..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11monellaccio19cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Messaggio #637Messaggio #639 »

Post N° 638

Post n°638 pubblicato il 26 Agosto 2008 da MARIONeDAMIEL
 


Che tu stai lì, cercando il modo di un commiato.

Dopo aver fatto l'amore e aver sentito parole d'amore. Probabilmente le hai anche dette, ma questo non è certo.

E lui che fa? Classicamente riceve una telefonata, istintivamente risponde. Tu zitta. Sua moglie.

"Ciao, si.. poi ti spiego amore..."

Ti irrigidisci. Finisce.

Lui, il classico marito all'italiana, non si accorge di niente, non gli viene nessun dubbio sul perchè lo saluti veloce e sgusci via.

Per lunghi minuti non gli sfiora l'anticamera di cosa abbia fatto di così terribile, solo quando ti chiama mezz'ora dopo per sapere se sei arrivata, capisce che qualcosa non va.....

Cosa sarà mai? Poi pian piano, ma molto piano, si rende conto.

Ma guai a dargli dell'ipocrita. Di certo s'offende. Fino alla prossima volta che dirà a te "ti amo".

Ah, naturalmente, categoria: CAGNOLINI.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=5305140

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
anna0772
anna0772 il 26/08/08 alle 20:49 via WEB
Non so perche` Marion ma questa cosa mi suona un pochino familiare.Comunque secondo me il lui in questione NON si e` affatto reso conto che c`e` qualcosa che non va. Solo reagisce al tono mutato della voce di lei. Per un uomo e` chiaro: se e` cosa chiara e risaputa ( ed accettata da un altro adulto consenziente), perche` dovrebbe essere fonte di sconcerto? concordo: categoria cagnolini, si.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/08/08 alle 20:52 via WEB
Infatti non si era reso conto, era normale; solo quando ha sgamato che in lei c'era qualcosa che non andava si è messo in moto. Trattasi di capirsi sul peso delle parole, per me una parola è una parola, non può mutare di significato se cambia la persona, ma di certo, essendo donna, sarò troppo complicata io...:))
 
unavitastrana
unavitastrana il 26/08/08 alle 21:18 via WEB
TIPICA LOGICA FEMMINILE "Probabilmente le hai anche dette, ma questo non è certo" TIPICO E VOI COSA SIETE ????? AHHAHAHAHHAHAHA UNA SCOPATA E' UNA SCOPATA SIETE VOI CHE CI VOLETE METTERE SEMPRE L'AMORE E DATE DEGLI IPOCRITI AGLI UOMINI???? E MAGARI POI DOPO ESSERE SGUSCIATA VIA ED ESSERSI OFFESA DELL'IPOCRISIA ALTRUI SI SBRIGA A TORNARE DAL MARITINO A PREPARARGLI IL PRANZO E A RIMBROTTARLO A??? LE DONNE CHE MASSA DI IPOCRISIA E SENSO DEL NON RIDICOLO ....AHAHHAHAHAHHAHH CAGNOLINE ....
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/08/08 alle 21:33 via WEB
caro amico non alterarti.. In questo caso ti assicuro che è stato LUI a mettere l'amore di mezzo.. lei non ci pensava proprio, da qui l'ipocrisia. Poi se vuoi fare un discorso generale è vero, le donne tendono a metterci l'amore di mezzo. Guarda che io gli uomini li ammiro molto.. mica come te che sei misogino.. :))
 
unavitastrana
unavitastrana il 26/08/08 alle 22:07 via WEB
CAZZO PENSA CHE SFIGA TUTTA QUELLA FATICA E LEI GLIELA DAVA ANCHE SENZA. ANCHE IO AMMIRO DONNE COME QUELLE :)
 
 
lorsoelarosa
lorsoelarosa il 26/08/08 alle 23:55 via WEB
che cane arrabbiato , deve avere la coda di paglia , sn quelli che si sdilinquiscono a voce sulle donne , e poi ne hanno il massimo disprezzo , che cercano di conquistarle x curare la frustrazione ... la stessa sindrome di chi si mette i gradi per poter contare tra gli uomini .... pfui ....
 
   
lorsoelarosa
lorsoelarosa il 27/08/08 alle 01:08 via WEB
solo un quacquaracquà parla così di donne che sn state con lui ... leggo le carte : uno che è stato a scuola di falsità dai gesuiti , che si appella ai valori tradizionali e tradisce amicizia e amore , che si professa credente ed è adultero , che è militare e va chiedendo consulenze e lavori senza liberatoria dell amministrazione , che è cattolico e ammira i dèmoni ... prrrrrr ....
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 14:43 via WEB
a me danno fastidio quei cattolici, quelli che sanno fanno fare benissimo la morale e farti sentire pure di merda, mentre loro si autoassolvono sempre... tutto sommato trovo che gli atei, non avendo alibi o speranze di sorta, siano più onesti (mi escludo dal discorso ovvio), soprattutto con sè stessi.
 
