..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Messaggio #495Messaggio #497 »

Post N° 496

Post n°496 pubblicato il 25 Ottobre 2007 da MARIONeDAMIEL
 

Governo e maggioranza battuti. Ovvio che succedesse.

Dice Casini che "le elezioni sono sempre un fatto democratico", pure l'amico Di Pietro e Mastella la pensano così;

peccato che non abbiano rispettato il nostro voto, era solo il 9 aprile 2006... mi risulta che li abbiamo votati per stare insieme a lavorare....

peccato che quelli di prima avessero costruito la legge elettorale ad arte,  e vista la mal parata dei sondaggi, hanno pensato che tanto valeva che morisse sansone con tutti i filistei....non governo io, ma nemmeno tu..  

peccato che non abbiano capito che Prodi è una persona seria, e loro, sicuramente, no.

peccato che di cose in questo scorcio di tempo ne sono state fatte, e non vedo come la società sullo stretto di Messina fosse così importante.. c'è da pensare che... eppoi, chissà per che cazzata sono andati sotto ora...

Dini? perdo troppo tempo, ma vorrei andare a vedere sul sito del ministero dell'interno quanti cazzo di voti ha preso...

Se non fossero QUASI TUTTI uomini, direi che stanno avendo tutti degli squilibri ormonali.. sono impazziti... 

Ora davvero, siamo nella merda.

Notte Marion.

26 ottobre                

Di-din di-din cavallo...
la mamma vien dal ballo...

chi lo pensava diciott'anni fa
che tu crescessi così velocemente..

tanti auguri amore mio, qui,
mi perdonerai, te lo voglio dire
anche dolcemente.

Di-din di-din cavallo
la mamma vien dal ballo...

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MOMENTIdiME/trackback.php?msg=3481340

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> IMMENSO DI PIETRO su POLITICA ECONOMICA
Ricevuto in data 26/10/07 @ 10:30
Sarà per il suo innato senso di Giustizia, sarà che con il famoso Processo sul Finanziamento ille...

 
Commenti al Post:
orkelio
orkelio il 25/10/07 alle 22:38 via WEB
Non ho visto i telegiornali oggi. Poi è già stata una giornataccia di suo. Tuttavia da troppo tempo non va di moda il buon senso e la lucida razionalità, ma solo follia ke passa dai vertici del paese all'ultima ruota del carro. Quando prevale la follia ogni conseguenza è imprevedibile, non so dove possiamo pensare di arrivare. Buona notte Marion
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/10/07 alle 09:22 via WEB
Hai fatto bene! Io oggi avrò una giornata piena per fortuna ma se per sbaglio mi imbatto in una tv, butto il telecomando dalla finestra! Mi spiace per la tua giornataccia, coraggio che è venerdì. Buona giornata Ork.
 
   
settle
settle il 26/10/07 alle 09:59 via WEB
purtroppo marion c'e qualcuno...anzi la meta' degli italiani, che non e' daccordo su quello che dici,ne sul sig.prodi che e' una brava persona...dovresti aggiornarti,leggere e rileggere i crac cirio-iri etc...allora non si chiamavano crac...poi visto che li avete votati ma cosa vi aspettavate da una armata senza ne testa ne coda,forse solo perche' sei legata ad un partito potevi pensare che tutti quelli interessati,fancazzienti,possono davvero pensare al bene del paese,state lungi dalle persone che fanno della politica il loro mestiere.hanno un amente contorta,..quello e ' il loro mestiere tutto e il contrario di tutto, e non e' colpa del berlusconi,la legge oggi potrebbero anche cambiarLa..ma e' troppo tardi. saluti.
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/10/07 alle 12:48 via WEB
per settle; rispetto il pensiero di metà degli italiani (ribadito dopo aver ricontato tutte le schede che non ci si fidava mica...); giusto fare autocritica sulla nostra compagine; infine, nonostante tutto preferirò sempre un politico di professione (preferibilmente di sinistra ovvio) che un imprenditore-politico. Il nostro paese non è un'azienda, e la vita delle persone non dev'essere avvilita a un semplice pareggio di bilancio. Ciao.
 
