..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2amorino11monellaccio19MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Mi sto uomizzando....La vita che vorrei (Le p... »

Ridatemi Mineo.

Post n°877 pubblicato il 13 Maggio 2010 da MARIONeDAMIEL
 

Allora ditelo.  

Che mi tolgano anche Mineo la mattina è il massimo.

Funzionava così: quando tutti si erano tolti dai pied… cioè volevo dire.. quando tutti erano usciti per la loro giornata, io mi bevevo il mio caffè con fetta biscottata integrale e marmellata o latte e orzo con biscotti privi della minima briciola di zucchero o caffellatte con saiwa o gallette di riso , e mi guardavo Mineo. In un lampo sapevo le prime pagine dei giornali, poi c’era quella mitica che parlava brevemente dell’estero, quell’altro forte che raccontava dei giornali stranieri in rete ed ecco fatto.

 Tac , tac , tac. Tutto filava ,  in dieci minuti si sapeva tutto e si poteva passare alla fase successiva della giornata.

 Ora hanno sbattuto Mineo sul digitale (che nel tv in cucina non ce l’ho ancora, il digitale) e hanno messo una cosa orribile dalle sedi regionali della rai…. Siamo nel tremila e loro mi fanno vedere cosa succede a Potenza.... con tutto il rispetto per la Basilicata, non è che me ne freghi molto….

 Che poi ho anche capito perché IL pdl ha persone come la Santanchè o la Brambilla al governo… per poterle esporre nelle trasmissioni televisive a dire cazzate… secondo loro SE le cazzate le dicono delle belle (gulp) donne, non sarà poi così grave…. antipatiche sono antipatiche forte eh….. ma dire che bisogna essere orgogliosi di come il governo stia guidando il paese fuori dalla crisi e che i risultati si vedono dalla disoccupazione, mi sembra un tantino eccessivo come propaganda…. 

 Se qualcuno mi spiegasse in parole capibili che cosa cacchio hanno combinato con questa manovra europea, gliene sarei eternamente grata… io ho capito che dovevamo rassicurare i mercati, e quindi ci siamo impegnati a fare.. a comprare… a stanziare… che cacchio dobbiamo fare????

 Ho capito solo che:  Trichet (un figo) non si è fatto coinvolgere e non muoverà un dito; Tremonti è l’unico a conoscere i conti; i soldi li prenderanno da noi (finchè ce n’è); siamo nella merda.

Per il resto io mi fido solo di Giuseppina Paterniti (un mito di donna) e di Mario Monti. Bè, non necessariamente in quest’ordine….

 Resta da decidere che crema comprare ora che finisco questa della Lancaster, piuttosto buona ma voglio provare questa nuova che mi ha suggerito la signora della profumeria .

 Ridatemi Mineo. Notte Marion.

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=8816932

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 13/05/10 alle 21:22 via WEB
Non comprare creme, tanto non servono. Risparmi soldi, quelli invece servono e serviranno sempre di più. Buonanotte :)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 14/05/10 alle 16:16 via WEB
Cioè io dovrei risparmiare sulla crema, in attesa che mi taglino lo stipendio? Buonanotte! :))) Perdonami, ma non mi hai convinto :)
 
rypdal
rypdal il 13/05/10 alle 22:04 via WEB
Santanché e Brambilla mi hanno l'aria di tipologie del tutto diverse tra loro. La Santanché mi ha sempre l'aria di una che vanta crediti, di che tipo noi non lo possiamo né dobbiamo sapere, ma chi di dovere sì che lo sa, e sa che deve pagarli, e li paga anche in pubblicità alla persona stessa, in incarichi, competenze, eccetera. La Brambilla non mi sembra una che vanta crediti, o non importanti. La differenza è che la Santanché può anche dire stronzate che vanno benissimo a lei personalmente ma sono contro la maggioranza del partito (ma non troppo contro, questo è ovvio), mentre la Brambilla, che le alte sfere (quelle che regalano visibilità, potere e soldi) non le ha ancora vinte definitivamente, per cui deve necessariamente fare il gioco del capo. Un motivo per cui certe donne vengono scelte per certe posizioni, non solo (anzi, prima dell'avvento del berlusconismo era "non mai") in politica, è che sanno impuntarsi all'inverosimile, fino all'irragionevolezza assoluta. Al punto che chi sta dall'altra parte o sbatte loro la porta in faccia, o accetta in toto le loro condizioni. Difficilmente troverai degli uomini che non si lascino prima o poi convincere a venire a patti, a farti lo sconto, a concederti la proroga. Difficilmente colui che chiede lo sconto, la proroga, una condizione un po' migliore, è disposto ad abbandonare l'affare di fronte al rifiuto assoluto, per cui in tal caso s'incazza (magari solo tra sé) ma molla la presa e accetta le condizioni. Una come la Brambilla viaggia a vele spiegate anche all'interno del proprio partito, perché è una che non cede, che se il suo capo le dice che questo deve propugnare, lei lo propugna a dispetto di ogni critica, richiesta, e soprattutto ragionamento. Spegne la connessione line-in del cervello e concentra tutte le energie nella line-out della favella, con cui raggiunge accelerazioni dell'ordine di quella con cui Bishop colpisce col coltello tra le dita della mano di un militare (senza mai ferirlo), mentre si trovano a bordo dell'astronave Sulaco. Tutto "secondo me". Potevo farla più breve, ma paradossalmente ci avrei messo di più.
 