elioliquido
elioliquido il 26/08/08 alle 22:59 via WEB
consolati, che quelli non cagnolini possono essere anche peggio...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 09:14 via WEB
Mah, si certo, tutti possiamo essere peggio. A me da particolarmente fastidio l'inganno per ottenere qualcosa, non si gioca coi sentimenti, è pericoloso. Qualcuno ci può stare anche male.. molto male.
 
Primosire
Primosire il 27/08/08 alle 01:14 via WEB
I "ti amo", vanno usati con estrema cautela e solo in occasioni importanti. Va però detto che, lasciati cadere in particolari momenti, possono copiosamente aumentare le secrezioni vaginali. A dimostrazione che c'è un collegamento forte e chiaro fra il basso e l'alto.
 
 
Primosire
Primosire il 27/08/08 alle 01:15 via WEB
ciao Marion, TVB:
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 09:14 via WEB
ciao sire, grazie.
 
 
unavitastrana
unavitastrana il 27/08/08 alle 07:06 via WEB
CAZZO AMICO SEI UN GRANDE ERA ESATTAMENTE QUELLO CHE VOLEVO DIRE .
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 27/08/08 alle 06:35 via WEB
Il problema è intendersi sulle parole. Quando non ne è chiaro il significato, sarebbe meglio non pronunciarle affatto. Ma spesso pronunciarle ti fa credere di viverle, ti convince di essere capace di donare (perchè amare dovrebbe voler dire solo donare), di essere un Uomo e invece....
Chi di noi può dire fino in fondo e con convinzione di non essere stato almeno una volta nella vita un ipocrita? Ti abbraccio tesoro e, se l'amore esiste, è qualcosa che si vive non che si dice.
 
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 27/08/08 alle 06:45 via WEB
Chiaro che non era a te!un abbraccio forte
 
 
lamorevero
lamorevero il 27/08/08 alle 07:33 via WEB
Esatto chi di noi può dire sino in fondo di nn essere stato almeno una volta nella vita ipocrita? Quando si inizia un rapporto d'Amore bisognerebbe essere se stessi, essere corretti verso l'altro, dargli la possibilità di amare la persona che ha di fronte. La vera ipocrisia è quella, quella che nasce nel tempo può essere semplicemente indotta e a quel punto è inutile piangere sul latte versato. Sono d'accordo l'Amore è qualcosa che si vive, ma è anche ciò che si dice, le parole pesano cara Sogno, e quello che si è fatto, è fatto anche di parole, un sorriso ^_^
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 09:23 via WEB
Credo che in vero rapporto d'amore ci si lasci andare, se veramente è un sentimento forte puoi essere te stesso, non devi stare sulla difensiva, non devi fare calcoli, non devi sospettare, devi fidarti e dare fiducia. Le parole... si, sono convinta che sono importanti; anche nelle discussioni ti sfuggono delle parole pesanti a volte, ma c'è qualcuno che non riesce a dimenticare più.. purtroppo siamo uomini.. capita... ciao adone :)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 09:18 via WEB
Ho innescato una discussione :) Tu certamente hai ragione, una certa dose di ipocrisia è insita in tutti e nei comportamenti di ogni giorno. Come quei comportamenti tipici tra marito e moglie "cara" e "amore" che sono tanto usuali, magari diventano un'abitudine come tante; quello che vuole risaltare il post è che per chi spacciava come vero il suo amore, vero non era, invece per lei, che è donna convinta che l'amore si dimostri al di la delle parole, magari il sentimento lo provava, sennò non ci sarebbe rimasta così male, credo (come dici tu). Un abbraccio piccola! Buona giornata.
 
lamorevero
lamorevero il 27/08/08 alle 07:26 via WEB
Sicuramente uomini e donne amano in modo diverso e soprattutto nel tempo le differenze si accentuano. Ma l'Amore nn dovrebbe avere tempo e ciò che si è detto o si è fatto rimane e rimarrà per sempre. Questo sicuramente nessuno potrà mai togliertelo e il vero Amore sei e rimarrai tu, un sorriso ^-^
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 09:25 via WEB
Romantico di prima mattina! :) Ci vuole tempo, poi forse si riesce a dare la giusta dimensione alle cose. Ah, questi uomini innamorati come mi piacciono....^_^
 
dott_Guerrieri
dott_Guerrieri il 27/08/08 alle 08:36 via WEB
Questa storia insegna sicuramente una fondamentale regola comportamentale: in certe occasioni è d'obbligo spegnere i cellulari :)) Visto il tono dei commenti sopra mi viene di scherzarci...Bau
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 09:23 via WEB
O accenderli fuori dalla portata di tutti :)) Bisogna scherzarci su, che scherziamo? :))) Ciao doc.
 