   
orkelio
orkelio il 26/10/07 alle 21:49 via WEB
Oggi è andata decisamente meglio, domani finalmente riposo, un raro sabato di ferma. Certe (si dice rogne?)ire sono ste rimandate alla prossima settimana. Io ke non amo affatto la burocrazia e le scartoffie: esserci invece dentro fino al collo, è il colmo. Mi conciliano tanto il sonno le riunioni, gli incontri, i gruppi di lavoro, la gente ke si arrabbia a cercar cavilli. Notte Marion
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/10/07 alle 12:48 via WEB
Allora buon sabato di riposo Ork, e non ci pensare fino alla prossima settimana! Ciao.
 
walk_on_by
walk_on_by il 26/10/07 alle 08:07 via WEB
Credo che tu possa immaginare come la penso. Poi ieri ci si è messo anche Santoro sullo scontro Magistratura - Politica (leggasi DeMagistris - Mastella). Viva l'Itaglia, UNO nauralmente. Mi stava sulle palle, Marco Travaglio, con quelle arie da saputello, ma non posso non apprezzarlo per l'equilibrio col quale elenca puntualmente le collusioni, i reati, i soprusi di coloro che di difendono la politica dall'ANTIPOLITICA...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/10/07 alle 09:21 via WEB
Ha un modo di fare da saputello, hai ragione, ed è anche indisponente, come se lui avesse la verità in tasca e gli altri fossero tutti coglioni. Non basta essere giornalisti per NON essere considerati una casta pure loro... ma almeno, quello è il loro mestiere.. credo che l'antipolitica con le ultime polemiche abbia dato una grossa mano al disfacimento della "coalizione"... A chi presentiamo il conto? Ciao walk.
 
   
settle
settle il 26/10/07 alle 10:05 via WEB
purtroppo cadete sempre nello stesso errore,come fate a dire che e' saputello, uno che dice le cose che dice ( come Grillo) vuol dire che la verita' c'e l'ha in tasca,altrimenti non rischierebbe...lavoro,denunce e altro ..che d'altronde poi ricevono,- e' vero quello che dici che anche il lavoro sporco dei giornalisti fa il suo per non aiutare questo paese,ma se rifletti purtroppo non essendoci meritocrazia in italia, sono solo dei lecca c......di qualche editore..che se ci pensi sono proprio i due schieramenti...berlusconi da una parte ...e i partiti politici di sinistra e chi li finanzia d'altra quindi come puoi essere obiettivi se devi portare la pappa a casa?
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/10/07 alle 12:50 via WEB
Ha un fare da saputello, cioè a me personalmente indispone un po' l'atteggiamento. Per il resto, ben vengano i santoro, i biagi, i grilli e quant'altro.
 
realfreeway
realfreeway il 26/10/07 alle 08:16 via WEB
Mi soffermerei su Dini. Ha detto di avere, dopo il "richiamo" di Prodi, le mani libere. Cioè ha detto, chiaramente, che non voterà la fiducia a Prodi. Prodi aveva chiesto chiarezza. Da Dini l'ha avuta. Ora che dovrebbe fare, secondo te?
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/10/07 alle 09:18 via WEB
Dimettersi. Prodi è un uomo coerente, farà una verifica diretta e non da voci di corridoio e agirà di conseguenza. Ti rendi conto nelle mani di chi siamo?
 
   
realfreeway
realfreeway il 26/10/07 alle 09:30 via WEB
Voci di corridoio? Ma se è su tutti i giornali la risposta di Dini... Agirà di conseguenza dopo aver eventualmente verificato le fonti?
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/10/07 alle 09:49 via WEB
Sai che io i giornali non riesco a leggerli. Ma me pare che una persona seria non debba usare la stampa per dire che fa cadere il governo.
 
