..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11monellaccio19cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Battisti! evvai!Copiato da Lilith »

Ti odio

Post n°702 pubblicato il 04 Febbraio 2009 da MARIONeDAMIEL
 


Non è stato granchè, il mio pianto.

Sapevo fare di molto meglio quando tu mi facevi molto soffrire; allora ero capace di piangere tutta la notte, credo di aver sparso litri di inutili lacrime.. c'è una certa arte anche nel saper piangere.. non è da tutti.

Invece questa volta è durato il tempo di arrivare da Gorizia a casa; mezz'oretta, ho anche imbroccato l'uscita giusta del casello.

I colloqui coi professori stavolta sono andati proprio male. La notizia positiva è che il medio è in netto recupero, quella negativa è che il piccolo è sotto zero. Non fa, niente. Ho visto più uno e due oggi che in tutta la mia vita.....

Meno male che c'era la strada, altrimenti credo che l'avrei preso a botte.. infine è scoppiato a piangere. E quelle lacrime si che mi fanno male... che me ne frega di me.. non m'importa nulla... ma lui no.. non voleva dirmi niente "per non farti star male mamma", "non posso dirti cosa ho sennò tu stai male mamma".. alla fine l'ho costretto.

Gli manchi tu.

Lui, sempre allegro con tutti, sempre contento.... lo sapevo che era un atteggiamento. Non sa più cosa dire ai suoi compagni, ma "io dico la verità mamma, perchè io non mi vergogno di mio padre"...  Però gli manchi, c'è poco da fare. Sei troppo lontano e lui si sente abbandonato. E anche perchè "quando tornerà papà non verrà più qui...."

Posso fare ben poco, dirgli "e io chi sono?", "che ci sto a fare?", abbracciarlo, consolarlo, e fare matematica con lui. Ma questo non te lo perdonerò mai.

Ti odio.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963