..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2amorino11monellaccio19MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi č capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

Messaggi del 06/08/2010

Verso i cinque anni - 2008

Post n°907 pubblicato il 06 Agosto 2010 da MARIONeDAMIEL
 

 

Post N° 585
Post n°585 pubblicato il 28 Aprile 2008 da MARIONeDAMIEL
Tag: Giornate e pensieri di donna

Scrivi Marion.

C'è una strana aria.
Finalmente è finita. Il duemilaotto sarà ricordato come l'anno della sconfitta della sinistra, non della vittoria della destra.
Non vorrei dire, ma Udine è l'unica isoletta di sinistra rimasta in questa mia regione. Dopo che Trieste e Gorizia avevano anch'esse passato la mano.
Vorrei ricordare a quegli ignoranti del tg5 che si pronuncia Càinero.... e non Cainèro.... peraltro c'è ancora qualcuno che dice Frìuli, e non Friùli...

C'è una strana aria di decimazione tra i blog. Forse sei qui da troppo tempo Marion, e perciò una cosa normale ti pare strana.

Quando un blog chiude, dispiace. Ma in fondo tu hai solo una piccolissima casetta in questa stretta stradina.. no Marion, basta con questa tua visione romantica delle cose...

Casàl che congela il blog poi. Ma lei è una roccia, so che tornerà presto.
Ma troppi amici e amiche persi, a volte non ci si ricorda più nemmeno perchè.
Persone che hai conosciuto, magari incontrato, a cui speri di aver dato e da cui hai sicuramente preso. A volte, qualcosa di più.

"Marion, in profondità" .
Lo lascio qui, ora che non c'è più. Tanto, io non dimentico.

Notte Marion.

 

Mina, la canzone di Marinella.

 

 

Trackback: 1 - Scrivi Commento - Commenti: 43
Condividi e segnala - permalink - modifica - elimina

--------------------------------------------------------------------------------
Commenti al Post:
Post N° 585
mon1974 il 28/04/08 alle 22:48 via WEB
Si, dispiace sempre, perchè se ne va un pezzo della persona che abbiamo conosciuto, forse quello più vero, sicuramente quello più nascosto, perchè il semi-anonimato, a volte, ma solo a volte, ci permette di dire cose che nella realtà, non ci sogneremmo nemmeno di pensare. A volte si ritorna, a volt no, ma quello che hai avuto non potrà portartartelo via nessuno. Bacio Marion e un saluto, lo sai a chi tanto:-))
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 28/04/08 alle 22:52 via WEB
Grazie delle tue parole, la penso come te. Se penso che hai chiuso pure tu un paio di volte.. :)) hai cancellato tutto! scellerata! Oh, quando lo farò io non mi dire niente eh....:) Bacio Mon, grazie.
Rispondi


orkelio il 28/04/08 alle 23:07 via WEB
Non sarà a causa delle elezioni ke hanno kiuso ? O per lo sconforto post elettorale. Effettivamente è facile sbagliarsi e finire per cancellare il blog, ci vuole poco. Si va a curiosare fra una voce e l'altra "e questa cosa vorrà dire ?" e plikkete !!!! cavolo voleva dire cancello il blog. Troppo tardi signora Longari, tempo scaduto, se vuole ricominciare da capo !!!!! Essì, tutto da rifare Marion, ma c'è proprio tutto da rifare in sto paese, la memoria è corta, altro ke SCORDELIO. A proposito: ho realmente conosciuto un signore ke si kiamava così "Scordelio" e credo sia ancora al mondo; spero continui "lui" a stare al mondo........... notte Marion
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 28/04/08 alle 23:09 via WEB
Ciascuno alla fine ha i suoi motivi caro ork. Ci si resta male quando non si conoscono, ma anche quando si conoscono, forse peggio. ma adesso rifanno tutto in sto paese, mettiamoci comodi che tanto non c'è nulla da fare che stare a guardare. Scordelio? Ti sei ispirato a lui per il nick? :) Notte ork.
Rispondi


orkelio il 28/04/08 alle 23:23 via WEB
Mi sono ispirato anke a lui, ma ho conosciuto un'altro ke si kiamava per davvero Orkelio ed è morto. Ho pensato fossero entrambi nomi piuttosto rari e ho scelto il + corto ed accorciabile ancora. Sai, mi piacciono le cose scintetiche. E' giusto stare un pò a guardare, ci sono altre cosucce di cui occuparsi. E' anche ora ke ci si assuma tutti le proprie responsabilità, non si può sempre delegare a seconda di come tira il vento. Vado a nanna Marion, non mi reggo più neppure io, buona notte
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 29/04/08 alle 22:42 via WEB
Orkelio un nome vero? sembra il nome di un attore da tragedia shakespeariana.. Vediamo che fanno; stasera ballarò mi sembrava così strano.. diverso, nuovo, c'è da adattarsi parecchio. Ma non è detto sia in peggio. Alemanno non ha parlato male. Notte ork.
Rispondi