Eric_Van_Cram
Eric_Van_Cram il 27/08/08 alle 09:35 via WEB
le parole, con l'uso, tendono a logorarsi. perdono gran parte del loro significato e del loro valore, diventano poco più che dei vuoti intercalari...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 14:35 via WEB
sono d'accordo; ma dipende molto da chi le usa, queste parole. Ad esempio uno che ci da una valenza quasi assoluta. Insomma, predica bene, razzola male.
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 27/08/08 alle 10:00 via WEB
Tua storia vera recente?
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 14:35 via WEB
Ovvio che no.
 
Travelling_Jack
Travelling_Jack il 27/08/08 alle 10:00 via WEB
....tanto va la barca al largo che ci lascia lo zio Pino....
la verità ha una sua caratteristica intrinseca : tende a uscire, venir fuori, per quanto ci si sforzi di tenerla nascosta.
è solo questione di tempo, ma salterà fuori...
Daniele
:)
 
 
Primosire
Primosire il 27/08/08 alle 14:20 via WEB
Mah! Leggo i commenti e straluno. Amore vero? Mi toccherà rispolverare un mio vecchio post del mio vecchio blog sulla chimica e la neurologia dell'amore....
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 14:40 via WEB
Mi pare di averlo letto :)) Ma ti prego di rispettare la sensibilità degli altri, io credo che le diversità di pensiero ci arricchiscano, in ogni caso.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 14:39 via WEB
caro Travelling, questo tuo nuovo nick mi piace molto, l'altra faceva molto "bibbia" o "mosè" chissà perchè; c'è sempre uno zio pino di mezzo :))
 
Primosire
Primosire il 27/08/08 alle 14:22 via WEB
..in fondo questo argomento ci occupa molto più della crisi in Ossezia e dell'onestà di Berlusconi...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 14:41 via WEB
L'hai scritto un post sull'Ossezia? Io ci ho capito qualcosa.. :) Hai visto cosa riescono a combinare le corna? sempre in alto...^_^
 
mon1974
mon1974 il 27/08/08 alle 14:46 via WEB
Una volta un uomo mi disse di chiamare tutte le donne "amore" così non si poteva sbagliare mai.-) A volte noi donne giustifichiamo un tradimento nascondendoci dietro l'amore, a volte è così altre volte no, è una giustificazione che diamo a noi stesse, e questo si è sempre detto. Diffidare del classico marito all'italiana, accampa scuse del tipo " mia moglie non mi ama, o peggio è malata, nessuno mi capisce, al lavoro va tutto storto"...brutta cosa l'ipocrisia e meglio non tirare in ballo l'amore se questo non c'è, almeno per rispetto a chi dei due l'ha provato veramente. Come al solito ragazza, quando mi dilungo perdo il filo del discorso, torno la tra i miei numeri, quelli si che non sbagliano mai:-) Abbraccio e bacio.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 19:31 via WEB
La moglie ha sempre qualcosa che non va.. peccato che nel 90% dei casi, siamo anche noi mogli..:)) Abbiamo la sindrome della crocerossina che ci frega cavoli, poi c'è la sindrome del "nessuna come me", poi c'è la sindrome del "come lo faccio io nessuna", e poi.. meglio che mi fermo va. Però ad autocritica sto messa bene...:)) bacioni, a venerdì.
 
   
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 28/08/08 alle 06:53 via WEB
Caspita, ho bisogno di un medico allora, io ce le ho tutte queste sindromi :)) Un abbraccio!
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/08/08 alle 22:22 via WEB
Siam donne.. eh.. ciao cara.
 
magdalene57
magdalene57 il 27/08/08 alle 14:58 via WEB
beh, mica l'ha chiamata lui, la moglie, no? e tenuto conto che siamo adulti e vaccinati, quell'amore ci stava, e sai perché?... per il senso di colpa che inevitabilmente prende chi tradisce. o non è così?!? (a proposito, ero venuta qua per una cosa importantissima: ha scritto di nuovo... è tornata!!!) ciao, MAG
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 19:33 via WEB
Mag, ti faccio notare che sei della stessa opinione di volpe..:)) Qualcuno ha un senso di colpa terribile, qualcuno non lo sente proprio e le motivazioni possono essere diverse. Io ad esempio, puta caso capitasse, non lo sentirei proprio. E' tornata? Lei? proprio la nostra? Che bello!!! Ciao.
 
