..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« "Mandagli i controlli e...La resa dei conti? »

Del come si cambia

Post n°1251 pubblicato il 19 Gennaio 2014 da MARIONeDAMIEL
 


E' notorio che io non capisco molte cose. 

Mi chiedo a volte se sono io che cambio o tutto il resto , se sia bene cambiare oppure no in relazione al restare fedeli a sè stessi o agli obbiettivi che si vuole raggiungere , se gli altri percepiscano i cambiamenti come li percepisco io e se sono io che sbaglio in questo... un po' contorto Marion.. 

Non c'è risposta ovviamente . 

Ma sentire Fassina pronunciare la frase "mi sono quasi vergognato" in riferimento all'entrata storica di Berl nella sede del Partito Democratico, mi ha dato fastidio. Frase detta da un uomo che io stimavo e stimo come preparazione , per inciso. 

Per me Renzi (che notoriamente non mi è simpatico) ha fatto tutto giusto. Ha scritto a tutti , e memore del fatto (me lo ricordo anch'io) che quando Berl fece quella schifezza di legge elettorale fu un colpo di mano fatto dalla sua maggioranza , ha chiesto l'accordo e il confronto con l'opposizione. 

Chi è l'opposizione? Non ci raccontiamo monate, l'opposizione è Berl, in parlamento o fuori dal parlamento, pregiudicato o non pregiudicato. E' inutile fare le verginelle e dire "mi vergogno da dirigente di questo partito"... ma scusa e ieri non ti vergognavi di accettare la carica di vice-ministro in un governo con il pluri-inquisito Berl (non decaduto)????? 

E ieri l'altro non ti vergognavi di stare a un governo con il Pdl a guida Monti? Cioè quando ci stiamo è per il bene nazionale e quando ci parla Renzi no???? Non è che sarete un tantino prevenuti e guardate più alle faide interne che A NOI??? 

Se si passava per la via parlamentare tra due anni tra commissioni e balle varie staremmo ancora qui a parlarne, se Renzi andava da Lui apriti cielo, lo fa venire Lui da noi sapendo che non può rifiutare e ne nasce una discussione se questo sia ancora o meno il Partito Democratico? 

Ma non sarebbe importante vedere com'è questa legge elettorale (domani lo sapremo) e decidere ed eventualmente criticare nel merito? Lui è il segretario, noi l'abbiamo eletto, questo è ora il Partito Democratico. 

E detto per inciso io non credo di essere cambiata. 

Notte, Marion 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963