09 luglio 2021

Vivo da orfano del Caos che mi ha generato, esisto viaggiando verso l’impossibile e l’ignoto. Vivendo non muoio: finisco, marcisco, cesso di vegetare, questo è tutto ma dovrei chiamarlo Nulla.Qualsiasi direzione prendo sono preceduto dal mio destino. Esisto conformandomi al non voluto,assecondando l’usuale. Permango inerte nella mia vita come polvere su una superficie che non muta mai. Il mio cuore è un vecchio pozzo in fondo al quale ristagna la melma della memoria della mia infanzia.Mi scuoto di dosso le briciole della vita , vago senza anima costituito di lontananze ,vivo di indeterminatezza e di tracce di pioggia che filigranano di movimento un’aria uggiosa. Non mi faccio tentare dal demone della Realtà: non sapere di me è vivere, sapere di me è esistere.Aspetto che passi la Verità, mi basta coglierla per un momento.Nella luce di un duro e trasparente crepuscolo intravedo puri atomi che riempiono le mie giornate nelle quali mi sforzo d’accettare d’esistere.

09 luglio 2021ultima modifica: 2021-07-09T20:08:56+02:00da domeniconipaolo