..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Web_LondonMARIONeDAMIELsurfinia60falsapiriteolgy120mpt2003mlr777pepedgl16lettorecautopoeta.sorrentinocassetta2ansa007bartriev1yaros.rosa
 

I BLOGGERS E I BANNER DI LIBERO

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA

 


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Messaggio #627Messaggio #629 »

Post N° 628

Post n°628 pubblicato il 04 Agosto 2008 da MARIONeDAMIEL
 

Credo che questo week end sia stato in assoluto il più caldo di tutta l'estate.

All'una di sabato arrivo a casa e mobilito la truppa.

"Ragazzi, fra tre ore arriva la mia amica, mi serve una mano".. seguono i soliti brontolii generalizzati e anche scandalizzati al mio ordine "riordinate-camera-vostra-e-la-soffitta".. "che c'entra camera nostra mamma!"

Evidente che non sanno che approfitto dell'arrivo della mia amica per smuovere qualche casino sedimentato... si danno da fare con l'aspirapolvere mentre io pulisco la cucina. Si presenta il medio che sta chiaramente litigando col fratello per "questo-lo-devi-fare-tu-mamma-è-vero-che-questo-lo-deve-fare-lui?", e mi fa col solito tono: "mà scusa, ma questa è invasione della privacy: quanto si ferma la tua amica?"

Al mio "amore, domani sera se ne va stai tranquillo....", riprende a brontolare ma sembra più soddisfatto....

Sogno arriva. La porto sotto al campanile per l'aperitivo, siamo come un fiume in piena...

La sera cenetta di pesce noi due sole, lei beve pure il vino, a me col mal di stomaco che ho, non è proprio indicato.

Si chiacchiera fino alle due, vorrei raccontarle solo cose belle ma si sa, non è possibile.

Oggi le uniche temerarie che erano in giro per Grado invece di stare in mezzo al mare alle tre di pomeriggio che ci saranno stati quaranta gradi, eravamo noi....

Una granita davanti al porto, ti piace qui? si.

Sei veramente una bella ragazza, in tutti i sensi. Prima o poi a Bari ci vengo eh...

                                   ...in fondo siamo stati insieme...


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
http://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=5191410

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
orkelio
orkelio il 04/08/08 alle 01:14 via WEB
Giusto dopo il tramonto si comincia a respirare e l'aria si rinfresca tanto da tirare a far sempre + tardi la notte. Sono appena tornato da una cena in campagna con amici, la pajella ci siam mangiati. Buona notte e spero ti stia rinfrescando pure tu
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/08/08 alle 13:36 via WEB
Da noi afa incredibile anche di notte, per stanotte sono previsti temporali, li amo, i temporali. Una bella cenetta anche tu, mi fa piacere. Bacione.
 
   
orkelio
orkelio il 05/08/08 alle 16:51 via WEB
A questo punto se non piove è troppo caldo, ma se dovesse piovere potrebbe combinar disastri e non è detto ke rinfreschi, potrebbe solo aumentare il tasso di umidità e afosità. Tanto vale resista fino a dopo ferragosto, poi se anke piove a quel punto potrebbe veramente rendere tutto + vivibile. Intanto meglio prendere tutto con calma e rifugiarsi dove si può trovare un pò di ristoro. Ciao carissima
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/08/08 alle 19:50 via WEB
Lo sapevi che la trasmissione più guardata sono le previsioni del tempo? Io le guardo sempre quelle regionali, e ho scoperto che: o mentono, visto che son due giorni che promettono temporali notturni e non si vede nulla, o noi abbiamo un sacco di plastica sopra il mio paese! Le nuvole girano intorno! Che palle.. dai che un bel temporale a me piace... ciao ork, bacione.
 
     
orkelio
orkelio il 05/08/08 alle 22:25 via WEB
Anke a me piacciono i temporali, purkè piova e non tanto fumo, botti e niente arrosto. Poi di notte si finisce per kiudere tutto prima ke entri l'acqua in casa ed invece si kiude un caldo terribile ke non riesce a passar fuori ke invece è fresco. Anke da me passano dei mesi ke le nuvole minacciano ma non concludono un ben niente, magari finisce ke arriva un temporale pazzesco col sole ke fa evaporate la pioggia violenta, peggio ke in una sauna. Mi è anke capitato di dover gettare via l'ombrello per non farmi portar via dal vento ke comunque lo sfracellava. E i fulmini? fin ora sono andato bene e ho sempre trovato un riparo dalla tempesta ke fa + male delle sassate. Se arriva un temporale adesso temo proprio ke sarà condito di fulmini, grandine e vento burrascoso. Oggi ho visto le rondi abbassarsi parekkio, forse un pò rinfresca.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/08/08 alle 23:45 via WEB
non è che abiti nella casa accanto? :))) Ma tu sei sempre a spasso per la campagna, per questo ti fanno un pò paura i fulmini.. a me le trombe d'aria... Spero tanto che rinfreschi perchè io mi sto sciogliendo. Notte ork.
 