orkelio il 29/04/08 alle 23:37 via WEB
Ci sono tanti nomi veri, rari, quasi sconosciuti e per questo motivo sembrano strani. Spesso di personaggi di un tempo, per non parlare poi dei soprannomi. Io invece ho appena guardato per l'ennesima volta Jakal, e mi scopro sempre molto scordelio anke nei film. Ora si misurano, mica durante la campagna elettorale, ci si comincia a prendere le misure. Mi convinco sempre di più ke si tratti di un colpo di stato mediatico e con le sparate di Bossi oggi, mi sa ke non sarà + solo mediatico. Buona notte a te, ho ancora gli occhi irritati, li porto a nanna.
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 30/04/08 alle 18:36 via WEB
Non sono completamente d'accordo caro ork; quando gente che ha sempre votato centro sinistra vota lega, un malessere c'è. Io direi che si sono bevuto il cervello.... ehm, volevo dire, che rispetto le idee di tutti. Indicativo che in paesi in cui gli immigrati seppur in presenza massiccia, siano bene integrati, la lega abbia avanzato alla grande... fanno paura lo stesso. In questo la campagna di razzismo ci sta tutta purtroppo. Buon primo maggio!
Rispondi


orkelio il 30/04/08 alle 23:21 via WEB
Sì, si sono bevuti il cervello, ma non solo loro. Però penso anke ke manca un'informazione. Voglio dire ke non manca un'informazione imparziale, manca proprio l'informazione, fanno il solito gioco tanto per vendere o legare il mulo dove comanda il padrone. Non dicono ke siamo assolutamente inadeguati non solo nell'accogliere gli straneire, ma anke i nostri connazionali. Non dicono ke il resto d'europa conosce il fenomeno immigrazione da molto tempo prima di noi ed in misura ben superiore a quanto avviene in italia. Non si dice ke anke noi intaliani abbiamo impestato il mondo (grave dimenticanza) e ke molte leggi sono in adeguamento alle norme europee a cui proprio noi siamo sempre i più recidivi nell'adeguarci, non solo con gli stranieri. Eppure siamo stati fra i primi a volere l'europa unita, a rompere le scato per questo fine. Ora sembra sempre ke ci rivolgiamo all'eurpa per VOLERE, quando invece bisogna coniugare il verbo DARE. Dimentikiamo ke abbiamo avuto tanto dall'europa, ke fine hanno fatto tutti quei finanziamenti ? Questo signifa ke stiamo dando da troppo tempo una pessima immagine. Certo ke non bisonga calare le braghe nei confronti degli altri stati europei. Se vogliono, anke noi dobbiamo esigere da loro la tutela dei nostri prodotti e non le fotocopie fatte male. Però ho l'impressione ke il nostro sport preferito sia proprio il calabraghe piagnucoloso, ci presentiamo così perlomeno. Ok Marion, prendiamo su ciò ke passa il convento, ma le riflessioni da fare non sono su come sono andati i voti, ma su cosa vogliamo per questo paese. Son tutti li pronti a mungere, non a tirare la carretta. Dalle mie parti ci sono state, ci sono e ci saranno ancora molte tensioni, ma quando si tira, si tira tutti nell'interesse di tutti, ki munge solo, poi salta. Buon primo maggio anke a te Marion.
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 01/05/08 alle 00:22 via WEB
Si è giusto; probabilmente ci manca proprio questo, lasciare da parte contrapposizioni inutili. Le parole che ora dicono suonano bene, peccato che a pronunciarle sono le stesse persone del novantaquattro e del duemilauno, e il grande burattinaio mediatico populista, sta sempre lì, come l'altro federalista di ferro. La classe politica quindi non è che sia cambiata, è cambiata l'aria, ma non la sostanza. Per il salto culturale temo ci vorrà ancora un pò, affinchè si possa avere di nuovo (se mai c'è stata) fiducia nella politica e soprattutto, in chi la fa. Favoleggiano di ronde, nel veneto le fanno già, e i cittadini tutti contenti, si sentono sicuri... A me fa molta paura questa cosa. Mi sembra che stiamo regredendo da questo punto di vista e mi aspetto di tutto dopo questa partenza con tutta questa ostentazione sulla conciliazione nazionale. Non ci credo molto. Spero di sbagliare. Eppoi voglio vedere cosa ne fa Alemanno dei campi rom, gli butta una bomba al napalm? li fa sparire con una magia? li porta al di la della linea del confine e chi s'è visto c'è visto? Vedremo.... Notte ork, un bacione.
Rispondi


