..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Le grandi aquile solitarieL'era glaciale »

Post tra parentesi

Post n°1063 pubblicato il 31 Gennaio 2012 da MARIONeDAMIEL
 

(Titolo originario che comunque non c'entrava niente come al solito: Ma tu dai 13 milioni di euro da gestire a una persona sola?? Sei più coglione tu che disonesto lui, e se poi c'erano più persone a controllare andate a nascondervi proprio.....)
 

Riuscirò mai ad arrivare in ufficio PRIMA la mattina?

Se esamino bene la questione (che mi sembra di averla già esaminata..) al bagno caldo mattutino non posso assolutamente rinunciare. E' ottimo sia per mollare la schiena che come antidoto per il freddo quando si esce (che con questa bora mi prenderò un accidente) ma soprattutto , prima di uscire tra i  lupi figurativi o meno, nell'acqua calda posso pensare.

Non a cosa devo preparare per cena o che devo chiamare a scuola per giustificare il medio nè che devo comprare il pane e nemmeno a cosa devo fare in ufficio oggi. Posso lasciare che la mente pensi a cosa vuole lei, non è un fantasticare è di più, è facile, basta chiudere gli occhi e lasciarla andare  e lei va, va veramente in luoghi impensabili e strani e dove vuole.

Naturalmente ci vuole un po' di tempo....

Poi devo mettermi il collirio antibiotico nell'occhio destro (che ho scoperto che ho una stenosi al canale dove le lacrime scendono dall'occhio alla gola, mai saputo, io pensavo che le lacrime solo uscissero, dall'occhio, invece è un periodo che mentre mangio e quindi muovo i muscoli facciali mi scendono le lacrime... la prima oculista che ho consultato mi ha infilato una siringa nel canale oculare e mi ha spruzzato un liquido per sturare il canale, "fatto male?" mi ha detto, "no" detto io, "c'è qualcuno che dice che fa malissimo" fa lei, secondo me non mi ha fatto male perchè non ha beccato il canale..... il secondo oculista invece, stavolta in intra moenia quindi pagato novanta euri, mi ha infilato anche lui una siringa nel canale oculare e mi ha spruzzato un liquido però stavolta l'ho sentito scendere dalla gola, eureka. Per non sbagliare l'ha rifatto due volte e anche nel canale oculare superiore , mai saputo che ce ne fossero due.... "fatto male?" mi ha detto, "no" detto io, "c'è qualcuno che si butta per terra..." fa lui. Comunque ora antibiotico per dieci giorni).

Poi devo telefonare a mia mamma per sapere come sta (mi sento più tranquilla se la sento la mattina, poi lei mi racconda se ha dormito, dei suoi doloretti, io a volte per consolarla le racconto dei miei, ovviamente quelli fisici, le dico stai a letto che è freddo ma lei so che alle sette e mezza ha già fatto il caffè acceso il fuoco e spolverato il soggiorno, sai mai la polvere che possa aumentare......).

Poi visto che l'occhio si è asciugato devo mettermi un po' di rimmel e una righina di matita grigia (dicono che le donne quando invecchiano si conciano molto di più di ammennicoli vari tipo collane e cose vistose, forse per distrarre l'attenzione, anche propria, dai segni del tempo, a me non piacciono i gingilli, di solito, ma un velo di mascara è il minimo sindacale) .

Poi ci sarebbe da buttare l'immondizia (che a casa mia sono fermamente quanto inconsciamente convinti che l'immondizia si autodissolva, PAFF.... e non perchè io non dica loro di andare a buttarla che lo faccio pure, ma se non glielo dico non la vedono proprio) e infine anche se non l'ho pensato il pane è veramente da comprare che non c'è nessuno disponibile.

Quindi arrivo in ufficio alle otto e un quarto. Secondo me è un miracolo...

Caspita, senza parentesi sarebbero state quindici o sedici righe di post, mi tocca cambiare il titolo.

Notte, Marion....

