..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Va bene la manifestazione ma....Quando la minoranza vuol... »

Mi sono addormentata sul kindle...

Post n°1350 pubblicato il 16 Gennaio 2015 da MARIONeDAMIEL
 


Personalmente sono contenta di vivere in un Paese che non abbandona i suoi cittadini in giro per il mondo in difficoltà.

A prescindere da tutte le considerazioni per le quali le due ragazze fossero, senza molto buon senso si sa, andate là, ma mi pare giusto fare il possibile per salvarle.

E mi parrebbe anche perfettamente normale che il governo NON POSSA ammettere in pubblico, all'opinione pubblica, al parlamento ma anche quindi a tutti coloro che potenzialmente potrebbero rapire altri italiani, che si è pagato un riscatto, anche ingente. Io penso che sia normale che sia stato pagato, come anche altre volte in precedenza; e non ricordo che ciò sia mai stato ammesso;

ci son cose che non si possono ammettere o dare in pasto a tutti ma non per mancata trasparenza, perché è meglio per noi...... se i grilli e quel povero Salvini non se ne rendono conto, bé.

Questo è il motivo per cui noi , nonostante tutto (l'elenco delle cose terribili che noi come Paese anche siamo, si sa già), siamo un grande Paese.

Mi sono addormentata sul Kindle.... una volta mi cadeva il libro dalla mano, di solito sul letto, sempre aperto , e quanto arrivava mio marito che viene sempre a letto dopo di me, lo riponeva di solito senza tenermi il segno.

Questa cosa del kindle è una figata pazzesca: intanto posso lasciare fuori dalla mia calda cuccia nel lettone, solo un pezzettino di mano, che può sfogliare le pagine, peraltro con un carattere assai ingrandito come voglio io, con un dito solo. Chiudendo il coperchio del coprikindle quello si spegne automaticamente, aprendolo si accende automaticamente al punto dove ero arrivata, posso prendere le note e non serve scrivere, si salvano; posso aprire il dizionario su una parola con una piccola pressione sulla stessa.

E così, su Madame Bovary, a meno quattro ore e undici minuti alla fine del libro, mi si sono chiusi gli occhi e mi è quasi scivolato per terra.... che robe.

Notte Marion..

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=13075574

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lettorecauto
lettorecauto il 16/01/15 alle 23:30 via WEB
No, è opportunismo e codardia se è stato pagato. Primo con quei soldi verranno comprati fucili, mitra, bombe. Secondo, ogni altra persona diventa a rischio rapimento. Quando eravamo piccoli in Italia si rapivano un sacco di persone. Sai cosa ha bloccato i rapimenti? La legge del blocco dei beni. Immagina poi siano 12 milioni. Telethon tira su 30 milioni per curare le malattie ereditarie. Lo stato si prende 8 milioni di IVA. Fanno 22 milioni per salvare bambini che non hanno chiesto di morire. E 12 milioni dati, se vero, a gente che comprerà fucili per salvare due donne idealiste. Non si pagano i riscatti. Mai. Perchè purtroppo il prezzo che paghi è sempre maggiore.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 17/01/15 alle 11:37 via WEB
Essere un paese civile implica anche pagare dei prezzi, le contraddizioni in una democrazia sono moltissime, proprio perchè la democrazia stessa implica delle contraddizioni; la norma interna era ed è opportuna anche ora, il fatto stesso che nessuno ammetterà mai di aver pagato un riscatto dice che è giusto fare così; ma se fossero state uccise per rappresaglia mi immagino le polemiche qui da noi... lo stato islamico ha soldi a iosa già di suo...
 
lachouette
lachouette il 17/01/15 alle 14:23 via WEB
Eh..praticamente un cane che si morde la coda. Complicata e spinosa tematica. E ci si dovrebbe forse domandare. Meglio con il sacrificio di pochi arrivare alla salvezza di tanti? Far firmare una sorta di liberatoria a chi parte e ai loro familiari...che si assumano il rischio della destinazione pericolosa verso la quale sono diretti x volontariato o alle volte per altri motivi?
 
lachouette
lachouette il 17/01/15 alle 14:25 via WEB
Rompere quindi il circolo vizioso???
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 17/01/15 alle 21:40 via WEB
potrebbe essere un'idea :) visto che le ragazze han chiesto scusa penso si siano rese conto della loro sventatezza, e che anche le famiglie non pretendessero tanto dallo stato, visto come sono andate le cose...
 