orkelio il 01/05/08 alle 14:57 via WEB
Credevo fossimo tornati indietro di 30anni, circa al 68, temo siamo regrediti molto + indietro, allo squadrismo. Comunque dalle mie parti i leghisti hanno fatto più danno ai loro stessi alleati, ke non sono mai stati alleati, ma in continua lotta tra di loro, ora se hanno dei numeri non hanno dei referenti, non hanno ki possa rappresentarli se non formalmente. Kekkedica Bossi, si è tinto di rosso, se non riconosce la bandiera ha comunque un elettorato tricolore a cui rispondere. Condivido il giudizio su Skifani, il cognome dice tutto. I buoni proposti sono buoni quando si concretizzano, buttare acqua sul fuoco va bene, ma bisogna anke costruire anzike mandare tutto a puttane. Personalmente se volessi andare a puttane (non mi interessano) ci so andare da solo, quindi sono molto scettico sui buoni propositi. Intanto spero in altri cambiamenti. Buona per oggi Marion
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 01/05/08 alle 16:30 via WEB
I leghisti sono un fenomeno del nord, pensa che fortunati che siamo! Staremo a vedere, appunto. Cerco che di vedere di nuovo calderoli ministro, non me lo sarei mai aspettato.. mio figlio dice che è come se avesse ucciso delle persone, quando fece quella cazzata della maglietta con la battuta sui musulmani, e ci furono dei disordini contro la nostra ambasciata mi pare in turchia.. è un cretino totale. E ora, di nuovo ministro pare. Vabbè. Buon pomeriggio (fai il ponte?)
Rispondi


orkelio il 01/05/08 alle 17:38 via WEB
Sì, faccio il ponte, anzi faccio i preparativi per domenica ke il piccoletto passa alla comunione. Oggi, pulizie pasquali con folletto là dove non si osa mai, poi cariche di rusco per i cassonetti. Domani invece barbiere, acquisti per la cerimonia e incombenze varie, così pure sabato. E tu ponteggi ?
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 01/05/08 alle 23:42 via WEB
Festa grande allora. Ottimo (ma non ti invidio domani e dopodomani...). Io non ponteggio, questo colpo tocca alla collega e io tengo il forte. Spero però che ponteggino tutti gli altri e non venga tanta gente!!
Rispondi


Tesi89 il 28/04/08 alle 23:24 via WEB
Anche se sono pochi mesi che ho aperto il blog,mi dispiace sempre quando qualcuno che leggevo chiude,anche se momentaneamente...Che strana sensazione,dopo un po' si tende a immaginare le persone,vorremmo essere sicuri che vada tutto bene,ci preoccupiamo dei loro possibili problemi...quasi fossero davanti a noi in carne e ossa ,amici che conosciamo da anni...E' confortante sapere che c'è sempre qualcuno,non so se sono stata abbastanza chiara...tre ore di colloqui a scuola con i professori mi hanno sfinita!Buona notte.
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 29/04/08 alle 22:44 via WEB
Io tre ore le ho fatte la scorsa settimana, oggi un'ora e mezza e poi ho deciso che basta, il tedesco non sarà proprio indispensabile nella vita.. eppoi quel prof è terribilmente.. terribilmente.. ameba! Nel post parlo di persone vere, che ho conosciuto e frequentato. Notte tes.
Rispondi


lilith_0404 il 29/04/08 alle 00:22 via WEB
scrivere é il modo di 'esistere', qui nei blog, il modo per 'esserci' e farsi trovare... ma periodicamente può succedere che manchi il tempo, l'ispirazione, la concentrazione, per scrivere... a me almeno succede così... ma alle persone ci si affeziona, e per fortuna, anche se l'ispirazione manca a me, qualcuno che ha qualcosa da dire continua ad esserci, e se anche non scrivo, posso continuare a passare, e a leggere...
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 29/04/08 alle 22:47 via WEB
Prendessero tutti esempio da te... questo tipo di post l'abbiamo fatto tutti, vero Anna? ci chiediamo perchè, dove sono finiti. D'altra parte credo che chi non si affeziona non è mica normale. Mi consolo così.
Rispondi


