..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Messaggio #643Messaggio #645 »

Post N° 644

Post n°644 pubblicato il 08 Settembre 2008 da MARIONeDAMIEL
 
Foto di MARIONeDAMIEL

Pfiu. Condividere il patriottismo nazionale.. questi sono neri nell'animo, non c'è niente da fare... facciamo il giochino che è meglio và...

Copiato dalla mia amica sogno.

1.     Hai mai goduto nel soffrire?
Decisamente no.

2. Le chiese ti fanno paura?
No, mi danno un senso di serenità; anche se Dio è morto non è detto che non lo si possa cercare qualche volta.

3. E i cimiteri?
Assolutamente no.  Ce ne sono di vecchi, sperduti e bellissimi.

4. Sogni spesso di essere nuda?
No, mai, credo  (I sogni erotici sono a parte vero?)

5. Hai mai mentito per procurare un danno a qualcuno?
Si. Ma solo per piccole cose.. per le cose pesanti non credo ne sarei capace.

6. Trovi che sia lecita la vendetta?
Trovo che tutti ci vendichiamo di un torto subito, in un modo o nell’altro. Io preferisco a viso aperto quando è possibile, anche aspettare sulla riva il cadavere non è male. Vendetta ha molti significati.. di far veramente del male a qualcuno no, per vendetta o per altro, non ne sarei capace. 

7. Prenderesti parte ad un'orgia?
Inutilmente stancante. Penso sia meglio raggiungere una buona intesa col proprio compagno.   

8. Hai mai avuto paura d'andare all'inferno?
Non credo esista. Ho avuto più paura degli uomini.


9. Russi mentre dormi? 
Che domande!! Ovvio che no.

10. In amore sei dolce o aggressiva?
Dolce.

11. La tua paura più grande?
Lasciare sole le rane fintanto che non siano diventati uomini.

12. Da bambina giocavi con i LEGO?
Si, allora si chiamavano costruzioni, non so se fossero lego, ma costruivo bellissime casette.

13. Ti piace il tabacco da masticare?
Ma stiamo scherzando veramente allora…..

14. Eri bella da bambina?
da piccola si; poi mi fecero la coda e mi misero gli occhiali, ero troppo alta e non mi piacqui per un bel pezzo.

15. La vita da single fa per te?
Mai provato. Ma credo di avere bisogno di avere qualcuno di cui occuparmi.

16. Di che colore è la tastiera del tuo PC?
L’ho notato solo ora… grigia… non osservo mai le cose attentamente.  

17. Canti sotto la doccia?
No, canto solo in macchina. Sotto la doccia penso e mi rilasso.

18. Hai una qualità nascosta?
Le poche che ho sono evidenti.   

19. La meta ideale per le tue vacanze?
Siti storici e archeologici, mi affascina il passato; mi piace anche montagna.  

20. Quante leccate ti occorrono per finire un gelato?
Abbastanza.  Dobbiamo chiamare in campo Freud per questa?

21. Sai cantare la canzoncina dell'alfabeto?
No; se vale, so quella delle dita della mano che ho insegnato anche alle rane. 

22. Sei mai stata su un aereo?
No.

23. Cosa ne pensi della caccia?
Oggi non ha alcun senso. Non mi piace. 

24. Ti sposerai un giorno?
Non si sa mai nella vita.


25. Ti piace la tua calligrafia?
Quale? Ne ho due… Una è illeggibile, l’altra è molto molto… molto.

26. A che cosa sei allergica?
Dire a nulla è insensato.. a nulla di tutto ciò che ho provato.

27. Quando è stata l'ultima volta che hai detto ti amo?
Troppo tempo fa.  Credo tuttavia che i grandi sentimenti non abbiano bisogno di essere continuamente proclamati. Si sentono, si vivono e si dimostrano.

28. Elvis è ancora vivo?
Certo che questo che ha fatto le domande è malato… è morto e sepolto…

29. Piangi ai matrimoni?
No, sono felice per loro. Oddio se fossero quelli delle rane sarebbe una tragedia…

30. Come ti piacciono le uova?
Non mi piacciono molto, di solito non ne mangio. Se proprio proprio, sode.

31. Le bionde sono stupide?
Se la facessimo al maschile questa domanda? Tutti direbbero che è una domanda scema…

32. Quando è stata l'ultima volta che hai baciato qualcuno?
Troppo tempo fa.

33. Hai un soprannome?
Non che io sappia.


34. Mc Donald's fa schifo?
Bieca multinazionale americana. Però i prodotti sono buoni. Contraddizioni della nostra società.

35. L'ultima volta che sei stata in macchina?
Sono continuamente col culo sulla macchina.. che palle..

36. Quanti anni avevi quando ti hanno detto che Babbo Natale non esiste?
Non mi ricordo sia mai esistito per me. Per quello ho mentito e fatto di tutto perché le rane ci credessero quasi fino all’altro ieri.

37. Ti piace farti baciare sul collo?
Zona erogena per eccellenza, specialmente la nuca, che domande.  

38. Quali sono le tue passioni?
Provare passioni. Ultimamente ho ri-tirato fuori le riviste di uncinetto.

39. Marmellata o sciroppo?
Marmellata

40. Ti piacciono i sandwich?
A chi non piacciono…

41. Sei soddisfatta della tua vita?
Ho formato una famiglia, ho una casa di proprietà mia, tre figli abbastanza bravi, un buon lavoro, sono abbastanza indipendente e mando avanti la baracca da sola anche se con qualche difficoltà. Soddisfatta può andare, felicità è un’altra cosa.  

42. Sei sensitiva?

Ma se non capisco nemmeno le battute….

 43. Fai i grugniti mentre ridi?
Mi dicono che ho una risata argentina, mah. 

44. Credi nella magia?

In che senso? Alle streghe e ai maghi? Figuriamoci, sarei capace anch’io di fare la cartomante….

45. Sei favorevole al divorzio?
E’ ovvio. E’ una grande conquista per le donne. Agli uomini andava meglio prima.

46. Fa freddo oggi?
Odio l’umidità….
47. L'ultima cosa che hai mangiato?

Una fetta al latte...   

48. Ti dipingi le unghie?
Solo quelle dei piedi.

49. Indossi mai i jeans?
D’inverno spesso.

50. Che cosa ti manca in questo momento?

Una vita felice, almeno per un pò. Minchia questa è dura.. apposta l'hanno messa alla fine sennò uno di blocca e non va più avanti..


Formattazione da schifo! Notte Marion.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963