..Uomini...visti da una donna |
"O tu che sei il migliore degli uomini, tu che sei Ateniese, cittadino della più grande città e più rinomata per sapienza e potenza, non ti vergogni tu a darti pensiero delle ricchezze per ammassarne quante più puoi, e della fama e degli onori; e invece della intelligenza e della verità e della tua anima, perchè ella diventi quanto è possibile ottima, non ti dai affatto né pensiero né cura?"
Platone, Apologia di Socrate
ULTIMI COMMENTI
TAGLIASPRECHI
IO AIUTO CHIARA
CHIARA, UNA BLOGGHER
laretexchiara
GENNAIO, 2013
Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)
Verba volant, scripta manent
Gli uomini ti cambiano, di solito in peggio
A Mia e a me.
Messaggi del 04/12/2021
Post n°1871 pubblicato il 04 Dicembre 2021 da MARIONeDAMIEL
Dice l amico Rosato che non bisogna mettere "nuove tasse", ed è per questo che IV ha bocciato in cdm, assieme a FI e Lega (loro dicono anche 5s,mah), la proposta di Draghi, non del pd eh, di mettere un piccolo contributo UNA TANTUM di solidarietà a carico di coloro che guadagnano più di 75 mila euro l anno. Scopo : raccattare 248 milioni per abbattere per le famiglie più povere (e usiamolo questo termine) l importante aumento della bolletta elettrica, si parla di un 30% eh Quindi la proposta Draghi se l è messa via, ed anzi, dicono gli amici di IV, si sono trovati 300 milioni "nelle pieghe del bilancio", non si sa bene dove, a occhio sono anche TASSE MIE, cioè il costo è spalmato su tutti Ora. Se qualcuno avesse ancora dubbi sull affinità elettiva di IV con la destra nostrana liberale, ora si dovrebbe convincere di CHE CAXXO STANNO Facendo QUESTI Se qualcun altro, come ho sentito in giro, sostenesse che in fondo 75 mila euro non sono tanti, si guardi questo interessante sito, dove esce fuori che se guadagni 75mila euro hai il 3% dei contribuenti italiani che guadagna più di te, e il 97% che guadagna MENO. https://www.irpef.info/calcola-tua-posizione-classifica-contribuenti |
INFO
MENU
AREA PERSONALE
TAG
BREVE STORIA DEL BLOG, e mia.
Tag AMORE: categoria:mariti; categoria:amico del cuore; c. : figlio di puttana intelligente; segue: figlio di p.i.; segue: figlio di p.i. ; Marion e Damiel; Quello che gli uomini non dicono; Lacrime; Senz'amore?; La cena; senza titolo; L'uomo dei sogni.
Tag A VOLTE CE L'HO CON GLI UOMINI: Gli uomini non amano discutere; Lo stronzo; Strozzati; Il pensiero femminile; La tendenza a drammatizzare; I fondamentali; La seconda moglie; L'amante ideale, donna!; L'amante ideale; I fondamentali 2; L'incazzatura; La telefonata; Plink; Un punto; C'è chi; Eluana.
Tag LE RANE: "Mia mamma" ; Il grande ; Il flauto ; 31.12.2005 ; I miei amori ; I piccoli ; La scommessa ; Il compleanno ; Chicco ; La calligrafia ; La droga; La mamma delle mamme; La letterina ; Consigli ; La tortura
SIBILLA ALERAMO
"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."
Inviato da: cassetta2
il 17/08/2024 alle 11:08
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56