                                      Eva

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=11027987

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
roseilmare
roseilmare il 31/01/12 alle 21:58 via WEB
Anch'io non so rinunciare al bagno caldo la mattina. Mi ritempra, mi dà la carica. Arrivo sempre tardi perché devo pure portare il cane fuori a fare i bisogni:-)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/12 alle 22:07 via WEB
Ecco, proprio così, eppoi tu fai anche un po' di moto mattutino, il massimo :)
 
   
roseilmare
roseilmare il 03/02/12 alle 02:37 via WEB
:-)))
 
trixty
trixty il 31/01/12 alle 22:08 via WEB
Insomma non ho capito di quanto ritardi in ufficio? 15 minuti ogni giorno? Interessanti comunque le cose che hai raccontato. Sei una assidua lavoratrice (si dice in italiano?)!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/12 alle 22:05 via WEB
Abbiamo la flessibilità in entrata e quindi se entro dopo (il massimo sono le otto e mezza) esco dopo; ma le mie colleghe sono più brave e arrivano sempre prima :)
Assidua lavoratrice? si, si dice, oh nel lavoro quando c'è casino io sono un caterpillar, più sotto stress sono più rendo ;)
 
   
trixty
trixty il 02/02/12 alle 05:29 via WEB
Allora devi fare ancora un figlio così sarai la madre, la casalinga perfetta :-) è una battuta ovviamente. Sono ammirata :-)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 02/02/12 alle 21:25 via WEB
Sono come tante altre donne :)
Hai sentito i dati di oggi sulla disoccupazione femminile e le differenze reddituali? Madonna che periodo...
 
     
trixty
trixty il 02/02/12 alle 21:52 via WEB
Sì, ammiro anche tutte le donne che hanno figli e lavorano full-time. La maggior parte. Ho visto le differenze reddittuali, e di ore di lavoro tra uomini e donne, alle quali "spetta" il lavoro domestico!
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 02/02/12 alle 22:10 via WEB
Se per full time intendi tutto il giorno, è veramente dura , le ammiro moltissimo anch'io; io lavoro sei ore al giorno e due giorni la settimana nove ore al giorno e già così faccio fatica. Tutto il giorno non ce la farei, quando sei giovane hai più energia ed è tutto più facile :)
Il problema è che in Italia tutto il peso della casa e della famiglia o meglio la maggior parte, poggia sulle donne; spero molto nelle nuove generazioni che capiscano di più che pulire casa e anche "esclusivamente", fra tremila virgolette, allevare i figli, non è la massima aspirazione anche per una donna, oggi.
 
     
roseilmare
roseilmare il 03/02/12 alle 02:41 via WEB
Faccio il tuo stesso identico orario. La mia flessibilità è fino alle nove. Arrivo, ovviamente alle nove meno dieci. Esco quasi alle tre.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/12 alle 21:17 via WEB
La flessibilità è una gran cosa (se non si è in un lavoro di produzione) :)
 
     
trixty
trixty il 04/02/12 alle 18:49 via WEB
Il fatto è che -tu esclusa- sono i genitori di questa generazione che dovrebbero educare figli e figlie senza distinzione ad essere autosufficienti prima di tutto, e a saper fare tutto in casa per 1000 motivi. Quando sento uomini - che si sentono all'avanguardia- dire: "effettivamente un uomo senza una donna è perso"- ... Ecco lì vuol dire che non ci siamo, e che continueranno ad educare i loro figli nella bambagia e ad aver sempre bisogno di una donna!
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 04/02/12 alle 21:06 via WEB
Si, ricordo che ne parlammo. Ma non perdo le speranze per le future generazioni (sono ottimista) :)
Mia mamma mi brontolava sempre e mi faceva sempre fare mille cose che facevo malvolentieri e sbuffando, ora anche i miei fanno così ma spero che quando si troveranno da soli salti fuori tutto quanto , è una semina con un raccolto a lunghissimo termine insomma :))
 
rypdal
rypdal il 31/01/12 alle 22:30 via WEB
Rivoglio Brunetta, deve castigarvi tutti!!!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/12 alle 22:10 via WEB
Antipatico. :)
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/12 alle 22:11 via WEB
Io invece voglio che vengano cambiate le norme di Brunetta, perchè lui non c'è più , i suoi danni ci sono ancora..
 