     
realfreeway
realfreeway il 26/10/07 alle 10:03 via WEB
No, E' che lo hanno intervistato dopo il "richiamo" di Prodi e lui ha risposto. I media servono pure a noi per capire cosa sta accadendo, oltre che a lui. O no?
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/10/07 alle 10:07 via WEB
Ah bon. Si certo. Ci servono a capire quanto è stronzo. Oggi son molto scurrile real, non trovi? e NON dirmi "non piu' del solito"....
 
   
settle
settle il 26/10/07 alle 10:09 via WEB
Quando li avete votati.....tutti insieme....non immaginavate i che mani vi mettavate ? eppure non siete ragazzini...forse perche' davvero sognavata quella felicita'..cazzuta detta dal monaco Prodi durante il confronto con berlusconi?
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/10/07 alle 12:51 via WEB
Se ci fosse stato altro sistema elettorale non avremmo avuto l'acqua alla gola ad ogni votazione; il bipolarismo crea questi carrozzoni, d'altronde pure voi non schifate i fascisti fascisti quando si tratta di fare accozzaglia...
 
     
etnego
etnego il 28/10/07 alle 12:22 via WEB
affermare che prodi sia una persona seria, ci vuole tanta, tanta, ma tanta faccia tosta
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/10/07 alle 17:08 via WEB
è solo il mio pensiero :)
 
iocicredo72
iocicredo72 il 26/10/07 alle 08:43 via WEB
pensare di Prodi coma ad una persona seria è davvero ilare.. quasi quanto il dare la responsabilità dell'ingovernabilità a chi c'era prima: un conto è una legge elettorale da modificare/cambiare/ecc (personalmente sono a favore di un sistema simile alle elezioni comunali sopra i 15.000 abitanti: voti il premier DIRETTAMENTE, il partito di riferimento, e pure la preferenza, se del caso), un altro cercare di tenere insieme un coacervo di pseudo primedonne che si ricattano l'un l'altro perchè nn hanno nulla in comune, se nn la gestione del potere..
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/10/07 alle 09:06 via WEB
Il premier ha condotto con serietà il suo incarico; mi pare che questi retaggi di politici invece, lo intendano come sempre alla loro maniera, personalismi inutili al paese, e il paese siamo noi. Primedonne come dici tu; purtroppo proprio "quel" sistema elettorale, proporzionale (ti ricordo che berlusca ha governato col maggioritario da NOI votato e voluto)costringe a raccattare anche l'ultimo voto per battere l'avversario; però "questi" hanno firmato un programma e sapevano benissimo quali fossero le difficoltà, oppure non devo pensare, appunto, che la serietà e la responsabilità non siano tra le loro piorità.
 
Eric_Van_Cram
Eric_Van_Cram il 26/10/07 alle 08:58 via WEB
Dovremmo chiacchierarne più approfonditamente, ma mi fa un po' ridere il fatto che, dopo aver paventato il pericolo di crollo "da sinistra" per la presenza degli inaffidabili comunisti, questo governo caschi da destra, a causa di quei paciocconi centristi...
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/10/07 alle 09:02 via WEB
hai ragione; gli inaffidabili alla fine si sapeva che sarebbero stati affidabili, tuttavia, anche la manifestazione, non ha fatto che acuire e prendere coscienza delle "differenze" proprio agli stronzi che non hanno altra collocazione se non quella del proprio culo sulla "sedia". Eric sono incazzata nera...
 