lachouette
lachouette il 17/01/15 alle 20:15 via WEB
È per me un oggetto sconosciuto il K. Ma vi si può sottolineare....scrivere...disegnare...e annusare? Io i libri li personalizzò. ;-p
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 17/01/15 alle 21:43 via WEB
purtroppo no: è un freddo aggeggio elettronico, non puoi farci le orecchie, non puoi sottolineare, non puoi scrivere (accidenti io lo facevo coi libri...) quando hai letto il libro sulla prima pagina, non puoi prestarlo, non puoi collezionarlo, non puoi riempire la libreria... accidenti ha un sacco di difetti! ma come per tutte le cose tecnologiche è utile e quando ti ci abitui è finita, non si torna più indietro ;-)
 
   
lachouette
lachouette il 19/01/15 alle 12:56 via WEB
Ehm...io non sono normale allora...pensa che mando ancora le cartoline xk i selfie e le foto al cellulare non hanno lo stesso fascino. Ma per me però! :-((( Pure i biglietti a Natale, le lettere scritte a penna...ahhhhh...andiamo bene!!! E spesso perdo il telefonino....ma grazie al cielo me lo ritrovano!!! Sono da museo!!! :-(((....beh...se in un museo almeno ci entro...anche così va bene a pensarci meglio!!! ^________^
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/01/15 alle 21:26 via WEB
massi, evviva i biglietti di natale! implicano intanto una bella tradizione e poi vuoi mettere mandare un freddo sms e invece andare a comprare il biglietto, sceglierlo, scriverlo, mettere il francobollo e spedirlo... molto più apprezzabile, caldo, sentito! ti hanno restituito il cellulare perso? c'è speranza allora ... :-)
 
lachouette
lachouette il 17/01/15 alle 20:17 via WEB
Ovviamente senza accento sulla o....uffff...tacciscreensua! :-(((( Smack!!!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 17/01/15 alle 21:45 via WEB
eppoi è un regalo di mio marito, lui è super tecnologico :))) ma tu continua a sfogare la tua creatività con le matite e altri aggeggi, mi raccomando... bacioni ...
 
   
lachouette
lachouette il 19/01/15 alle 12:57 via WEB
^_____________________^ Ma che bello!!! Ok...lo farò. Anche se ora ci sono pure le stampanti 3d...Ufff!!!! Che condanna la tecnologia...
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/01/15 alle 21:27 via WEB
ma le stampanti 3d mica possono fare le maschere teatrali no?????
 
elioliquido
elioliquido il 18/01/15 alle 01:59 via WEB
In certe situazioni il libro elettronico è praticissimo. A controbilanciare in parte il difetto del non poter passare il file ad altri, c'è che ci puoi leggere tutti quelli liberamente distribuiti, come quelli di liber liber.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 18/01/15 alle 21:30 via WEB
grazie della dritta... ho visto che Amazon chiaramente non supporta quel formato, ma si può agevolmente (dicono le istruzioni) bypassare il problema scaricando un altro programma che converte e consente la lettura sull'e-reader di Amazon; proverò di certo :)
 
   
elioliquido
elioliquido il 18/01/15 alle 22:04 via WEB
Il formato epub non si legge col kindle, ma ci sono anche testi in altri formati, come html, txt, rtf... Credo che almeno alcune di queste le legga. In rtf l'impaginazione è ottima (sto leggendo in questo formato le memorie di un sovrano deposto, di G.Ferrero), mentre con gli altri formati è più fastidiosa. Il peggiore è il pdf, a meno che non sia stato prodotto apposta per il formato dell'ereader.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/01/15 alle 21:31 via WEB
niente di meno che un nobel mancato... mah, dicono che si possono scaricare dei tool di conversione (io traduco a occhio volgarmente: programma), in particolare "colibrì" partendo dal formato epub oppure odt: ce la farò? ;-))
 
orkelio
orkelio il 18/01/15 alle 23:11 via WEB
Infatti non sto capendo questa insistenza nel cavalcare questo presunto scandalo. Per i miei gusti alimenta solo la malafede di certi politicanti. Preferivano che venissero uccise, torturate e magari decapitate? (così c'era più da scrivere?) E se erano figli loro? O se fosse toccato a dei giornalisti? Già dimenticati quelli che ci hanno lasciato la testa? Bravi colleghi!!! E il caso Calipari Sgrena, Ilaria Alpi? Se fossero stati dei volontari anzichè giornalisti, cosa sono andati a fare in quei paesi in cui sono morti o sono stati sequestrati? Cosa hanno fatto gli altri paesi in situazioni analoghe? I marò sono ancora in India, vogliamo che tornino o i nostri giornalisti aspettano col fucile spianato se viene pagato un riscatto per riaverli? Odio i pazzi patentati da giornali.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/01/15 alle 21:36 via WEB
stasera da Formigli l ennesima trasmissione sul riscatto, ecco perché continuano, fanno ascolti.. invece di parlarci del cinese! ;-))) tutti i paesi pagano i riscatti, è noto; gli americani che sono gli unici a poterlo fare, provano poi anche a liberarli; per il resto sono polemiche inutili, forse la cosa saggia sarebbe che non si va in zona di guerra senza avere l approvazione del governo, o solo attraverso organizzazioni fidate.
 
