inorridita indicando i miei infradito... oddio gli infradito... dovevo lasciarli in bagno e mettere quelle cose di carta che ti danno.... mormoro un qualcosa e torno in bagno mentre un'altra piccola thailandese mi si fa attorno tutta premurosa...

Cerco di recuperare, rendendomi conto dell'inferiorità o meglio, diversità, nostra (donne occidentali) rispetto a queste donne, anche dire grazie a queste silenziose fanciulle è di troppo..... eppoi non alzano mai lo sguardo, figuriamoci guardarti in faccia....

Dunque l'altra volta mi aveva fatto a pezzettini per un'ora, stavolta mi ha fatto a pezzi letteralmente per due ore sane.... a un certo punto, quando si accaniva sulla mia schiena con dei pollici assurdamente potenti per una ragazza così piccola e minuta, ho pensato a Winston, il protagonista del 1984 di Orwell appena finito di leggere (mancherebbe il "che ho finito di leggere" Marion....), nella parte in cui descriveva le torture subite nei reparti della psicopolizia...... cioè appena tu vorresti gridare "basta" e cerchi un senso a tutto questo, lei si ferma con la tortura e passa al massaggio, il dolore scompare.

Ieri sera ero male male malconcia. Oggi mi fa male solo qui, qui e anche qui, alla base del collo.

Però potrei fare la ruota alla grande. No dico: volendo eh.

Notte Marion.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=9153687

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 13/08/10 alle 07:08 via WEB
Le thailandesi che erano a Praga invece, erano piccole, minute e molto sorridenti. Io avevo prenotato due massaggi thai da un'ora e mezza ciascuno. Quando siamo entrati hanno detto: "Possiamo fare un thai classico e un massaggio all'olio profumato. Chi fa il thai?" Prima ancora che mio marito potesse capire (parlavano inglese che io capisco abbastanza bene ma non parlo), ho detto "Lui fa il thai". E quelle due giù a ridere come matte. Gli hanno dato una t-shirt bianca e un pantalone azzurro di quelli orientali, molto larghi al cavallo, che non sapeva come mettere. Quando lo hanno visto vestito, si sono fatte un altro bel po' di risate. Poi ci siamo stesi su due lettini adiacenti e la mia è andata soft, massaggio fantastico, senza salirmi con tutto il corpo su. Quell'altra si è divertita non poco :)) Ogni tanto diceva delle cose alla compagna in thailandese e poi ridevano. Poi ha detto a me "A very big man", riferendosi all'altezza di mio marito. Lui era completamente assorto, diciamo così, per non dire un'altra parola :) se provavo a parlargli non rispondeva proprio! Al termine ha scritto un commento molto positivo sul libro degli ospiti e ha chiesto a me di trovargli un centro thailandese a Milano o Lodi. Ho risposto che senza di me i massaggi thailandesi non può farli :))) Ciao cara.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 14/08/10 alle 15:40 via WEB
Perchè no? Povero... ci sono anche i massaggiatori uomini eh...:))) Le nostre invece si vede che non si sono ancora occidentalizzate e non erano così sfacciate :)
A noi hanno dato un accappatoio, ma poi il "massaggio" chiaramente l'han fatto sulla pelle nuda. Ciao piccola, e buon ferragosto.
 
rubinero
rubinero il 13/08/10 alle 09:50 via WEB
Purché non sia quella di scorta, che oltretutto oggi s'è ridotta a mero ruotino. Però, si vede che t'ha fatto bene andare lì. Bisogna che ci pensi anch'io, anche se per me la città è lontana e scomoda.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 14/08/10 alle 15:41 via WEB
Non mi parlare di ruote e di ruotini... Prenota e vai, vale la pena davvero. Io ho dovuto andare in Slovenia :)
 
   
rubinero
rubinero il 14/08/10 alle 21:54 via WEB
Se prenoto lì ti lascio pagata una seduta(sdraiata?) di tre ore consecutive. Dammi le coordinate senza uso di tom tom, che me lo trovo il posto.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 15/08/10 alle 20:26 via WEB
E' a Nova Goriza, subito al di la del confine passando per casa rossa, ma non lo saprei ritrovare perchè mi ha portato la mia amica, se vieni veramente mi informo :)) Grazie per il pensiero >>>:))
 
mpt2003
mpt2003 il 13/08/10 alle 15:04 via WEB
però la tua mentore è proprio brava!!!dai che ti sei divertita! e in fondo due ore sarà stato sicuramente meglio di un'ora:))) buonaserata marion....
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 14/08/10 alle 15:43 via WEB
E' una donna eccezionale in tutti i sensi. Si, in fondo è stato piacevole; la parte più piacevole secondo me è quella sui piedi , praticamente te li scompongono anche quelli... due ore per tutto il corpo ci vogliono :) buon we e buon ferragosto Mp!
 
goldkampa
goldkampa il 13/08/10 alle 21:21 via WEB
Marion...La tua non è una vita;Stai continuamente girando il nuovo episodio della saga di James Bond...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 14/08/10 alle 15:46 via WEB
Se tu sapessi quante avventure mi capitano kampa... ma io mica le vado a cercare! Sono loro che cercano me! Tipo ultimamente ho forato due volte nel giro di venti giorni con la macchina nuova, non è stupefacente? Oppure tutte le volte che ho rischiato di restare senza benzina, tu non puoi capire che phatos..... Ah, la vita è stupenda gold! :))))
 
rypdal
rypdal il 15/08/10 alle 08:17 via WEB
La mentore, la mentore... Hai mai visto Fight club? Un giorno ti accorgerai che non esiste realmente, che tu e la tua mentore siete la stessa persona. Comunque non ho capito l'aggravante del parcheggio vicino al mare. Se fosse stato sul mare, ancora ancora, ma a Trieste c'è di peggio che vicino al mare. Fatte salve le costanti del traffico congestionato (a certe ore) e della scarsità cronica di parcheggi, almeno vicino al mare è piano e non così stretto da toccare gli specchietti da entrambi i lati.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 15/08/10 alle 20:30 via WEB
Non l'ho visto; però è strano che su wiki non facciano il riassunto "onesto" del film, compresa la fine, ma solo una specie di promo, protesto! Sai su che strade sono abituata a guidare io, cmq è troppo per me.... di Trieste conosco pochissime strade, non la so girare. Una volta mi trovavo a passeggiare in centro e l'aria era irrespirabile... non so se potrei viverci...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963