..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Sogni, gennaio.La legge è legge. Eh. »

Inaccettabile.

Post n°849 pubblicato il 26 Febbraio 2010 da MARIONeDAMIEL
 

E' così inaccettabile che non si può non dirlo.

Volevo scrivere di Glom, ah no, volevo scrivere di quel ridicolo omino in tuta che fuori dalla fisioterapia mi ha battuto sul vetro della macchina "ce la fa a uscire? sennò sposto la panda"....

Guardo dietro, e vedo proprio una ridicola panda attaccata spiccicata alla mia macchina. "No tranquillo... ora vedo... casomai l'avverto..."

Il tizio non si sposta, sta lì in piedi in mezzo alla strada... ma per chi mi prende? Faccio tremila manovre mentre lui a ogni retro dice "alt alt!" .. ma che paura ha..... vabbè che la mia macchina è grandina, ma preoccuparsi così per una eventuale bottarella...

Ce la faccio alla grande chiaramente... non a caso il mio vicino di casa una volta mi disse "non ho mai visto una donna parcheggiare così in retro in garage come i nostri.." , che poi era il kangoo quel colpo, incastrato tra il muro e la mia macchina... non ho capito bene se voleva essere un complimento...fatto sta che io guiderei qualsiasi cosa.. basta farci l'occhio no.. 

..bè, una volta entrando troppo di corsa in garage, ho incrinato il fanale davanti della macchina, sul muro... bè, non vorremmo mica rovinarci la vita per una piccola strusciatina al fanale o al parafango.. non c'è questo, nella mia lista di priorità...

Invece bisogna virare e parlare di vergogna, indignazione, senso di frustrazione o voglia di frustare, a seconda della predisposizione... 

Banda di talebani ai magistrati è inaccettabile.... vergogna. Vuole uscire assolto, dice. Però dall'altra parte fa di tutto per non farsi processare.

Ma quando finirà questa agonia?

Notte và, Marion...


 

 

  

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=8486022

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 26/02/10 alle 21:38 via WEB
Io invece una volta ho buttato giù mezzo muretto per entrare velocemente nel vialetto d'accesso :) Ma si, che vuoi che sia! Non so guidare bene, parcheggio peggio e non me ne frega proprio niente!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/02/10 alle 13:10 via WEB
Ricordo anche che tuo marito mi parlava di una frizioncina consumata troppo in fretta...Ci vuol arte, in certe cose..:))) Giornata bellissima! Bacio.
 
   
nnsmettodsognare
nnsmettodsognare il 27/02/10 alle 18:13 via WEB
Ognuno fa i suoi danni a casa mia :)) Lui, dopo appena due giorni di vita insieme, è stato capace di graffiare per quasi l'intera lunghezza un tavolino di vetro di Murano di valore doppio di quello della frizione. Da allora compriamo solo mobili Ikea :)
Secondo me invece non ci vuole arte, ci vuole razionalità. Ecco perchè nella maggior parte dei casi guidano e parcheggiano decisamente meglio gli uomini!
Contenta per la bella giornata! Bacio.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/02/10 alle 18:25 via WEB
Un tavolo in vetro di murano? Robe da ucciderlo all'istante! La macchina è come la partita di pallone, NON sono cose per noi... per un uomo la macchina è anche uno status symbol.. un mio amico per annegare il dispiacere della fine del suo rapporto d'amore, si è comprato una macchina belissima, cabriolet due posti e chi più ne ha più ne metta... io al massimo cambio le tendine della cucina e mi compro una borsa nuova.. A ciascuno il suo... :)))
 
rubinero
rubinero il 26/02/10 alle 22:25 via WEB
Riposati, che è la fine settimana... ma come? l'omino della panda era LUI!!!...e non te ne sei accorta...fa parte del nuovo programma di protezione, dopo la domata... e tu fai manovre, ostentando familiarità con cambi , volanti, pedali...."ma va là" direbbe un qualsiasi avvocato eletto in parlamento e stasera stappante champagne a fiumi, a risorgive...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/02/10 alle 13:11 via WEB
Io non ostento, io cerco di arrangiarmi! E poi mai far vedere a un uomo che sei in difficoltà con le macchine, che scherziamo???? :)))
 
   
rubinero
rubinero il 28/02/10 alle 10:37 via WEB
Torno a dirti che l'omino era LUI, l'Inaccettabile e te lo sei lasciato sfuggire....
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/02/10 alle 22:22 via WEB
LUI? Avrei forse sbagliato manovra per la prima volta in vita mia.. inconsapevolmente, chiaro...
 
