..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Che bello è.Del pericolo e dei piercing »

Dei geranei e di Grillo

Post n°1095 pubblicato il 28 Maggio 2012 da MARIONeDAMIEL
 
Foto di MARIONeDAMIEL

Che poi volevo scrivere sull'amigdala e anche su un ragazzo che chiede ai genitori il permesso (negato) di fare un piercing...

Invece scrivo di Grillo .

Tempo fa , credo prima delle ultime primarie , ricordo che il nostro chiese di poter prendere la tessera del Pd per potersi candidare alle primarie del partito; gli fu risposto che non era possibile perchè primo sembrava tanto una provocazione , secondo aveva tanto criticato "il partito" che ciò sarebbe andato in contrasto con il nostro codice etico , cioè non era affine al partito.

Ora il vate , dal suo blog , nega al neo eletto sindaco di Parma la libertà di nominare quale direttore generale un tale (di cui peraltro non mi ricordo il nome ma non è importante) , che fu affine a Grillo e al movimento ma poi ne fu cacciato , sembra perchè dava l'impressione di usare il movimento per fare carriera... (ma và?) . Peraltro il tizio nega questa cosa e ha un curriculum invidiabile.

Pare che il sindaco di Parma abbia risposto che i dirigenti li sceglie lui in autonomia , ma nemmeno questo è importante (anche se la risposta non è male se fosse vera).

Il posto dove vengono prese le decisioni nel "movimento" , pare dunque sia il blog di Grillo ,  e chi prende le decisioni pare che sia "LUI". Mezzo modernissimo e democraticissimo , a sentir loro , altrochè i vetusti congressi e direttivi di partito.....

Io ci sono andata sul suo blog, non ci sono commenti visibili agli "articoli/direttive" del vate. Bisognerebbe registrarsi e fin qui nulla questio , e forse lo farò . Se si va sul sito della Serracchiani se ne leggono di tutti i colori..... niente viene oscurato insulti compresi , ma le decisioni , ad esempio se la Serracchiani debba o possa candidarsi per fare il governatore della nostra regione il prossimo anno, vengono prese nelle sedi stabilite e nelle forme dovute e conformi alle regole di democrazia interna che il partito si è dato .

Ora non vedo la differenza tra la censura di Grillo nei confronti di questa nomina e la presa (criticatissima) di posizione del Pd all'epoca nei confronti di Grillo. Per stare in un partito bisogna avere delle affinità quanto meno programmatiche e non solo.

Si vuol chiamare "movimento" per distinguersi ? Lo faccia pure ma non pretenda di essere diverso dagli altri , mi pare anzi che le cose si stiano strutturando come un partito tradizionale , con tanto di leader.....  Anzi, secondo me molto peggio.

Quest'anno ho , per la prima volta in ventiquattro anni , comprato i gerani giganti rossi e non i gerani edera; che soddisfazione! ma perchè tutti quegli anni a curare i gerani che poi vedono GLI ALTRI, visto che i gerani edera crescono lunghi e fanno molti fiori ma PER GIU' sulla terrazza e li vede chi passa...... invece con questi che soddisfazione! già dal soggiorno li vedo IO!

Non è mai troppo tardi per cambiare , Marion , persino per un'abitudinaria come te....

Notte Marion.

                                      La torre di Babele 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963