..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2amorino11monellaccio19MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Chapeau.Le rane »

Sogni

Post n°1129 pubblicato il 21 Ottobre 2012 da MARIONeDAMIEL
 
Tag: Sogni
Foto di MARIONeDAMIEL

Sogno del 18 ottobre

Io guido la macchina, lentamente, siamo in un comune turistico e percorro una piazza in salita in mezzo alla gente, mi rendo conto di aver "preso" una persona... scendo immediatamente e vedo una ragazza per terra.
 
La aiuto ad alzarsi per fortuna non è nulla di grave, io mi scuso mortificata con la tremenda impressione di aver fatto qualcosa di sbagliato che avrei potuto benissimo evitare di fare, lei però dice "non so perchè permettano alle macchine
di transitare qui in centro storico"; sono sollevata.

Andiamo in un bar , ordino qualcosa per rifocillarla però ormai l'unica paura che ho è di avere delle conseguenze io. Lei si chiama Antonella. Ha un figlioletto , un bambino di pochi mesi , che si chiama Federico. Il figlioletto però compare dopo, nell'incidente non c'era.

Prendo in braccio il bambino , quasi non mi ricordo più come son fatti i neonati e faccio molta attenzione, lei deve cambiarlo e la aiuto andiamo nel bagno e il bambino una volta nudo fa subito pipì per terra. Io lo tengo un po' discosto da me.
 
Sogno del 21 ottobre

Sono una specie di agente segreto . Devo indagare su qualcosa che riguarda la gente , la mente delle persone , la cosa mi piace molto. Vado in questo posto dove devo incontrare il mio capo che è una donna, di cui ho un po' riguardo. 
Lei mi parla ma non si scopre mai, non capisco bene cosa devo fare so solo che la signora ha molta fiducia e apprezzamento nei miei confronti.

Il posto è tutto a vetri , anche il soffitto ; mi avvicino alle vetrate e vedo la pioggia che arriva a raffiche , fuori è quasi buio. Un uomo mi si avvicina e guardiamo fuori. Vado in bagno e mi rendo conto che il posto è un realtà un ristorante , pieno di persone, quella è la copertura.
 
 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963