Primosire
Primosire il 27/02/10 alle 10:47 via WEB
Se volesse essere assoloto, rifiuterebbe la prescizione e si farebbe processare. Ora invece sappiamo che il reato c'è stato, visto che c'è un corrotto, sanzionato da due gradi di giudizio, c'è per forza anche un corruttore.
Ma il reato è prescritto, in forza di una legge sulla decorrenza dei termini del corruttore stesso, per cui è tutto finito.
Chi ha avuto, ha avuto...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/02/10 alle 13:12 via WEB
Ma il reato c'è stato, che cavoli! Lui fa di tutto per restare a galla, ma prima o poi tutti i nodi vengono al pettine....
 
Primosire
Primosire il 27/02/10 alle 10:50 via WEB
E vacci piano a definire ridicola la Panda. Me ne sono comprata una a metano. Lascio a casa la Jeep e mi scordo le spese per il carburante. Benedetta la Panda a Metano.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/02/10 alle 13:13 via WEB
Viva il metano! Inquinatore, era ora che passassi all'ecologico! A me personalmente non dispiace, ma sono per le macchine grandi anche perchè le piccole mi vanno strette e corte..:)))
 
Primosire
Primosire il 27/02/10 alle 15:12 via WEB
Ma davvero sei così tanta? Vabbè che distesa....
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/02/10 alle 18:26 via WEB
Sire.. stai parlando con Marion eh.... un bacino :)
 
rypdal
rypdal il 28/02/10 alle 09:37 via WEB
Quella che definisci agonia, per qualcun altro si mostra come l'inizio di un periodo di grande splendore, ancora lontano dal raggiungere il proprio zenith. Il cammino è ancora lungo, e quel qualcun altro ne sta dettando il ritmo. Solo un inciampo lo potrebbe fermare così, di botto. Ma il sostegno che riceve è ancora troppo grande per credere che, anche in tal caso, la cosa finisca lì e non venga ripresa più oltre, anche da altri. Da una parte riceve un sostegno "inspiegabilmente" alto da chi solo svantaggi ottiene da quel sostegno, da un'altra offre troppi vantaggi, per quanto meschini, a troppa gente che dunque lo sostiene per convenienza e mancanza di qualunque senso civico, da un'altra ancora chi dovrebbe contrastarlo è assente. Il fatto è anche che, come Craxi disse, anzi "tuonò" in parlamento, denunciando il sistema delle mazzette praticato da tutti (e sottolineo tutti anche se non è del tutto vero), tutti (o quasi, appunto, ma "tecnicamente" il 100%) sanno esistere solo così, e dunque non sanno produrre un'alternativa che, realmente, non può venire da loro.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/02/10 alle 22:20 via WEB
Non so Franco; a me appare evidente che viste le cose che combina e che i nodi stanno venendo al pettine, il suo astro sia in discesa, ma è ovvio come dici tu, che sono solo io (e al limite quella parte di "coglioni" come me) , a pensarla così, mentre "i suoi", lo difenderanno sempre a spada tratta, altrimenti si tratterebbe di mettere in discussione pure sè stessi, e i piccoli uomini questo non sanno farlo. Sul fatto di contrastarlo, si doveva farlo quando avevamo l'unico mezzo a disposizione, una legge che gli impedisse di entrare in politica, ciò non è stato, colpevolmente, fatto, e ora qualsiasi cosa venga detta o fatta, in parlarmento e fuori, è inefficace. Ma io non posso credere che sia tutto qui... non ci riesco proprio... qualcosa dovrà succedere...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963