nnsmettodsognare il 29/04/08 alle 07:03 via WEB
La vita virtuale è come quella reale alla fine; ci si incontra, ci si piace, poi ci si allontana per motivi diversi. Se hai costruito delle relazioni, delle amicizie oltre il blog, vedrai
che queste persone non spariranno del tutto. In caso contrario, doveva andare così, non ti far trascinare dalla nostalgia che di problemi ce ne sono già troppi :)) Un abbraccio.
Rispondi


nnsmettodsognare il 29/04/08 alle 10:52 via WEB
A proposito "scrivi Marion"; perchè ti dai questi imperativi? Guarda che noi ti vogliamo bene lo stesso pure se non "posteggi" :)
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 29/04/08 alle 22:52 via WEB
Lo trovi in molti post, dei tempi andati per lo più. Quando sto male lo impongo a me stessa: scrivi marion. E' per me. Così butto tutto fuori, mi fa bene-. Mi spiace per voi che lo subite :)) Pure io ti voglio bene, ci assomigliamo, credo (caratterialmente...) :)
Rispondi


nnsmettodsognare il 30/04/08 alle 07:10 via WEB
A noi queste tue "torture" piacciono :))
Si penso proprio che ci assomigliamo, stesso masochismo di fondo :); a parte gli scherzi, di sicuro ci capiamo molto, da cui dobbiamo assomigliarci. E' bello! Un abbraccio.
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 30/04/08 alle 18:38 via WEB
Quelli divertenti sempre allegri alla fine, stancano! Ci vuole un pò di sofferenza, di malinconia, di masochismo! :)) Ciao diavoletto :)
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 29/04/08 alle 22:50 via WEB
Mi ci vuole un pò per assimilare i colpi :) Sono malinconica di fondo, una tragedia.. Però riesco a fare la scema degnamente e spessamente, per fortuna. :) grazie
Rispondi


nnsmettodsognare il 30/04/08 alle 07:11 via WEB
Ah non avevo letto questa :) Ci assomigliamo allora, una malinconia che proprio non ti abbandona. Un bacione.
Rispondi


Eric_Van_Cram il 29/04/08 alle 09:04 via WEB
chissà, forse è solo la volatilità del virtuale: un sacco di blog aprono, altrettanti chiudono, solo che noi conosciamo solo i secondi. spiace davvero quando chiude qualche conoscente, è un po' come vederlo partire per un lungo viaggio. l'unica cosa che possiamo fare è augurargli che sia piacevole e fruttuoso.
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 29/04/08 alle 22:53 via WEB
Scusa eric, ma quelli che aprono, chi li conosce??? Ci vuole tempo, ricominciare tutto da capo.. Eppoi sei così filosofo ma oggi pure tu hai fatto l'elenco dei caduti... Io gli auguro tutto il bene del mondo, l'amarezza rimane.
Rispondi


carpediem56maestral0 il 29/04/08 alle 17:51 via WEB
Hai ragione...Sopratutto perchè, troppo spesso, dietro una improvvisa chiusura c'è una vita reale che si fà troppo dura per continuare a cazzeggiare sul blog...Bacio...P.S.: Tu tieni duo, eh...
Rispondi


carpediem56maestral0 il 29/04/08 alle 17:52 via WEB
Duo...ma guarda te!...duro, tieni duro...Che mi stia rammollendo?
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 29/04/08 alle 22:58 via WEB
Certamente può essere anche questo; io credo che possa anche essere un segnale, una specie di suicidio, almeno qui è facile tagliare i ponti col passato. Se il blog era di tipo personale, intimo, allora spiace di più. E chi vi molla ragazzi... Bacione alla mia carpe preferita.
Rispondi


trasognoerealta_17 il 29/04/08 alle 21:04 via WEB
Respiri dell'amore.. Ascolta i respiri dell'amore... si rincorrono in un soffio sublime... accarezzano il cielo sereno per abbracciarsi in una nuvola... Prova a tacere, solo sentendo... provando... assaporando... Non c'é bisogno di parole, non c'é necessità di rompere i silenzi... I respiri dell'amore si incontrano nella tua anima e in un'altra... Silenzio..... Amore.... Pac e.... E' notte, calde carezze si rincorrono tra le lenzuola bianche del cuore, un soffio rallegra la vita, un cuore ha ricominciato a volare... e il mio sogno diventi o no realtà non importa l'importate e donare amore a chi ne ha bisogno. Vi aspetto nel mio blog con un commento un caro saluto il sogno
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 29/04/08 alle 22:59 via WEB
Ti faccio molti auguri per il tuo blog. Grazie del commento, ciao.
Rispondi


