..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Messaggio #234Messaggio #236 »

Post N° 235

Post n°235 pubblicato il 01 Luglio 2006 da MARIONeDAMIEL
 
Foto di MARIONeDAMIEL

Ma perchè la gente di sabato non se ne sta a casa oppure non va a fare la fila per il mare mi chiedo io? Volendo c'è pure la fila per la montagna, che fa tanto 'in'....

...ho notato che i giovani sono sempre piu' impazienti, non sopportano le attese, gli anziani invece capiscono e apprezzano... mi scusi se le chiedo ancora questo... si figuri... lei è stata molto gentile...

a volte mi sembra di essere l'unica a lavorare di sabato, non è così Marion, pensa a quelli che "fanno fatica"...

Mi piace molto la manovra correttiva e annessi provvedimenti del governo, si, si, molto, specialmente i notai che mi stanno notevolmente sulle palle... qualche scontro l'ho avuto con questi saccenti cretini... mi spiace per i taxisti, ma occorre mettere due cose sul piatto della bilancia: l'interesse collettivo o quello di una categoria... che poi non vengono meno i requisiti professionali richiesti e d'altra parte, come tutte le recenti liberalizzazioni, non porterà questi grandi scompensi nemmeno per loro...

eppoi mi piace che chi non versa l'iva incorra in un reato... come mi piace che non ci sia piu' il concordato... che i liberi professionisti non possano piu' evadere... mi piace .. mi piace... Bersani, ti amo anche se sei pelato...

La mia settimana di vacanze l'ho regalata al dentista anche quest'anno, che ne ha proprio bisogno povero caro, devo ricordarmi di non fare piu' due figli alla volta, specialmente se ne avro' già uno, nella prossima vita...

ne godranno le loro ragazze da grandi, del loro bel sorriso... come sei altruista Marion... come dice sempre il medio "hai voluto farci? ora sopporta le conseguenze".....

..la margherita sul balcone è praticamente stecchita... eppure non l'ho bagnata solo per due giorni...

e da giorni sto pensando a cos'era il verde dei tuoi occhi... muschio in un bosco d'estate... fondale di un lago... prato di montagna.. odore d'erba bagnata dopo un temporale... sapore aspro di un'oliva...  poi si chiudeva in un sorriso, quel verde,  e potevo amare i cinque piccoli solchi che nascevano per me...

..no.. son certa che non esiste un verde del colore dei tuoi occhi nei miei occhi...

...è una serata dolce.. c'è un po' di vento... notte...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963