 
rypdal
rypdal il 14/05/10 alle 07:01 via WEB
Previsioni poco incoraggianti per domani sul messaggero veneto :-(
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 14/05/10 alle 16:28 via WEB
..mi porto la mantella di lana, ho deciso... la cosa orribile è che non si adatta col marrone del vestito... sarò additata per l'eternità, ne resterà traccia nelle foto, e per anni e anni si parlerà della mia mise non coordinata...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 14/05/10 alle 16:26 via WEB
Si, sintetizzare non è mai breve :) Ti leggo stasera che il fatto dell'irragionevolezza assoluta mi sa che è vero....
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 15/05/10 alle 22:50 via WEB
Il line-out della favella col coltello è spettacolare :)
Oppure anche: la Sant la metterei nella categoria stronze, la Brambilla in quella dei leccaculi. Alla prima possono appartenere solo donne, mi spiace per voi, alla seconda invece sia donne che uomini (uno che mi viene in mente è Cicchitto); le stronze effettivamente sono più abili rispetto ai leccaculi, si ritagliano una certa autonomia, anche se entrambe le categorie vengono ricompensate per la loro lealtà fino alla morte, e , all'irragionevolezza.
 
   
rypdal
rypdal il 16/05/10 alle 22:15 via WEB
Non è vero che ti dispiace, e comunque qui in alto a destra c'è "lo stronzo", ah ah! Ce l'hai il digitale? Leggi qua.
 
     
rypdal
rypdal il 16/05/10 alle 22:16 via WEB
Cazzo l'avevi scritto anche tu. Bon dai...
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 17/05/10 alle 16:02 via WEB
:)) Forse intendevi leggi qua ..e comunque è specificato, il termine stronzo è usato solo per abbreviare :)))))
 
mpt2003
mpt2003 il 13/05/10 alle 22:14 via WEB
Mineo è un grande e come tutte le cose interessanti non può essere guardato senza soffrire!! questa è la politica che va per la maggiore...appena c'è una persona che parla in modo chiaro e ti fa capire le cose...viene resa più difficile da rqggiungere...capissimo troppo in fretta che siamo messi molto male??? che ti resta? mi sembra poco...ti consiglio di comperarti la crema , un pò di coccole servono anche se magari non risolveranno i tuoi problemi, tanto i soldi che risparmieresti non dureranno tanto...fallo finchè puoi!!una buonanotte.....anzi due ...esageriamo:)
 
 
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 14/05/10 alle 07:42 via WEB
Mp, ammetterai che per le coccole è sufficiente un tradizionale quanto più economico olio di mandorle dolci e un prolungato automassaggio facciale :)
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 14/05/10 alle 16:21 via WEB
Bè per le coccole io avrei un'altra visione, ma secondo me la crema è la migliore amica delle donne , visto che di questi tempi i diamanti scarseggiano :)))
la mia pelle ne ha bisogno, è come assetata, e ci vuole crema che si assorba subito .. non amo quelle cose grasse... e poi il fatto del prolungato non rientra nei miei tempi organizzativi :) la natura la lascio a te che così sei in linea con lo yoga *_^
 
   
mpt2003
mpt2003 il 14/05/10 alle 17:04 via WEB
ma scusa non smetto, ma dobbiamo per forza risparmiare quando si tratta di fare coccole a noi stesse?...non potendo usufruire di ben altre coccole (solo perchè al momento ce ne troviamo sprovviste)....godiamoci una bella crema e spendiamoli quei "quattro euri" che ci sono rimasti...anche perchè poi se ci facciamo vedere tanto risparmiatrici, marion ha le rane io le civette ,e i soldi risparmiati.... loro sanno come investirli!!! ottima serata:)))
 
     
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 14/05/10 alle 17:19 via WEB
Mp, so' strana lo so :)) ma io non risparmio se mi devo far fare un massaggio o se devo aggiustare i capelli. Tutto il resto, creme, cremine, rossetti, profumi, smalti, ombretti ecc. ecc. ecc. per me esiste solo alle feste comandate o se proprio voglio evitare gli acidi commenti femminili :)) (che diciamocelo, agli uomini non gliene frega nulla in verità se hai altre doti di attrazione!) E per ora mi pare che ancora reggo, nonostante tutto :) Baci a entrambe!
 