   
orkelio
orkelio il 02/02/12 alle 23:12 via WEB
A me sembra che Brunetta abbia abbiato tanto (tipo proprio come quei cagnolini merdosi) e abbia fatto l'esatto opposto di quanto ringhiava. Meglio così, ci mancherebbe, il problema è che tutti hanno capito a rovescio, anzi nulla. E' stata la formula magica di un ventennio di ricatti e quindi non politica.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/12 alle 21:23 via WEB
Senti a me le decurtazioni del botolo in busta paga le fanno ancora... che senso ha decurtare una (misera) indennità di responsabilità in base alle giornate di presenza? che, la responsabilità si conta a giorno????? non basterebbe un giorno solo per finire in tribunale???? per non parlare della decurtazione sulla malattia, no, non ci voglio pensare!
 
     
rypdal
rypdal il 03/02/12 alle 22:01 via WEB
Bon ma se è misera chettefrega?
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/12 alle 22:04 via WEB
Il mio problema è che tengo al principio più che ai soldi , mi frega terribilmente 'sta cosa :)
 
mpt2003
mpt2003 il 01/02/12 alle 08:35 via WEB
le domande che sorgono sono spoantanee: ma a che ora ti alzi e hai un bagno a tua disposizione vero?...per il resto fai bene come fai...arrivare al lavoro prima non so come potresti fare....:)buonagiornata:)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/12 alle 22:02 via WEB
Mi alzo alle sette meno un quarto mentre vorrei buttarmi dalla finestra piuttosto che alzarmi :)
Faccio colazione coi due che per fortuna si alzano prima così alle sette e cinque che tutti escono il bagno è tutto mio ;-) ciao Mp , tanta neve da te? qui niente, troppo vento.
 
mon1974
mon1974 il 01/02/12 alle 08:37 via WEB
Anche io non riesco mai d arrivare prima....la spazzatura a volte la metto in macchina e mi scordo di buttarla..:-)) ciao ragazza!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/12 alle 22:01 via WEB
Ci capiamo eh.. e anch'io a volte la porto a spasso e poi la butto nel cassonetto davanti al campo di calcio fuori dal paese :))) ciao bella, un bacio ad Ale
 
massimocoppa
massimocoppa il 01/02/12 alle 11:58 via WEB
se fai un quarto d'ora di ritardo è un miracolo sì!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/12 alle 21:59 via WEB
Vero? :)
 
orkelio
orkelio il 01/02/12 alle 21:48 via WEB
Sai ...... ci sono delle cuoche che quando cucinano, fanno proprio venire i goccioloni. Cipolle a parte.
 
 
orkelio
orkelio il 01/02/12 alle 21:49 via WEB
.... oltre che l'acquolina in gola ....
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/12 alle 21:59 via WEB
So che tu ti intendi di cucina.. mi arrivano certe news ogni tanto in effetti...:)
 
     
orkelio
orkelio il 01/02/12 alle 22:03 via WEB
mi intendo di quanta è buona la cucina....
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/12 alle 22:09 via WEB
..la cosa migliore, intendersi senza lavorare :)
 
     
orkelio
orkelio il 01/02/12 alle 22:17 via WEB
a meno che non sia un lavoro anche quello di far onore a chi a cucinato tanto e bene !!!!!
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/12 alle 22:30 via WEB
se ti rimpinzano troppo si :)
 
orkelio
orkelio il 01/02/12 alle 21:54 via WEB
Siamo in un paese di furbacchioni. Appena si presena l'occasione di infilar qualche cosa in tasca, non importa che cosa, va bene tutto, .....zacchete, anche una tagliola. Se si continua così rimaniamo solo io e te fuori, sempre che la bora non ci spazzi via. Ma non le avete le porte da chiudere dalle vostre parti ? I falegnami dovrebbero fare affari d'oro !!!!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/12 alle 21:58 via WEB
Mi sa che è proprio così, chi ha l'occasione non si tira indietro anche se fanno certe fesserie... ma che ragionamento è "mi servivano i soldi così li ho presi", ma parli pure? io non capisco proprio guarda. Qua sbatte tutto caro ork, viene dall'est e passa dappertutto...
 
   
orkelio
orkelio il 01/02/12 alle 22:04 via WEB
Oggi neppure l'obrello riuscivo a tenere aperto ........
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/12 alle 22:08 via WEB
... soffia che sembra di essere in mezzo alla steppa...
 
