..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2amorino11monellaccio19MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Diario di bordo del blog...Diario di bordo del blog... »

Diario di bordo del blog MARIONeDAMIEL, giorno 5, quarantena

Post n°1774 pubblicato il 16 Marzo 2020 da MARIONeDAMIEL
 

Un'altra giornata è trascorsa.


Mio marito comincia a svegliarsi di notte, per lui che non rimane mai a casa più di mezza giornata, è durissima;

Io mi sono alzata alle sette e mezzo e il piccolo era già in cucina, che leggeva davanti alla colazione, di solito quando può, alzandosi normalmente alle sei, dorme fino a mezzogiorno....

Ho deciso di seguire rai news solo la mattina, la rassegna stampa italiana più quella internazionale;

Verso le nove mi ha chiamato il distretto sanitario per attivare la sorveglianza attiva, si è scusata, l operatrice, di non avermi chiamato venerdì ma la mole di lavoro era troppa; voleva che mi misurassi la febbre perché non vale dire "io non ho febbre", giustamente ....

Mi ha detto che oggi mi da il 36 politico, però domani la devo misurare, ha risposto a tutte le mie domande ; ho sentito profonda riconoscenza verso quella persona, verso la nostra sanità pubblica, rendendomi conto della fortuna che abbiamo a usufruire degli ospedali quando vogliamo per qualsiasi cosa, in tempi normali;

Poi telefonata a mamma che comincia anche lei a stufarsi di NON stare a casa sua, telefonata a un amica, e una piccola polemica su fb che non manca mai, volendo ;

Oggi avrebbe dovuto venire la signora che mi fa le pulizie, invece me la son presa con calma cercando di farmi venire la voglia di sbrigare le faccende una dietro l altra....

C'è una mescolanza di sensazioni, riguardo al tempo.. Averne molto e non avere impegni lo dilata a dismisura, è quasi una cosa gioiosa, mai provata, d altra parte vorresti che passasse presto per essere "fuori pericolo", si fa per dire perché se si ricomincia a lavorare il pericolo c'è sempre, e temo sarà per molto ancora;

Cmq ho lavato l altra metà del divano piccolo, ora dovrei attaccare quello grande;

Una puttanesca a pranzo e frittata e piselli a cena hanno condito la giornata, ah, addio a quei pranzi veloci da battaglia, l aumento di peso è assicurato. Però stamattina ho fatto 10 minuti di cyclette..... Ma può una persona NON dinamica diventarlo improvvisamente? Io dico di no...

A domani, notte Marion... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963