Primosire
Primosire il 19/01/15 alle 16:05 via WEB
Ma certo che bisognava riportarle a casa. Spero che a casa abbiano trovato qualcuno che le sculaccia adeguatamente, ma a casa bisognava portarle. Sono invece più in dubbio sui marò, conoscendo un pò anche l'arroganza e la presunzione di questi specialisti delle armi e del corpo che li inquadra: hanno o non hanno ammazzato due innocenti pescatori indiani? se si, io non mi sbraccerei tento per loro, la vita di un indiano vale quanto la mia e la loro e se devono essere giudicati che sia il tribunale dei pescatori a farlo così come avrei voluto che i piloti americani che andavano tranciando cavi di teleferiche e con ciò ammazzando gente, fossero giudicati in Italia, invece che andare liberi in America. Ciao Marion (P.S. a quando un tuo post su Cofferati e le primarie?)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 19/01/15 alle 21:44 via WEB
Ciao sire; ehh si, tecnicamente sono degli assassini; quel che si dice è che si sta violando il diritto internazionale soprattutto per non aver ancora, dopo tutto questo tempo formulato l accusa.. in pratica li trattengono in una sorta di intollerabile carcerazione preventiva mentre a un giudizio hanno diritto. Cofferati dici il grande traditore? quello che non sa perdere? quello che ha lanciato accuse gravissime contro il segretario e il partito a cui appartiene e che lo ha fatto eleggere al parlamento europeo? quello che, finalmente per molti, tenta di spaccare il partito democratico ma non si dimette da parlamentare europeo del partito democratico? quello che fonda l'ennesima associazione aspettando l eventuale vittoria di Tsipras? quello a cui si accoda subito il cucciolo Civati intravedendo una qualche possibilità di sopravvivenza al di fuori del PD? che se ne vadano... io rispondo come ha risposto Bersani: io non me ne vado dal partito democratico.... ops... dovevo fare il post... :))
 
   
Primosire
Primosire il 21/01/15 alle 21:14 via WEB
Quello che forse non avrebbe perso se non si fossero fatti brogli, vergognosi e alla luce del sole, spudorati. Quello che resta fedele alle alle proprie idee e non vuole governare con il condannato, quello che, alle europee, ha avuto un grande numero di preferenze e forse ha trattenuto una parte di quelli che, come me, non avrebbero più votato il PD. Non c'è più un partito di sinistra e SEL è un po' pittoresco e non molto vicino alla realtà. Che ne nasca un'altro è fisiologico, inevitabile e necessario. Bersani fa bene a resistere ma dovrà andarsene, la nuova rampante dirigenza del PD, quella che vuole vincere a prescindere (non mi dire che il patto del Nazzareno è cosa di sinistra, mi spancio dal ridere) da politiche e idee, non lo vuole più, da fastidio e poi non è nemmanco giovane e bello.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 22/01/15 alle 16:03 via WEB
Intanto i brogli sono denunciati, e c'è il comitato dei garanti che sta provvedendo; non è la prima volta che succede ma accusare la dirigenza e addirittura il segretario di accuse gravissime come di aver infiltrato persone non mi pare una pratica sana, anche per una lotta politica spietata: bisogna dimostrare ciò che si dice... che poi non sarebbero brogli, ma gente mandata a votare... questo immagino deponga a favore della minoranza pd che si sta scannando per cosa? perchè vorrebbe le preferenze che a questo portano....
nazareno: attienti alla realtà amico mio.... all'indomani di quel fatidico febbraio 2013 che non scorderò mai tu sai benissimo come siamo usciti: con le ossa rotte e soprattutto senza maggioranza al senato, e ho saputo che moltissimi del pd , nel senso iscritti al pd di qui, a mio parere vili traditori, hanno votato per Grillo.... ! secondo te che si doveva fare? eravamo GIA' con Bersani al governo con Berl, ed è Bersani che ci ha condotto lì, e i traditori del pd.... per il patto io non mi scandalizzo per nulla... dici che usciranno? e secondo te la gente li segue??? io non credo che siano tantissimi che capirebbero, come del resto è accaduto anche in passato...
 