   
orkelio
orkelio il 01/02/12 alle 22:22 via WEB
Probabilmente è sempre lo stesso teorema: "se lo hanno fatto gli altri, perchè non posso farlo anch'io ?" che è una variante del "tanto peggio, tanto meglio". Per come vanno sempre a finire queste cose, fra lungaggini, prescrizioni, condoni, rinvii. Spero che questo governo duri, almeno il tempo di fare un pò di piazza pulita, di spalare e magari inviare nell'inceneritore della monnezza a due gambe.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 01/02/12 alle 22:34 via WEB
E' uno schifo! Il governo durerà semplicemente perchè non ci sono alternative, ormai anche il pdl si è sbilanciato troppo e non potrà fare marcia indietro tra due mesi. Il prossimo anno chissà, potrebbe essere tutto diverso.
 
     
orkelio
orkelio il 02/02/12 alle 10:56 via WEB
Il dato ti fatto è che non è mai stato premiato il responsabile delle cadute di governo. Anzi. In ogni caso hanno bisogno di recuperare credibilità aspettando il momento opportuno. In questo momento non sostenere questo governo significa un salto nel buio per tutti, di sicuro per le loro poltrone ed i loro privilegi che potranno essere messi in discussione, ma non stravolti radicalmente come in caso di nuove elezioni.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 02/02/12 alle 21:26 via WEB
Sto guardando il primo servizio di Santoro sulla crisi greca , a questi non gli resta che una pallottola , o si sparano o la sparano a qualcuno. E i nostri fanno i giochetti in parlamento...
 
     
orkelio
orkelio il 02/02/12 alle 23:04 via WEB
Ecco ... vedi ? E' cambiato il direttore d'orchestra, ma non i musicisti .........
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/12 alle 21:21 via WEB
Hanno i mesi contati...
 
rypdal
rypdal il 02/02/12 alle 23:15 via WEB
La storia dei 13 milioni non l'ho seguita se non nei titoli. Tra ridere e piangere propendo per la prima. Comunque c'è anche un'altra questione, oltre a quella di dare tutti i soldi in mano a uno. Che mi pare che di fatto non gli sono stati dati i soldi, bensì la facoltà di appropriarsene. Allora la questione è: questo Lusi (se ricordo giusto il cognome) era l'unico a sapere che sarebbero entrati quei soldi per il partito? Non lo sapeva, o non era in grado di saperlo nessun altro? Se la risposta è: qualcuno nel partito non poteva non sapere che quei soldi gli spettavano, com'è che nessuno gliene chiese conto? Visto l'importo, o per un partitone come la margherita 13 milioni sono spiccioli, oppure non potevano non averli già destinati a qualcosa. Che fai? Li ricevi e li tieni in tasca (intendo tu partito)? Io ci credo poco, perché nelle dirigenze la questione dei soldi passa sopra a tutte le altre. Per cui è anche possibile che lui facesse da "prestanome" con diritto di royalties per far fare qualche giro strano, o che li avesse intascati come compenso per chissà quali prestazioni fornite a pezzi grossi del partito. Qui il non saperne niente è lo stesso di Scajo con vista sul Colosseo.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/12 alle 21:20 via WEB
Andrà a finire che Rutelli alla fine si dimetterà dicendo che lui era un boy scout (lo era veramente) e hanno fregato la sua buona fede.
Quello che mi scoccia è che questo sia traghettato poi nel pd, non poteva andarsene con quei quattro gatti del partito di Rutelli?
 
   
rypdal
rypdal il 03/02/12 alle 21:52 via WEB
Ci sono due tipi di partiti: quelli che fanno i seri e aspirano alle leve del potere, e quelli degli estrosi, cui basta la gloria o la visibilità. Entrambi hanno bisogno di soldi, e se non c'è altro modo si arrangiano. I primi però più che bisogno di soldi per procedere nella loro missione, a volte finiscono per essere lì solo per quello. Se c'è bisogno di accapparrarsi un furbo con le mani in pasta che conosce le persone giuste, non si va tanto per il sottile. Non credo proprio che questo personaggio sia l'unico "impresentabile" capitato tra le fila del PD, e lo stesso accade con parecchi altri partiti, tra i quali ovviamente (o in particolar modo) l'italia dei valori.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/12 alle 22:23 via WEB
Se penso a Calearo... ma come hanno fatto a candidarlo, non bastava parlargli una volta per capire? Non trovo nulla di scandaloso a volere il "potere" , il discorso magari semplicistico è poi cosa te ne fai, o meglio per chi lo eserciti; è chiaro che la compagnia di briganti che ci ha lasciati per "senso di responsabilità" di SB, ha lasciato veramente le rovine fumanti in giro, la compagnia di Prodi era invece tutta un'altra faccenda, pur se con le sue pecche.
 