   
magdalene57
magdalene57 il 27/08/08 alle 23:55 via WEB
io e la volpe siamo vecchi e scafati uguali.... e poi non infierire!!!! si lei, proprio lei!!!
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/08/08 alle 22:22 via WEB
Visto! :)
 
Tesi89
Tesi89 il 27/08/08 alle 19:11 via WEB
Caspita!...Sono appena tornata e trovo un clima rovente: qui gli animi si scaldano e i cuori si infiammano...!E a ragione...è un argomento che tocca tutti,penso,prima o poi...Però quell'"amore"...no,proprio non ci stava bene,poteva risparmiarselo,per rispetto della moglie e dell'altra...le parole contano,c'è poco da fare,e lasciano sempre il segno,per cui meglio pensarci bene prima di dirle!E poi,scusa,uno va con chi vuole,ma se sente l'esigenza di tradire,allora che amore è?Faccia pure,ma meglio lasciar perdere la parola "amore"...Un abbraccio,sono contenta di essere tornata nel mondo dei blog...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 19:37 via WEB
Solo una donna può capire appieno, bisogna calarsi nel momento, capire che lei lo stava per lasciare per chissà quando rivederlo, insomma clima romantico.. :)) Il clou (non so come si scriva) del post l'hai colto solo tu: IL CAGNOLINO. Cioè voleva delineare la figura del marito cagnolino, quello che dice sempre si cara, vieni a vedere la tv? si cara, andiamo a mangiare da mia mamma? si cara, porta i bambini al parco, si cara. Insomma, io ci metterei la firma per uno così...:)) Però poi, ha bisogno di un'amante perchè prima o poi scoppia... bentornata! Spero che tu abbia passato benissimo le ferie.
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 27/08/08 alle 19:15 via WEB
cioè ... un uomo sposato sta cn una donna in albergo (?) , la moglie lo chiama , lui risponde incasinato e la chiama 'amore' ... gran baccano e sproloqui ... penso che sia un appellativo confidenziale e nn uno statuto di amore eterno , che abbia cercato di ammansire ogni diffidenza , preservando anche successivi incontri ... e se avesse chiamato il marito di lei ? (caso mai fosse sposata) faremmo un processo se lei avesse detto 'amore/tesoro sto con paola,poi ti dico ' ? ; no naturalmente , nè lui si sarebbe sentito insultato da questo ... inoltre consiglio che chi stia con una persona sposata si debba far carico di certe scomodità , o se ne astenga :) alè marioncella :) e.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 19:41 via WEB
Scusa enri ma che t'importa dove stavano... però mi sembra che la moglie lo chiamò perchè troppo tempo il cellulare spento, sai, secondo me una di queste del sud focose come tante nostre amiche; gran baccano un corno, infatti lei si tenne la sua bella reazioncina e se ne andò. Immaginati lei, un tipo tenero e romantico, assetato d'amore che non ha mai avuto, ora arriva questo e le fa vedere la luna e le stelle e... ma che parlo a fare con te??? (è ovvio che tu hai ragione, son parole che si dicono e lui se era abituato a dirla l'ha detta, ma tu non valutare solo lui, valuta anche lei).
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 19:42 via WEB
E' OVVIO che una donna non farebbe mai certi errori. Stupisco di te. Le donne si ricordano tutto e mentono per benino, se devono farlo... Tutto si mette in conto, ma se il cuore c'è, non te lo puoi strappare. Alè.
 
