..Uomini...

visti da una donna

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2MARIONeDAMIELossimoraprefazione09Clide71conny361m12ps12Dott.Ficcagliacarima68magdalene57tufano25miriade159per_letteraamici.futuroieri
 

ULTIMI COMMENTI

anche a te carissima!
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 23/12/2023 alle 21:22
 
i figli son semprer figli... e le rane, pure...:-) Buon...
Inviato da: magdalene57
il 23/12/2023 alle 19:10
 
Stamattina mi è capitato di vedere di nuovo quel video,...
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 17:19
 
Ahahah ahahah :)))
Inviato da: MARIONeDAMIEL
il 18/11/2023 alle 16:56
 
Il video di Salvini del 2015 in cui chiede ad ognuno nel...
Inviato da: Dott.Ficcaglia
il 18/11/2023 alle 15:48
 
 

TAGLIASPRECHI

UN NUOVO BLOG TAGLIA SPRECHI  

LUGLIO, 2013

 

IO AIUTO CHIARA


Il cielo stellato sopra di me,
e la legge morale in me (Kant)

 

Verba volant, scripta manent

 

 

Gli uomini  ti cambiano, di solito in peggio

           A Mia e a me.

 

 

« Viva i guerriglieriLe mappe del mondo »

Coso-gramma

Post n°720 pubblicato il 21 Marzo 2009 da MARIONeDAMIEL
 

Copiato da Sogno.

Il tuo nome
: Oh, Marion           
Una parola di quattro lettere: osso
Un nome maschile : Ovidio (bleach)
Un nome femminile : Ofelia           
Una professione :orefice      
Un colore: ocra (fa assolutamente schifo in assoluto)  
Qualcosa da indossare: opperbacco….
Un cibo: mangio un o.. mangio un o…. che cacchio mangio???  
Qualcosa che si trova in bagno: o…… o….
Un luogo: Oristano (ci può stare anche se Oristano mi sa di steppa…) 
Un motivo per essere in ritardo: oddio, mi si è rotta un’unghia… 
Qualcosa che urleresti: opperbacco…
Il titolo di un film: o… o….
Qualcosa da bere: o… o….
Un gruppo musicale: o… o….
Un animale: orso 
Il nome di una via: Oriana Fallaci (so che vale il cognome porca eva…. )
Un tipo di macchina: opel! (brillante Marion!)
Il titolo di una canzone: o… o…   

 

In pratica ho scoperto che col mio nome non ci si fa niente. Sempre detto io ai miei che avrei voluto chiamarmi Monica…..

 

Il tuo nome: Marion                   
Una parola di quattro lettere:  Mora
Un nome maschile :  Marco
Un nome femminile :  Marialuisa
Una professione :          Manager!
Un colore:  Marrone (assolutamente mi sta benissimo)
Qualcosa da indossare:  Maglione
Un cibo:   Mela
Qualcosa che si trova in bagno: Microtalco
Un luogo:  Milano
Un motivo per essere in ritardo:  Mi sono rotta un’unghia…
Qualcosa che urleresti:  Ma vai a cag…..! Solo a quelli che se la tirano e sempre con classe, è ovvio…
Il titolo di un film:   Mission to Mars                                                 
Qualcosa da bere:   Malvasia
Un gruppo musicale: Metallica
Un animale: Muflone
Il nome di una via: Marco Aurelio
Un tipo di macchina: Mercedes!
Il titolo di una canzone: Mama mia degli Abba (Eric non fiatare……)

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MARIONeDAMIEL
Data di creazione: 09/08/2005
 

AREA PERSONALE

 
 

TAG

 

SIBILLA ALERAMO

"Mi pareva strano, inconcepibile, che le persone colte dessero così poca importanza al problema sociale dell'amore. Non già che gli uomini non fossero preoccupati della donna; al contrario, questa pareva la preoccupazione principale o quasi. Poeti e romanzieri continuavano a rifare il duetto e il terzetto eterni, con complicazioni sentimentali e pervensioni sensuali. Nessuno però aveva saputo creare una grande figura di donna."

 

ARCHIVIO POST 3

  '16 '17 '18 '19 '20
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST 2

  '11 '12 '13 '14 '15
gen/feb x x x x x
mar/apr x x x x x
mag/giu x x x x x
lug/ago x x x x x
set/ott x x x x x
nov/dic x x x x x
 

ARCHIVIO POST

  '05 '06 '07 '08 '09 '10
gen/feb - x x x x x
mar/apr - x x x x x
mag/giu - x x x x x
lug/ago x x x x x x
set/ott x x x x x x
nov/dic x x x x x x
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963