westindias
westindias il 26/10/07 alle 09:24 via WEB
Marion, mi sono sempre domandato in che lingua possano discutere diliberto e dini, mastella e la bonino. Avete costruito una coalizione che chiamate "unione" ma che io chiamerei, semi passi l'espressione, "ammucchiata". Hanno firmato un patto, dici. Ma in realtà solo la destrafobia li teneva insieme e sulle fobie non si costruisce nulla. E' l'eterno dilemma della sinistra che deve essere necessariamente contro....anche se stessa. Baci:))) PS: Turigliatto ha detto che non vota la finanziaria perchè contiene il protocollo che non abolisce due leggi di berlusconi (anche se i lavoratori hanno votato diversamente). L'elite intellettuale vi guiderà...nonostante voi!!!!:)))
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 26/10/07 alle 09:51 via WEB
Cominciamo dall'inizio west. L'inizio è stato che abbiamo dovuto raccattare tutti voti possibili per vincere le elezioni, che piaccia o non piaccia con questo sistema elettorale è così (e non l'abbiamo fatto noi). Oltre al patto hanno firmato anche un programma; oltre al programma dovrebbero tenere conto che milioni di persone vogliono proprio questo: CHE NON TORNINO LE DESTRE. Se ti pare poco... Su turigliatto e il suo degno compare ho già scritto un post-ino mica da niente. Traditori.
 
   
westindias
westindias il 26/10/07 alle 21:20 via WEB
Certo che il sistema elettorale si basa sul fatto che chi "raccatta" più voti vince le elezioni, ma è anche vero che unirsi contro qualche cosa non significa essere in grado di governare un paese. Evidentemente è stato firmato un patto con l'idea ognuno di tirarlo poi, con calma, un po' dalla propria parte. Si potrebbe anche obiettare che altri milini vorrebbero di nuovo le destre, ma forse questi milioni sono culturalmente retrogradi, privi di educazione politica...Marion, che ne pensi di un bel campo di rieducazione:)))) non sarebbe così chic....così...come dire...nel solco della migliore tradizione? Eppoi com'è che se qualcuno la pensa diversamente diviene subito un nemico od un traditore? Busadis:)))
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/10/07 alle 12:59 via WEB
Un nemico, un traditore? guarda che io rispetto chi ha un'idea, il problema è che molti non ne hanno proprio! e si fanno attirare da false promesse e brillanti spot. Credo che di cose il governo ne abbia fatte, sono lì, basta elencarle, e inoltre è stato eletto un anno e mezzo fa.... Il campo di rieducazione non sarebbe male (non nell'accezione che l'intendi tu chiaro!). Busada. :)
 
     
westindias
westindias il 27/10/07 alle 21:40 via WEB
Turigliatto e Rossi hanno sempre detto che non avrebbero votato il rifinanziamento. Chi è il più coerente? O forse le cose cambiano quando stai nella stanza dei bottoni?:)) Hai ragione...dovrei essere contento: mi hanno alzato l'irpef e l'ici...bah, si vede che posso permettermelo, vero? Ma quando l'acqua non ci arriva in casa?:)) Busadis
 
     
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/10/07 alle 17:09 via WEB
Trasferisciti! da noi acqua in abbondanza! c'è un po' di atrazina... ma basta non berla no? buona domenica west.
 
Mario939
Mario939 il 26/10/07 alle 10:22 via WEB
Marion, condivido parola per parola quello che dici. Tolto Prodi, sarebbero tutti da mandare a casa. E' che abbiamo una legge elettorale fatta per la "casta" e per i "poteri forti". L'elettore ha solo l'illusione di stare dentro la democrazia, ma che democrazia non è.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/10/07 alle 12:57 via WEB
In effetti è avvilente Mario. Vediamo ora cosa succede. Ciao.
 
stellaoscura85
stellaoscura85 il 26/10/07 alle 10:33 via WEB
mi chiedo come si faccia ancora ad andare dietro la politica e soprattutto dietro ai politici, dopo tutti gli scandali e dopo tutto lo schifo che hanno combinato. e non faccio distinzione fra destra e sinistra, per me sono tutti uguali: pensano cioè solo ai loro interessi e dei cittadini se ne fregano altamente!!
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/10/07 alle 12:56 via WEB
ma senza democrazia che sarebbe? è giusto dis-interessarsi comunque, tanto va tutto male? Io non la penso così...
 