upmarine il 30/04/08 alle 03:46 via WEB
Scrivi Marion, scrivi. Che io leggo. Non avere dubbi sulla volatilità dei blog. Non è nemmeno questione di resistenza. La sopravvivenza della comunità che si è venuta a creare dipende dall'insieme di relazioni nella loro completezza. E' come il cervello, costituito da un gran numero di neuroni collegati attraverso un numero quasi infinito di sinapsi. Il cervello è così potente perché alcuni di questi collegamenti sono fugaci altri indissolubili. Ognuno ha il proprio ruolo nella funzione del pensiero e dei sentimenti. Anche l'interruzione di un contatto a favore dell'instaurarsi di altri nuovi interrompe la monotonia e permette la sopravvivenza di un mondo reale e virtuale al contempo.
Ma che ho detto? :-)
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 30/04/08 alle 18:29 via WEB
Dov'è che ci si iscrive ai tuoi corsi? Si può fare per corrispondenza?
Rispondi


upmarine il 30/04/08 alle 19:46 via WEB
Reparto psichiatria del S.Orsola di Bologna. Letto n.ro 12. Svegliami se sto dormendo.
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 01/05/08 alle 00:12 via WEB
Figuriamoci. Io intendevo le spirali quelle vere che tu studi, maledetto pazzo. :) Bologna no, troppi bei ricordi; ci ho passato una notte con mio marito, in una stanzetta sulla Piazza Grande. Troppi anni fa.
Rispondi


anna0772 il 30/04/08 alle 10:34 via WEB
Io preferisco pensare che chi non scrive piu` e` perche` vive oramai cosi intensamente la realta` e ha trovato nel reale la soddisfazione e l`equilibrio che non sente piu` il bisogno del virtuale... e son contenta per chi "parte" ( lo so sono idealista ma che ci vuoi fa`) :-)
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 30/04/08 alle 16:31 via WEB
Sono d'accordo con te; io vorrei non averlo mai aperto...:) Al di la di queste riflessioni che poi ci si rassegna ovvio, il rimpianto è per coloro con i quali hai diviso un pezzo di strada, se non di vita. Il blog rimaneva pur sempre un posto dove ri-trovare qualcosa, non fosse altro che un ricordo, che non è poco. Ciao Anna.
Rispondi


odio_via_col_vento il 30/04/08 alle 10:50 via WEB
forse, se invece di fare supposizioni, chiedeste direttamente a chi sospende....
dal blog di casàl:"Nessun problema, solo un po' stanca. Torno presto, come nuova, anzi meglio. Ciao a tutti".
Rispondi


ildemonologo il 30/04/08 alle 17:15 via WEB
Alle volte si fa un po' di strada insieme ma, come nella vita, forse poi ci si perde di vista. Purtroppo nulla dura in eterno, o forse per fortuna... in ogni caso è bello poter sperare che nessuno possa maledire il giorno che ci ha incontrati e che il ricordo degli amici sia e rimanga vivo. Busadis:) PS.: perchè non la vittoria della destra ma la sconfitta della sinistra? Che differenza c'è?
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 30/04/08 alle 18:32 via WEB
Io ho maledetto varie volte qualche giorno :) No dai, in generale tutto arricchisce e niente va rinnegato, nemmeno il dolore. Non la vedi la differenza? Non è una semplice vittoria della destra, è uno schiantamento totale di una generazione della sinistra e la sparizione dei partiti comunisti.
Rispondi


ildemonologo il 01/05/08 alle 12:54 via WEB
Abbeh... anche io credo che alle volte certe esperienze sarebbero da NON fare, però, fedele al vecchio proverbio friulano, sono convinto che: "duc i pits tal cul sburtin" (translation: every chick in the ass will drive you a little bit forward":)). Che ti devo dire: ognuno è artefice della propria sorte, soprattutto politica...
Rispondi


MARIONeDAMIEL il 01/05/08 alle 14:49 via WEB
Veramente io mi riferivo a momenti in cui pensi a come avrebbe potuto essere diversa la tua vita, ma poi passa e sostanzialmente non ti penti di niente, anche perchè ti rendi conto che è inutile..:) Ora che avete vinto, invece di consolarmi affondi il coltello nella piaga! Non ti parlo più!
Rispondi

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2010 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963