     
mpt2003
mpt2003 il 14/05/10 alle 22:49 via WEB
eheheh...capiti male...io alla mia veneranda età ancora non ho capito che è il mascara....ma nonostante questa mia "mancanza" vivo bene ugualmente...dei commenti acidi (perchè sappiamo essere acide davvero tanto!) delle donne me ne disinteresso e se mi mantengo bene o male lo lascio dire agli altri, per non incorrere in una autobenevolenza che potrebbe essere non del tutto obiettiva data la mia età e il fatto che fondamentalmente mi piaccio.:) per il resto ti lascio , sorridendo, la buonanotte e , rivolgendomi a marion, la incito a volersi bene con un bel piatto di crema pasticcera, costa meno della Lancaster e siamo contente tutte...;).statemi bene!:))
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 15/05/10 alle 07:29 via WEB
Bene ragazze, mi pare che siamo sulla stessa linea: se fosse per noi l'economia della cosmesi andrebbe in bancarotta! Pensate che è uno dei pochi settori non in crisi..:))) Per la crema viso, concordo con sogno, è senz'altro questione di età, la mia, ora ne ha un bisogno tremendo.... Riguardo alle altre doti bè, per quanto a volte abbia avuto una bassa opinione degli uomini, non credo si possa "farli fessi", pertanto l'unica è essere ciò che si è, chi ti ama ti ama per quello che sei e la trovo una cosa splendida. Altrimenti, pazienza :) Per mp: oggi mangerò l'impossibile e senza rimorsi! :))) Un bacio e buon we a voi (qui piove....)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 14/05/10 alle 16:23 via WEB
Stanno tentando l'0scuramento globale.. per fortuna qualcuno resiste e usciremo anche da questi bui.. speriamo :) Una buona crema è assolutamente indispensabile, assieme a poche altre cose, concordo cara :)) p.s. a proposito di due buonanotte, ho fatto due o tre sogni ma troppo scoordinati tra loro accidenti! :)
 
BobSaintClair
BobSaintClair il 14/05/10 alle 14:15 via WEB
Oh! Che peccato...ogni tanto lo seguivo su rai3. Preciso, simpatico..punzecchiava pure, con garbo, i sui ospiti in studio...ciao Marion, buon miggio
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 14/05/10 alle 16:18 via WEB
Pezzo di storia della rai; è stato corrispondente dagi usa per molto tempo credo, e il suo modo di fare piace(va) molto anche a me.. ciao bob, sempre carino con me, buon w.e. :)
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 15/05/10 alle 09:11 via WEB
Buon giorno, sono la casalinga di Voghera e vorrei spiegarti come funziona...Va tutto a rotoli, ma fino a quando ci sono lavoratori pubblici a reddito accertato, la speranza non muore...Si decurta il loro spipendiuccio di un dieci/venti per cento (chè già sono mangiapane a tradimento per cui, manco sensi di colpa gli vengono!), si innalza la loro età pensionabile fino alla morte naturale dietro alla scrivania e voilà, il gioco è fatto senza andare faticosamente a cercare furbi evasori, senza dolorosamente intaccare privileggi manageriali e corrotti poteri politici....Insomma nessuno si fà male...Tranne le case produttrici di creme che vedranno assottigliarsi le loro preziose clienti a stipendio fisso....
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 15/05/10 alle 22:35 via WEB
Eheheheh... ho sempre pensato che la casalinga di Voghera sia una forza, anche se purtroppo non c'è molto da ridere...
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 15/05/10 alle 13:12 via WEB
ma i fattapposta x il digitle nn eran quelli prodotti da paolo berlon ? .. allora adeguati .... ;) le creme ? sn due piaceri , quello del massaggio assorbumento della pelle , e quello di frequentare il negozio e discuetrci , e spendere ..... :))) x il primo seguire sogno , anche fabbricandone da sé di varie ... per il secondo seguire emmèppì ... per la strada seguire marioncella .... ;))))) kiss :) e.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 15/05/10 alle 22:40 via WEB
mi dovrò adeguare perchè in Friuli il passaggio è previsto entro l'anno; devo chiedere al negozio se c'è qualche possibilità di comprare un decoder che NON SIA loro...
tu che creme usi? :))))
 
occhiodivolpe2
occhiodivolpe2 il 15/05/10 alle 13:55 via WEB
rai 1 ha detto che anche ministri e parlamentari contribuiscono alla manovra abbassando i loro stipendi a 1500 euro al mese
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 15/05/10 alle 22:35 via WEB
mi prendi sempre in giro! uf
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963