quelluomo
quelluomo il 26/10/07 alle 10:55 via WEB
il risultato delle elezioni fu una brutta botta per il centro sinistra. una pessima legge elettroale, questo si, ma c'entra relativamente con quel 50,01%...dimentichi che f.i. io non so perchè è pur sempre il primo partito d'italia. questa è la vera colpa del centrosinistra.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/10/07 alle 12:55 via WEB
..perchè la gente non si occupa piu' di politica (onestamente ci hanno messo molto del loro per stufarla) e quindi segue chi ha piu' attrattiva mediatica (berlusca). Secondo me è grave 'sto fatto, culturalmente proprio.
 
lawrence0
lawrence0 il 26/10/07 alle 15:15 via WEB
Questo è il governo che ci siamo dati. Siamo tutti , destri e sinistri convergenti al centro, siamo degli anchisti (neologismo tratto da anche) Siamo per il sociale ma anche per il privato (lo stato deve aiutare i deboli ma anche i ricchi) Dobbiamo accogliere gli stranieri, ma siamo anche un poco razzisti (sti arabi non capiscono unc...) Dobbiamo pagare le tasse ma anche evaderle un poco) Vogliamo una scuola pubblica ma anche molto privata. Vogliamo stare al governo ma anche all'opposizione. Ci sta sul c... Prodi ma ci piace la mortadella IGP. Non sopportimo Berlusconi ma ci fa impazzire Il grande fratello. Insomma ci piace avere l'amante fedele ma anche essere cornuti no guasta. E allora compriamoci un grande specchio e guardimoci dentro e magari ci troveremo riflessi Prodi, Berlusca, Fini , Casini, Mastella, Di Pietro, Ridge, Brambilla, Mastrota, Greggio, Tanzi, Melissa, Vieri, Coco, Ventura, Gabibbo,... LAW
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/10/07 alle 12:54 via WEB
Anchisti è bellissimo. Riflesso di quel che di "poco" siamo.. forse è vero; inutile recriminare tanto.. Ciao Law.
 
carpediem56maestral0
carpediem56maestral0 il 26/10/07 alle 17:42 via WEB
Notte Marion...:-((
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/10/07 alle 12:52 via WEB
Buona fine settimana carpe; c'amma fà! :)
 
elioliquido
elioliquido il 27/10/07 alle 09:21 via WEB
Questo è approfittare dello spauracchio dell'attuale opposizione al potere. Il senso di responsabilità in parlamento è rilevabile in quantità minore della polvere di cocaina nell'aria della capitale... Ciao Marion
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 27/10/07 alle 12:52 via WEB
Vero. Ciao Franco.
 