orkelio
orkelio il 19/01/15 alle 23:24 via WEB
Dopo aver buttato benzina sul fuoco (è calata di prezzo), provo di valorizzare questo paese di pazzi. Intanto l'Italia ha un atteggiamento molto più comprensivo nei confronti del mondo islamico, che ci ha preservati da tanti attentati avvenuti altrove. Non che non siamo stati e non siamo tuttora nel mirino, forse abbiamo qualche argomento in più di dissuasione a cominciare dal dialogo. Già con la Sgrena, si dicevano le stesse cose che si dicono oggi delle due volontarie. Gli attentati a Londra e Madrid, l'11 settembre, dimostrano però che non c'è luogo al mondo dove possiamo essere sicuri. Non si dovrebbe andare più da nessuna parte se fossero vere queste critiche. Il vero problema ed errore è sentirsi liberi di offendere liberamente chi non è come noi. Così finiscono per pagare persone e popoli innocenti che non hanno nulla a che vedere con il libero insultopoli. Molte comunità cattoliche convivono con i mussulmani, si conoscono, si rispettano, ma questo equilibiro si va spezzando per la satira di altri che ignorano questa pacifica convivenza. Per l'India non condivido affatto il loro atteggiamento, non solo perchè non sappiamo ancora il motivo della detenzione di due militari fatti prigionieri senza essere in guerra con loro, ma anche perchè dimostrano di preferire il terrorismo, la pirateria. Toccava agli indiani, pur trattandosi di acque internazionali, assicurare la libera navigazione ed incolumità dei traffici commerciali. Se tutte le nazioni hanno dovuto provvedere per conto proprio, significa che gli indiani non solo non incapaci di farlo, ma poi si arroccano il diritto di fare prigionieri e giudicare MILITARI (amici) catturati in acque internazionali. Come al solito abbiamo pasticciato anche noi italiani in questa vicenda, perchè non abbiamo capito e creduto ai nostri soltati, ma compito dei soldati è SPARARE se minacciati, altrimenti vadano a fare i missionari, le monache. Che ci stanno a fare sui mercantili, la gita turistica? La stessa cosa è successa ad altre nazione ed il problema non si sarebbe posto se quelle acque fossero state più tranquille, come mai solo noi italiani siamo in ostaggio dell'India? Vogliono anche loro il pagamento di un riscatto? Come mai i nostri giornali e TV, non si chiedono la stessa cosa?
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 20/01/15 alle 21:02 via WEB
Bé, però se quelli erano veramente pescatori difficile che avessero delle armi quindi non so che tipo di minaccia effettiva costituissero per il mercantile; ma non ne so moltissimo... so che i tempi degli indiani sono assolutamente tollerabili.. se non fossimo l'Italia li avrebbero buttati in prigione e buttato via la chiave?? mah.. sul "sentirsi libero di offendere" sono d'accordo con te e ho scoperto di essere clericale.. anche il Papa è d'accordo con noi! andrà a finire che scoprirò anche di essere fascista... :)) cmq quelle vignette , a me , non fanno nemmeno ridere, non so chi può ridere di fronte a certe volgarità...
 
   
orkelio
orkelio il 20/01/15 alle 22:16 via WEB
Non mi intendo di pesca, assolutamente no, ma non capisco come in un immenso oceano non ci sia altro posto migliore che andare a pescare dove ci sono dei mercantili. Come facevano dei fucilieri a sparare e farli secchie se non si fossero portati a tiro? La stessa cosa è successo anche con altri mercantili, solo che non hanno fatto poi la fesseria di recarsi in India, ma hanno proseguito il loro cammino. Quante volte i nostri pescatori sono stati mitragliati dalle motovedette (vendute dall'Italia) libiche e tunisine? Quante volte sono stati sequestrati? Abbiamo mai fatto prigionieri i militari di quelle nazioni? Le vignette sono state volgari non solo nei confronti di una religione, ma anche di tante altre religioni, politici ecc.... ecc..... Questo non giustifica la criminale reazione terroristica, mentre altri, pur offesi, hanno fatto buon viso. Libertà di pensiero ed espressione non penso significhi libertà di insultare. Quindi condivido con te che bisogna darsi una regolata .... tutti.... Se non basta il buon senso, ci deve essere comunque il concetto del rispetto altrui. Preciso che le vignette io non le ho viste se non quel poco che alcune TV hanno lasciato intravvedere e raccontato.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 22/01/15 alle 16:10 via WEB
Bè effettivamente... non si è mai capito come mai i militari si siano consegnati agli indiani, in fondo finchè stanno sulla nave sono in territorio italiano... boh. Le vignette fanno schifo.. ce n'è una in cui lo spirito santo sodomizza Gesù Cristo che a sua volta possiede il Padreterno... viva la libertà di espressione ...
 