     
orkelio
orkelio il 06/08/08 alle 20:14 via WEB
Io ci abito in campagna, come esco di casa sono sia in campagna ke in paese, se giro per la discesa sono in paese, se giro dalla parte opposta salgo per la campagna. Con i fulmini ho avuto alcuni scontri diretti, senza venirne fin ora colpito direttamente, diciamo graziato per ora, non voglio sfidare troppo la mia buona sorte. Buona notte, ora devo uscire
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 04/08/08 alle 07:22 via WEB
Anche tu sei davvero una donna speciale Marion. Sono stata benissimo e contenta di aver parlato fino alle due, se è servito. Le rane sono deliziose come le descrivi tu. I posti dove mi hai portato molto carini. Il pesce e il vino buoni, anche il pesto. Ma soprattutto credo di aver incontrato davvero un'Amica. La prossima volta solo cose belle. E' una promessa. Ti abbraccio, tvb.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/08/08 alle 13:37 via WEB
Parlare serve sempre... Le rane sono il mio cruccio, lo sai, ma si, non mi lamento. Sono molto felice di averti conosciuto! La prossima volta mi adopererò per avere solo cose belle da dirti, ma anche da ascoltare eh. Ti abbraccio cara.
 
vivaildivertimento
vivaildivertimento il 04/08/08 alle 11:32 via WEB
In fondo una bella serata, no?
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/08/08 alle 13:35 via WEB
non solo, due belle giornate si.
 
ceithre
ceithre il 04/08/08 alle 22:22 via WEB
aha! non sono l'unica ad usare la scusa delle visite per mettere a posto allora! Meno male che in questa casa ci sono 2 bagni perchè se solo vedessi la quantità di vestiti da lavare che escono dalle camere... belle le serate con le amiche. sono in astinenza. urge visita in irlanda!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/08/08 alle 13:54 via WEB
Anche io ho due bagni, ma essendoci tre maschi puoi immaginare come li riducono..:) Quando parti?
 
   
ceithre
ceithre il 05/08/08 alle 14:20 via WEB
partiamo dopo ferragosto... ma non per l'irlanda. mi sa che dovrà aspettare. speravo a settembre, ma... ad ottobre mi toccano grandi lavori su facciata e tetto perciò... nun so se il LSH sarà contento di una mia eventuale fuga! credo che dovrò aspettare i saldi di gennaio (shopping + amiche = Bliss!!!! (non so come si traduce.. paradiso??))
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/08/08 alle 19:48 via WEB
Gennaio è il mese ideale per viaggiare, nun dà retta (napoletano, traduzione: non fa niente, non dar retta :) Eppoi shopping più amiche è il massimo della vita! Ciao bella.
 
mon1974
mon1974 il 05/08/08 alle 09:02 via WEB
Spero che il mal di stomaco stia passando...questa è la cosa che mi piace di più di Internet, quando i sogni diventano realtà e chissà che prima o poi non ci riusciamo anche noi ad incontrarci:-)) Baci ragazza, che fai stasera:-)?
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/08/08 alle 13:53 via WEB
Come chissà: è solo da trovare il momento giusto :)) Stasera il tizio che doveva portarmi a cena mi ha dato buca, ti va una chiacchiera al tel? :)))) Ti devo raccontare un sacco di cose! Baci.
 
   
mon1974
mon1974 il 05/08/08 alle 14:17 via WEB
Of course:-)) A stasera, baci!
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/08/08 alle 19:51 via WEB
battiamo il nostro record? :))
 
anna0772
anna0772 il 05/08/08 alle 10:24 via WEB
Una bella amicizia refrigera anche le giornate piu` calde:-) Un bacione a tutte e due!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/08/08 alle 13:51 via WEB
E' vero. Anche se avevo la gola secca dal tanto parlare :)) Un abbraccio, grazie.
 
Casalingapercaso
Casalingapercaso il 05/08/08 alle 12:14 via WEB
Mi sono sognata di te stanotte, e delle rane. Non ricordo nulla del sogno, ma so che mi ha lasciato sensazioni positive. Volevo dirtelo. Sono contenta di averti conosciuta. ciao
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/08/08 alle 13:51 via WEB
Ciao Casàl. Di te posso dire che sei una persona vera, è questo qui è molto. Ho raccontato alla mia amica del nostro incontro sul treno, ti ricordi la faccia del tizio seduto di fronte ai nostri discorsi? Sono contenta anch'io di averti conociuto. Bentornata. Gioca i numeri, poi si fa a mezzo: 89, 94, 63 :)
 
   
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 05/08/08 alle 18:45 via WEB
E' vero me l'ha raccontato come di una bella e divertente esperienza. Scusate l'intromissione, volevo dire, il 94 non lo può giocare Marion :)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/08/08 alle 19:46 via WEB
E' vero! che scema.. ci ho pensato dopo, si vede che conosco bene il lotto eh.. allora da noi si fa la somma dei due numeri, cioè 9+4= 13 , che dici? :)
 
     
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 05/08/08 alle 19:59 via WEB
ecco si, 13 porta pure fortuna :)
 
ilmondodiAle
ilmondodiAle il 05/08/08 alle 22:39 via WEB
Anche se avete parlato di cose non proprio belle, di bello c'è che vi siete incontrate e questo ha reso speciali le due giornate trascorse insieme...Meglio, molto meglio dei miei due ultimi giorni...Ciao Marion, un abbraccio. Ale.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 05/08/08 alle 23:47 via WEB
Mi spiace... si, se non ci fosse stata lei anche i miei due giorni non sarebbero stati così belli. Ciao cara, un bacio grande.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30