     
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 27/08/08 alle 20:23 via WEB
cioè se fosse successo ad una lei a rispondere in quel modo , non se ne discute nemmeno xk le donne mentono meglio ... andiamo bene :) è sempre la prassi del doppio binario :) cià che x l uomo è una colpa non lo è x la donna ...
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 21:52 via WEB
ri-leggi, enri... le donne non direbbero "ciao tesoro-ciao amore poi ti spiego".. almeno, IO non lo direi, e fino a prova contraria, sono una donna. Inoltre ti è sfuggita la frase finale del post, categoria cagnolini, per evidenziare l'estremo disprezzo che nutro per questa categoria di uomini.. chiaro che è tutta invidia perchè io sono una delle poche donne al mondo che non è mai riuscita a far fare a suo marito ciò che voleva lei ;( Inoltre infine, o infine inoltre, nutrirei disprezzo anche per le donne che "amore tesoro" al marito, e poi si scopano un'altro.. spero di essermi espressa bene.. :)
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 27/08/08 alle 22:31 via WEB
una parola detta così nn è una dichiarazione d amore , nn facciamo un caso se una donna lo dice al cagnolino ( uno vero ) ... sn termini logorati nella domesticità che nn hanno la pregnanza che gli si vuol dare , nè costituiscono un offesa x l amante ... credo che rientri nn tanto nella categoria della gelosia , quanto dell invidia , della competizione femminile :))
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/08/08 alle 22:41 via WEB
hai ragione certamente; io provo tantissima invidia verso molte persone e lo ammetto :) Mi sento una fallita come moglie perchè quando vedo di questi casi mi abbatto un pochino.. certo che d'altra parte mio marito non è, e non sarebbe MAI con nessuna, un cagnolino.. :)
 
   
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 27/08/08 alle 22:46 via WEB
colpo basso , nn posso discutere più :)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/08/08 alle 22:22 via WEB
;)
 
carowalter
carowalter il 28/08/08 alle 14:54 via WEB
E' vero, le parole racchiudono una grande forza che consciamente o inconsciamente percepiamo: AMORE viene dalla radice greca MAO (DESIDERO)...desiderare un'altra quando è ancora caldo il reciproco possesso.........be'
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/08/08 alle 22:23 via WEB
Bello sapere il senso e l'origine delle parole, affascinante direi.. parola peraltro molto molto inflazionata eh..
 
ilmondodiAle
ilmondodiAle il 28/08/08 alle 16:08 via WEB
Gli uomini spesso dicono 'ti amo', ma forse lo fanno senza avere la piena consapevolezza di quanto possano valere quelle due parole per una donna. Personalmente sono restia a pronunciarle e non mi piace nemmeno sentirmele dire...preferisco decisamente i fatti e le mie esperienze passate mi danno ragione. Nella situazione da te descritta anche io sarei rimasta male, chiamare 'amore' la moglie quando con l'altra donna hai appena fatto l'amore è veramente un errore madornale. Indipendentemente dai sentimenti che possono unire due amanti, la donna avrebbe gestito diversamente la telefonata e, secondo me, non per ipocrisia, ma per rispetto...Ciao Marion, un abbraccio Ale.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/08/08 alle 22:24 via WEB
Hai pensato esattamente come la donna del post.. ma proprio tutto uguale. Un bacio grande.
 
libellula_blu0
libellula_blu0 il 28/08/08 alle 21:23 via WEB
Che dire ... ci sarebbe tanto da dire... I "Ti amo" sono pericolosi soprattutto per chi se li sente dire ( e spesso siamo noi donne)meglio un "TVB" Io una volta ad uno ho risposto: grazie, anche il mio cane mi vuole bene. Credo di avergli spento ogni ardore. ( acqua passata infatti) Per quanto riguarda gli uomini sposati hanno la cattivissima abitudine di nascondersi spesso sotto le gonne delle mogli. Ma questo si sa... Rimaniamo noi donne che imperterrite continuiamo a mandare avanti il mondo, fra lavoro, figli casa e ...sogni( che rimangono immancabilmente tali) Io voto comunque per i sogni . Mal che vada mi sveglio e poi ne faccio un'altro. Un grosso saluto marion Lù
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/08/08 alle 22:26 via WEB
Anche il mio cane mi vuole bene è bellissima.... A mio marito una volta ho detto una cosa del genere... gli dissi "mi tratti come un cane, quando arrivi mi fai pant pant sulla testa e poi basta..." :))
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/08/08 alle 22:28 via WEB
Le donne, che cosa meravigliosa.. per gli uomini specialmente! Battute a parte, si, noi rimaniamo sempre, e come direbbe qualcuno, imperterritamente, così.. Grazie, un saluto affettuoso Lù.
 
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 28/08/08 alle 22:31 via WEB
nella grandissima parte dei commenti cè uno slittamento strabiliante e significativo ... si parla del senso e del peso del dire TI AMO e del concetto di AMORE ... dal testo si evince chiaramente che si è usato un termine domestico , senza nessuna pregnanza ;)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/08/08 alle 22:34 via WEB
è arrivato l'arbitro, quello che ci rimette in riga.. :)
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/08/08 alle 22:35 via WEB
significativo perchè le donne bla e bla, giusto enri? sappiamo, sappiamo; sappiamo tutto...:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963