 
goldkampa
goldkampa il 03/02/12 alle 21:25 via WEB
Elio parla sottovoce;Lo sai che poi và a finire che qualcuno ci pensa e scoppia un casino...Già ne ho due maroni della Costa Titanic che non ti dico,adesso non vorrei ritrovarmi con Vespa che mi fa il plastico dei 13 milioni... Ecchècazzo,ma vogliamo cominciare un pò a farci gli affaracci nostri si o no!? ...Cmq nel suo genere Brunetta è stato un grande.
 
   
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/12 alle 21:28 via WEB
Se non ci fosse la Costa Titanic tutto il giorno nel pomeriggio su canale cinque, che guarderebbe mia mamma tappata in casa per il freddissimo? :))))
Si, è stato un grande, un grande stronzo! ciao ciao kampa :)
 
     
rypdal
rypdal il 03/02/12 alle 22:08 via WEB
Io una definizione del campo di attinenza di RB non l'avrei ancora trovata. Stronzo è troppo generico. A grandi linee, direi che è un campione della mediocrità assurta ai vertici. Tra i ministri suoi contemporanei, in Italia, è forse imbattuto. Confrontato con la storia non so, anche perché la mediocrità (per quanto in temporanea posizione di comando), cioè la "qualità" che lo contraddistingue, diluito nei secoli lo riporta alla propria insignificante dimensione.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/12 alle 22:15 via WEB
Hai presente la canzone "Il giudice" di De Andrè (se non sbaglio il titolo)? Bè, a me da quell'impressione lì, di uno che è voluto arrivare a tutti i costi solo per sfogarsi delle sue frustrazioni. Per il resto ha cavalcato l'onda del qualunquismo ma non ha risolto i problemi della p.a. e quindi dovrebbe prendere atto che la sua grande riforma è stata solo una specie di "controriforma", nel senso di controdinoi senza evidenti risultati apprezzabili.
 
   
rypdal
rypdal il 03/02/12 alle 22:00 via WEB
Questa proprio non mi era venuta in mente, ma siccome BV non lo gago neanche di striscio e non so mai quale sia il plastico della serata, non vorrei perdermi invece proprio quello dei 13 mln. Non dirmi che tu invece preferiresti perderti cotanta rappresentazione. Per aumentare il realismo, alla fine della puntata il plastico sarebbe quello degli 11 mln, o anche meno, e nessuno saprebbe dove sono finiti i modellini dei mln mancanti.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/12 alle 22:16 via WEB
A me invece spiace moltissimo di addormentarmi sempre prima del grande BV, mi fa molto ridere quella sceneggiatura e anche gli attori, è surreale.
 
goldkampa
goldkampa il 03/02/12 alle 21:31 via WEB
Sempre ordinata e precisina nelle sue cose lei!...Le ragioniere le capisci subito dai blog!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/12 alle 21:34 via WEB
Si eh :)
E' tutta apparenza, la mia vera natura è : disordinata e pigra , ecc.ecc. , a piacere ;-))
 
ilike06
ilike06 il 03/02/12 alle 22:27 via WEB
ehm... tra parentesi... come va l'occhio? ;-)
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/12 alle 22:30 via WEB
Meglio, mi pare di non piangere più mentre mangio , grazie cara :))
p.s. però dice che il canale è stretto e che quindi devo fare un ciclo ogni tre mesi, ora io dico, ma che s'è stretto adesso questo canale, dopo 48 anni? Mah.
 
   
ilike06
ilike06 il 03/02/12 alle 22:42 via WEB
non mi intendo di canali, per cui, non ho risposte in merito.... ma sono contenta che vada meglio :)
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 03/02/12 alle 22:51 via WEB
grazie... notte ilike :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963