orkelio
orkelio il 27/10/07 alle 21:56 via WEB
Purtroppo siamo tutti di memoria corta, cortissima. A cominciare da giornali e telegiornali. Qualsiasi governo passato, presente o futuro, scalcinato o malandato, non potrà mai essere peggio del passato governo ke ha governato x 5 anni. Sono stati 5 anni di sola campagna elettorale (ke hanno perso). Ci hanno raccontato in 5 anni ke alla fine i sondaggi li davano ancora vincenti e avrebbero governato x altri 5 anni ancora (ed hanno perso). Al termine dei 5 anni erano talmente sicuri di vincere ke hanno cambiato la legge elettorale a loro favore (e hanno perso). A questo punto hanno voluto cavalcare la tesi dei brogli elettorale, dimenticando ke il broglio lo avevano già fatto prima loro con la legge elettorale. Hanno fatto fare una figuraccia da pirla al povero PISANU. Ora ke sono all'opposizinione, non fanno altro ke predicare come dei mendicanti ed invocare elezioni anticipate. Infatti non esisite la meritrocarzia in Italia, altrimenti sarebbero a zappare nei paesi del 3o mondo questi boriosi, rognosi, rancorosi e quant'altro di peggio si possa (o non si possa) dire. Di sicuro non si può dire ke sono dei politici, se poi ci agiungiamo i delinquenti patentati....... Di antipatici ce ne sono una marea, perkè non metterci anke Schifani, Bonaiuti, Caruso, Bondi, Lussuria...... ecc.... ecc...., ma perkè non ci decidiamo a gurdare ciò ke fanno, anzikè ciò ke dicono? A cosa servono i programmi elettorali, se il giorno dopo la loro presentazione nessuno si cura + di come vengono poi realizzti? Al termine di ogni legislatura ognuno deve essere in grado di valutare ki ha governato o meno in base ai programmi presentati, a come sono stati applicati. Diversamente è inutile ke li facciano: tanto li giudikiamo per la simpatia o antipatia o le barzellette ke ci hanno raccontato, ma i conti non sono barzellette, le tasse neppure e i debiti peggio ke peggio. Vogliamo, amiamo proprio tanto farci (prendere x il poffice) rappresentare così? Siamo proprio sicuri di risolvere i nostri mali con elezioni anticipate? Pretendiamo prima una legge elettorale ke ci permetta di scegliere i politi seri, degni di rappresentarci, ke c'abbiano le palle e non la rogna. Poi andiamo ad elezioni. Marion, non c'è nulla di riferito a te o ad altri personalmente, ma è solo ciò ke deduco o traspare dai "servizi d'informazione" - kiamiamoli così -. Buona notte carissima
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/10/07 alle 17:14 via WEB
Ork: non avrei potuto dire di meglio. Condivido tutto chiaro. Credo che il nodo vero sia proprio la legge elettorale; non dev'essere una legge che porta a raccattare voti, uno sbarramento ci sta, così chi ha la maggioranza, che piaccia o no, governa. Elezioni anticipate non se ne parla credo, nessuna persona seria penserebbe di risolvere le cose così, infatti solo berlusca lo pensa.. ma quello in testa ha solo i sondaggi! Buona domenica a te!
 
   
orkelio
orkelio il 28/10/07 alle 22:06 via WEB
Dalle mie parti le cipolle vengono regalate ai bambini cattivi assieme al carbone. Se ne hai prese troppe puoi sempre mandarmele via mail, oppure c'è berlusca. Invece (sempre tanto x scherzare) quelle del reggiseno.... no, non ci stavano nel reggiseno: o era piccolo, oppure troppo grande, non li fanno più sulle mezze misure. Libera interpretazione. Buona notte Marion
 
   
orkelio
orkelio il 28/10/07 alle 23:08 via WEB
Ci vuole una legge elettorale ke permetta di governare, ma anke ai parlamentari di lavorare anzikè polemizzare di continuo. Ci vuole cioè la possibilità di mandare a casa quei personaggi (e non un governo) ke si sono resi indegni (alla Sgarbi x intenderci)di occupare quelle poltrone. Un maggior decoro, pacatezza, correttezza, rispetto verso lo Stato e verso gli altri. Ancora un bacione a te
 
animedeserte
animedeserte il 28/10/07 alle 12:39 via WEB
non li sopporto più!!!!! ciao anna
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/10/07 alle 17:14 via WEB
ciao!
 
upmarine
upmarine il 28/10/07 alle 17:16 via WEB
Ma, ma ... ma. Hai detto una parolaccia. Ed io che stavo collezionando tutti i tuoi post per farli leggere ad un mio futuro pargolo. Mi toccherà rileggerli tutti per verificare che non me ne siano scappate altre. Non vorrei che la sua educazione fosse troppo filogovernativa.
 
 
MARIONeDAMIEL
MARIONeDAMIEL il 28/10/07 alle 17:17 via WEB
il tuo futuro pargolo? mr. Up! Almeno fa che sia femmina perdinci! perdinci puo' andare?
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963