   
elioliquido
elioliquido il 20/01/15 alle 22:18 via WEB
Ho discusso con qualcuno, stasera, sull'effettiva causa di tutto questo. La sintesi comunque parziale di come la vedo è che nell'ambito della stessa operazione hanno ammazzato poliziotti, gente in un supermercato, che non avevano disegnato vignette. L'abbattimento delle twin towers non fu causato da Charlie Hebdo, Rushdie, o simili, e la pseudo risposta americana a quell'attentato fu una guerra ben più efficace della satira. Per solo una questione di vignette, i due fratelli Kouachi sarebbero stati presi per dei pazzi, come quelli che entrano in una scuola e ammazzano dieci persone perché ce l'hanno a morte con quel tale professore. Ok, il professore era un coglione, aveva reiteratamente passato la misura, ma l'uccisore resta che è un pazzo e non c'è coinvolgimento di milioni di persone che si identifichino nel professore o nel pazzo. Su Internazionale avevo letto un articolo il cui estensore titolava dicendo che C.H. era l'obiettivo perfetto. Avevo pensato: mah, perfetto come lo sarebbero tanti altri. Invece lo era (non so però se l'articolista avesse colto proprio l'elemento emerso nei giorni successivi) è riuscito a far scattare sull'attenti milioni di persone. In scala maggiore è stato come, ai suoi inizi in politica, Berlusconi iniziò a sviare mostrando a dito i "comunisti". Sicché mi dissi: ma che cazzo di argomento è? Lascia stare i comunisti, che praticamente non esistono (quelli che intendeva lui: quelli dei tempi di Don Camillo, quelli che avrebbero rovinato l'umanità). Invece i "suoi" hanno risposto all'unisono. E come se non bastasse, si sono sentiti puntati anche i "comunisti", così che il suo diversivo fu talmente preso sul serio da "tutti", che la questione, anziché vertere sul cosa fosse "sceso in campo" a fare, che avrebbe potuto essere dell'Italia contro di lui, diventò una battaglia tra destri, quelli che stavano con lui, e sinistri, quelli contro. Lui indicò l'arena e l'oggetto del contendere, e via tutti dietro. Adesso la vedo uguale. Un "illuminato" (dal punto di vista dei suoi scopi) ha indicato quale dev'essere il terreno di scontro, e tutti giù i gradini due a due a difendere il proprio credo (cristiano, islamico, illuminista) a spada tratta e senza fare concessioni, per non perdere l'identità.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 22/01/15 alle 16:15 via WEB
Dici che l'attentato verso un obbiettivo azzeccato ci distoglie dal vero problema? cioè l'invasione/integrazione (a seconda di come la vede uno come Salvini o uno non come Salvini)? può essere... però non si mettono sullo stesso piano le religioni (tutte) con l'illuminismo...l'illuminismo non è un credo, è tutto il contrario, è una contraddizione in termini "credo illuminista"...:)
 
     
elioliquido
elioliquido il 22/01/15 alle 17:35 via WEB
Stento a credere che per al baghdadi (e altri come lui) sia una questione religiosa e non, piuttosto, di potere. L'invasione è un'altra questione. Stavo per scrivere che non è la parola giusta, ma in effetti le invasioni del passato devono aver avuto circa la stessa forma. Nelle mie vene potrebbe esserci più sangue ostrogoto che romano, per cui il discorso è piuttosto la sua gestione. Salvini per me può andare a ballare con Putin. Anzi, se non fosse una faticaccia, preferirei provare a vivere in Siberia piuttosto che in un'Italia sotto il segno della felpa. Io non credo che nessuna "posizione" possa arrogarsi lo status di super partes. Ci sono diversi modi di essere illuministi, e tra questi anche (almeno) uno dogmatico. Da cui illuminismo=religione.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 22/01/15 alle 21:44 via WEB
Vero: allora potremmo provare a dire che l'illuminismo ha dei limiti: il rispetto di coloro che credono a un dio, ad esempio...ma forse non c'entra niente... (io più romana che ostrogota , secondo me...:)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963